Cronache

Silvio Berlusconi da McDonald's

Berlusconi domenica pomeriggio al fast food. "È stato molto gentile e ha salutato tutti"

Silvio Berlusconi da McDonald's

Sosta da McDonald's. Domenica pomeriggio Silvio Berlusconi è stato immortalato nel fast food di Segrate dove si era fermato per bere, a quanto pare, una spremuta d'arancia. Lo scatto è stato rilanciato dalla pagina Facebook "Calciatori brutti" e immediatamente ha fatto il giro del web.

"Tra l’incredulità generale - si legge sul Corriere della Sera - il presidente azzurro si siede al tavolo in legno su un pouf rosso, guarda il menu che offre panini al bacon, pollo fritto a cubetti e frullati di frutta e ordina una spremuta d’arancia". A vigilare nel parcheggio e dentro il McDonald's di via Piaggio a Segrate sono, ovviamente, presenti anche gli uomini della scorta. Gli altri clienti del fast food sono sorpresi. In molti gli si avvicinano per scattare una fotografia insieme a lui. E c'è anche chi - come Felice Brandi - posta lo scatto su Facebook. Che, dopo essere stato pubblicato sulla pagina di "Calciatori brutti", fa immediatamente il giro del web.

"Neanche ce ne siamo accorti, ce lo hanno detto dopo che era lui, ma qua siam vicini a Milano 2, di vip e personaggi noti ne passano tanti e per noi son tutti clienti - racconta il personale del McDonald's al Corriere della Sera - si è seduto, ha consumato, è andato. Ci ha un po’ sorpreso il clamore ma qua ci occupiamo dei clienti, di chiunque si tratti". I clienti del fast food sono rimasti piacevolmente sorpresi.

"È stato molto gentile e ha salutato tutti", hanno raccontato alcuni a Repubblica.

Commenti