Cronache

La sorella di Bossetti: "Massimo ha scoperto qualcosa"

Dopo la lettera inviata da Massimo Bossetti a "Quarto Grado", arriva la reazione della sorella che ad Oggi svela alcuni retroscena sulla vita in carcere del fratello

La sorella di Bossetti: "Massimo ha scoperto qualcosa"

Dopo la lettera inviata da Massimo Bossetti a "Quarto Grado", arriva la reazione della sorella che ad Oggi svela alcuni retroscena sulla vita in carcere del fratello che sta scontando l'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio. La sorella di Bossetti si dice molto stupita per le parole usate dal fratello e avanza una curiosa ipotesi: "Appena l'ho letta ho pensato che Massimo la verità l'abbia conosciuta in questi anni in carcere… Che qualcosa di importante stesse succedendo l’avevo intuito durante le ultime visite in carcere. Dopo la morte della mamma, alla quale lui era legatissimo, mi aspettavo di trovare mio fratello in uno stato di totale prostrazione. E invece era strano, nervoso, irascibile, inquieto, aggressivo come se dentro avesse qualcosa che lo tormentava ma non potesse farmelo sapere. Forse tutta la verità l’ha scoperta proprio nelle ultime settimane".

Insomma secondo la sorella di Bossetti, il fratello avrebbe scoperto qualcosa in carcere che riguarda il delitto della ragazzina di Brembate di sopra. Secondo Letizia Bossetti, il muratore di Mapello non potrebbe dire tutta la verità perché "a rischio" all'interno del carcere. Da qui la scelta di inviare una sorta di messaggio, a suo dire, tra le righe. "desso forse aspetta che qualcuno risponda, che faccia una mossa. Perché sa bene che rischia la vita anche in carcere.

E se avesse paura non solo per sé, ma anche e soprattutto per la sua famiglia?".

Commenti