Sparatoria nel Ragusano Bidello spara a docente

Un ex bidello della scuola elementare Pappalardo di Vittoria ha sparato contro una maestra di religione ferendola gravemente

Tragedia nel Ragusano. Un bidello di 69 anni di una scuola elementare, la Pappalardo di Vittoria, ha sparato alcuni colpi di pistola contro una insegnante di religione di 53 anni dello stesso istituto. La donna, Giovanna Nobile, è stata gravemente ferita ed è stata portata d’urgenza in ospedale. Non si conosce ancora il movente dell’accaduto.

La sparatoria è avvenuta nella scuola, che è un circolo comprensivo, mentre era in corso una riunione del corpo docenti. L’uomo, Salvatore Lo Presti, 69 anni, che sarebbe andato in pensione alla fine del mese, ha esploso sei colpi di pistola contro la docente. Poi è uscito dalla scuola, tra scene di panico dei presenti, ed è stato fermato poco dopo dalla polizia che lo sta interrogando. Il movente non sarebbe legato al posto di lavoro.

Commenti

franco@Trier -DE

Sab, 15/06/2013 - 14:17

Ragusano dove si trova il Lybia?

maxaureli

Sab, 15/06/2013 - 14:42

@ franco@Trier -DE ... ha ha ha ha ha ha hah ah

un conterraneo

Sab, 15/06/2013 - 15:15

@franco@Trier -DE da come scrivi il lybico sembri tu...

maxaureli

Sab, 15/06/2013 - 15:42

@ un conterraneo ha ha ha h ha... !!!

gibuizza

Sab, 15/06/2013 - 15:58

Un bidello che stava andando in pensione a 69 anni? Ma dove siamo?

Ritratto di Adriano Attinà

Adriano Attinà

Sab, 15/06/2013 - 17:12

Franco Trier, sei un bastardello, ne carne ne pesce. Ragusano? Magari intedi scrivere Ragusa brutto ignorante ex tassista che non sei altro. Tu sei il classico italiano emigrato in germania che si vede sule autostrade italiane con quelle grosse e flaccide berline tedesche tutte modificate. Una brazelletta vivente. Hai mai visto il film bianco rosso e verdone?? Sei tu!! Uguale uguale!!!

Ritratto di Adriano Attinà

Adriano Attinà

Sab, 15/06/2013 - 17:12

Franco Trier, sei un bastardello, ne carne ne pesce. Ragusano? Magari intedi scrivere Ragusa brutto ignorante ex tassista che non sei altro. Tu sei il classico italiano emigrato in germania che si vede sule autostrade italiane con quelle grosse e flaccide berline tedesche tutte modificate. Una brazelletta vivente.

Ritratto di Adriano Attinà

Adriano Attinà

Sab, 15/06/2013 - 17:12

Franco Trier, sei un bastardello, ne carne ne pesce. Ragusano? Magari intedi scrivere Ragusa brutto ignorante ex tassista che non sei altro. Tu sei il classico italiano emigrato in germania che si vede sule autostrade italiane con quelle grosse e flaccide berline tedesche tutte modificate. Una brazelletta vivente.

Ritratto di Adriano Attinà

Adriano Attinà

Sab, 15/06/2013 - 17:12

Franco Trier, sei un bastardello, ne carne ne pesce. Ragusano? Magari intedi scrivere Ragusa brutto ignorante ex tassista che non sei altro. Tu sei il classico italiano emigrato in germania che si vede sule autostrade italiane con quelle grosse e flaccide berline tedesche tutte modificate. Una brazelletta vivente.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 15/06/2013 - 17:27

con tanti giovani disoccupati a 69 anni faceva il bidello ? poveri italiani

franco@Trier -DE

Sab, 15/06/2013 - 19:42

mazaureli d'accordo si trova in Sicilia ma ricordiamoci che la Lybia i libici i musulmani hanno conquistato la Sicilia e ridiamo loro la loro isola mi dirai cosa inutile perche se così fosse vedremmo barconi pieni di ex siciliani sbarcare in Italia pi ù esattamente nella bella Calabria.Si Attinà una flaccida Mercedes nera ripeto nera da 40.000euro più6.400 euro di extra nel pacchetto totale 46.400.

polartwist

Sab, 15/06/2013 - 21:37

Adriano Attinà, non è che sei del Ragusano anche tu?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2013 - 12:09

Pare che si trattasse di un amore non corrisposto...Per i commenti del caso fare riferimento a quanto già scritto sulla sparatoria di Alessandria.

franco@Trier -DE

Dom, 16/06/2013 - 18:56

gibuizza ma c'è un bilanciamento se pensi che ci sono persone che a 40 anni sono già in pensione e ciechi e invalidi miracolati da San Gennaro, l'Italia è il paese dei miracoli.Ma Ragusa non è quel paese alla frontiera italiana con Chiasso?