Finto infermiere in sala parto molesta una donna incinta

Un somalo di 38 anni ha rubato gli indumenti in lavanderia ed è entrato in sala travaglio al Sant'Eugenio di Roma

Ali Abdella, somalo di 38 anni, è stato arrestato due giorni fa, nel pomeriggio del 31 dicembre con l'accusa di violenza sessuale. L'episodio si è consumato all'interno della sala travaglio dell'ospedale Sant'Eugenio. L'uomo sarà immediatamente processato col rito abbreviato. Il somalo dopo aver rubato gli indumenti da infermiere in lavanderia ha raggiunto i locali del reparto di ostetricia e successivamente si è intrufolato proprio nella sala travaglio. A questo punto si è avvicinato ad una donna di 43 anni che stava per partorire. In un primo momento si è posizionato vicino a lei chiedendo qualche informazione sul suo stato di salute. Poi si sarebbe seduto vicino alla donna accarezzndole prima la coscia per poi masturbarsi.

La donna ha immediatamente reagito e sentendo le urla sono arrivati un medico e due infermieri. Il somalo ha cercato una via di fuga ma è stato bloccato dagli uomini della sicurezza che lavorano all'interno dell'ospedale Sant'Eugenio. Subito dopo l'uomo è stato consegnato ai poliziotti che sono arrivati sul posto. Durante l'interrogatorio il somalo non ha fornito spiegazioni per il suo gesto e si è limitato a rispondere: "Solo Dio lo sa perché l'ho fatto". Adesso il suo legale chiederà una perizia psichiatrica.

Commenti

FRATERRA

Mar, 02/01/2018 - 16:41

.....pensione vitalizia, per infermità mentale.....e casa popolare....tiè beccati questo.......infingardo....che poi se chiedevi alla ex presidenta; te la dava lei una MANO....

patrizia52

Mar, 02/01/2018 - 16:41

nooooooooooo? una risorsa???? nun ce posso crede....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 02/01/2018 - 16:44

Perizia psichiatrica, assoluzione e fuori di nuovo a fare porcate. Sicuramente ci sara´un giudice compiacente che provvederá alla bisogna. Ne abbiamo giá viste in precedenza (vedi sentenza ghini). Non hanno piú rispetto neppure per le partorienti. Ma la guardia giurata che faceva?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 02/01/2018 - 16:44

Manco sugli autobus

venco

Mar, 02/01/2018 - 16:45

Il bello è che aveva già precedenti penali. Ma l'immigrato al primo reato va espulso fisicamente, e si mette in galera fin che non viene accolto nel suo paese.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 02/01/2018 - 16:46

e tanto non gli faranno nulla, è stato quasi tutto depenalizzato da Renzino....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 02/01/2018 - 16:47

Come al solito, "ci siamo fatti cogliere impreparati". Non avendo provveduto, per tempo, alle esigenze ormonali delle risorse.

cgf

Mar, 02/01/2018 - 16:48

Se un filmine ti cadesse in testa... solo Lui lo saprà?

paolinopierino

Mar, 02/01/2018 - 16:50

Sarà una delle innumerevoli risorse clandestine della Boldrini e del gesuita Papa? Spediamo il suo cadavere in cielo da Dio cosi sapremo la ragione del suo orrendo comportamento .

Ritratto di speriamo41

speriamo41

Mar, 02/01/2018 - 16:54

non ho parole

Ritratto di speriamo41

speriamo41

Mar, 02/01/2018 - 16:56

una risorsa che pagherà le nostre pensioni

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 02/01/2018 - 16:59

Questi atti non hanno mai fine, ennesima donna martire della integrazione del piffero delle sinistre e dei cattocomunisti. Siamo schiavi di una prigione chiamata Italia, satura di assassini, spacciatori, stupratori, ladri, vandali, spacciatori, terroristi e religioni da "far perdere la testa" in senso stretto, e stiamo addirittura pagando questa detenzione. Marzo è alle porte.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 02/01/2018 - 16:59

Mandatelo all'imam di Monte Antenne e poi vediamo se ha più valore la legge italiana o la sharia loro.

Massimom

Mar, 02/01/2018 - 17:01

Dunque vediamo: una serie di reati gravissimi e meno gravi. La risorsa pensionistica, se dichiarato matto, incasserà una cospicua prebenda dall'ospedale che non ha riconosciuto il suo stato trattandolo e ricoverandolo di conseguenza. Se riconosciuto capace gli verranno trovati immediatamente casa e lavoro, pardon sussidio, avendo lui dimostrato il legittimo desiderio di avere famiglia con madre e relativa prole. Le urla l'hanno turbato, il fermo da parte della sicurezza fortemente offeso nella sua autostima. Naturalmente cittadinanza immediata per meriti socialcomunisti. Se bianco italico e non comunista avrebbe invece rischiato fino a trent'anni con sequestro di tutti i beni e damnatio memoriae, per violenza, molestie, tentato femminicidio, furto, violazione di domicilio, aggressione etc.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 02/01/2018 - 17:02

@cgf16.48: quello che il Buon Dio dovrebbe intercedere per far funzionare i cervelli di certi amministratori nostrani ma si sa solo quello là al bar è il più grande. Ossequi.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 02/01/2018 - 17:06

Termovalorizzatore punto !!!

unz

Mar, 02/01/2018 - 17:07

buon 2018! Grazie a chi ha permesso tutto questo!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 02/01/2018 - 17:11

Una risorsa cosi volenteroso di lavorare bisogna assumerlo come capo sala....

unghiecondenti

Mar, 02/01/2018 - 17:12

Continuano a parlare di accoglienza e integrazione ma non ci vuole il cervello di Einstein per capire che le origini e la cultura sono completamente agli antipodi . Vogliono metterci nello shaker e mischiarci tutti questi incoscienti .

Maura S.

Mar, 02/01/2018 - 17:13

Ma che perizia psichiatrica. Fuori dall'Italia a forza di calci. Che altro. Questi nullafacenti hanno imparato il trucco per farsi mantenere.

g-perri

Mar, 02/01/2018 - 17:16

Ci sarebbe anche qualche magistrato che in punta di diritto lo assolverebbe nel merito, sostenendo che "la donna era già svestita ed a gambe divaricate" ed inoltre avrebbe usato la cortesia di "informarsi prima sul suo stato di salute". Insomma, rischia qualcosa solo per l'infingimento (ma se il gesto anzichè compierlo il 31 dicembre lo avesse compiuto il martedì grasso, in punta di diritto lo avrebbe assolto anche per questo. Salvo che la donna non fosse moglie o figlia del magistrato.

roberto zanella

Mar, 02/01/2018 - 17:19

Affogarlo nel Tevere e portare il corpo dal sig.Bergoglio

sirio50

Mar, 02/01/2018 - 17:23

Ecco in che punto siamo arriva si deve ringrazziare chi la fatto entrare in Italia e chi li vota ancora e poi non mi meraviglio che si diventa razzisti

dariomaster

Mar, 02/01/2018 - 17:28

GRAZIE MINESTRA boldrini PER TUTTE QUESTE RISORSE. LE PIU' MIGLIORI, CHE AVRAI SULLA COSCENZA TUTTA LA VITA. W IL REGIME KOMUNISTA E LA DITTATURA BOLDRINIANA.

forbot

Mar, 02/01/2018 - 17:30

# unz # Giusto ! Grazie a chi ha permesso tutto questo. Accidenti a loro!

Brutio63

Mar, 02/01/2018 - 17:32

Ancora risorse in azione.....in attesa di pagarci le pensioni ( secondo le strambe tesi dei bocconiano Boeri & Compagni ) va in giro a compiere gesti violenti contro gli inermi Italiani vessati dai cattocomunisti d'accatto. Basta non se ne può più di questa invasione. Che sia condannato per direttissima, senza attenuanti a 20 anni da scontare nel suo paese di nascita. Liberiamo le nostre storiche meravigliose piazze da spacciatori e venditori abusivi, le nostre spiagge e strade da orde di barbari immigrati senza filtro e senza controllo e se il parroco di campagna spacciato per papa li vuole se li porti nella pampa o nel vaticano.Stop invasione, l'Italia agli Italiani !

Giorgio Rubiu

Mar, 02/01/2018 - 17:36

#Venco - Come "...accolto al suo paese..." ? Il suo paese deve accoglierlo se glie lo mandiamo a pezzi con pacchi postali. Invece, essendo in Italia, lo manterremo per qualche giorno in galera e poi lo lasceremo andare, libero di delinquere come ha fatto fino ad ora. Per fortuna tra due mesi e due giorni potremo eleggere un governo legittimo invece che quelli abusivi che ci ha imposto Napolitano. Trema, Boldrini!

Ritratto di Opera13

Opera13

Mar, 02/01/2018 - 17:39

Chiedere a papa Washington. lui e' Dio.

Una-mattina-mi-...

Mar, 02/01/2018 - 17:46

LA MEGLIO GIOVENTU' PAPALE ARRIVA DA OGNI DOVE, ELARGENDO,A NOI IMMERITEVOLI BARBARI, TUTTA LA LORO SAGGEZZA

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 02/01/2018 - 17:48

Rientra negli standard delle risorse boldrinian-piddine: in due giorni ne sono arrivate altre seicento. Per uno che starà qualche ora in galera è pronto il rincalzo. Perché - per gli idioti che non lo hanno ancora capito - NON RAPPRESENTANO LA MEDIA DELLA POPOLAZIONE DEI PAESI DA CUI PROVENGONO (spesso paesi civili e pacifici) bensì la feccia di cui i loro paesi si liberano vuotando le galere e ripulendo le strade. Grazie alla sinistra ipocrita e buonista siamo diventati la discarica del mondo.

poli

Mar, 02/01/2018 - 17:49

non dobbiamo piu' stupirci di niente,la situazione e'fuori controllo,cheche ne dica renzino,di ostinarsi a salvarli in mare,siamo circondati da un esercito di matti.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 02/01/2018 - 17:53

E la boldrini cosa dice in merito? lauraaaaaaa! Ah già sta pensando alle elezioni....tanta fatica psrecata. ...a casa te ne devi andare ---DUE MESI E DUE GIORNI-------EVVAI!

tonixx

Mar, 02/01/2018 - 17:59

Che Fantasia, ma chi li scrive questi copioni? la CIA o L FBI ? Tutte notizie inventate, siete peggio di novella 2000.

46gianni

Mar, 02/01/2018 - 18:02

bergoglio,bergoglio, non fare il birichino

gigetto50

Mar, 02/01/2018 - 18:07

...e una bella espulsione no?

fabiano199916

Mar, 02/01/2018 - 18:14

servono più ospedali psichiatrici...questo tizio può stare dentro in camicia di forza a limite indefinito, finchè uno psichiatra deciderà che è sano...il che avverrà mai...

gioninardo

Mar, 02/01/2018 - 18:21

Non più di 25 anni fà il soggetto sarebbe stato il terrone di turno... piaga degli Italioti nordici. Adesso invece il popolo è molto più unito.

Fabiuslegionari

Mar, 02/01/2018 - 18:36

È rimasto poco ...... poi tutti a casa .

enzolitti

Mar, 02/01/2018 - 18:58

Sicuramente uno che ci doveva pagare le pensioni, secondo la ineffabile boldrini!

Yossi0

Mar, 02/01/2018 - 19:08

queste risorse non finiscono di stupirci !!! se non fosse che ci pagano le nostre pensioni sarebbe il caso di rispedirle da dove sono venute

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 02/01/2018 - 19:09

Siamo alle solite...Noi esportiamo laureati e importiamo questa gente.

Scirocco

Mar, 02/01/2018 - 19:13

Ma guarda che strano un somalo. Naturalmente verrà subito liberato perché "il povero immigrato" sentiva magari la mancanza della moglie o aveva il morale a terra. Se fosse per me saprei io come sistemarlo: diventerebbe solista nelle voci bianche e non farebbe più male a nessuno.

flashpaul

Mar, 02/01/2018 - 19:18

Gli ospedali ormai sono senza protezione. Chiunque entra dovrebbe essere riconosciuto , fotografato con la webcam, documenti personali che vanno lasciati all´ingresso. Chi non si sottopone a questa procedura NON ENTRA!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 02/01/2018 - 19:23

chi è che fa circolare queste bestie?

Scirocco

Mar, 02/01/2018 - 19:36

x tonixx - La stessa notizia è sulla Stampa e sul Messaggero, magari prima di scrivere "fantasie" legga le news.

mariod6

Mar, 02/01/2018 - 19:56

Questi sono i migranti che i governi comunisti ci hanno regalato. Invece che fargli la perizia psichiatrica chiudetelo direttamente in manicomio con i più scalmanati che si divertiranno con il cioccolatino nuovo.

oracolodidelfo

Mar, 02/01/2018 - 19:57

Tonixx 17,59 - e lei come lo sa? Prego, ci illumini.

ziobeppe1951

Mar, 02/01/2018 - 20:08

Strano non leggere nahum

maurizio50

Mar, 02/01/2018 - 20:19

Subito la cittadinanza GRATIS a questo selvaggio, per comprovati motivi di valore morale e sociale, così apprezzati dalle alte (si fa per dire) Autorità dello Stato!!!!

Tuthankamon

Mar, 02/01/2018 - 20:45

Ormai siamo allo sbandamento più completo. A questa gentaglia viene permesso tutto! Delinquenticolirp che gli permettono di restare e rifiuto umano lui.

Divoll

Mar, 02/01/2018 - 22:21

Per uno piscopatico del genere (degenere) l'unica soluzione sarebbe la castrazione chimica, seguita da espulsione immediata. Che razza di essere (difficile chiamarlo "umano") andrebbe mai a molestare una donna che e' sul punto di partorire?!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 02/01/2018 - 22:25

Non spegniamo la speranza di poter stuprare impunemente nei cuori dei migranti. BeRgoglio vorrei trovare le parole adatte ad esprimerti tutto il mio disprezzo .

Ritratto di alichino

alichino

Mar, 02/01/2018 - 22:44

Castrazione meccanica celebrata in TV mondovisione.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 02/01/2018 - 23:11

ziobeppe1951, il pxxxa number 2 Nahum era a darmi del rassista e fassista in un altro articolo perche' dicevo che preferisco le inglesi belle alle mulatte brutte pero'. XD

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mar, 02/01/2018 - 23:15

#LANZI MAURIZIO BENITO: Semplice!... Queste scimmie sono state fatte entrare dai cattocomunisti chr, nel 1946, assassinarono il Suo illustre e rimpianto omonimo, delle cui opere - i precedenti e gli attuali discepoli degli assassini - hanno fatto e stanno facendo scempio, oltre ad importare questo pattume, a spese dei contribuenti!....

TONI-GARATTI

Mer, 03/01/2018 - 00:20

Non solo quanto ho già letto sopra, ma sta gente ha anche il patrocinio gratuito, a nostre spese...., gli immigrati sono anche un grande affare per la casta dei nostri azzeccagarbugli, in gran parte affamate , voraci sanguisughe, ben rappresentate su tutti i fronti in politica e ovviamente in magistratura.....non saremo mai un paese civile e, provare per credere, avere a che fare con degli avvocati è tra le peggiori disgrazie che possa capitare a un essere vivente!!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 03/01/2018 - 00:57

tonixx 17:59 elucubra : "Che Fantasia . . . Tutte notizie inventate, siete peggio di novella 2000" - - - Geniaccio di un tonixx ! Bravo; ora vada a scrivere la sua fregnaccia anche sul Corrierone Cronaca di Roma che pubblica ### TITOLO : Roma, finto infermiere tenta di stuprare una partoriente: arrestato - NELL'ARTICOLO : Teatro dell’inquietante episodio il Sant’Eugenio dove Alì Abdullah, somalo di 38 anni ###. – Geniaccio di un tonixx, si è aggiudicato l'Ebetino d'Oro.

apostrofo

Mer, 03/01/2018 - 02:08

Un'altra risorsa. Una ramanzina e vai. La prossima volta si leggerà che era già noto alle forze dell'ordine. E così via , finché non torna la legge.

apostrofo

Mer, 03/01/2018 - 02:13

Altra risorsa, magari recidiva. Via così, finché non torna la legge ! Ma se hanno depenalizzato anche questi reati, perché li arrestano ? Lasciateli al giudizio del popolo. Vox populi, vox Dei ( per chi non conosce il latino: voce del popolo, voce di Dio)

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mer, 03/01/2018 - 08:00

Ve lo immaginate che incubo per una donna essere molestata sessualmente da un energumeno arrapato in sala parto. Per questo e migliaia di altre situazioni assurde, imponderabili, fuori dal nostro modo di concepire il mondo, per tutto ciò ci sarà un Salvini che vincerà (assieme a chi vorrà aiutarlo) le prossime elezioni. Speriamo di essere ancora in tempo a fare qualcosa per rimediare questo sfacelo.

chebarba

Mer, 03/01/2018 - 08:30

sarò populista ma l'avvocato del somalo, senz'altro ammesso al patrocinio a spese dello stato (perchè è gratuito solo per lui ma a carico dei contrinìbuenti noi) farebbe bene a fare il minimo della difesa decente senza gravare lo stato anche dei costi della perizia e del successivo trattamento del maniaco, poichè tale è, oltre che del suo mantenimento.

chebarba

Mer, 03/01/2018 - 08:33

purtroppo tutta questa gentaglia che da anni delinque in italia non solo ha gonfiato a dismisura il carico di lavoro dei tribunali ma dissangua le casse dello stato, sono tutti assistiti con il patrocinio a spese dello stato, mal chiamato gratuito ma lo è solo per loro e i contribuenti pagano,con avvocatucoli che campano (anche egregiamente) solo su questo e che perciò non hanno dovuto costruirsi alcuna professionalità, ma è l'italia dei garantisti buonisti

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 03/01/2018 - 09:00

Era andato a vedere il nuovo Italiano a cui secondo i dementi compagni avrebbe un giorno pagato al pensione.

AndyFay

Mer, 03/01/2018 - 09:05

Ma che paese siamo diventati! Neanche gli ospedali sono più posti sicuri. Questa bestia rognosa andrebbe preso a bastonate ed espulso!

paci.augusto

Mer, 03/01/2018 - 09:49

@tonixx - tra tanti commentatori non poteva mancare l'ottuso, disonesto, demente compagno!!! Ottimo segretario della sboldrina!!!!

sale.nero

Mer, 03/01/2018 - 10:11

Questa è la realtà per le centinaia di migliaia di giovani clandestini che hanno invaso l'Italia. Non sono certo di legno. Allora violenza, stupri, molestie e atti sessuali a sfogo degli istinti fisiologici e maniacali accentuati dall'ozio in cui vivono e dall'isolamento evidente che ne consegue per il rifiuto da parte nostra alla loro accettazione. In Italia purtroppo non vi è difesa di fronte a questa realtà ... se ne parla ... si informa ... si scrive ... e si gira l'angolo ... povero chi ci capita ... le istituzioni devono raggiungere il 40% per governare

roberto.morici

Mer, 03/01/2018 - 10:30

Tonixx...per piacere. Il 2018 è appena cominciato e con la prontezza che ti ritrovi già ammorbi l'aria. Nella zona dove abiti non è stata ancora chiusa la cellula del PCI?

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 03/01/2018 - 11:12

Premio nobel per l'inventiva. Votate le zecche rosse votate

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 03/01/2018 - 11:44

^°©°^ la bòldrini o boldrinì ha detto di non strumentalizzare, non tutte le risorse somale entrano in sala parto a farsi Delle seghe somale

routier

Mer, 03/01/2018 - 12:11

Tra poco tempo, grazie alla demenziale politica immigratoria del PD, "Planet of the Apes" non sarà solo il titolo di un vecchio film, ma la dura realtà quotidiana. (ce ne ricorderemo il 4 Marzo prossimo venturo)

claudio faleri

Mer, 03/01/2018 - 12:53

la colpa è della donna he verrà multata, avrebbe dovuto masturbarlo lui è una risorsa

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 14:00

Si vede che allah,stando al bar s'è mbriacato e a guidato la...terza gamba della risorsa!!!

RolfSteiner

Mer, 03/01/2018 - 14:30

I veri schifosi sono i cattocomunisti che vanno a braccetto con questi alle manifestazioni.