Pamela, la telefonata choc di Oseghale: "Vuoi stuprarla mentre dorme?"

Il 30 gennaio il nigeriano telefona a Lucky Awelima per chiedergli se voleva andare a stuprare una ragazza che dormiva. Le intercettazioni choc dal carcere mentre parla con Desmond Lucky

Il 30 gennaio parte una telefonata dal cellulare di Innocent Oseghale. Dall'altra parte c'è Lucky Awelima. "Vuoi venire a stuprare una ragazza che sta dormendo?". Una domanda che gela il sangue. Perché quella ragazza è Pamela Mastropietro, la 18enne ammazzata e buttata sul ciglio di una strada dopo essere stata fatta a pezzi e messa in un borsone. A rivelare il contenuto choccante di quella telefonata, come riporta il Corriere della Sera, è lo stesso Lucky Awelima. Non lo sa di essere intercettato dagli inquirenti mentre parla con Desmond Lucky nel carcere di Ancona.

Una nuova ordinanza, questa volta per l'omicidio volontario di Pamelao, è stata notificata in carcere a Oseghale. Da tre mesi il 29enne nigeriano è detenuto per l'atroce delitto di Macerata. In un primo momento formalmente era stato accusato di vilipendio, occultamento e distruzione di cadavere. A questi reati si aggiunge ora l'omicidio volontario che il gip aveva escluso quando era ancora in piedi l'ipotesi della morte per overdose. La barbarie non si ferma qui. Secondo la procura di Macerata, infatti, l'immigrato avrebbe anche violentato la giovane prima di ucciderla e farla barbaramente a pezzi. Le indagini del ris hanno, infatti, evidenziato tracce del suo dna su quello che resta del cadavere della 18enne. A corroborare questa tesi ci sono, poi, le intercettazioni fatte nel carcere di Ancona dove sono rinchiusi Lucky Awelima e Desmond Lucky. "Il 30 gennaio - confida Awelima all'altro - Innocent mi telefonò chiedendomi se volevo andare a stuprare una ragazza che dormiva".

Secondo il procuratore Giovanni Giorgio, che sta coordinando le indagini sull'omicidio, Pamela sarebbe stata portata da Oseghale nel suo appartamento e lì avrebbe usato l'eroina che il nigeriano le aveva procurato. Per il gip, il rapporto sessuale tra i due potrebbe esser stato consenziente, mentre la procura è convinta che Pamela, sotto l'effetto della droga, non fosse in condizioni di accettare, né di rifiutare, il rapporto sessuale. Dopo gli abusi Pamela si è sentita male, e a quel punto Oseghale, forse nel timore di esser scoperto, l'avrebbe uccisa con un colpo alla testa e due coltellate che secondo l'esame autoptico avrebbero provocato il decesso della giovane. A quel punto l'immigrato l'avrebbe fatta a pezzi per liberarsi del cadavere.

Commenti

manfredog

Gio, 03/05/2018 - 23:26

..gli orrori delle risorse..col contagocce..!!..chissà perché..!? mg.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 03/05/2018 - 23:30

Per favore Sergio Rame, di questa RISORSA non fateci sapere piu niente. GRAZIE!! Fateci solo sapere quando finalmente USCIRA di galera, grazie alle leggi BUONISTE volute dai COCOMERIOTAS che hanno S/governato negli ultimi 5 anni, per poterlo aspettare fuori e tagliargli gli attributi!! AMEN.

Giorgio5819

Gio, 03/05/2018 - 23:40

...impicchiamo questo mxrdoso sotto casa di qualche minorato buonista accoglientista integrazionista invasionista migrazionista COMUNISTA ...

Giorgio5819

Gio, 03/05/2018 - 23:41

Impalatelo in piazza a macerata.

Egli

Gio, 03/05/2018 - 23:53

Forbici arrugginite.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/05/2018 - 23:56

Sentiremo mai le zecche comuniste femministe indignarsi?? Oppure si indignano solo per i registi che palpeggiano le zxxxxxe come Asia Argento??

Una-mattina-mi-...

Ven, 04/05/2018 - 00:08

I BANANETI SONO FATTI APPOSTA PER L'HABITAT DI CERTE SPECIE. VANNO LASCIATI LI' E RECINTATI, IN MODO DA OSSERVARLI COME CURIOSITA'

19gig50

Ven, 04/05/2018 - 00:16

Tagliategli le palle e datelo in pasto ai maiali.

Divoll

Ven, 04/05/2018 - 00:20

E la fidanzata italiana che diceva che e' un "bravo ragazzo", ci ha pure fatto una figlia.....

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 04/05/2018 - 00:39

Calenda e il PD ci raccontano che all'Italia gli immigrati servono....

maricap

Ven, 04/05/2018 - 01:04

Sboldrina, ma perché tua figlia la mandi in giro con la scorta? Cos'è non ti fidi delle tue risorse?

Royfree

Ven, 04/05/2018 - 01:27

Effettivamente, in considerazione che ormai la mafia, camorra e ndrangheta ci annoiava, i sinistroidi, buonisti e una notevole massa di cittadini idioti, hanno pensato bene di importare e accogliere pura feccia troglodita, essenza della melma purulente, escrementi infestanti che hanno saltato 2000 anni di evoluzione, per rallegrare le nostre giornate.

Ritratto di Arduino2009

Anonimo (non verificato)

Egli

Ven, 04/05/2018 - 02:27

Un paio di cesoie arrugginite e giustizia è fatta.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 04/05/2018 - 05:40

questa sarebbe la cultura che la sboldrina vorrebbe tanto farci accettare.

mila

Ven, 04/05/2018 - 06:19

E pensare che i nostri antenati si lamentavano per le invasioni di Ostrogoti ecc.!

Ritratto di The Father

Anonimo (non verificato)

Popi46

Ven, 04/05/2018 - 07:01

Certo che schifo lo fa proprio....

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 04/05/2018 - 07:07

Questo nigeriano è una bestia e deve stare tra le bestie:un branco di leoni affamati può andare bene,ne faranno scempio come lui ha fatto con la povera Pamela.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 04/05/2018 - 07:15

Dare l'ergastolo a uno così, se tutto risultasse provato alla fine del eprcorso giudiziario? Ma no: al massimo bastano 29 anni, 11 mesi e 29 giorni..

Scirocco

Ven, 04/05/2018 - 07:41

Per questi selvaggi deve esserci un solo trattamento con soluzione finale. Si mettono tutti insieme dentro una cella e poi si fanno entrare due bei leoni affamati: fine delle trasmissioni. Secondo me se iniziamo a sistemare le cose in questo modo risolviamo anche il problema dell'immigrazione clandestina. In Italia non sbarca più nessuno.

Ritratto di Paolo_Trevi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 04/05/2018 - 08:07

Sono questi i gentiluomini della kiennge???????????????

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Ven, 04/05/2018 - 08:11

E l'ANPI cosa dice? TACE! Tanto la minaccia viene dai fascisti, non dai migranti stupratori e assassini!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 04/05/2018 - 08:35

@mila - 06:19 Commento assolutamente azzeccato!! E pensare che c'è ancora chi contesta Lombroso...

Giacinto49

Ven, 04/05/2018 - 08:42

All'esimio procuratore non passa nemmeno per la mente che la ragazza potrebbe essersi, semplicemente, ribellata alle ripetute violenze minacciando di denunciare. Da lì il resto.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 04/05/2018 - 09:01

Quando l'uomo si fa prendere da satana, allora può compiere atti infinitamente più immondi di una bestia, indipendentemente che sia di pelle bianca o nera (o gialla o rossa). Nel caso in oggetto quello che mi dà più fastidio al solo pensiero è che la comunità dovrà mantenere in vita, pur segregati (almeno spero, visto che siamo in un paese molle e permissivo come l'Italia), quella banda di giovani sciagurati; fosse per me decidere non ci sarebbero dubbi = pena capitale veloce e indolore, a questi come per chiunque altro compia atti di violenza estrema verso i suoi simili. Pur sapendo che è contro il principio di DIO ("NON UCCIDERAI" - Esodo 20:13) ma il fatto è che LUI È perfetto paziente e misericordioso; io (purtroppo) NO.

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 04/05/2018 - 09:51

Certo che per parlare a ruota libera in una telefonata dal carcere bisogna essere proprio ignoranti! Questo è il livello della gente che sbarca in Italia. L'Italia stà riuscendo nel capolavoro di esportare cervelli e importare criminali e trogloditi. Complimenti!

titina

Ven, 04/05/2018 - 10:25

Se il delinquente l'ha ammazzata per eliminare prove, le" risorse" sanno benissimo che è reato stuprare e non , come disse un giudice per un altro caso che rientra nella loro cultura e diede le attenuanti. Ci vuole la pena di morte.

beale

Ven, 04/05/2018 - 11:00

una volta una tipo come il nigeriano, in carcere, avrebbe rischiato una severa lezione.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 04/05/2018 - 11:05

-il procuratore ha affermato che il gip ha rigettato l'accusa di violenza sessuale puntando sulla consenzienza tra i due-il giudice dunque ricostruisce l’accaduto in maniera parzialmente diversa ed esclude quindi la violenza sessuale-la mattina del 30 gennaio pamela ed innocent fecero la spesa insieme-poi pranzarono insieme-fumarono insieme come dimostrano i rilievi del ris-poi la ragazza si drogò volontariamente con la sostanza ceduta da innocent e i due fecero sesso completo insieme-non ci sono gli estremi della violenza anche tenendo conto dei costumi della ragazza che dal giorno della fuga si era concessa anche a 2 italiani per soldi-per il gip la situazione sarebbe precipitata quando pamela avrebbe accusato un malore-generando il panico in oseghale che per la prima volta si rese conto della gravissima situazione in cui si trovava-per quanto mi sforzi non riesco a immedesimarmi nei panni della ragazza-è come mettersi nei panni di uno che si fa i selfie sulle rotaie--

Libertà75

Ven, 04/05/2018 - 11:16

l'amico delle risorse, elkid, è sempre più in difficoltà a difendere gli indifendibili

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 04/05/2018 - 11:51

---Libertà75---non difendo gli indifendibili--il colpevole pagherà con l'ergastolo---ma sul tranviere di milano che ha infierito per 7 ore sulla povera Jessica Valentina Faoro noi non sappiamo più nulla---occorre essere uccisi da una risorsa per conoscere i particolari in cronaca--altrimenti --se ti uccide un italiota rimani una vittima di serie b-----è questo il messaggio che passa a mio avviso

ondalunga

Ven, 04/05/2018 - 11:54

elkid....fai semplicemente pena. Che lei fosse una disgraziata lo sappiamo, l' eroina è una brutta bestia che ti sconvolge la vita ma da qui a scusare queste bestie infamy ce ne passa. Anzi il fatto che lei fosse in disagio può solo essere una aggravante. Io scommetto che ci sia stato anche del cannibalismo, spariti gli organi interni....non dirmi per far sparire le trace, cose vuoi trovare nel fegato o nel cuore di un cadavere ? Li avranno mangiati o venduti a dei loro cari frateli per qualche rito.

paolinopierino

Ven, 04/05/2018 - 11:57

La fidanzata italiana e da cacciare dal nostro paese con sua figlia concepita con questo sanguinario assassino.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 04/05/2018 - 11:58

Violenza sessuale sì o no non sarebbe un argomento importante se il barbaro africano avesse, per omicidio e vilipendio di cadavere, il giusto ergastolo SENZA SCONTI DI PENA (meglio come fanno negli Stati Uniti, invece che l'ergastolo ti sbattono 120 anni di carcere poi puoi farti tutti gli sconti che vuoi, al minimo arrivi a 90). Invece in Itaglia diventa importante, perché si sa che qualsiasi pena tu abbia ricevuto, prima o poi la sfanghi e dopo 10 anni sei già in libertà vigilata o con obbligo di firma e magari pure con l'assegno sociale di mantenimento, meglio ancora se hai la fortuna di esser "risorsa" e ti capita il governo giusto con nuove leggi giuste.

Italiota_Medio

Ven, 04/05/2018 - 12:03

Elkid prima di tutto la telefonata e' una prova inconfutabile dell'intento criminale (lo stupro). Secondo anche ammettendo che la "risorsa" si sia solo limitato a fornire droga e uccidere in un momento di panico (se lei crede questo crede anche alla nipote di Mubarak e a babbo natale), il crimine di OMICIDIO e' comunque GRAVISSIMO. La vicenda dimostra in ogni caso che la maggioranza di questi immigrati sono NON integrabili nella nostra societa'. di criminali nostrani ne abbiamo abbastanza, e non dobbiamo importarne altri. la seconda lezione e' che quelli come lei NON AMMETTERANNO mai di avere torto. Andate voi a vivere in Africa e non rompeteci I kxxxxi

Libertà75

Ven, 04/05/2018 - 12:10

@elkid, lo vedi che sei razzista? La domanda nasce spontanea, tu provi schifo quando ti guardi allo specchio? Per te le due studentesse di Firenze sono state stuprate perché non sufficientemente consenzienti per l'abuso di alcol, invece la Pamela drogata e svenuta era consenziente per i suoi costumi. Personalmente provo ribrezzo a pensare che esista un così minus sinistricolo capace di partorire queste scemenze. Il GIP può rigettare quello che vuole, tanto siamo oltre ai 20 anni di galera con il rito abbreviato, a meno di questo si va a processo si prende l'ergastolo. Mi piacerebbe sapere quante ore della tua vita spenderai per sostenere il tuo amico in carcere con visite e regali.

ondalunga

Ven, 04/05/2018 - 12:15

elkid, il tranviere è in galera ! E sta tranquillo che giustamente lo puniranno molto gravemente, sei proprio una persona vuota e meschina. Non se ne parla perchè non è stato un massacre da film dell' horror come per la povera Pamela.

antidoto

Ven, 04/05/2018 - 12:27

elkid - Ma tu e il tuo amico gip eravate presenti quando Pamela si sarebbe sentita male? Credete incondizionatamente alla risorsa nigeriana??? DOPO QUELLO CHE HA FATTO???

rmazzol

Ven, 04/05/2018 - 12:35

Violenza sessuale: """Addebito non riconosciuto dal gip che pone a fondamento della decisione anche tratti della personalità della ragazza."""..... Le risorse vanno difese a priori....... così si facilita la propria carriera!!! Nemmeno difronte alla realtà dei fatti il gip accetta lo stupro...... sembra il suo avvocato difensore!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 04/05/2018 - 12:53

---Libertà75--ti spiego una volta per tutte il mio punto di vista --dal momento che non lo hai capito finora---questo è un fatto di cronaca nera ed io lo considero come tale punto--questo giornale prende questo fatto di cronaca nera e lo pompa a mille--visti i protagonisti --ci mette la cornice politica che può aiutare enormemente la propaganda---tutto lecito per carità- ma a me il giochino non interessa e non casco nella trappola--seconda considerazione---il mio cinismo nei confronti di pamela e del suo stile di vita- non è naturale ma studiato a tavolino---voglio vedere la reazione che suscita--dal momento che in altri fatti di cronaca--tipo aldrovandi e cucchi--il cinismo l'ho letto nei vostri commenti--anzi sai cosa?--vorrei che un giudizio su pamela fosse dato dal politico giovanardi--stranamente muto--lui che è solitamente così loquace a giudicare i drogati--

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 04/05/2018 - 13:33

---ondalunga--questo lo dice lei--ma se cerca con puntiglio--anche se più nascosti --i particolari dell'uccisione di jessica-li trova comunque--le analogie col caso pamela sono impressionanti--anche il tranviere dopo aver ucciso la ragazza con 7 coltellate 7--pensa di far sparire il corpo mettendolo in un borsone--prima ha cercato di dar fuoco al corpo della ragazza con dell'alcool -tentativo fallito--dopodiché tenta anche di targliarle gambe e braccia per poterla sistemare nel borsone--ma avendo a disposizione solo coltelli da cucina non riesce nel suo intento--alla fine--sconsolato chiama al 112 e finge che ci sia stato un incidente--ma il tranviere è solo un italiota--non si può montare ad arte un casotto politico---

Trinky

Ven, 04/05/2018 - 13:38

Fate sentire la telefonata alla boldrina e alla Kyenge.......

Libertà75

Ven, 04/05/2018 - 13:53

@elkid, il fatto che tu ammetta di essere squallido volutamente non fa di te una persona meno squallida di quanto sei. Semplicemente sai lo schifo che hai dentro e che diffondi nel mondo. Poi tu puoi trattare questo caso come ti aggrada, ma andare ad insultare una ragazza ormai defunta è da meschini sinistricoli. Dovresti ogni tanto comportarti da uomo. Sei sempre li a parlare di Aldrovandi e Cucchi, e a difendere il pluriassassino Battisti, scommetto anche che difendi Carlo Giuliani, vero?

fisis

Ven, 04/05/2018 - 14:11

Provo un'infinita pietà per questa ragazza così giovane, uccisa in maniera così bestiale. Spero che i giudici, seppur rossi, facciano davvero giustizia colpendo rigorosamente i colpevoli. Ma non ci spero molto, conoscendo lo stato disastroso e vergognoso della "giustizia" rossa vigente in Italia, antiitaliana e pro-immigrati, a prescindere.

Vostradamus

Ven, 04/05/2018 - 14:39

Penso che sulle responsabilità di questa vicenda, due cose si possano dire: 1) se personaggi dediti a commettere reati di varia natura, clandestini dall'identità sconosciuta, dal passato e dalla morale sconosciuta, possono massacrare una ragazza diciottenne, la colpa è, in primis, del governo e della magistratura, che li hanno lasciati liberi di girovagare per il paese, compiendo atti come quello di cui stiamo parlando (che non è, necessariamente, il solo); 2) altrettanta responsabilità ricade su coloro (organi di informazione, sedicente pontefice, presidentA, politicanti falliti vari) che si sforzano in tutti modi di edulcorare e occultare fatti criminosi, molto probabilmente piu frequenti e diffusi di quanto si dica. Se la ragazza avesse avuto coscenza di chi potessero essere quelli che l'hanno violentata, torturata e fatta a pezzi, forse avrebbe potuto salvarsi.

ondalunga

Ven, 04/05/2018 - 14:58

elkid ! EEELKIIIDDD !!! li sento da qua gli stridiii che fanno le tue unghie sporche di muffa rossa sugli specchi scrostati che avrai in casa....skreeeeeeetchhhhhh,skreeeeeeetchhhhhh, skreeeeeeetchhhhhh. E tagliale le unghie o mangiatele ! Io non cerco puntigli sei tu che li cerchi da mattina asera, fosse per me tutti I drogati e spacciatori li metterei in comunità a spaccare sassi sotto il sole ed aiutare chi veramentre sta male o che sia malato per far capire quanto sacra sia la vita !!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 04/05/2018 - 15:01

Vuoi stuprarla mentre dorme indica una "consapevolezza". Sicuramente avrà detto :" vuoi venire a scoparla" o altro termine più consono al loro pensare le femmine. Dobbiamo prendere atto, però, che l'Osegale ha pensato generosamente agli amici. Censori, la pubblicate? grazie.

Popi46

Ven, 04/05/2018 - 15:10

@elkid: se riuscissi ad essere un po’ meno prolisso sui punti, i due punti,le virgole,e chi più ne ha ne metta, in modo da esprimere opinioni sintetiche,forse noi poveri analfabeti mortali potremmo anche arrivare in fondo ai tuoi post senza addormentarci. Grazie.

Algenor

Ven, 04/05/2018 - 15:15

@elkid, appartieni per caso a quei 3/4 degli italiani che non capiscono un testo scritto? L'assassino ha chiamato un suo simile per chiedergli se voleva andare a stuprare la ragazza addormentata, quindi é uno stupratore. Cosa c'entra l'italiano? Ha sembrato e dissezionato la sua vittima? NO. Viene da un paese dove é frequente il rapimento e l'uccisione di persone per venderne parti del corpo? NO. Quindi cosa c'entra?

massmil

Ven, 04/05/2018 - 15:35

che risorse, eeh signori politici, a voi poco ve ne frega un vostro parente difficilmente potrà cadere in simili disgrazie, ora vediamo il giudice di turno quanto darà a questa mxxxa di uomo, io gli darei una supposta di carciofo e lo spedirei nelle carceri nigeriani, che sono vere galere...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 04/05/2018 - 15:54

---Algenor--e meno male che tu sei italiano---se un tizio "A" dice ad un tizio "B" -vieni a stuprare una raga---il tizio A è uno stupratore?---secondo quale articolo del codice penale?--il sentito dire?-illuminami---il tranviere di milano ed il nigeriano hanno ucciso?--si --sono entrambi assassini---al nigeriano cosa imputano gli inquirenti in aggiunta all'assassinio?---il vilipendio di cadavere---al tranviere quali accuse gli sono state contestate oltre all'omicidio?---il vilipendio di cadavere---in buona sostanza sia l'italiota che il nigeriano devono rispondere dietro al banco degli stessi reati--ci sei? sei connesso?---del paese di provenienza -usi e costumi del nigeriano--la legge se ne frega una cippa---

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Ven, 04/05/2018 - 16:28

Il mio commento e' forse banale, ma mi stupisce e, allo stesso tempo, mi diverte il morboso fascino che gli articolisti de "Il Giornale" e di altri quotidiani hanno per la parola "stuprare". E' chiaramente uno specchietto delle allodole usato per attirare l'attenzione di lettori. Davvero qualcuno crede che un nigeriano ha effettivamente usato quella frase "Vuoi venire a STUPRARE una ragazza?" "Scopare" si', "trombare" si', e altri termini che non passerebbero mai la censura si', ma "stuprare" mai e poi mai.

dedalokal

Ven, 04/05/2018 - 16:43

L'Italia ormai di queste "bestie" ne è strapiena. La peggior feccia del continente africano(e di mezzo pianeta..) si accasa nel nostro Paese. E' diventato l'habitat ideale per chi vuol delinquere in tutta tranquillità...tanto possono godere della protezione buonista del sinistrume anti italiani e di quel signore, di bianco vestito, che regna al di la del Tevere. Stiamo arrivando a un punto di non ritorno. Mi si stringe il cuore constatare che nulla ritornerà più come era la nostra bella Italia...

manfredog

Ven, 04/05/2018 - 16:56

..elkid è una delle dimostrazioni più evidenti di come e perché l'Italia è invasa da criminali, senza per ora essere riusciti ad evitarlo, che ci stanno in parte rovinando secoli di civiltà bene o male acquisita; è il perfetto sinistro anti italiano, per partito preso, che, pur di andare contro chi non la pensa come lui, sarebbe capace di qualsiasi nefandezza. mg.

beale

Ven, 04/05/2018 - 17:10

stuprare, trombare, scopare...magari l'ha detto nella loro incomprensibile lingua. rimane il fatto dell'inimmaginabile ferocia ed insensibilità con le quali hanno sezionato il cadavere. non possiamo giudicare l'accaduto con la nostra cultura e sensibilità. possono vestire all'occidentale, indossare le nike,usare lo smartphone ma rimangono prigionieri della loro arretratezza tribale.discettare sul come e sul perchè è pratica da necrofili.

investigator13

Ven, 04/05/2018 - 17:39

girano due versioni apparentemente diverse "ho una bianca da stuprare" e "vuoi stuprarla quando dorme? che messe insieme potrebbe essere "ho una bianca da stuprare, vuoi stuprarla quando dorme? (da intendersi drogata?) Quindi la telefonata parte dal cellulare di Oseghale, dall'altra c'è Lucky Awelima che a sua volta Awelima confida A Desmond il terzo sospettato finito in galera pure lui. E' così la storia? Da subito è stato detto che andare in quell'appartamento fossero Pamela con due o tre uomini... Ancora non è chiara la dinamica per capire chi abbia ucciso veramente Pamela

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Sab, 05/05/2018 - 00:09

E in carcere permettono i cellulari? A me sembra una balla.