Stuprata mentre torna a casa da scuola: fermati e subito rilasciati due nigeriani

Gli abusi in pieno giorno: le due belve l'hanno violentata a turno e poi abbandonata a terra priva di sensi. Ora è caccia agli aggressori

L'hanno bloccata mentre stava tornando a casa da scuola. E l'hanno stuprata in pieno giorno lungo il Talvera, non lontano dallo stadio Druso. La ragazzina, una 15enne di Bolzano, non è riuscita a divincolarsi e a fuggire e le due belve hanno abusato a lungo di lei e poi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Ora, però, come ha spiegato il Corriere del Veneto, la polizia è riuscita a isolare il dna degli aggressori e si è messa sulle tracce di due 20enni nigeriani che vivono sotto i ponti della città.

L'emergenza sicurezza a Bolzano è sempre più allarmante. Lo stupro della ragazzina risale a lunedì scorso, ma non è il primo che viene consumato lungo il Talvera. Il precedente vede un'altra belva nigeriana approfittarsi delle passanti. Fortunatamente lo hanno arrestato per tempo, prima che "potesse diventare uno stupratore seriale", come hanno scritto gli inquirenti. Il 6 agosto del 2017, a ponte Roma, aveva trascinato una ragazzina in un cespuglio e, puntandole un coltello alla gola, l'aveva stuprata e poi abbandonata a terra. Due giorni dopo aveva aggredito una signora che, mettendosi a urlare a più non posso, era riuscita a evitare il peggio. Grazie alle descrizioni fornite dalle due donne, l'immigrato è stato consegnato alla giustizia e ora dovrà scontare 12 anni di carcere. Il giudice Walter Pelino ha anche stabilito che, una volta scontata la pena, il giovane dovrà esser espulso dal territorio nazionale.

È sempre lungo il fiume che scorre per Bolzano che lunedì si è consumata l'ennesima violenza. Anche in questo caso le belve sono straniere, due nigeriani. Hanno bloccato la ragazzina mentre stava rientrando da scuola. Prima l'hanno attaccata verbalmente, poi hanno iniziato a metterle le mani addosso. Come già era successo nel 2017, anche le due belve hanno spinto la 15enne tra i cespugli, le hanno strappato i vestiti di dosso e l'hanno stuprata entrambi, prima uno e poi l'altro. Quindi, come riporta il Corriere del Veneto, l'hanno abbandonata per terra "quasi incosciente". Sono stati alcuni passsanti a soccorrerla quando l'hanno vista che si trascinava lungo il sentiero in cerca di aiuto.

Portata in Questura, gli agenti hanno subito cercato di ricostruire l'accaduto per mettersi immediatamente sulle tracce dei due immigrati. Sul corpo della studentessa sono riusciti a trovare alcune tracce di dna e, grazie alla sua testimonianza sono stati in grado di risalire a due senzatetto di 22 e 27 anni che vivono sotto i ponti di Bolzano. I due sono stati portati in Questura, ma per il momento non è stata trovata alcuna traccia in grado di attribuire loro la violenza sessuale. Fonti del Viminale intanto hanno fatto sapere che sono stati avviati controlli straordinari per rintracciare i due uomini e che il ministro dell'Interno Matteo Salvini sta seguendo da vicino la vicenda.

Commenti
Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 08/05/2019 - 11:06

^(*@*)^ soonoo tuutii fraatee e ASSORETE Vero NON ancora Santo genitore 1 o genitore 2( Visto che sei così progressista non ti chiameremo più “padre” ma genitore 1 o genitore 2 , vai a sapere, ma anche sul genitore 1 e 2 ci sarebbe da discutere un bel po’

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 08/05/2019 - 11:14

Ma noooooooo..vi sbagliate sono due valtellinesi..mooolto abbronzati!

robylandia

Mer, 08/05/2019 - 11:14

ATTENDIAMO NOTIZIE DALLA SIGNORA BOLDRINI, PALADINA DELL'INTEGRAZIONE....

GeoGio

Mer, 08/05/2019 - 11:15

che ne sanno questi poveri immigrati che qui non si usa stuprare?

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 08/05/2019 - 11:16

Bergoglio cosa dice?

Manlio

Mer, 08/05/2019 - 11:17

per cortesia qualcuno può inviare copia di questo articolo al nostro simpatico Papa ed a qualche direttore di giornale della sinistra ?

pasquale1058

Mer, 08/05/2019 - 11:17

basta parlare.prima l'albanesi,poi li rumeni,li nordafricani,i nigeriani balzati in pole-position. a magistratura e forze dell'ordine forniamogli un bel pallottoliere per aggiornarci sui numeri di stupri,rapine in villa,spaccio ecc.,due pater.un ave Marie per la prevenzione ed espulsione dei clandestini.

Ritratto di Civis

Civis

Mer, 08/05/2019 - 11:19

Altro che inutili galere italiane, portateli subito in territorio nigeriano: Ambasciata della Nigeria in Italia, Via Orazio, 18 - 00193 Roma, sapranno loro come gestire i loro compatrioti.

cgf

Mer, 08/05/2019 - 11:22

ci avrei scommesso sulla nazionalità dell'aggressore, sono stati due? immagino che anche questa volta colpa di Salvini, non certo di chi accoglie incondizionatamente. Accogliere poi per modo di dire perché lasciare a zonzo le persone, che non sono pacchi postali, non è accoglienza. Inoltre è una cosa ampiamente prevista che giovani aitanti, nel pieno del vigore... uno sfogo lo cercassero, io e tanti altri non eravamo profeti, tantomeno menagramo, semplicemente era prevedibilissimo, ma chi vive di desiderata non può arrivarci.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 08/05/2019 - 11:35

Manlio, ne manderei una copia anche all'Adige,visto chesu questo quotidiano di questa notizia non vi è traccia. Mentre i barbari imperversano su quello che era il Bel paese, il suddetto giornale si sofferma sulla canzone antirazzista L'altalena cantata davanti a Mattarella. Se i cervelli non sono all'ammasso, ditemi voi...

pardinant

Mer, 08/05/2019 - 11:39

Mi spiace immensamente per questa donna, e prendo atto che purtroppo bisognerà assuefarci a queste brutte notizie fintanto che con il diffondersi dei casi anche chi pensa che questi fatti sian destinati ad altri, si convincano del contrario. Poi le cose si aggiusteranno da sole e spero solo che sia nel miglior modo possibile da Popolo civile.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 08/05/2019 - 11:40

Questa è la realtà di oggi: non si può più permettere ai nostri figli di tornare a casa da soli a 15 anni. Cosa succederà quando tutti accompagneranno i figli, quando nessuna donna verrà più lasciata sola, quando pur di sopravvivere ci sorveglieremo a vicenda per paura di aggressioni? Smetteranno di stuprare? Torneranno nella loro Africa? Un lupo non smette mai di cacciare, dobbiamo solo decidere se continuare a essere le prede (votando piddì, bergogli e boldrine varie), oppure riprenderci i nostri prati per pascolare tranquilli rimandando per sempre i predatori da dove sono arrivati. Tutti! Non ci sono lupi buoni.

schiacciarayban

Mer, 08/05/2019 - 11:40

Ci deve essere un errore, è da un anno che Salvini ci ha garantito la sicurezza. Ci ha detto che i clandetini sarebbero stati rispediti subito a casa. Non sarò mica stata una balla?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 08/05/2019 - 11:47

“L’emergenza sicurezza a Bolzano è sempre più allarmante”. Si legge proprio così. Secondo logica, ciò presuppone che, nel resto d’Italia, l’ordine pubblico vada bene, si stia tranquilli. Evidentemente i problemi del disordine pubblico stanno solo a Bolzano. Insomma la potente ‘Ondata Primordiale’ sta infierendo solo in quella città. Meno male che al Giornale hanno capito esattamente come stavano e stanno le cose. Bravi. Evidentemente si sono fatti influenzare da quello che ha detto il Viminale secondo il quale i reati, piccoli o grandi che siano, sono in diminuzione. Carnevale è passato, vero?

zadina

Mer, 08/05/2019 - 11:53

Anche questi 2 nigeriani fanno parte delle famose risorse della Boldrini e della sinistra che dovrebbero insegnarci la loro grande cultura rispetto educazione, poveri politicanti privi del senso della lungimiranza, loro che assieme ai porporati predicano continuamente accoglienza indiscriminata senza controlli e il risultato giornaliero dimostra il benessere che anno portato e stanno portando, questi predicatori di accoglienza quanti ne hanno inserito nel loro appartamento e stato di famiglia?.......sicuramente NESSUNO ma li vogliono.

dank

Mer, 08/05/2019 - 11:56

prima che qualcuno aprisse le porte a "finti profughi" che poi non riuscì ad esplellere, Bolzano secondo le statistiche era la città più tranquilla (sicura) d'Italia. E forse lo è ancora dato che in altre città può essere addirittura peggio. Salvini e Meloni alle Europee faranno il 50% insieme.

Lennu

Mer, 08/05/2019 - 11:57

Questi sono quelli che fanno tanta pena nei lager libici e quando vengono "salvati" dal naufragio hanno gli occhioni grandi e l'aspetto sofferente

apostrofo

Mer, 08/05/2019 - 11:59

Per bloccare questa quotidianità ormai, oltre alla chiusura dei porti sempre più giustificabile, ci vogliono provvedimenti veri e che abbiano una componente seria di deterrenza ed espulsioni vere. Il decreto di espulsione , di cui la giustizia è generosa, redatto su un semplice foglio di carta e consegnato all'interessato, viene usato spesso come trofeo in comunità, dimostrando di avercela fatta senza conseguenze e incoraggiando, indirettamente o meno, gli altri a fare lo stesso. Altro che deterrenza !! Il sistematico ferreo silenzio della sinistra in questi episodi, sempre più frequenti, è molto eloquente.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 08/05/2019 - 12:00

come dice prete bergoglio, superate le paure e i muri.avanti tutta coi taxi dall'africa

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 08/05/2019 - 12:02

@Schiacciaocchiali... sei credibile come una coppia di nove in un giro di poker. Dunque Salvini è un bugiardo perchè pur avendo garantito l'obiettivo della sicurezza, due africani hanno stuprato una bambina? Peccato che Salvini abbia le mani legate dalla magistratura, parte integrante di quell'ideologia vergognosa di cui tu fai parte, e che con le tue odiose provocazioni puoi tranquillamente esserne il manifesto. Le tue parole sono l'insulto peggiore che tu ti possa rivolgere.

lappola

Mer, 08/05/2019 - 12:05

Ma che li cercate a fare... sono due risorse ... Hanno pagato fior di quattrini per attraversare il mare e trovare la libertà, e se poi voi li acchiappate e li mettete in galera tanto valeva che se ne stessero in Nigeria. Questo il giudice lo dovrà capire, o NO ?

zadina

Mer, 08/05/2019 - 12:10

Per (schiacciarayban) se la sinistra non avesse accolto tutti senza controlli come ha fatto e vuole fare ancora se avesse solo accettato i veri rifugiati dalla guerra e avesse rimpatriato tutti gli altri avremmo risparmiato i 5 miliardi ogni anno e non avremmo tutto il caos che stanno creando e che stanno riempendo le patrie galere, queso è il regalo che la sinistra ha fatto al popolo Italiano, ci rifletta un poco poi si farà una ragione.

ginobernard

Mer, 08/05/2019 - 12:10

e se la Boldrini avesse veramente ragione ? dobbiamo aspettarci che il loro comportamento diventi il nostro ? la risposta purtroppo credo che sia si ... caso mai non per tutti ma per certi italiani un pò più bestie. Se questi fatti diventassero, come temo, cronaca quotidiana e le pene fossero miti o addirittura nulle qualcuno si sentirebbe autorizzato a seguire il loro esempio. Non esiste che un sistema che introita barbari non diventi più barbaro ... è normale. Logico. Razionale. Occhio non solo alle vostre figli ... ma anche ai vostri maschietti. In Austria un immigrato aveva violentato un ragazzino in piscina. Le elezioni seguenti ha vinto la destra. Normale. Logico. Razionale.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 08/05/2019 - 12:16

@ schiacciarayban come sempre BEATA IGNORANZA!!!!

ginobernard

Mer, 08/05/2019 - 12:18

se conosco i crucchi questa almeno da loro sarà la goccia che farà traboccare il vaso. In Austria è stata la violenza carnale di un immigrato su un bambino in piscina. I media italiani non ne hanno parlato ma in Austria è stato un grande choc ... e poi le destre hanno vinto le elezioni.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 08/05/2019 - 12:22

non avete ancora capito che per loro sono cose normalissime? Io sono stato in Nigeria e li conosco..

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 08/05/2019 - 12:25

schiacciarayban, lei soffre il nome Salvini, lo cita sempre ed anche a sproposito. Salvini, se avesse potuto, avrebbe già attuato il suo programma che gli amici suoi compagni, caro schiacciarayban, oppongono con tutte le loro forze coadiuvati da politici sinitri, chiesa e magistratura. Non le dice niente il comportamento prepotente delle ong, le indagini mirate della magistratura, il comportamento dei sindaci tipo sala, de magistris, orlando cascio ecc., le contraddizioni del ministero della difesa, il martellare all'accoglienza del papa e di molti prelati e preti? Tutti frenano e tutti accusano Salvini. Qualcosa non torna, se ne faccia una ragione...

vincenzo

Mer, 08/05/2019 - 12:25

Non sono i nigeriani le belve...sono i buonisti sciocchi pericolosi!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Mer, 08/05/2019 - 12:26

Questa è solo la punta dell'iceberg. Non sappiamo quante altre vicende vengono taciute per vergogna o convenienza sociale.

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 08/05/2019 - 12:27

TUTTI i Paesi africani hanno approfittato dell'insperata occasione di aver trovato dei decerebrati che vanno a prendere e poi mantenere a suon di miliardi, falsi migranti e naufraghi volontari, per liberare le loro prigioni di ogni rifiuto dell'umanità, solo la Libia nel 2017 ha fatto ben due condoni, dove pensati siano andati questo fior fiore della criminalità straniera, una volta accertato che non vengono qua per pagarci le pensioni come ci martellavano la capoccia i comunisti?

Alessandro10

Mer, 08/05/2019 - 12:27

Quando leggo certe notizie penso sempre ad una cose... Questi esseri, una volta presi, dimostrata la loro colpevolezza, non vanno riportati a casa loro, ma soppressi, senza pietà. Non 3 gradi di giudizio, basta uno se è uno stato di evidente colpevolezza. Questi sono tra i molti casi che ingolfano la giustizia. Evidente colpevolezza, strike....eliminato.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 08/05/2019 - 12:33

Il rischio maggiore è che ci abituiamo a considerare "normale" questa barbarie d'importazione.

maurizio50

Mer, 08/05/2019 - 12:41

Mandateci le propagandiste del Psrtito dei PDioti per fare contenti i "poveri profughi". In testa la giornalista (?) Lilli Gruber, nota pasionaria di chi ha riempito l'Italia di spazzatura!!!

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mer, 08/05/2019 - 12:42

"Niente sarà più come prima" ennesima corbelleria del filantropo con veste bianca talare, infatti Bolzano tra i primi posti, da sempre, per qualità della vita ed ambiente, balza agli onori di cronaca nefasta. Chi l'avrebbe mai indovinato, ma certo lui sì, ma come chi, l'illuminato il rivoluzionario, sì certo proprio lui, adesso prossimo deliziare l'Universo di "lucidi" proclami direttamente dall'Amazzonia, chissà poi magari ci resta!

piardasarda

Mer, 08/05/2019 - 12:50

Chiedo a chi è garante del popolo italiano se questo è ESSERE LIBERI

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 08/05/2019 - 13:11

Lo ripeto, le vietnamite, per evitare di essere stuprate dai soldati americani durante la guerra, si infilavano inella vagina una sezione di bambou con dentro due lamette incrociate. Immaginatevi come finiva l'attrezzo dello stupratore, affettato come un wurstel. Basta poi esibire un segnale da indossare che attesti la pericolosità della fanciulla ed il gioco è fatto.

rino34

Mer, 08/05/2019 - 13:12

Naturalmente è colpa del governo gentiloni...non è forse vero che qualcuno andava urlando ai 4 venti che appena sarebbe arrivato al governo avrebbe rispedito indietro seicentomila migranti. Detto, fatto.

rino34

Mer, 08/05/2019 - 13:16

la gente ha paura, ci vuole l'esercito nelle strade, ci vogliono più pattuglie dei carabinieri e soprattutto bisogna battere il territorio alla ricerca degli irregolari da tenere in strutture apposite, chiuse, in attesa del ritorno in patria. Perchè non viene fatto? PErchè non viene fatto? PErchè non viene fatto? sveglia...

rawlivic

Mer, 08/05/2019 - 13:20

quando una derattizzazione dei sottoponti da questi balordi?

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Mer, 08/05/2019 - 13:28

Ormai è passato più di un anno dalle elezioni. A occhio e croce non è cambiato niente, neppure sul fronte immigrazione. Vedo alcuni commenti che dicono che è ancora colpa della sinistra, altri dicono che la colpa è della magistratura e così via. Ma allora cinque stelle e lega (soprattutto lega, qui si parla di immigrazione) sapevano di avere le mani legate, perché hanno fatto tutte queste promesse? O sono semplicemente incapaci?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 08/05/2019 - 13:56

Questo è niente, quello che dovremo aspettarci dalle seconde generazioni che giá girano in branchi come le peggiori gang degli slums americani sarà molto peggio. Quelli impareranno a non lasciare testimoni.

ClioBer

Mer, 08/05/2019 - 13:59

Un’altra giovane ragazza immolata sull’altare delle "porte aperte". Caro Salvini, per evitare che altre giovani donne subiscano altre brutali violenze, con l’indicibile umiliazione e lo schifo che comporta, se di castrazione si deve parlare, forse meglio pensare a forme “preventive” e non post crimine. Sono troppo drastica? Si, lo sono e me ne rendo, perfettamente, conto. Però, come chiunque dovrebbe rendersi conto, degli incubi e i disagi che accompagneranno, per il resto dei suoi giorni, la povera e innocente vittima. Quindi, poiché le donne corrono già abbastanza rischi con i delinquenti nostrani, è il caso di farne arrivare altri???

rino34

Mer, 08/05/2019 - 14:00

basta guardarsi intorno quando si va in giro, tutto è uguale a prima...non bisogna attendere che vengano fatti delitti per espellere i clandestini, bisogna andarseli a cercare, e per questo ci vogliono migliaia di uomini sul campo...e io mi aspetterei che fosse il ministro degli interni in prima persona che scendesse nelle strade insieme alla polizia...ma forse è troppo impegnato a fare comizi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 08/05/2019 - 14:06

Colpa di Salvini che NON li ha ancora mandati Viaaa!!! Non di quelli che hanno continuato a TRAGHETTARLI in Italia per 5 anni, senza pensare al poi!!! jajajajajajaja,.VA A CIAPA I RATT schiaccia.

Malacappa

Mer, 08/05/2019 - 14:14

Te pareva che non c'erano di mezzo nigeriani

rino34

Mer, 08/05/2019 - 14:25

certo gli altri li hanno fatti arrivare, dunque?Chi sta al governo deve risolvere i problemi, tanto più se fa promesse mirabolanti. Aquesto punto siamo a metà della promessa, bloccati gli sbarchi ora bisogna ripulire il territorio. Mi pare che gli artifici contabili siano solo scuse (ora sarebbero solo 90 mila???, certo come no)

rino34

Mer, 08/05/2019 - 14:27

Non viene battuto il territorio e i famosi rinforzi delle forze di polizia servono solo per garantire il normale contrasto ai reati, ora ci vuole molto di più. Ci vogliono vere e proprie unità con il compito di controllare gli immigrati allo scopo di individuare i clandestini...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 08/05/2019 - 14:37

Non ci credo sono due brave persone approdate in Italia dopo un naufragio nell'entroterra libico,e raccomandate dal bergoglione.Sicuramente avranno tutte le carte in regola per la vendita dei loro prodotti preferiti e si sa quali!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 08/05/2019 - 17:31

Continuate a scrivere che sono "belve", ma i porci, pur essendo animali luridi, belve non sono!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 08/05/2019 - 17:46

Strano, di solito i nigeriani non fanno queste cose. Nel senso che non le lasciano andare via, preferiscono farle a pezzi, così, per comodità.

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 08/05/2019 - 18:22

Una ragazzina di 15 anni che tornava da scuola, vi rendete conto che danno avete procurato a quella bambina, quando verrete presi perchè verrete presi vi dovrebbero tagliare la testa.

scorpione2

Mer, 08/05/2019 - 18:27

Portata in Questura, gli agenti hanno subito cercato di ricostruire l'accaduto per mettersi immediatamente sulle tracce dei due immigrati. una ragazzina stuprata non viene condotta prima al pronto soccorso ma bensi' in questura per denunciare i baluba. bufala.

Tuthankamon

Mer, 08/05/2019 - 18:34

Un caso sarebbe stato troppo. Ora i casi penso corrispondano almeno a molte centinaia. E NON mi si dica che anche gli Italiani violentano. Qui stiamo permettendo a questi animali (che si sentiranno offesi!) di farte quel che vogliono. Anche se li prendono succede poco o niente e i media hanno la memoria corta!!!

Reip

Mer, 08/05/2019 - 19:15

Al serpente non gli si taglia la coda gli si deve tagliare la testa! Oltre che perseguire i colpevoli di questi orrori, e’ necessario condannare i mandanti! Chi ha permesso l’ingresso di queste bestie? Quando si decidera’ di incarcerare i politici di sinistra e del PD, unici veri responsabili di questa invasione? Dove sono Letta Renzi Alfano Gentiloni la Boldrini e tutti quei PORCI che per anni hanno sostenuto, sponsorizzato e votato per la “politica dei porti aperti”? Perche’ il popolo italiano non si ribella e non pretende la condanna dei corrotti politici, primi responsabili degli omicidi e degli stupri perpetrati dagli africani fatti entrare illegalmente? Perche’ gli italiani non insorgono uniti contro le ONG, le Coop rosse, le associazioni umanitarie imprenditori schiavisti e sfruttatori di questa invasione? E dov’ e’ l’esercito, chi presidia il territorio? Chi garantisce la sicurezza? Il Popolo italiano unito deve ribellarsi e combattere!

lagoccia

Mer, 08/05/2019 - 19:21

i have a dream: il giorno in cui tutti i cittadini stranieri arrivati illegalmente via mare, via terra, via aria e tutte quelle persone di origine non italiana mai integrata e da sempre mantenuta, il giorno in cui tutte queste genti saranno sbattute fuori sarà LIBERAZIONE! io sogno masse su masse caricate, accatastate sui mercantili e riportate a forza in Africa o Asia a finire i loro giorni ai lavori forzati, quel giorno sarò felice.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 08/05/2019 - 19:27

Un giorno ho chiesto ad un poliziotto perchè non li fernmano spesso e controllare che non tengono armi e lui mi ha risposto, con quale motivazione dovrei fermerlo? E perchè a me mi fermate per controllo quando sono per strada in auto? Ma ci fate o lo siete. Non vedete che non ce ne uno "sano".

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 08/05/2019 - 20:13

### , ^(*@*)^ Cari compagni, che scalogna è !! Anche questa volta, per l’ennesima volta, il fattaccio è da imputare alle vostre amatissime risorse, una vera disdetta!!! Se fosse stato un italiano o italiani avreste potuto dare sfogo a tutto il vostro odio contro appunto gli italiani, se poi addirittura fosse stato di destra apriti oh cielo , si sarebbero scatenati tutti i compagni, l’ampi, la cigl, il pretismo, le femministe (per intenderci quelle della …. è mia e me la gestisco io) , insomma un gran casino. Visto che non è stato un italiano e men che meno un fascista silenzio assoluto nessuna lamentela da tutti questi buonisti e da tutte queste femministe (sempre per intenderci quelle della … è mia e me la gestisco io )

Algenor

Mer, 08/05/2019 - 20:46

Qualcuno é sorpreso dal fatto che le preziose risorse si comportino in Italia come si comportano i loro simili negli USA e in Brasile anche dopo oltre 10 generazioni? Forse se ne stupisce la maggioranza di italiani che continua a non votare od a votare prevalentemente sinistri e moderati, anche dopo decenni omicidi, stupri, rapine, aggressioni, furti, ecc... commesse dalle varie popolazioni immigrate in Italia (con la lodevole eccezione di cinesi e filippini la cui criminalitá é molto bassa). É stupido prendersela con Salvini se fá quello che gli consente di fare il suo 17% dei voti: bisogna prendersela con gli italiani che non l'hanno votato per consentirgli di avere il 57% o il 67% dei voti e governare da solo, slegandosi le mani con le riforme costituzionali.

gio777

Mer, 08/05/2019 - 21:00

schiacciarayban ANZICHE' PRENDERTELA CON IL PD CHE HA CAUSATO QUESTA SITUAZIONE TE LA PRENDI COL SALVINI CHE NON RIESCE A PORVI RIMEDIO. essere di sinistra è una malattia mentale senza possibilità di guarigione

kennedy99

Mer, 08/05/2019 - 21:20

certo subito rilasciati. non si puo fare un torto alla carissima boldrini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 08/05/2019 - 23:16

Ci Riprovooo!!! caro rino 14e00. Gia stiamo assistendo alla GOGNA MEDIATICA dei centrosocialini e Komunisti varii, contro Salvini in ogni comizio, per il SOLO dire che li vuole mandare al loro paese!!! Immaginati cosa "scoppierebbe" se si iniziassero i RASTRELLAMENTI, (da te auspicati) LA GUERRA CIVILE!!!! jajajajajajaja.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 08/05/2019 - 23:19

... e la colpa è di Salvini che non fa abbastanza per la sicurezza?

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 08/05/2019 - 23:22

poveri italiani e poveri poliziotti in che mani siamo

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 09/05/2019 - 00:44

schiacciarayban 11:40 scribacchia : "Salvini . . . Ci ha detto che i clandetini [clandestini] sarebbero stati rispediti subito a casa" - - - Sono affascinato per il suo alto grado di scempiaggine. – Dimostrazione : Giorni fa la Suprema Corte di ca22azione ha impedito l'espulsione di un ivoriano perché trattasi di omosessuale e, nonostante in costa d'Avorio ciò non sia un crimine, detta Costa d'Avorio non garantisce un'adeguata protezione a chi è perseguitato in famiglia essendo omosessuale. – In breve, quello fa baruffa in famiglia per cacchi loro e noi dobbiamo proteggerlo da dette baruffe famigliari mantenendolo a non fare un klinz in Italia . . . e la colpa, evidentemente, è di Salvini che non sa espellerlo. – Ben bon, volevo dirle qualcosa di appropriato in chiusura, ma lasciamo perdere.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 09/05/2019 - 11:09

^(*@*)^ I compagni non hanno tempo di prendersela questi fatti impegnati come sono A stigmatizzare quel libraccio lì alla fiera, fescisti fescisti