Cronache

Star di YouTube diventa sindaco e mette al bando l'eterossessualità

La provocazione dello youtuber Elijah Daniel contro il Muslim Ban di Donald Trump. Mette al bando l'eterosessualità nel suo paese e viene cacciato dai cittadini

Star di YouTube diventa sindaco e mette al bando l'eterossessualità

Lui si chiama Elijah Daniel e di mestiere fa la star del web, oltre che il provocatore (a quanto pare). Il ragazzo infatti è diventato sindaco di un piccolo villaggio negli Usa e ha deciso di mettere al bando l'eterosessualità. Esatto: etero ban, per scimmiottare il "muslim ban" di Donald Trump.

E in effetti è proprio per questo che Daniel ha deciso di vietare l'eterosessualità, aprendo le porte della sua città solo ai gay: prendere in giro il presidente Usa. I suoi cittadini però non sembrano aver apprezzato (o capito) la provocazione e così i 72 abitanti di Hell, nel Michigan, hanno votato l'impeachment il giorno stesso in cui era stato eletto. Un record encomiabile.

Se Trump può fare il presidente, non vedo perché io non possa diventare un politico", aveva detto Daniel quando cercava una poltrona politica dove accasarsi.

Non appena è stato cacciato dai suoi cittadini, Daniel è tornato ad attaccare Trump su Twitter scrivendo: "Subire l'impeachment è stato divertente, Donald Trump, dovresti provarlo anche tu"

Commenti