"Solo uomini sull'ambulanza". E il marito rifiuta di far salire la moglie incinta

Prima ha chiamato i soccorsi perché sua moglie stava male, poi si è rifiutato di farla salire sull'ambulanza, perché il personale del 118 era composto di soli uomini. Arrestato marocchino di 23 anni. L'episodio è avvenuto a Milano

Sua moglie, incinta, accusa un malore. Lui chiama i soccorsi ma, una volta arrivata sul posto l'ambulanza, si rifiuta di farla salire a bordo perché il personale del 118 era formato da soli uomini. L'incredibile episodio, avvenuto a Milano, ha reso necessario l'intervento della polizia, che ha arrestato l'uomo, un marocchino di 23 anni. All'arrivo degli agenti li ha aggrediti. I poliziotti l'hanno immobilizzato e fatto salire sulla volante, ma lui non si è affatto calmato ed ha danneggiato il veicolo. Così è stato arrestato con le accuse di resistenza e danneggiamento aggravato.

L'episodio

La notte scorsa la moglie dell'uomo, in via Pichi, ha avuto un malore. All'arrivo dell' ambulanza, però, il 23enne ha impedito alla donna di salire e farsi soccorrere. Il personale ha quindi chiamato la polizia. Dall'esame delle impronte digitali è poi emerso che a carico del giovane marocchino pendeva un ordine di carcerazione per spaccio di droga.

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 16/08/2018 - 16:15

Dall'esame delle impronte digitali è poi emerso che a carico del giovane marocchino pendeva un ordine di carcerazione per spaccio di droga. Salvini con il suo telefonino perche non ci dice come mai questo fenomeno non era in carcere ?

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 16/08/2018 - 16:18

quando arrivano in italia bisognerebbe che qualcuno gli spiegasse che qui ci sono usi e costumi diversi e che LORO si devono adeguare, non noi... Vi va bene così ? Ok, restate... Non vi va bene così ? Prendete tappeti e cammello e tornatevene a casa vostra

agosvac

Gio, 16/08/2018 - 16:28

Egregio marino.birocco, secondo lei il Ministro degli Interni come poteva fare a sapere che questo marocchino era latitante??? Semmai se la prenda con la magistratura che non vigila abbastanza sui suoi ordini di carcerazione.

maurizio50

Gio, 16/08/2018 - 16:47

@marino.birocco. Forse sarebbe il caso che tu ponessi la tua domanda ai tuoi compari del PD, visto che le leggi svuota carceri pro delinquenti stranieri sono state formulate proprio da Renzi, Gentiloni e Soci!!!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 16/08/2018 - 16:50

Come diceva qualcuno ...usi e costumi saranno i nostri!

ciruzzu

Gio, 16/08/2018 - 16:56

Mandare in galera subito questo islamico ,fino al suo rimpatrio per impedimento di soccorso e chiedere alla moglie se vuol andare in una casa protetta dove sara' tutelata.Nel caso condividesse il marito allontanamento per entrambi.

Santippe

Gio, 16/08/2018 - 17:04

La folgorante civiltà islamica inonda di luce le nostre fitte tenebre medievali.

Anonimo (non verificato)

ELZEVIRO47

Gio, 16/08/2018 - 17:27

Com'è possibile che simili individui possano integrarsi nella società civile?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 16/08/2018 - 17:42

Finirà in niente!!La "giustizia" italiana(stanziale,figlia della "più bella costituzione del mondo),non elettiva,quindi non attualizzata con il "sentito popolare",lo lascerà subito libero...il tipo("risorsa"),continuerà ad essere mantenuto a vita,e fare quello che ha sempre fatto....al 35% di italiani va bene così....Per cambiare la "costituzione" serve oltre il 75%!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 16/08/2018 - 17:45

Rispediteli al loro paese(a spese del LORO paese)....Basta spese,...basta problemi con questa gente!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 16/08/2018 - 17:51

Sempre più felice ed orgoglioso di aver scelto di rimanere in Cina. Mao Li Ce Linyi Shandong China

ilbelga

Gio, 16/08/2018 - 18:01

bene, riportiamoli in marocco, la dove vengono accuditi dall'Islam prima della salute.

mariod6

Gio, 16/08/2018 - 18:02

Solito marocchino pregiudicato, spacciatore e ipocrita mussulmano che si professa tale solo quando gli fa comodo. La droga alle donne però la vende ugualmente. Perché é ancora in Italia e non in galera ????? Bravo giudice, rimettilo in circolazione anche stavolta....!!

osservatore13

Gio, 16/08/2018 - 18:07

ed il figlio/a nato/a, sarebbe ITALIANO ?? integrazione ??? siamo in ITALIA via turbanti , uomini , e via veli /copricapo ,donne, non condivido SALVINI ma questa sarebbe CIVILTA'ITALIANA.

blu_ing

Gio, 16/08/2018 - 18:13

si e magari hanno visto la patata della moglie, brutta E PUZZOLENTE....sapeva di petrolio, li mortacci tua e de li tua cammelli creti'!

sparviero51

Gio, 16/08/2018 - 18:13

LASCIATELI MORIRE NELLA LORO MERXA !!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 16/08/2018 - 18:22

Ecco l'amico pregiudicato e evidentemente non bene inserito potrebbe essere invitato ad accomodarsi. per quanto si possa essere liberali, certi personaggi vanno educati prima che facciamo altre sciocchezze ...

Italiano_medio

Gio, 16/08/2018 - 18:22

Se non imparano i concetti base ed essenziali occidentali è inutile che gli islamici rimangano da noi, se ne tornino nei loro paesi.

titina

Gio, 16/08/2018 - 18:25

Entrare in ambulanza dove ci sono solo uomini è un male, per il marocchino, e spacciare droga è un bene?

Yossi0

Gio, 16/08/2018 - 18:28

Hai capito l islamico fasullo va bene spacciare ma per carità la moglie in autoambulanza con soli uomini non va bene ... evviva la morale islamica

occhiotv

Gio, 16/08/2018 - 18:28

Ma dove stiamo per finire,,,,,,i nostri giovani figli o nipoti, in che Italia vivranno, stiamo prendendo con leggerezza quello che sta accadendo , ma molto peggio quello che accadrà tra un po' di anni, quando i tanti figli di musulmani saranno diventati uomini. Povera Italia non ci sarai più!!!!!!!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/08/2018 - 18:30

Marino bicocco faccia denuncia lei che è un galantuomo!!!!!!!!!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/08/2018 - 18:32

Se non le va bene come funziona in Italia se ne torni al suo paese.

leopard73

Gio, 16/08/2018 - 18:41

Questo si chiama INTEGRAZIONE ISLAMICA NON ITALIANA!!!

baronemanfredri...

Gio, 16/08/2018 - 18:49

MARINO.BIROCCO COME MAI CHE PREGIUDICATI CLANDESTINI LURIDE CAROGNE QUANDO AGGREDISCONO E FERISCONO ANCHE GRAVEMENTE POLIZIOTTI E CARABINIERI PER CITARE SOLO FORZE DELL'ORDINE CHE OGNI GIORNO RISCHIANO LA VITA ANCHE PER LEI, CHE APPARTENGONO ALLA SUA NO DICO NAZIONE, MA PATRIA, VENGONO IMMEDIATAMENTE RIMESSI IN LIBERTA'. COME MAI CHE CAROGNE STRANIERI E CLANDESTINI STUPRANO E SONO MESSI IN LIBERTA'. ESAMI CIO' CHE HO SCRITTO E LA PROSSIMA VOLTA VADA SUI TRENI FF.NN REGIONE LOMBARDIA E METTA LEI IN ORDINE I CLANDESTINI CHE AGGREDISCONO I CONTROLLORI. LA PROSSIMA VOLTA VADA A MARE SI PRENDA UNA GRANITA SICILIANA, MI RACCOMANDO LA VERA GRANITA E SI STIA ZITTO. LO SFOTTIMENTO LO FACCIA ALLA SINISTRA. NON SI PREOCCUPI LE LEGGI DURE VERRANO, PER I SUOI AMICI CLANDESTINI. MA LEI HA MAI AVVISATO LA POLIZIA IN PRESENZA DI REATI DI CLANDESTINI O STRANIERI?

Patrizia18

Gio, 16/08/2018 - 18:51

Chiediamoci come mai questi personaggi GIA' inquisiti siano ancora qui liberi di girare e delinquere...Di chi è la responsabilità?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 16/08/2018 - 19:00

Secondo me mettono il burqa per nascondere la bruttura.

diwa130

Gio, 16/08/2018 - 19:02

Una pedata nel c. e torna da dove sei venuto ... Tra l'altro ci sarebbe anche il reato di omissione di soccorso perche' impediva le cura ad un'altra persona. Mi chiedo come e' possibile che una donna possa accettare questa barbarie e non mandare a fan. un animale del genere.

AngeloErice

Gio, 16/08/2018 - 19:03

@marino birocco: è la prima volta che succede a Salvini di non esserne al corrente. Gli altri 600.000 presunti potenziali delinquenti sono tutti schedati nel suo telefonino e li monitorizza uno a uno. Purtroppo, 600.000 è il massimo per la sua scheda SIM e questo qui non c'era... Fermo restando che il sostegno dei simpatizzanti come lei non venga a mancare, vuole appunto organizzare crociere di ritorno per far spazio nella sua SIM. Se ci vuole andare pure lei, si accomodi.

Ritratto di RedNet

RedNet

Gio, 16/08/2018 - 19:06

Galera e botte da orbi tutti i giorni prima del pranzo e cena, piace vederli belli gonfi quando mangiano M. Spero che lei abortisce questo pezzo di DNA di Merdsulmano.

Divoll

Gio, 16/08/2018 - 19:13

Siano rimandati a casa, dove non ci sono guerre. Basta con questi finti migranti in Italia!

jekill

Gio, 16/08/2018 - 19:21

Lasciarli crepare tutti e due

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 16/08/2018 - 19:23

Latitante, spacciatore, picchiatore, oscurantista islamico. Sicuramente mantenuto ad assegni familiari e sussidi. Ovviamente proliferante a ritmo di battaglia. La nuova civiltà, la nuova cultura si riproduce incessantemente.

carlottacharlie

Gio, 16/08/2018 - 19:29

Allora che si fotta assieme alla moglie pulciosa. Non vuole ci siano uomini? Porti la moglie al suo paese e si tolga dai piedi. Incredibile che noi dobbiamo sottostare alle richieste imbecilli di questi individui. Non se ne può più di africanmuslim.

Cheyenne

Gio, 16/08/2018 - 19:35

un altro che ci pagherà le pensioni

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 16/08/2018 - 19:40

qui si sentono padroni in quanto hanno avuto l' assicurazione di essere superiori a noi dalla BOLDRINI,per insegnarci le loro usanze, maledetta donna bastarda

venco

Gio, 16/08/2018 - 19:56

Un calcione in quel posto, e viaaa

Troppo@Incazzato.it

Gio, 16/08/2018 - 20:02

Cavernicolo!

CidCampeador

Gio, 16/08/2018 - 20:04

gli islamici pensano che le loro donne siano oggetti di loro esclusiva proprieta e le altre una preda a loro disposizione.

giovanni951

Gio, 16/08/2018 - 20:15

lasciatela lí....in strada. Non vedo dove sia il problema.

routier

Gio, 16/08/2018 - 20:19

Naturalmente il nascituro sara dichiarato italiano. (Sì, come un cammello del Sahara)

But70

Gio, 16/08/2018 - 20:27

ha ha ha ha io vivo in Marocco da qualche anno per lavoro, nelle ambxxanze ci sono solo maschietti, che lo rimandassero in Marocco a calci in cxxo che poi il resto li piglia qui, robe da matti.Saluti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 16/08/2018 - 20:37

Aveva ragione per protestare: tutti possono fare quel .zz. che vogliono fregandosene della Legge che per lui la Legge è una sola ... quella che secondo la teoria boldriniana sarà quella del futuro del Bel Paese: la propria.

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 16/08/2018 - 20:45

Questi non hanno nessuna intenzione di integrarsi. Rimpatrio immediato.

bernardone

Gio, 16/08/2018 - 20:48

Birocco, perché i tuoi amici lo proteggono e lo mettono sempre fuori, come fanno sempre con le risorse. L'autoambulanza se ne vada ogni volta che incontra islamici alla chiamata!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 16/08/2018 - 21:07

Ma ci rendiamo conto di quanto sono malati questi? Con questa gente non può esserci nessuna integrazione, né ora, né mai!

Ritratto di nando49

Anonimo (non verificato)

Massimom

Gio, 16/08/2018 - 21:37

I compagni africani pidioti ci fanno sempre sbellicare dalle risa, questo, che per pagarci la pensione esercita la professione di farmacista di strada, deve essere particolarmente intelligente se preferisce vedere la moglie morta che curata. Dopotutto il pregiudicato criminale islamico comunista sa che verrà rimesso subito in libertà con tante scuse e potrà riprendere la sua attività così apprezzata dai rossi nostrani.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 16/08/2018 - 21:59

@ Birocvo, il vostro compare parassita africano non era in carcere perché con le leggi fatte dal pd con il sostegno di fi in carcere non ci va più nessuno tranne quelli che fanno il saluto romano.

killkoms

Gio, 16/08/2018 - 22:02

quelli che secondo la "presidenta",la loro cultura "..dovrebbe diventare la nostra.."!

killkoms

Gio, 16/08/2018 - 22:05

meno male che non abbiamo lo "ius soli",altrimenti il figlio di questo bel tipo sarebbe diventato subito italiano!

Reip

Gio, 16/08/2018 - 22:35

Meno male va...C’e’ sempre qualcuno piu’ ixxxxxxxe!

venco

Gio, 16/08/2018 - 22:55

Quando arrivano in Italia clandestini vanno tenuti e mantenuti in campi chiusi, non devono circolare liberi e non devono far famiglia e figli, questo è molto importante.

maricap

Gio, 16/08/2018 - 23:10

Sboldrinaaaaaaaa corri, hanno arrestato una tua risorsa.

maricap

Gio, 16/08/2018 - 23:18

Corri sboldrina, hanno arrestato una risorsa. Lue (Sifilide) un nome di partito, una garanzia. Ahahaha. Se in un'addizione/moltiplicazione viene cambiato l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Quindi Leu o lue portano allo stesso risultato. Sempre impestati sono. Ahahah. ....

Ritratto di Jeronimo

Jeronimo

Gio, 16/08/2018 - 23:25

che dire... togliete il bambino a questi genitori che non meritano altro che esser rispediti indietro nel loro Paese tra sabbia cammelli e datteri... chissà poi in ospedal se il personale medico e paramedico e pure inservienti erano tutte donne e di fede islamica... SALVATE QUEL BAMBINO non merita di vivere con dei genitori barbari

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 16/08/2018 - 23:30

Certo che questa storia del ponte crollato e` un bel guaio. Ha messo in crisi la scaletta del Giornale, che ha dovuto spingere verso il basso la dozzina di articoli quotidiani sui reati degli immigrati...

roberto zanella

Ven, 17/08/2018 - 00:34

e come mai con tutti gli anni di governo di Fi questo era ancora libero ?

umberto1964

Ven, 17/08/2018 - 00:56

marino.borracho vai a vedere in spagnolo cosa significa e pravda99 , va bene bene che i neuroni nella vostra scatola cranica hanno a disposizione spazi siderali ma pensate 10 volte a quello che scrivete .Sono i giudici che applicando la legge(a loro piacimento) dovrebbero spedire i carcere i delinquenti , non il ministro degli interni . poi se trovate normale e accettabile che un futuro pagatore delle nostre pensioni non faccia salire la moglie in ambulanza perchè personale medico di soli uomini mi fa solo capire sempre di più quanto sia pericolosa la vostra ideologia , altro che rigurgiti fascisti o razzisti , rivelatisi poi chiaramente frutto della vostra fantasia

umberto1964

Ven, 17/08/2018 - 01:00

Dimenticavo , futuro padre a 23 anni , andiamo bene , capace di ripetersi tranquillamente per una decina di volte , sempre a nostre spese odiando e distruggendo la nostra cultura con la complicità di voi buonisti . non vi disprezzeremo mai abbastanza

seccatissimo

Ven, 17/08/2018 - 02:09

Premesso che l'islam non è una vera religione ma piuttosto un feroce movimento politico, i musulmani credenti nel corano e praticanti, sono fondamentalmente degli imbecilli e quello che è più grave, ogni islamico è un potenziale assassino anche dei suoi parenti più stretti(vedi l'aneddoto descritto nell'articolo)!

WebCop

Ven, 17/08/2018 - 02:16

Strano, non succede mai. Un fatto davvero singolare.

Popi46

Ven, 17/08/2018 - 06:07

Per un deficiente simile niente carcere, non servirebbe, ma rimborsare di tasca propria i costi dell’intervento dell’ambulanza e, se usasse la scusa dell’indigenza, a stasare fogne per 6 mesi

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 17/08/2018 - 07:53

Il problema si risolve facilmente ; quando chiamano i vari Alì Babà dire che in servizio ci sono solo uomini e xtanto non si fa servizio di ambulanza e vedrete che a lungo andare si piegano al rispetto del paese che li ospita.

bistecca

Ven, 17/08/2018 - 08:44

@Pravda99. Una domanda:ma i reati riportati sono stati compiuti davvero o sono dei falsi? E se sono veri, per quale ragione -secondo Lei- non devono essere riferiti?

Ritratto di IlMerovingio

IlMerovingio

Ven, 17/08/2018 - 09:16

Che bella gente ci teniamo in casa...

ciruzzu

Ven, 17/08/2018 - 09:41

Non puo esistere uno stato all' interno di uno stato. Gli islamici se vogliono stare in Italia devono rispettare la nostra cultura e costituzione, altrimenti devono andarsene

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 17/08/2018 - 11:29

bistecca - Lei vive nel mondo virtuale del Giornale. Secondo lei ogni giorno accadono solo una dozzina di reati e sono compiuti tutti da immigrati? Guardi che la Redazione del Giornale ha un gruppetto di ricercatori che scandagliano i bollettini giudiziari e selezionano cio` che serve. Ricordo un articolo di un africano che aveva SPINTONATO un controllore. Si vede che quel giorno avevano dovuto grattare il fondo del barile. Rifletta, invece di ingoiare tutto cio` che le propinano.

killkoms

Ven, 17/08/2018 - 15:51

@pravda99,e meno male che ai reati commessi dai migranti(tanti in proporzione al loro numero) non viene dato molto risalto dal resto della stampa!