Il sindaco di Cesano Boscone: ""Non volevo offendere I marò non sono eroi"

Si giustifica dopo il post su Facebook che ha fatto discutere: "Era solo una battuta non pensavo di destare tutto questo clamore, purtroppo come tutte le persone sarcastiche non so trattenermi"

"Era solo una battuta non pensavo di destare tutto questo clamore, purtroppo come tutte le persone sarcastiche non so trattenermi". Si giustifica così Alfredo Simone Negri, sindaco di Cesano Boscone, per il suo post su Fb sui marò ritenuto offensivo da Fdi-An. "Certo potevo starmene zitto, ma non pensavo di provocare tutta questa agitazione - ha aggiunto il Negri, 36 anni - Sono ovviamente contento che tutti e due i marò ora siano in Italia, ma francamente non ritengo meritino di essere onorati come due eroi".

"Quel post io lo avevo scritto sul mio profilo personale, e lì doveva restare, perchè era un’affermazione scherzosa - ha aggiunto - Poi qualcuno lo ha condiviso ed ha cominciato a girare". "Sono un sindaco di provincia, da noi non si vota - ha detto ancora - vorrei che tutto questo non venisse strumentalizzato". Negri, che è primo cittadino a Cesano Boscone da due anni a capo di una giunta di centrosinistra, oggi ha pubblicato un altro post in cui precisa la sua posizione. "Capisco che alle Forze Armate si debba dedicare un’attenzione particolare ma siamo di fronte a una vicenda controversa, dove sono morti civili inermi - ha scritto - Ha fatto bene il governo a spendersi per riportarli a casa ma penso che sia anche giusto che la nostra opinione pubblica ne possa parlare, discutendo anche degli aspetti poco chiari della vicenda".

Commenti

Una-mattina-mi-...

Dom, 29/05/2016 - 14:35

Non so se i marò siano eroi, DI SICURO non lo è il sindaco in questione (affermazione scherzosa, vorrei che tutto questo non venisse strumentalizzato).

lorenzovan

Dom, 29/05/2016 - 14:43

e c'ha ragione !!! eroi ??? ma de che ???

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Dom, 29/05/2016 - 14:54

E va bene. Allora il signor Sindaco Negri sarà in grado di spiegarceli, questi aspetti poco chiari. Sembra che lui, beato lui, abbia delle certezze. Da quello che ho letto io, ci sono perizie scritte con i piedi da periti interessati o di parte, ci sono calibri di proiettili che non tornano, ci sono traiettorie di proiettili che non possono essere partite dalla Lexie sui barchini dei "pescatori" uccisi, ci sono pescatori che esercitano o proteggono la pirateria, ci sono corpi di vittime cremati senza informare noi, c'è un grande paese come l'India che in quattro anni quattro non è riuscito ad elaborare un capo d'accusa e ha tenuti sequestrati i due sottufficiali di marina italiani. Siamo campioni di dabbenaggine ed anche di malafede. Vergogna.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 29/05/2016 - 14:55

Lui invece è solo un piccolo sindaco che si crede intelligente.

emigrante48

Dom, 29/05/2016 - 15:45

Da una pantegana comunista non si puó pretendere altro! Magari é uno di quelli che accoglie i clandestini e non fa nulla per i suoi cittadini italiani!

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 29/05/2016 - 15:50

@lorenzovan sicuramente non sono eroi ma sono quelle persone che le permettono di accendere il tv, far andare la lavatrice proteggendo la fonte prima dell'energia in Italia. Capisco che il suo cervello sia troppo piccolo per capire e, quel poco che ha, condizionato dai compagni ma, si sforzi, provi a pensare un po piu in la della punta del suo naso

tofani.graziano

Dom, 29/05/2016 - 15:51

Loro, non so' se siano eroi(a mio avviso lo sono), Lei penso che sia in malafede o un diversamente intelligente

Ettore41

Dom, 29/05/2016 - 15:54

No caro Sindaco, menti sapendo di mentire e non hai la minima percezione dello Stato. Certamente i due Maro' non sono degli eroi, ci mancherebbe altro, ma in tutta questa vicenda rappresentano le Istituzioni, rappresentano lo Stato Italiano sbeffeggiato e vilipeso da quattro cialtroni indiani. Lei, caro sindaco, non dovrebbe indossare la fascia tricolore perche' la insozza solo al toccarla. Terminero' dicendo che il Trattato di Londra del 54, sottoscritto anche dall'India, prevede che i crimini dei militari commessi nell'esercizio delle loro funzioni in territorio straniero vengono sottoposti alla giustizia del paese di appartenenza. Ne risulta che, ammesso e non concesso che i pescatori siano stati uccisi dai due Maro', detti Maro' debbono essere giudicati dalla giustizia Italiana, anche se il crimine fosse stato commesso al centro dell'India.. Questo sara' il verdetto della Corte internazionale di Strasburgo. Attualmente, per ragioni politiche, stanno facendo solo Melina.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 29/05/2016 - 16:01

Sottoscrivo quanto scritto da Crisostomo (14:54) e aggiungo : complimenti ai cittadini di Cesano Boscone per avere eletto un tale luminare, proprio dei volpini.

Ritratto di Valance

Valance

Dom, 29/05/2016 - 16:03

Ma se il poverino è “persona sarcastica” che ci può fare?

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 29/05/2016 - 16:23

NO, i due Marò non erano eroi, facevano il loro lavoro. Eroi gli hanno fatti diventare i governi italiano ed indiano per averli sottoposti alle indegne manfrine di detenzione senza processo, senza accusa specifica, senza nulla. E' stata chiaramente un'azione coercitiva dell'India verso l'Italia di cui i due sfortunati sono stati pedine di scambio.

Giorgio Rubiu

Dom, 29/05/2016 - 16:26

Definirli "eroi" è assurdo visto che non hanno fatto alcun atto eroico.Poveri soldati martirizzati per avere svolto il compito cui erano stati assegnati,si sono trovati in una ragnatela internazionale più grande di quanto sarebbe successo se la nave che li aveva a bordo,già in acque internazionali,si fosse rifiutata di tornare nel Kerala e consegnarli alle autorità indiane.Sulla definizione "eroi",quindi,il sindaco non ha tutti i torti;però poteva stare zitto! Adesso deve correre ai ripari e non sarà cosa facile,vista l'opinione pubblica sull'evento.

ELZEVIRO47

Dom, 29/05/2016 - 16:27

Sono innocenti VITTIME, non eroi.

altanam48

Dom, 29/05/2016 - 16:39

Non so se possono essere considerati eroi. Ma non hanno mai pianto nè invocato .....sempre ordinati e militarmente impeccabili, vestiti solo della loro dignità e della forza che deriva dalla consapevolezza di aver fatto il proprio dovere operando in maniera giusta o sbagliata (questo prima o poi qualcuno lo stabilirà). E solo per questo hanno diritto al rispetto di noi tutti. Non so se tanti nostri politici, abbiano diritto ad analogo rispetto, basta seguire la cronaca di tutti i giorni.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 29/05/2016 - 16:46

@lorenzovan. 14,43. Per essere eroi non è necessario compiere delle imprese epiche, bastano anche 'solo' quattro anni di detenzione impropria per dover salvare il c**o ai propri governanti.

roberto.morici

Dom, 29/05/2016 - 16:58

Forse il compagno Negri non riesce ad immaginare che certo sarcasmo possa convivere con eventuale intellegenza ove questa sia presente. PS. La mia è solo una battuta sarcastica, naturalmente.

bobo55

Dom, 29/05/2016 - 17:01

@ELZEVIRO47....concordo

Spaccaossa

Dom, 29/05/2016 - 17:14

La madre degli idioti è sempre gravida.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 29/05/2016 - 17:17

----le prove schiaccianti contro di loro ci sono----crisostomo e compagnia sono rimasti alle elucubrazioni del falso ingegnere di casapound-alle calende greche insomma---e si può dire che con la legge fatta con i piedi dalla destra in quel momento i marò non rappresentavano manco lo stato italiano ma facevano i galoppini per un privato---li dobbiamo pure far marciare il 2 giugno questi due?-----ma quali eroi------rimarranno liberi solo per cavilli legali-----hasta siempre

linoalo1

Dom, 29/05/2016 - 17:17

Ecco il Classico Ragionamento di un Sinistrato!!Caro Sindaco,i due Marò,sono sicuramente degli Eroi per quello che hanno dovuto sopportare da questi Governi di Sinistrati Incapaci!!!

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 29/05/2016 - 17:22

Loro non sono eroi, tu non sei intelligente . Come tutti i sinistri non dovresti aprire bocca e andare a lavorare come tanti altri

pasquinomaicontento

Dom, 29/05/2016 - 17:29

Chi? I nostri fucilatori? Sono degli eroi...de cartone!

PDIsla§

Dom, 29/05/2016 - 17:29

iena ridens senza pall€.

giuseppe1951

Dom, 29/05/2016 - 17:39

Caro Sindaco, i due marò non sono degli eroi perchè non hanno fatto nulla di eroico, sono solo due vittime di questa Repubblica malata di potere, figuriamoci tu che sei un sindaco PD.

Aegnor

Dom, 29/05/2016 - 17:44

Il mondo senza kkkomunisti e islamici sarebbe un mondo migliore.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 29/05/2016 - 17:46

Ma davanti a certi cogli... la prima mela sicuramente si.

Frusta1

Dom, 29/05/2016 - 17:51

Ecco un altro sinistro unto della Conoscenza. Sì perché questo "sarcastico"sindachello di sinistra sa già che i Maro'sono colpevoli. Per me sono eroi a prescindere.Si ricorda il sarcastico sindachello che i due sono tornati, fieri in india ,dopo che il premier abusivo monti impose loro di tornare? Lei lo avrebbe fatto? Con sarcasmo le dico che gente come lei e'giusto brava a fare un'ironia amara col solo intento di ferire e umiliare.Crozza docet. Veda di fare il suo lavoro bene e lasci ai comici di sinistra fare del sarcasmo visto che sono così bravi.

honhil

Dom, 29/05/2016 - 17:56

E’ la sinistra di sempre. Peraltro, gente meschina e senza p@lle. Vengono fuori dal loro guscio ideologico viscidi come lumache e continueranno a farlo. Per loro, i militari, come le forze dell’ordine, sono sempre dalla parte del torto. Dire a questa gente che solo tre governi imbelli come quelli di Monti, Letta e Renzi potevano permettere che i Marò patissero questa via crucis lunga quattro anni (e chissà per quanto tempo ancora andrà avanti), pur in assenza di una formale accusa, è tempo sprecato.

lorenzovan

Dom, 29/05/2016 - 18:05

@lettore57...dio mi guardi da certi protettori...ammettendo che abbiano preso pescatori per pirati...e li abbiano uccisi...RIPETO SE...la cosa non mi lascia molto tranquillo...in quanto ad efficace protezione....preferirei difendermi da solo...ancora mi scambiano per un terrorista e mi fanno secco....

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 29/05/2016 - 18:06

Considerarli eroi è semplicemente sbagliato. Innocenti o colpevoli che fossero.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 29/05/2016 - 18:08

Senti, sindaco ''sarcastico''. Chi ce li ha mandati nelle grinfie degli indú é stato un farlocco governo di tamarri voluto e benedetto dal quella specie di PdR di allora. Avrai diritto di parlare solo quando le galline faranno pipí.

Themarvelous

Dom, 29/05/2016 - 18:10

Non ho parole. Bisogna solo inchinarsi difronte a tanta intelligenza e simpatia. Veramente simpatico. Complimenti ai cittadini di Cesano Boscone per questo genio di sindaco che si sono eletti. Mi auguro che lo riconfermin.

tomasmac1

Dom, 29/05/2016 - 18:17

Gli unici eroi sono i pescatori indiani che si sono trovati nel posto sbagliato nel momento sbagliato,scambiati per dei pirati da persone che non sapevano fare il proprio mestiere,e non date la colpa ai politici che la politica in questo caso non c entra proprio niente.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 29/05/2016 - 18:18

Da Wikipedia "L'eroe è colui che compie uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il consapevole sacrificio di sé stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune". Qualcuno mi spiega in cosa consisterebbe eventualmente l'eroismo di Girone e Latorre, senza darmi del comunista (che non sono)?

mariolino50

Dom, 29/05/2016 - 18:26

Anche secondo i codici militari non si possono definire eroi, ma di certo sono vittime, dei vari governi e del padrone della nave, che per i suoi interessi la fece tornare indietro, invece di chiedere l'aiuto delle navi militari italiane.

Ilcamerata

Dom, 29/05/2016 - 18:48

Scommetto che se erano due musulmani non dicevi così vero? ??

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 29/05/2016 - 18:57

Gira e rigira, chi si schiera contro i rappresentanti della nostra Nazione, sono sempre gli stessi. Questi giocherelloni sinistrati, sono talmente patetici che viene voglia di darli in pasto ai coccodrilli.

Ritratto di caster

caster

Dom, 29/05/2016 - 18:58

Faremo un po'di pulizia nei comuni italioti? Ci proveremo.

gianrico45

Dom, 29/05/2016 - 19:02

Non saranno eroi, però i marò non erano in quei mari per fare una crociera,ma per difendere gli interessi anche di questo sindaco di m.... .

aldoroma

Dom, 29/05/2016 - 19:03

forse loro non saranno eroi la lei pensi a fare il sindaco e basta.

Trinky

Dom, 29/05/2016 - 19:09

eroi sono solo quelli che sono di sinistra, tipo le 2 simone e i loro compagni di merende.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 29/05/2016 - 19:11

poverini, i cre.tini di sinistra :-) come lorenzavanloloolololollo la portoghesuccia :-) non hanno capito che i due marò sono degli autentici eroi, se consideriamo che si sono caricati di responsabilità che non li apparteneva, si sono messi a disposizione alle autorità indiane sapendo di essere onesti e facilmente dimostrabili la loro estraneità sulla vicenda! inoltre, hanno sopportato coraggiosamente 4 anni di isolamento per colpa di certi cre.tini di sinistra come monti, che li ha abbandonati al loro destino! di certo non sono eroi quei figli di p.... come renzi, pinotti, morgherini, napolitano e LORENZAVANLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA :-)

manolito

Dom, 29/05/2016 - 19:17

non sono certo dalla parte di questo governo fantoccio ma dare degli eroi a questi due è davvero troppo--purtroppo una volta eravamo un paese ora siamo una barzelletta

capitanuncino

Dom, 29/05/2016 - 19:23

Potrebbe aver ragione se in questo Paese fosse normale cercare di fare al meglio il proprio dovere prendendosene tutte le responsabilità e rischiando anche la vita e la libertà, ma non è così. D'altra parte in un Paese dove si intitola un' aula del Senato a chi ha cercato di uccidere un carabiniere....

gaetanoluigipan...

Dom, 29/05/2016 - 19:25

Te lo potevi proprio evitare di essere sarcastico!!!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 29/05/2016 - 19:29

Strano, non avrei mai detto che era un sindaco di sinistra!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 29/05/2016 - 19:29

Poverino, per lui gli eroi sono i moranino del passato e i giuliani di oggi!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 29/05/2016 - 19:32

Un pò più eri di lei signor sindaco sarcastico che se ne sta col cu.o sulla poltrona a sparare sentenze, lo sono, ne può stare certo.

maurizio50

Dom, 29/05/2016 - 19:33

Forse i due marò non sono eroi: sono soltanto due poveri Cristi che si sono fatti quattro anni di vicissitudini nel paese delle vacche sacre non per scelta, ma perchè qualche comando superiore là li aveva mandati. Il sindaco di Cesano Boscone è invece il solito stolto esponente di una giunta di disfattisti, buoni solo a far ciance al caldo delle mura di casa loro.Onore ai due marò; tutta la mia riprovazione nei confronti dello stolto che si è lasciato andare a considerazioni solo cretine nei confronti dei due militari Italiani!!

Nano Ghiacciato

Dom, 29/05/2016 - 19:37

sindaco@comune.cesano-boscone.mi.it questo è l'email istituzionale del sindaco, inondiamola di doverose proteste. Nessuno ha detto che i due Marò sono eroi ma è giusto essere contenti per il ritorno a casa di due servitori dello stato, due cittadini in uniforme, che ovviamente sono stati oggetti di errori e soprusi. Mentre ci sono politici, questo ed altri, che li disprezzano in quanto militari, che li considerano rei anche se la stessa prevaricatrice giustizia indiana non ha trovato elementi per rinviarli a giudizio. Salvo poi simpatizzare per teppisti di sinistra e altri pseudo-terroristi

Nano Ghiacciato

Dom, 29/05/2016 - 19:38

C'è gente, anche politici, magistrati e giornalisti, opinionisti, che si stracciano le vesti per terroristi, ex BR o palestinesi di Hammas o PLO e altri violenti fanatici criminali. E pensano siano una cosa candida, normale. Con lo stesso candore esprimono "battute" (come le chiamano loro) sull'impiccagione dei marò, che adesso i pescatori in Italia devono stare attenti. A loro il mio più sincero disprezzo, siete di una bassezza morale inaudita. Soni feccia e uno dei tanti mali di questo paese

yulbrynner

Dom, 29/05/2016 - 19:52

battuta vergognosa??? ha detto ci che pensa e ognuno di noi e' libero di dire cio che pensa senza x forza dover essere insultato, sarebbe diverse se avesse detto. frasi tipo.. maro' figli di.....pxxxxxa quello si che e' un insulto gratuito e vegognoso

Marcello.Oltolina

Dom, 29/05/2016 - 19:54

I due marò sono brave persone che hanno sofferto per colpa di altri ma definirli eroi mi sembra esagerato.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 29/05/2016 - 19:55

Non saranno eroi, ma militari con ordini da eseguire, si. Stavano operando in missione, non erano sulla barca d'altura a dare la caccia per sport ai pescatori indiani, almeno fin qui ci arriviamo? Il sindachetto sarcastico, se è l'unico al mondo a sapere come si sono svolti i fatti, ci illumini, magari però provi ad usare l'intelligenza al posto del sarcasmo. A proposito, voleva mica dire ironico? Guardi che c'è una bella differenza...

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 29/05/2016 - 20:02

E bravo il bisteccone lorenzovan!

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 29/05/2016 - 20:12

Idiota si nasce ... e lui lo nacque

Ritratto di scaligero

scaligero

Dom, 29/05/2016 - 20:13

Sono d'accordo con il Sindaco di Cesano Boscone anche se non sono della sua parte politica. Penso che l'eroismo presupponga ben altri requisiti e non la semplice, seppur onerosissima, quadriennale limitazione della propria libertà personale (anche se poi ritenuti non colpevoli ). All'italiana, diremmo che i nostri due bravi marò "sono stati incastrati" dai fatti e dalle circostanze. Ma non per un atto di eroismo, semplicemente perché hanno dovuto subire le stupidità di condotte demenziali da parte di chi aveva il dovere di proteggerli. Quindi, dal mio punto di vista, nessuna medaglia al valore per aver fatto semplicemente il loro dovere o per essere stati trattenuti ingiustificatamente in India ma quattro calci nel sedere (e non solo) a tutti i personaggi chi hanno così maldestramente manovrato l'affaire di nave Erica Lexie !

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 29/05/2016 - 20:26

Da un sindaco del pd che come si sa, non può essere intelligente, è normale che sia portato a difendere qualunque rifiuto dell'umanità, siccome per questi due marò, non ci sono prove e dopo 4 anni e mezzo non hanno ancora nemmeno un capo di imputazione, meglio considerarli degli assassini per default. lo sa lui che è uno dei tanti decelebrati di sinistra che diffondono il verbo del pensiero unico.

myollnir

Dom, 29/05/2016 - 20:29

Ah, e ci faccia sapere, Sindaco: La Baraldini invece è un'eroina?

brunog

Dom, 29/05/2016 - 20:32

Non saranno eroi, ma certo non lo sono i politici e compagni di sinistra che li hanno abbandonati nelle mani di governi stranieri, il primo dei responsabili e' il camerata/compagno Napolitano.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Dom, 29/05/2016 - 20:33

loro non sono eroi ma tu sei un pezzo di M.

giza48

Dom, 29/05/2016 - 20:57

Ho letto attentamente i vari messaggi, nessuno sbeffeggia o ironizza in malafede sulla vicenda dei 2 marò italiani. Solo i cialtroni di sinistra in particolare del PD, hanno tanta spocchia da veri ignoranti della vicenda. Vorrei ricordare loro che il Renzi (il presidente del Consiglio della Repubblica Italiana non eletto dal parlamento ma dalle primarie del PD), 2 anni e 1/2 fa ha definito prioritario il ritorno dei soldati italiani, avete capito!!! prioritario ed è passato tutto questo tempo!!! Che magnifica figura ragazzi, per fortuna è intervenuta la Corte Internazionale altrimenti tra Renzi, Gentiloni e la stupenda Pinotti sarebbero ancora lì. Vergognatevi ignoranti di sinistra, vero marciume del popolo italiano.

People

Dom, 29/05/2016 - 21:31

La democrazia è fallace. L'italiano medio è oramai incapace di eleggere rappresentanti degni. Speriamo torni presto uno Zio.

External

Dom, 29/05/2016 - 21:36

Caro sindaco, il suo sarcasmo le si ritorcerà contro. Ma credo che lo abbia capito. In ritardo.

Perlina

Dom, 29/05/2016 - 21:42

Perdoniamolo: E' un compagno che sbaglia. Omuncolo.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Dom, 29/05/2016 - 21:50

POvero idiota,messo a fare il sindaco da una sinistra facinorosa e forcAIOLA;FACCIA DA EBETE.

killkoms

Dom, 29/05/2016 - 22:21

mediocre comunista..!

buri

Dom, 29/05/2016 - 22:33

forse o maro non sono degli eroo ma dltanto militari che hanno ubbiditi agli ordini ricevuti, ma ciò npn toglie che il sindaco di Cesano Boscone è un emerito ixxxxxxxe che si crede spiritoso

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 29/05/2016 - 22:39

I marò NON sono eroi. A oggi sono indagati per eventuale DUPLICE OMICIDIO di due poveracci di pescatori che si guadagnavano la pagnotta andando per mare!!!!!!!!!!!!!! Punto ..................

FRANCO1

Dom, 29/05/2016 - 22:44

Prima sono stato maleducato .. Gentile sindaco sarcasticamente, come lei afferma di reputarsi, le ricordo che la strada che deve seguire è quella posta alle sue spalle, quindi la intraprenda e la percorra quanto prima che proverà anche un enorme piacere nel gustare l'entrata nel tunnel oscuro.

yulbrynner

Dom, 29/05/2016 - 23:23

che hanno fatto x essere eroi??? hanno salvato vite umane??? hanno liberato ostaggi dai terroristi??? hanno compiuto azioni ad alto rischio x liberare italiani o salvare loro commilitoni??? noooooooo hanno sparato su due tizi su un barcone... sarei anch'io capace di essere un eroe in quel caso.. nulaltoglie che trovo ingiusti questi 4 anni di detenzione e mi spiace x loro

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 30/05/2016 - 01:26

L'errore più grave dell'insulto ai Marò di questo sindaco comunista è stato quello di definirsi una persona sarcastica. HA MESSO UN PENOSO CEROTTO ALLA SUA ARROGANTE E GROSSOLANA IGNORANZA.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 30/05/2016 - 01:33

Andrea $$$$ Ancora é tutto da provare. Fino ad ora le perizie stanno dalla parte dei due maró. Chi ti piaccia o no !!! Non saranno eroi, ma intanto si sono ciucciati 4 anni di sequestro coatto per colpa di un governo farlocco di cialtroni che li ha consegnati a quei puzzoni di indú.

LorenzoRF

Lun, 30/05/2016 - 06:11

Caro Sindaco, purtroppo sei entrato in un area molto delicata perché i vari Governi abusivi agli ordini di un armatore e di venditori di armi preferirono consegnare i due ITALIANI piuttosto che discutere con gli indiani visto che, tra l'altro, sussistevano problemi con l'italianità di Sonia Gandhi. Inoltre, la Costituzione ormai tradita da tutti i "nuovi" politici ne vietava la consegna e due immense cretine (ovviamente di sinistra) li volevano impiccati prima ancora dell'esito di un processo VERO! Insomma, il comportamento DISDICEVOLE di tutta la politica è stato semplicemente VIGLIACCO E TRADITORE, quindi meglio non commentare...

Ritratto di bombosilver

bombosilver

Lun, 30/05/2016 - 06:39

infatti il loro eroismo non si concretizza x quanto fatto dagli indiani ma dalle bande di pagliacci che hanno gestito la situazione da qui. x quanto mi riguarda se glielo avessero proposto avrebbero fatto bene a stare a casa con le famiglie..

Duka

Lun, 30/05/2016 - 06:53

Ma vala per una volta che un sindaco dice ciò che pensa il PARTITO gli fa fare retromarcia? In realtà NON sono affatto degli eroi ma che scherziamo davvero. Che cosa hanno fatto di tanto eroico? Sono, questo si, vittime di una politica estera inesistente o meglio dire di "addetti ai lavori" totalmente incapaci, tuttavia lautamente pagati.

lento

Lun, 30/05/2016 - 07:00

Questo "sindaco" rispecchia in toto il degrado delle istituzioni Italiane ! Il Battaglione San Marco e' l'Onore dell'Esercito Italiano ...I Militari Italiani hanno sempre ragione,a prescindere !! Str

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 30/05/2016 - 07:41

se uno ha il cervello da gallina non è colpa sua, semmai sarà colpa di quei deficienti che l'hanno votato.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 30/05/2016 - 07:45

@yulbrynner Lei purtroppo o non capisce o fa finta di non capire (*) perchè un sindaco in quanto tale, i propri pensieri, indipendentemente che siano o meno condivisibili, non li pubblica e non li esterna in un profilo che usa anche come carica pubblica. Lasciamo stare poi il cercare di rimediare dicendo che era una battuta !! Vede anche il sindaco, da buon sinistrato come lei, scrive senza accertarsi che il cervello, per quanto piccolo possa essere, sia collegato. (*) Propendo per la prima ipotesi.

il corsaro nero

Lun, 30/05/2016 - 08:11

Caro Sindaco, lei non è una persona sarcastica, ma solo una persona povera di intelligenza!

Giorgio5819

Lun, 30/05/2016 - 11:27

yulbrynner, visto che hai le prove che " hanno sparato su.." presentati alla magistratura e risolvi il caso... nel 2016 l'ignoranza è una libera scelta.

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 30/05/2016 - 16:21

Compagno yulbrynner, vedo che non è migliorato, non vuole essere chiamato comunista ma dimostra, come un comunista di non essere intelligente. Se lei dice che hanno sparato a 2 pescatori inermi, immagino ne abbia le prove, allora perché non va all'ambasciata indiana a denunciarli, visto che in 51 mesi gli adoratori delle vacche non gli hanno nemmeno trovato un capo di accusa? Non penserà che se ci fossero le prove che sono stati loro a sparare, gli avrebbero lasciati andare, vero?

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 31/05/2016 - 06:43

@andrea626390 caro mio, lei fa patta con yulbrynner perche eravate assenti entrambi quando hanno distribuito l'obbiettivià: Se i due MARO' sono accusati eventualmente di duplice omicidio, non le pare che forse (sempre eventualmente) quei due pescatori potevano non essere pescatori ma qualcos'altro?