Il tassista buca la gomma e presenta il conto ​al cliente obeso

È successo a Roma. La vittima è un leccese di 59 anni

Un uomo prende un taxi. Il tragitto costa 30 euro. Alla fine della corsa, il tassista dice: "Sono ottanta euro, cinquanta per i chili di troppo. Per colpa sua ho bucato la gomma". Come racconta il Messaggero, il fatto è successo a Roma. La vittima è un leccese di 59 anni che, una volta tornato nella sua città, si è rivolto all'associazione che tutela gli obesi.

"Quando è rientrato in auto, però, ho sentito che borbottava, che parlava tra sé. Non ho capito cosa dicesse, ho pensato che fosse nervoso per quell'inconveniente. Mai avrei immaginato che succedesse quello che poi è successo", ha raccontato l'uomo riferendosi al cambio della gomma avvenuto durante la corsa.

Commenti

giorgiandr

Lun, 22/06/2015 - 09:36

che razza di notizia è questa ? Nessuna argomentazione, nessun dettaglio, sembra la notizia dell'uomo che morde un cane...

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 22/06/2015 - 11:25

Se vero a questo tazista togliere la licenza e la patente mandondolo a raccogliere fichi per le confetture.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 22/06/2015 - 11:29

Ma quanto pesava l'obeso? Cinquecento chili? Perché il tassista non si è fatto pagare anche per gli ammortizzatori? A Roma, con tutte le buche, un'auto rischia di farsi davvero male, ai copertoni consunti, anche con un carico "normale" di duecento chili.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 22/06/2015 - 11:39

Speriamo sia sceso senza pagare.

BALDONIUS

Lun, 22/06/2015 - 11:59

Se la notizia è vera il tassista o è scemo oppure è un delinquente. In entrambi i casi non può fare il tassista.

eureka

Lun, 22/06/2015 - 13:58

Se il taxi avesse caricato due o tre persone quel peso l'avrebbe superato. La gomma si è bucata per un caso, sarebbe toccato ad un altro se non saliva il signore obeso. Chiederei che il tassista cambi mestiere, non è all'altezza di portare persone in giro con un taxi.

steali

Lun, 22/06/2015 - 14:07

W Uber pop....

dare 54

Lun, 22/06/2015 - 14:42

50 chili di troppo! Ma cosa usa per fare il tassista, una Vespa?

WSINGSING

Lun, 22/06/2015 - 14:50

Alla fine avrà ragione.....non perchè se la meriti, ma perchè la lobby dei tassisti, dopo i politici e i magistrati, è la più forte in Italia. Città come Roma o come Milano sono state messe in ginocchio dallo sciopero dei tassisti. E MAI che nessun Governo si sia potuto imporre. Cosa volete di più?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/06/2015 - 14:55

Questo è il genere di notizie che vorrei leggere tutti i giorni! Un grazie al taxista e uno anche al ciccione.

Dordolio

Lun, 22/06/2015 - 16:36

Non capisco perchè il cliente invece di pagare non abbia chiamato la polizia. Sicuramente a molti sarebbe piaciuto poi rilevare la licenza del tassista...

DeZena