La Spezia, donna musulmana sta affogando: rifiuta l'aiuto del bagnino

Il bagnino arrivato in soccorso si è sentito rispondere: "Via, vai via". Poi è intervenuta una bagnina

Una donna musulmana stava annegando ma ha rifiutato l'aiuto del bagnino in quanto uomo. E il marito è rimasto a guardare.

Poteva finire in tragedia la storia raccontata dal Secolo XIX, ma fortunatamente non è stato così. Una mamma di religione islamica stava facendo un bagno in mare a Fiumaretta (La Spezia) con in braccio la sua bambina di tre anni. La donna, entrata in acqua completamente vestita, era in evidente difficoltà. Non riusciva a tornare a riva. L'uomo che era con lei in spiaggia è quindi andato a prendere la piccola, senza però prestare aiuto a quella che presumilmente è sua moglie.

Il bagnino è quindi intervenuto per evitare il peggio, ma quando ha raggiunto la donna ha ricevuto un no come risposta. Urlava "via, via", come a rifiutare l'aiuto di un uomo. Capendo la situazione, ed essendoci in gioco la vita di una persona, una bagnina (questa volta donna) si è messa in mezzo tra la mamma e il bagnino e ha prestato soccorso. Il marito, raccontano i testimoni, non si è mai mosso dalla spiaggia e non ha neanche ringraziato i soccorritori.

Commenti

greg

Mar, 22/08/2017 - 18:34

SELVAGGI, NULL'ALTRO CHE SELVAGGI, LORO E LA LORO RELIGIONE PER SELVAGGI

routier

Mar, 22/08/2017 - 18:36

Se rifiuta l'aiuto è lecito lasciarla al suo destino.

maricap

Mar, 22/08/2017 - 18:39

Sboldrinaaaaaaaaaaaa dove sei? Dicci almeno qualcosa, queste sono le tue risorse, i loro usi e costumi saranno i nostri, almeno era quello che ci dicevi........ Oddio ora mi denuncia !

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/08/2017 - 18:45

Due deficienti in piena regola:la musulmana e,soprattutto,il marito. Bisognava lasciarla affogare,forse il marito sarebbe stato più contento e avrebbe ringraziato......

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 22/08/2017 - 18:47

Mai che ci facciamo gli affari nostri vero...............!?!?

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 22/08/2017 - 18:52

Idioti! In questi casi si saluta, si augura buona fortuna,l'educazione innanzitutto,e si va via. Che la salvi allah Molice Linyi Shandong China

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 22/08/2017 - 18:58

Posso dire deficienti pur di non essere accusato di razzismo o islamofobia?

Emanmanf

Mar, 22/08/2017 - 18:58

Un bel"testa di minkia non hai visto che tua moglie stava annegando" io glielo avrei urlato in faccia al troglodita islamico ! Compreso l'invito a riattraversare il mare per tornarsene al suo paese !

FRATERRA

Mar, 22/08/2017 - 19:12

Ne aveva altre di mogli;una più una meno......

vince50

Mar, 22/08/2017 - 19:28

P er me sarebbe annegata e vaff.........

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 22/08/2017 - 19:29

Questa è cultura!

claudioarmc

Mar, 22/08/2017 - 19:33

Qualcuno ha il coraggio di dire che sono risorse. FUORI DALLE BALLE

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 22/08/2017 - 19:40

Cultura di altissimo livello, vero imprescindibile progresso. Ammirati accogliamo e manteniamo a profusione.

piardasarda

Mar, 22/08/2017 - 19:40

che articolo fantastico! ho riso per 10 minuti immaginando la scena fantozziana. La dice tutta sui personaggi.

baronemanfredri...

Mar, 22/08/2017 - 19:46

SCUSATE SE INTERVENGO PER LA TERZA VOLTA IL SUO DEGNO MARITO OMUNCOLO E' UN VILE

ceppo

Mar, 22/08/2017 - 20:04

hahahahahahahahahahahaha

Gianmario

Mar, 22/08/2017 - 22:54

Integrazione?!!!

vaigfrido

Mar, 22/08/2017 - 23:21

Dice giusto fraterra ... di sicuro poligamo e magari quella era quella gli rompeva di più ....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 23/08/2017 - 00:07

Non hanno rispetto per la vita umana, neanche per la loro.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 23/08/2017 - 06:53

Morta una me ne trovo altre tre, peer loro le donne vanno tanto al chilo. Cultura boldriniana dixit.

angelovf

Mer, 23/08/2017 - 07:14

Guardate con chi abbiamo a che fare, e queste strane persone dovrebbero integrarsi con noi? Cacciamoli tutti insieme a questo governo. Stiamo dormendo, quando suoniamo la carica?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 23/08/2017 - 07:17

@baronemanfredi19e46: sono quelli che vorrebbero, ma sopratutto i loro burattinai barbuti, preservare le vestigia della civiltà latina e occidentale trainati sul carro degli a loro utili PiDioti e nefasti per i cittadini italiani da sette generazioni. Ossequi.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 23/08/2017 - 07:31

BEDUINI SOLAMENTE BEDUINI che lontano dal loro deserto non sanno vivere . RIMANDIAMOLI IN AFRICA.

fifaus

Mer, 23/08/2017 - 08:32

piardasarda: capisco, ma c'è poco da ridere se si pensa che questa è la sub cultura che i cattocomunisti e i radical chic ci vogliono imporre

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 23/08/2017 - 08:46

Mi piacerebbe sentire i commenti di @Omarelmustach, sempre solerte a sottolineare i pregi di una cultura millenaria molto migliore della nostra. Purtroppo a notizie come queste tace sempre. La bagnina avrebbe dovuto rimanere a riva a godersi lo spettacolo, in questo modo si è sottomessa alle loro pretese.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mer, 23/08/2017 - 08:47

Non solo ci pagano le pensioni, ma sono perfettamente integrati. Comunque stiamo sempre a commentare le stesse cose, alla fine della fiera. Io continuerò a dire che prima o poi 'sta Unione Europea di banchieri, immigrazionisti (Islam e Africani), pervertiti (gender ecc) prima o poi finirà, è inevitabile.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 23/08/2017 - 08:54

...."non si è mai mosso dalla spiaggia e non ha neanche ringraziato i soccorritori".... Normale, il valore di una donna per l'islam é quasi zero e poi, probabilmente, l'uomo già pregustava la possibilità di prendere un'altra moglie, più giovane va da sé! Sembra che per i musulmani cambiare moglie é come per noi cambiare le gomme all'auto, quando sono un po' consumate si buttano....

lento

Mer, 23/08/2017 - 09:06

Primitivi che si vorrebbero mischiare tra noi !

RexMastrin

Mer, 23/08/2017 - 09:12

@giovanni PERINCIOLO -- e queste si consumano veramente in fretta a forza di sfornare figli per l'invasione demografica. Ricordo inoltre a tutti che l'islam non è una religione ma semplicemente una ideologia totalitaria incompatibile con la nostra cultura e tradizione e deve essere essere costituzionalmente bandita.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 23/08/2017 - 09:13

Il marito dovrebbe essere processato per omissione di soccorso e poi espulso con tutta la famiglia in una nazione che condivida i suoi barbari principi, in modo che ne possa godere fino in fondo.

geronimo1

Mer, 23/08/2017 - 09:17

La prossima volta non ti tuffare...... E' certamente una cugina della Boldrini.....

battintesta

Mer, 23/08/2017 - 09:20

Come facciamo ad integrare delle sottospecie di umanoidi senza degradarci?

donald2017

Mer, 23/08/2017 - 09:23

Queste sono le preziose risorse targate PD

emigratoinfelix

Mer, 23/08/2017 - 10:15

forte il marito che la lascia li ad affogare...pensa quanto la considera...e se non ci fosse stata una bagnina in servizio?si sarebbe lasciata annegare,la tipa?bah..non so se ridere o piangere...

rasna

Mer, 23/08/2017 - 10:37

Denunciare il marito per omissione di soccorso ...no?

pasquinomaicontento

Mer, 23/08/2017 - 11:03

Forse se semo scordati che ar tempo dell'inquisizione spagnola "noi", eravamo peggio de "loro" noi li bruciavamo pe' fa la bruschetta, Giordano Bruno, sta ancora lì, in mezzo a Campo de Fiori, a penzà come se fà pe' nun scottasse le dita...nel frattempo i suoi abbrustolitori,dopo d'avello arso a puntino,pensavano bene come ricordallo alle future generazioni,con una targa che recita:-"IX GIUGNO MDCCCLXXXIX" A BRUNO-IL SECOLO DA LUI DIVINATO QUI DOVE IL ROGO ARSE.Gnente male :-prima t'abbrustolimo e poi te quasi santificamo.Ma noi semo fatti così, dopo er fattaccio : tre salve, tre ave, e tre gloria e... bonanotte Gesù che l'ojio è caro.Dice...ma che c'entra, c'entra c'entra e se nun c'entra ce lo famo cape.Scusate il quasi romanesco...è che sò tropp'anni che sto qui, anzi ce sò' nato...quì

killerqueen

Mer, 23/08/2017 - 11:33

pasquinomaicontento che palle!! sempre sta cosa che anche i cristiani una volta... e le crociate, e i sacrifici.... basta!!!! E' vero!! succedeva una volta NON nel 2017!!! Vogliamo fa' sto sforzo de capi'???? (ti ho parlato in lingua per non essere fraintesa!!) :-)

paco51

Mer, 23/08/2017 - 11:34

nessun problema, il problema è lo spazio e il tempo!

Libertà75

Mer, 23/08/2017 - 11:55

probabilmente è questo il tipo di cultura a cui si ispirano a sinistra

Antenna54

Mer, 23/08/2017 - 12:32

Io, con calma, avrei cercato una bagnina, con tutto il tempo che serviva ... con calma.

ziobeppe1951

Mer, 23/08/2017 - 12:49

Pasquinomaicontento..col suo "tocco di grazia" è sempre un piacere leggerlo

27Adriano

Mer, 23/08/2017 - 13:31

...Ma per gli idioti sinistri, la loro religione è cultura...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 23/08/2017 - 13:35

Ciao sono Mario è da bagnino ha fatto tanti salvataggi. Nella stessa situazione avrei potuto lanciare una cima dal pattino senza toccare la cosa; darle un salvagente e via andare; mollato un destro e trascinata lo stesso. Evidentemente non era così in pericolo...in ogni caso gli strilli che sarebbero toccati a quei due li avrebbe convinti ad andare per sempre in montagna. O nel deserto. E la bambina da piccina avrebbe capito quanto scriteriati siano i genitori.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 23/08/2017 - 14:15

pasquinomaicontento se la rivoluzione francese no avesse decapitato tanti preti e fatto capire ai superstiti che è il popolo che comanda voi oggi stareste come loro. Prima del 1789 erano i preti che decidevano chi viveva e chi no sempre in nome di dio però!!! Molice Linyi Shandong China

angelo gennari

Mer, 23/08/2017 - 14:25

Ma la bagnina non poteva fingere i crampi ?

Angelo664

Mer, 23/08/2017 - 14:58

Lasciate che crepino. Come i TdG che non vogliono fare trasfusioni. Guarda te se adesso si devono avere 2 bagnini obbligatoriamente, uno uomo ed uno donna. Che schifo se avesse ( l'uomo ) dovuto fare la respirazione bocca bocca, visto quanto sono di solito zozzi avrebbe potuto beccarsi qualche malattia.

alkhuwarizmi

Mer, 23/08/2017 - 16:16

Più che l'isterica reazione, prevedibile, al tentativo di soccorso del bagnino, forse stupisce la stupidità della donna che entra in acqua completamente vestita, senza rendersi conto (fedele al precetto coranico che vieta alla donna di esporre una qualsiasi parte del corpo) che così facendo sarebbe stata trascinata a fondo. Ciò che a noi sembra banale, per il rigore della religione dell'Islam neppure suscita un semplice buon senso. Il Boldrini-pensiero ci vuole convincere dell'incontro con la loro "cultura".

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 23/08/2017 - 16:51

Le bestie, compresi i maiali che loro così tanto disprezzano, sono migliori.

Ritratto di gino5730

gino5730

Mer, 23/08/2017 - 17:04

E noi,secondo Franceschiello dovremmo integrarsi con loro.L'intervento della bagnina è stato ancora una volta un gesto di sottomissione all'Islam.

il sorpasso

Mer, 23/08/2017 - 17:12

Incredibile, non ho parole o è meglio che sto zitto!!!

titina

Mer, 23/08/2017 - 17:37

Preferisce le braccia di Allah

pimmio78

Mer, 23/08/2017 - 18:12

......questa è una vera cultura da integrare!

Cheyenne

Mer, 23/08/2017 - 19:16

io l'avrei lasciata annegare

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 23/08/2017 - 20:00

Maale, dovevano lasciarla affogare !!!

MPP

Mer, 23/08/2017 - 20:15

Accontentatela, che diamine!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 23/08/2017 - 21:12

PERME POTEVA PURE CREPARE. UNA DI MENO !!!

pacche

Mer, 23/08/2017 - 22:40

'Il marito non si è mosso perché aveva l'altra moglie sotto l'ombrellone.

bobots1

Mer, 23/08/2017 - 23:01

Mi pare evidente la distanza assiderale tra le nostre culuture. E noi vogliamo che si integrino. Ma perchè? Perchè ci distruggano? I fanatici sono sempre pericolosi e spesso vincenti.

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 23/08/2017 - 23:44

va via tu!!!....se non ti piace la nostra cultura che cosa ci fai qui?!!!!

rudyger

Gio, 24/08/2017 - 08:06

Non esistono le razze, vero? che siano maledetti tutti coloro che raccolgono i mussulmani.