Stuprata a 16 anni dal branco: orrore in un garage a Salerno

Orrore a Sarno. La ragazza è stata trascinata con la forza in un garage mentre camminava per strada. I giovani in manette hanno tra i 15 e i 17 anni: l'hanno stuprata a turno per tutta la notte

Orrore a San Valentino Torio, paesino di 10mila anime nel Salernitano. Cinque ragazzi, tutti tra i 15 e i 17 anni, sono stati arrestati per "violenza sessuale di gruppo". Il branco ha brutalmente stuprato una ragazzina di 16 anni originaria di Sarno.

Secondo una prima ricostruzione dei militari, la 14enne stava passeggiando nella tarda serata di ieri per le strade del centro di San Valentino Torio, quando è stata accerchiata dal branco di ragazzi ed è stata portata a forza in un garage. Qui la ragazzina è stata obbligata ad avere rapporti sessuali completi con tutti i ragazzi più grandi di lei che l'hanno violentata a turno per tutta la notte. Una volta liberata, la 14enne è corsa dai genitori a cui ha raccontato il dramma dello stupro. Dopo averla portata all'ospedale "Martiri di Villa Malta", dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita, i genitori hanno chiamato i carabinieri.

Dopo la denuncia, i carabinieri di Nocera Inferiore hanno rintracciato immediatamente le cinque belve del branco. Le hanno trovate nelle rispettive abitazioni e le hanno accompagnate in un centro di prima accoglienza a disposizione del Tribunale per i minorenni di Salerno. "A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare", ha tuonato Matteo Salvini proponendo "la castrazione chimica" per pedofili e stupratori maggiorenni e "almeno dieci anni di galera" per i minorenni. "E una domanda - ha chiesto il leader della Lega Nord - ma che genitori hanno bestie del genere?".

Mappa

Commenti

Pinozzo

Lun, 27/06/2016 - 16:14

Castrazione chimica anche se sono italiani, ok salvini?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 27/06/2016 - 16:15

E ora cosa gli faranno a questi pseudo minori? Minori solo sulla carta, attenzione! Personalmente credo dovrebbero essere trattati non da minori, e pertanto una bella castrazione chimica sarebbe auspicabile. Sono sicuro che così facendo, non faranno più male a nessuno.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 27/06/2016 - 16:16

Ecco come ci siamo ridotti nel Belpaese! Che schifo.

conviene

Lun, 27/06/2016 - 16:20

Una cosa incommentabile. Tremendamente tremenda. Mi permetto solo di aggiungere casa succederebbe o sarebbe successo se le belve fossero stati extracomunitari.

Royfree

Lun, 27/06/2016 - 16:22

I genitori difenderanno a spada tratta i lo schifosi figli. Ai miei tempi, se avessi solo pensato una cosa del genere mio padre mi avrebbe ucciso. Senza nessuna pietà.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 27/06/2016 - 16:24

DA SBATTERE IN GALERA I TEPPISTI, MAHH I GENITORI??? UNA RAGAZZINA FA TARDI E LORO,TRANQUILLI???

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 27/06/2016 - 16:27

Ed ora ZACCC e vai a cantare tra le voci bianche.

PAOLINA2

Lun, 27/06/2016 - 16:29

Egregio Dott.Rame grande fulmine di giornalista, come mai nasconde nei suoi titoloni di che origine sono questi infami stupratori? Non penso che siano extracomunitari, profughi ecc. ecc., perche' altrimenti l'avrebbe evidenziato nel titolo.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 27/06/2016 - 16:29

Colpire le famiglie dei minorenni, con espulsione immediata dal Paese.

Gianni Barbero

Lun, 27/06/2016 - 16:31

In pieno centro questi hanno sequestrato con la forza una ragazzina,l'hanno trascinata in un garage,che non sarà stato nel deserto,e l'hanno violentata a turno,senza che nessuno intervenisse o ascoltasse le grida di aiuto della poveretta. Il paese va commissariato al completo!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 27/06/2016 - 16:36

Con tutta questa violenza, degrado, insofferenza e illegalità diffusa che sta aumentando, giorno dopo giorno, in maniera esponenziale, ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi quando il ‘Crescendo di Orrore’ diventerà - e non solo teoricamente - sprofondamento nei territori oscuri e insondabili dell’Irrazionalismo Assoluto libero da ogni catena di formale controllo. Come a dire che l'Avvenire per gl'intellettuali - e solo per loro - sarà prodigo di quella 'Meraviglia in quanto dimensione teoretica del filosofare' (Aristotele). A quali grandiose perversioni stiamo aprendo le porte? A quali 'sublimi vette' del Garantismo Estremistico ci stiamo avviando? A quando l'omicidio non sarà più considerato un reato? A quando il ritorno nelle caverne?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 27/06/2016 - 16:36

Italiani si, ma covertiti all'Islam? O mi sbaglio? Ma no, sono solo terroni!!!!

Fossil

Lun, 27/06/2016 - 16:36

Femministe vigliacche non intervenite neppure se si tratta di una connazionale?

Angelo664

Lun, 27/06/2016 - 16:41

Si trasmettono troppi film americani, tutta violenza gratuita e dopo idioti senza speranza confondono la realtà con la finzione. 14 o 16 anni ? Nell'articolo si danno 2 età diverse tra titolo e testo. In qualsiasi caso questa gente deve pagare e pesantemente quello che ha fatto. Purtroppo in questo campo le pene sono troppo lievi. Mi auguro che vengano messi in cella con chi spero io e da li ne escano solo dopo anni e dopo aver subito le stesse angherie ma ad opera di qualche carcerato ergastolano in cerca di piaceri sessuali. Me lo auguro con tutto il cuore.

Finalmente

Lun, 27/06/2016 - 16:50

se hanno condannato la De Nardo con una pena esigua... 87 coltellate fra la madre e il fratellino, e non contenta lo ha pure affogato... questi in teoria si faranno due settimane di carcere... la pena dovrà essere durissima, in caso contrario avranno una percezione della giustizia che li porterà a commettere nuovamente il fatto, senza contare l'emulazione da parte di altri idioti con medesimi pruriti... se si vuole evitare un'estate con notizie di questo tipo, che li processino entro una settimana, vent'anni a testa senza sconti di pena... che siano 240 mesi di carcere da scontare fino all'ultimo secondo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 27/06/2016 - 16:50

Che siano Italiani non ha nessuna importanza, vanno PUNITI nel giusto modo e invece MORE SOLITO, con la INgiustizia Italiana se la caveranno con un NON FARLO PIÙ, PURTROPPO. Ma nessuno si domanda perchè possano succedere cose come questa. Perchè ormai in Italia il BUONISMO,GLI SCONTI DI PENA,LE DEPENALIZAZIONI,I PATTEGGIAMENTI e chi piu ne ha piu ne metta, "fanno SCUOLA" e nessuno più PAGA!!! A questo ci hanno portato anni di CATTOKOMUNISMO, ma agli Italioti pare vada bene cosi, perche quelli che vanno a votare votano per quelli che hanno "SEMINATO" questa situazione e agli altri che NON vanno a votare sta bene così. Poveri Italiani, schiavi,rassegnati,sottomessi e impauriti.

redy_t

Lun, 27/06/2016 - 16:51

Non problem.Il solito giudice ("g" minuscola) dirà che è colpa della ragazza che non doveva andare in giro da sola.Dunque colpa sua, e i quei birichini saranno liberi in men che non si dica.Accetto scommesse.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/06/2016 - 16:51

@MIKI59:....certo,Italiani DOC e non...@Gianni Barbero:....certo "famiglie" completamente assenti,da una parte e dall'altra!!@bandog:..evidentemente,tutto normale per questi "genitori"!!

freud1970

Lun, 27/06/2016 - 16:52

Sergio Rame, allego quello che lei ha scritto: il branco ha brutalmente stuprato una ragazzina di 16 anni originaria di Sarno. Secondo una prima ricostruzione dei militari, la 14enne stava passeggiando Allora quanti anni ha la ragazza 16 o 14 anni? Cordialmente.

florio

Lun, 27/06/2016 - 16:53

PAOLINA2, che cosa centra evidenziare se sono italiani o extra comunitari, queste bestie vanno castrate e punite severamente. Purtroppo la legge in Italia funziona al contrario, e questi bravi figli del tempo, aldilà dell'appartenenza saranno messi in libertà con tiratina d'orecchi, peggio la povera ragazza verrà accusata di avere favorito la violenza. Questa è l'Italia e queste sono le leggi interpretate a seconda della convenienza. Finché non la si smette con il finto buonismo, con il nessuno tocchi Caino, e non si rimettono le cose a posto con pene severe e giusta galera per chi sbaglia, queste violenze continueranno e ci sarà sempre qualcuno come lei che puntualizzerà se sono extra comunitari o no, quando il vero problema è ben diverso, basterebbe applicare la giusta regola per TUTTI, chi sbaglia paga senza distinzione alcuna!

redy_t

Lun, 27/06/2016 - 16:54

Caro @Omar El Mukhtar la proporzione tra gli stupri perpetrati dagli italiani e quelli fatti dai tuoi correligionari arabo/musulmani è di 1 a 100.Perciò, zitto, per una volta.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/06/2016 - 16:55

@Alsikar.il.Maledetto:....già,presto...importante,con il telefonino figo,che a quel punto,forse,verrà accantonato,per mancanza di energia elettrica....

Gianni Barbero

Lun, 27/06/2016 - 16:57

Quando vi fu il dubbio che la povera Sara avesse,ignorata,chiesto aiuto agli automobilisti di passaggio,immediatamente scattò la caccia a questi codardi,che si becacrono insulti di ogni genere. Ora questa poveretta di sera,nel centro di un paesino,viene afferrata,trascinata in un garage,nessuno interviene,e nessuno se ne stupisce.Ma che razza di paese è?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 27/06/2016 - 16:57

Dario magiulli: Espulsione immediata da dove e per dove? NON HAI LETTO L'ARTICOLO? Si tratta di italiani originari italiani. Quando si dice I PREGIUDIZI.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 27/06/2016 - 16:59

"Erano in cinque, tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Tutti originari di San Valentino al Torio (Salerno)." INFORMATEVI

Lissa

Lun, 27/06/2016 - 17:04

@Pinozzo, la castrazione vale per tutti. Pertanto cerchiamo di essere un tantino seri, smettiamola di fare i buonisti.

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 27/06/2016 - 17:04

Si pero' decidetevi pure voi giornalisti la ragazzina nel titolo ha 16 anni e nell'articolo scrivete 14 ma li rileggete gli articoli?In questi casi invidio il sistema giudiziario americano che non si fanno impietosire né se maggiorenni e né se minorenni e quando arriva la condanna la si sconta tutta qui invece abbiamo giudici che...

Lissa

Lun, 27/06/2016 - 17:07

Compagna Paolina, quando un adolescente si comporta da maiale, e giusto che venga castrato, a prescindere dalla nazionalità. Smettiamola di farci del male, siamo tutti uniti contro i barbari, italiani o altri.

filger

Lun, 27/06/2016 - 17:08

se fosse mia figlia domani si celebrerebbero già 5 funerali!

Zizzigo

Lun, 27/06/2016 - 17:09

Avanti popolo, la barbarie cavalca l'onda dell'ignoranza. Qui non si scherza più!

lorenzovan

Lun, 27/06/2016 - 17:10

scusate...ma ormai credo piu' a medjougorie che agli articoli sensazione dei giornali..tutti i giornali...per venedere ..dtrsformano una mosca in un elefante...ci sono come sempre troppe incongruenze...azzardo ??? la ragazzina si e' appartata con il pischello di cui era innamorata e si e' ritrovata ad essere cpndivisa da tutti gli amici del pischello...non che questo diminuisca il reato e le colpe dei ragazzi...purtroppo a quell'eta' non si realizza la gravita' delle cose..anzi le si banalizza...

GiovannixGiornale

Lun, 27/06/2016 - 17:12

Abbiamo voluto il lassismo più sfrenato, con giudici sempre pronti al perdonismo? E allora non lamentiamoci. E tutti i giorni in TV non si sente parlare d'altro, vero o inventato che sia. Dicono che queste cose ci sono sempre state, ma fino a due o tre decenni fa erano fatti orripilanti che non facevano parte del quotidiano, ora invece sembra un'abitudine, come ammazzare le donne.

Pinozzo

Lun, 27/06/2016 - 17:15

Perche' salvini non propone una legge piu' severa contro la violenza carnale? eppure fossero clandestini starebbe gia' sbraitando.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/06/2016 - 17:18

@hernando45:....concordo!....Sono anni che commento che tutto questo avviene con il placet della maggioranza di chi va a votare,e per il placet di quelli che non votano(che tutto sommato,non hanno la "convenienza" di cambiare le cose,e che a quanto pare,non si sentono ne schiavi,ne rassegnati,ne sottomessi e impauriti!...Chiamiamoli "MIOPI OPPORTUNISTI"!!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 27/06/2016 - 17:20

e ora, zacccc

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 27/06/2016 - 17:20

Niente di strano, ormai è all'ordine del giorno, rientra nei normali fatti di cronaca. Qualche anno fa successe lo stesso a Olbia. Il branco era costituito da ragazzini di 12/14 anni e la bambina aveva appena 9 anni. Ai carabinieri che li interrogavano i ragazzini risposero candidamente che "lo avevano visto fare in televisione". E non è il primo caso di adolescenti che compiono reati semplicemente perché “lo vedono fare in televisione”, dove scene di sesso e violenza, TG, talk show e programmi sulla cronaca nera, sono il pane quotidiano a tutte le ore del giorno. Ma tutti fanno finta di non capire. Davvero non avete capito cosa sta succedendo e perché? Chiedetelo ad un autorevolissimo sociologo che avete in casa: Francesco Alberoni. Chiedetegli perché sono sempre più frequenti i casi di bullismo, aggressività e violenza sessuale da parte di minorenni. Sono certo che ha la risposta giusta ed esauriente.

Rotohorsy

Lun, 27/06/2016 - 17:20

Inconcepibile che nel 2016 la maggiore età si raggionga ancora a 21 anni. Se non cambiano la legge ci ritroveremo sempre con dei deliquenti accaniti e "maturi" trattati al pari di bambini.

fcf

Lun, 27/06/2016 - 17:26

Non smetterò mai di ringraziare la Merlin per la sua legge "sociale".

filger

Lun, 27/06/2016 - 17:35

lorenzovan, il post bimbominkia del giorno è tuo!

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 27/06/2016 - 17:37

Omar El Etc Etc : Appunto; abbiamo già abbastanza idioti/delinquenti italiani più o meno D.O.C. per cui non serve assolutamente importarne altri alla rinfusa. - - - Pinozzo 16:14 : Metta ordine nelle sue cellule cerebrali. Salvini ha sempre proposto la castrazione chimica (o equipollente, dico io) per gli stupratori senza distinzione di razza, religione, nazionalità, etc, etc.

vinvince

Lun, 27/06/2016 - 17:38

Castrazione chimica SI - processo NO - lavori forzati : anni 10

Gianni Barbero

Lun, 27/06/2016 - 17:44

Curiosamente nel 2016 tutto ruota intorno al sesso femminile,che è tutelato dalla famiglia e dalle leggi. Se al posto della ragazzina ci fosse stato un ragazzino,violentato da 5 compagne di scuola,i CC si sarebbero scompisciati dalle risate.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/06/2016 - 17:44

@Giano:.....concordo!Aggiungiamo poi tutta la "sublimazione" della pubblicità,che dalla vendita di uno spazzolino da denti,ad un trapano,un gelato,una macchina,un qualsiasi oggetto,deve sempre lanciare messaggi,immagini di contenuto sessuale,magari anche un pò perverso,e trasgressivo...Poi,ci sono le "tematiche gender",i "coming out",come li chiamano gli "omosessuali" di varia sfumatura....Insomma tutto sembra girare intorno al SESSO,alle esigenze più sfrenate "libere da inibizioni",da "regole" "uso-getta",come un telefonino,come la carta igienica,senza rispetto,se non il proprio "IO",i "social networks",la "soddisfazione personale",la sperimentazione di adrenalina" di tutto e di più,per essere VIVI E VUOTI!!!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 27/06/2016 - 17:47

x PAOLINA2: Se sai leggere,lo si evince dall'articolo che sono autoctoni.

paco51

Lun, 27/06/2016 - 17:48

Pinozzo: volontari portaordini in Afganistan! filger: solo se sei in america, qui da noi come fai? lorenzovan: non commento.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 27/06/2016 - 17:49

Omar El Mukhtar, Il mio cognome si scrive con due g. Ci tengo, possibilmente con la M maiuscolo. --- In effetti io credevo di commentare l'altro articolo analogo -Romeni stuprano a turno donna in cinta di sette mesi- Però, letto con attenzione questo articolo, non ho trovato l'indicazione che fossero italiani. Ma, se lo dicono tutti, ci credo e comunque mi scuso per l'errore involontario. 254 Romeni stuprano a turno donna incinta di 7 mesi Luca Romano

lorenzovan

Lun, 27/06/2016 - 17:51

toh...concordo per una volta con zagovian

filger

Lun, 27/06/2016 - 17:55

Omar El Mukhtar, cavoli ma ti pagano per commentare qui e sulla pagina fb di Salvini?

swiller

Lun, 27/06/2016 - 17:56

Vedrete che giudici e magistrati condanneranno la ragazza.......grande giustizia italiana dipendesse da me gli taglierei le palle con la forbici.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 27/06/2016 - 17:57

L'unico commento sensato è quello di Filger, con il quale sono in sintonia al 110%. Non sarà il giorno dopo, forse nemmeno il mese dopo... forse passerebbe qualche anno. Ma arriverei, quando meno se lo aspettano, a chiedere conto. Anche assoldando qualcuno, se non riuscissi a far tutto da solo. Non mi tratti una figlia di 14 anni come una cagna, pensando di passarla liscia

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 27/06/2016 - 17:57

egregi pinozzo e omar a noi non interessa se sono italiani o extracomunitari la legge dev'essere uguale per tutti.O forse avete altre soluzioni????????????????????????????????

Ritratto di StefanoParma

StefanoParma

Lun, 27/06/2016 - 18:09

Sicuramente passerò da razzista ma fatti alla mano negli ultimi 20 anni il 99% dei reati è commesso da meridionali e immigrati. Poi dicono che siamo tutti uguali. Sti c.....i

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 27/06/2016 - 18:10

Cari i miei bastardelli, per punizione vorrei che uno ad uno vi rompessero il credenzino del pane già masticato con una demigianina piccina piccina diciamo una 15cina di litri così che quando camminerete per strada andando di traverso come i cani la gente potrà dire, hanno fatto una grandissima bastardata ma hanno affrontato la loro pena con coraggio, a testa alta ma soprattutto a chiappe larghe.

Efesto

Lun, 27/06/2016 - 18:55

@ omar el muktar - la sua volgarità è talmente stupida ed infame che non merita commenti. Pensare a questioni di costume, religione, o razza su un fatto che avvilisce l'animo umano e segnerà per sempre la vita di una giovane è da iene. Sparisca una volta per tutte!

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Lun, 27/06/2016 - 18:56

Ah, se son itagliani alora hanno fatto bene, poverini, rilasciateli, sti ragazzi son cresciuti nel Bel Paese , con mortadella, spaghettoni e pappardelle alla matriciana, subito fuori, tutti liberi di ricominciare .

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 27/06/2016 - 19:07

gianniverde: d'accordo, la legge deve essere uguale per tutti. E non devono essere pregiudizi. Grosse cacche tra gli immigrati e grosse cacche tra gli italiani. L'origine non conta quando si deve applicare la legge!

Tuthankamon

Lun, 27/06/2016 - 20:07

A prescindere dalla nazionalità i miei stivali! Se sono stranieri è un'aggravante, perchè sono ospiti!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Lun, 27/06/2016 - 20:40

Omar el somar....19.07.. Il discorso è che qui in itaglia la legge va applicata per gli autoctoni, interpretata e il più delle volte elusa per la feccia d'importazione

lorenzovan

Lun, 27/06/2016 - 20:56

come ho supposto...e per questo sono stato insultato dai soliti chiquitas monocellulari...la ragazza conosceva due del gruppo...

lorenzovan

Lun, 27/06/2016 - 20:59

in un paesotto...basta lanciare un urlo..e tutti sono a sbirciare dalle finestre...non venite con i racconti del mago di oz....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 27/06/2016 - 21:28

abj14: allora se non vuoi imoportarne evita anche di esportarne: chiudi le frontiere, in entrata e anche in uscita, e amen!

Menono Incariola

Lun, 27/06/2016 - 22:10

Anni fa, in quel di Napoli, un pedofilo venne rimesso in liberta` dopo aver scontato la pena. Era stato recidivo. Non passo` una settimana, che la camorra si prese definitivamente cura di lui. Ovviamente non pote` piu` delinquere...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 27/06/2016 - 23:17

Per concludere, qui non è il caso di disquisire se Italianoi o NON, qui è la LEGGE che fa SCHIFO e chi la INTERPRETA, magistrati e giudici,che fanno piu SCHIFO della legge.AMEN!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 27/06/2016 - 23:38

Ma da che razza di famiglie provengono questi delinquenti? C'é da chederselo. Pinozzo, che ca770 puntualizzi. Sai leggere o no!! Salvini ha detto: a prescindere dalla nazionalitá...ecc. Significa pertanto tutti. Vuoi un disegnino? Ci arrivi da solo? Dipendesse da me, nostrani o stranieri, dentro per sempre, e la chiave nella spazzatura.

Fire_3

Lun, 27/06/2016 - 23:46

Galera per gli autori e revoca del permesso di soggiorno ed espulsione immediata per i familiari.Se sono di nazionalità italiana invece la stessa pena per gli autori e invece dell'espulsione per i familiari condanna all'esilio a vita. Buona espulsione Fire

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 28/06/2016 - 01:01

Omar El Etc Etc 21:28 – Patetica arrampicata suglia specchi. 7+ in svicolamento.

asalvadore@gmail.com

Mar, 28/06/2016 - 01:04

Il commento é a buon mercato e riflette una mente ichiodata alla banalitá. Le osservazioni di Salvini possono rappresentare un deterrente ma la vergogna nera é che al giorno d'oggi nel profondo Sud ancora si premia la cultura del maschio.

Gianni Barbero

Mar, 28/06/2016 - 08:38

Ma che razza di paese è San valentino Torio? Una ragazzina viene sequestrata in pieno centro e trascinata in un garage,si suppone nelle vicinanze. Avrà sicuramente gridato,chiesto aiuto,e nessuno è intervenuto nemmeno per chiamare la polizia.Dovrebbero arrestare tutti gli abitanti della zona in massa!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 28/06/2016 - 10:13

Omar El Etc Etc 21:28 – Patetica arrampicata suglia specchi. 7+ in svicolamento. – (2° invio)

Nerofranco

Mar, 28/06/2016 - 22:02

Ma questi ragazzi hanno violentato la ragazza tutta la notte non possono essere italiani.perche l'italiani non tirano tutta la notte questione di civiltà.