Striscia la notizia, aggredito Moreno Morello e la sua troupe. Un operatore in ospedale

L'operatore del tg satirico è stato preso a calcio e ora si trova all'ospedale. Non è la prima volta che gli inviati vengono aggrediti

Ennesima aggressione a un operatore della troupe di Striscia la notizia. Stando a quanro riporta l'Adnkronos, ieri a Puglianello, in provincia di Benevento, l'inviato Moreno Morello e la sua squadra sono stati malmenati. Morello - a quanto si apprende - si era recato sul posto per realizzare un servizio su Roberto Riccio, originario di Amorosi, finito più volte nel mirino del tg satirico per "la gestione controversa" di fondi raccolti e destinati all'Africa. Quando la troupe è arrivata in paese, dove era in corso una manifestazione, è stata subito aggredita.

Inizialmente, l'aggressione è stata verbale, poi tutto è precipitato rovinosamente. A uno degli operatori di Morello è stato scagliato un calcio talmente forte da richiedere l'intervento del 118. I sanitari hanno trasportato l'uomo all'ospedale Rummo di Benevento dove è stato controllato e ha ricevuto cure.

Intanto, secondo quanto apprende l'Adnkronos, gli agenti del commissariato di polizia di Telese Terme, che sono intervenuti sul posto, hanno già preso a verbale alcune dichiarazioni e, nelle prossime ore, valuteranno se ci saranno reati da contestare.

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/09/2019 - 13:41

“E’ stato scagliato un calcio”? Ma come scrivete ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/09/2019 - 13:50

Ah....perché? Bisogna pure valutare se ci sono reati? Ah già,l'operatore si è preso a calci da solo. Chiedo scusa....

killkoms

Dom, 15/09/2019 - 14:15

in ospedale dopo un calcio e tocca pure vedere se ci sono stati reati?

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Dom, 15/09/2019 - 15:08

...... nelle prossime ore, valuteranno se ci saranno reati da contestare..... Come no!

Ernestinho

Dom, 15/09/2019 - 16:15

Ma perché deve intervenire "Striscia la Notizia" mentre lo Stato latita e perde tempo? Subito in galera i responsabili. Adesso basta. Forza SALVINI!

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Dom, 15/09/2019 - 16:29

Una troupe di Striscia è entrata in un civilissimo vespaio, nel beneventano, e le vespe (tutte originarie di Bolzano, nel Centrafrica, o da quelle parti), felici, li hanno onorati con ghirlande fiorite d'insulti, e con le loro più affettuose attenzioni... offrendo, a fine manifestazione, una targa con gli omaggi del 118...

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 15/09/2019 - 16:45

Una cosa è una "gestione controversa", una cosa è un reato vero e proprio. Nel secondo caso si denuncia, e le Istituzioni procedono. E a quanto pare lo hanno fatto, e il risultato è stato una archiviazione. Nel primo i giornalisti trovano terreno fertile per le loro trasmissioni: "controversa" vuol dire proprio questo: che le tesi sono opposte e inconciliate. La conciliazione in questo caso l'ha fatta la Magistratura: archiviazione. Per cui ogni ulteriore insistenza mediatica era a rischio di rompere ulteriormente le scatole a chi le aveva gia avute rotte in precedenza, e senza risultati giudiziari. A questo punto ognuno giudichi da sé.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 15/09/2019 - 17:01

Solo i barbari vigliacchi aggrediscono i giornalisti che svolgono un pubblico servizio.

fergo01

Dom, 15/09/2019 - 17:06

...... nelle prossime ore, valuteranno se ci saranno reati da contestare.....si: denuncia contro ignoti e poi tutto archiviato, solito all'italiana

maxxena

Dom, 15/09/2019 - 17:36

ma chi scrive questi articoli ? i calci si "sferrano" e non si "scagliano"....al limite una persona "si scaglia" contro un'altra e poi "sferra un calcio".. terza media.

mozzafiato

Dom, 15/09/2019 - 18:00

qual'ora ce ne fosse bisogno, ecco l'ennesima (ma ennesima e'dire poco) testimonianza della superiore civilta' meridionale ! Eppure nelle lande meridionali nonche' presso numerosi meridionali trapiantati al nord, ancora circolano mandrie di individui che negano l'esistenza di questa civilta' superiore eccelsa e meravigliosa! Nel senso che ignorano la verita' che presso le menzionate lande, il rispetto della legge e del senso civico, sono una clamorosa e dolorosa accezione ! Chissa' se il nostro eccelso meridionalista (il prof GIOVINAP) fa parte delle sopra citata galattica mandria ?

mozzafiato

Dom, 15/09/2019 - 18:05

NAHUM, perbaccolina ! Ma come scrivono questi fassisti ? Tutti alla garrota ...pero'a piazzale della loggia, altrimenti niente !

mozzafiato

Dom, 15/09/2019 - 18:13

FRANCO G scusa amico, non ho capito bene. Quindi secondo te a un giornalista "che viene a romperti le scatole" facendoti delle domande su argomento di dominio pubblico TU SEI AURORIZZATO A MANDARLO ALL'OSPEDALE senza che la magistratura emetta a giudizio terminato, la dovuta condanna per aggressione e lesioni volontarie PER I QUALI REATI IL C.P. OBBLIGA LA MAGISTRATURA E' OBBLIGATA AD INTERVENIRE ?

Gianca59

Dom, 15/09/2019 - 18:15

Se fossi in Sallusti cercherei un calcio per scagliarlo contro Anna Rossi e metterla fuori dalla redazione del Giornale.....

ziobeppe1951

Dom, 15/09/2019 - 18:16

Bravo Nahum ...tu guarda sempre il dito

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/09/2019 - 19:06

100mila euro come monimo di risarcimento, così gli passa la voglia di fare i violenti. Non è possibile che la passano sempre liscia.

giovanni951

Dom, 15/09/2019 - 20:21

come “se ci saranno reati”? é finito all’ospedale e ci si chiede se é un reato? ovbiamente se il giornalista in questione fosse stato di rai3 il “calciatore” avrebbevfatto la fine di spada. Sei anni di galera. Ma siccome é di Striscia.....

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/09/2019 - 20:40

Mozzafiato è triste vedere la decandenza stilistica di questo foglio onorato ...ma tanto per voi non fa differenza ma per il povero Montanelli sarebbe stata causa di grande amarezza

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 16/09/2019 - 08:56

Un giornalista RAI viene colpito da una testata. Tutti i media ne parlano per settimane e l'aggressore subito arrestato anche con l'accusa di mafia. decine di inviati (giornalisti) di Mediaset (Striscia la notizia) vengono aggrediti e malmenati e si deve stabilire se è stato commesso un reato?

Carlo.MS

Lun, 16/09/2019 - 09:34

Reati ? Ma andate a prendere quel delinquente aggressivo e sbatterlo in cella ....

Fjr