Cronache

Striscia la notizia, aggredito Moreno Morello e la sua troupe. Un operatore in ospedale

L'operatore del tg satirico è stato preso a calcio e ora si trova all'ospedale. Non è la prima volta che gli inviati vengono aggrediti

Striscia la notizia, aggredito Moreno Morello e la sua troupe. Un operatore in ospedale

Ennesima aggressione a un operatore della troupe di Striscia la notizia. Stando a quanro riporta l'Adnkronos, ieri a Puglianello, in provincia di Benevento, l'inviato Moreno Morello e la sua squadra sono stati malmenati. Morello - a quanto si apprende - si era recato sul posto per realizzare un servizio su Roberto Riccio, originario di Amorosi, finito più volte nel mirino del tg satirico per "la gestione controversa" di fondi raccolti e destinati all'Africa. Quando la troupe è arrivata in paese, dove era in corso una manifestazione, è stata subito aggredita.

Inizialmente, l'aggressione è stata verbale, poi tutto è precipitato rovinosamente. A uno degli operatori di Morello è stato scagliato un calcio talmente forte da richiedere l'intervento del 118. I sanitari hanno trasportato l'uomo all'ospedale Rummo di Benevento dove è stato controllato e ha ricevuto cure.

Intanto, secondo quanto apprende l'Adnkronos, gli agenti del commissariato di polizia di Telese Terme, che sono intervenuti sul posto, hanno già preso a verbale alcune dichiarazioni e, nelle prossime ore, valuteranno se ci saranno reati da contestare.

Commenti