Spende 150mila euro al Billionaire di Briatore e offre champagne a tutto il locale

Un magnate americano si è fatto prendere la mano e ha speso 150mila euro nel locale di Flavio Briatore a Porto Cervo

Quello che è successo lo scorso week end al Billionaire, il celebre locale fondato da Flavio Briatore a Porto Cervo, ha catturato l'attenzione un po' di tutti.

Vuoi per invidia, vuoi per curiosità, la notizia sta tenendo banco da diversi giorni. Ma cosa è successo nel locale di Flavio Briatore? Ora ve lo raccontiamo. Un magnate americano - come riporta La Nuova Sardegna - è andato nella discoteca dell'imprenditore per passare una "tranquilla" serata con i suoi amici. Ma una volta arrivato al Billonaire gli è scappata la mano e pure i soldi.

Il milionario, infatti, ha speso 150mila euro, di cui due terzi per bottiglie di champagne. Il magnate americano - scrive il quotidiano locale - ha iniziato facendosi portare al suo tavolo una bottiglia "Mathusalem" di Cristal (sei litri) dal costo di 30mila euro. E finita questa preziosissima bottiglia, al suo tavolo sono arrivate due portantine a piramide da 50 bottiglie l'una di Dom Perignon. L'arrivo delle bottiglie, spiega sempre La Nuova Sardegna, è stato accompagnato come da tradizione del Billionaire dal sottofondo della colonna sonora del film "Rocky".

Ma non è finita qui perché il magnate americano ha voluto condividere la sua serata "tranquilla" anche con gli altri presenti al locale. Così ha iniziato ad offrire champagne a tutti. Ma il prezioso vino era talmente tanto che è stato consumato nel giro di due serate. Ma la "tranquilla" serata non si è fermata qui. Il milionario, infatti, si è fatto prendere la mano e l'ha infilata ancora nel suo portafoglio per acquistare una giacca in coccodrillo nella boutique del locale.

Tutto alla "modica" cifra di 150mila euro.

Commenti
Ritratto di Galahad12

Galahad12

Gio, 02/08/2018 - 10:18

Che figura da vero "burino"...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 02/08/2018 - 11:03

Va beh che uno i soldi li spende come crede,purtuttavia non comprendero' mai come si possa spendere 30k euro per sei litri di champagne (5000 euro al litro!!!!). E 150k euro per ubriacarsi!

Martinico

Gio, 02/08/2018 - 11:19

Santo subito. Almeno ha fatto girare un po l'economia.

Franz Canadese

Gio, 02/08/2018 - 11:19

Credo che la giacca di croc ben si accompagni a questo intenditore di vino. Pensate al paperwork alla dogana statunitense per dimostrare la provenienza della pelle di un animale protetto (il coccodrillo).

gneo58

Gio, 02/08/2018 - 11:20

non ho niente in contrario a chi spende i suoi soldi come vuole ma credo che tutti quei soldi per del vino sia a dir poco immorale. sia lo spenderli sia che costi cosi' tanto.

titina

Gio, 02/08/2018 - 12:00

In pratica ha regalato i suoi soldi a Briatore.

steacanessa

Gio, 02/08/2018 - 12:06

Ce ne fossero tanti così nei locali italiani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/08/2018 - 12:09

Anche gli americani, come sono colpiti dalle tasse. Ma anche da noi, come possono andare a spendere tanti soldi come a Cortina se poi li tassano, non riescono a tirare avanti con la ditta, troppe tasse.

leopard73

Gio, 02/08/2018 - 12:32

Beato lui!

pierk

Gio, 02/08/2018 - 13:08

MEGLIO UN MAGNATE CHE TANTI MAGNA-MAGNA...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/08/2018 - 13:57

Io non ho niente contro i ricchi ma che poi vederli spendere come questo e poi vengono a farci la morale che le tasse sono troppe, beh mi fa incavolare un po'...tanto. Che i soldi li investano non che li sprecano. Questo che ha fatto quel signore sono sono solo sprecati. Pazienza se per esempio non si compra un' auto piccola, ma si compra un auto costosa, ma che poi l'auto la tappezzi di diamanti, questo non l'accetto. Lo champagne lo sappiamo quanto costa, non certo a quelle cifre. Il Briatore si lamentava delle tasse sullo yacht, voleva pagare nulla, mentre noi paghiamo il bollo auto.

duca di sciabbica

Gio, 02/08/2018 - 15:56

lo champagne è arrivato su una portantina, come il maiale al banchetto di Trimalcione. Lasciatemi credere che in in chi ha organizzato la cosa ci fosse anche un intento ironico. Comunque io non trovo nulla per cui indignarsi.

cir

Gio, 02/08/2018 - 17:36

do-ut-des . tutto sommato non sono per nulla soldi buttati via. Hanno soltanto cambiato tasca. Piuttosto bisogna indignarsi sul fatto che alcuni detengano ricchezze cosi facilmente al punto di disprezzarle. senza dubbio non se le e' guadagnate , ma forse moltissimi hanno lavorato per arricchire certi personaggi .

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 02/08/2018 - 17:40

un Grande ! Beato Briatore...cosa vuol dire che tutti quei soldi per "del vino" non li vale? Anzi, se parliamo di prodotti da consumare o bere, il vino è proprio tra quelli più pregiati. Puoi dirmi che non hai palato e non ti interessa, ok, ma dire che siano buttati perchè é vino é sbagliatino. Meglio un tavernello ?

umberto nordio

Ven, 03/08/2018 - 09:05

"Magnate" o bevete?