Tentano di rapire una 14enne: fermati due romeni a Enna

Due romeni sono stati fermati dalla polizia di Nicosia (Enna) con l'accusa di aver tentato di rapire una ragazzina in pieno centro

Prima l'avvicinamento, poi il rifiuto e il tentativo di rapimento. Una mattinata da incubo quello vissuto da una quattordicenne a Nicosia, in provincia di Enna. La ragazzina in un primo momento è stata avvicinata da un'auto con due romeni di 28 e 37 anni a bordo che avrebbero tentato di rapirla. Di fatto sullo strano episodio accaduto nel piccolo centro siciliano sta già indagando la polizia. A quanto pare la ragazzina sarebbe stata avvicinata in pieno centro mentre si stava recando a scuola. I due romeni l'avrebbero invitata a salire a bordo dell'auto. Ma dopo il rifiuto, uno dei due l'avrebbe afferrata per lo zainetto. La ragazzina si sarebbe divincolata repentinamente e sarebbe entrata in un panificio che si trovava nelle vicinanze. Immediatamente è stato dato l'allarme e la polizia ha rintracciato l'auto con i due romeni a bordo. I due risultano residenti a Catania. Adesso si trovano in stato di fermo nel Commissariato di Nicosia. È probabile che possa scattare l'arresto. Ad inchiodarli infatti ci sarebbero diverse testimonianze.

Commenti

seccatissimo

Gio, 09/11/2017 - 18:14

Ma possibile che non si riesca a cacciare dall'Italia e per sempre, questi rumeni delinquenti ! Italiani, popolo di incapaci quaquaraquà !

VittorioMar

Gio, 09/11/2017 - 18:26

...TENTATO STUPRO ??..DONAZIONE ORGANI ??...QUANTI REATI PENDENTI HANNO ??..SEMPRE LIBERI ??

uberalles

Gio, 09/11/2017 - 18:26

C'è poco da commentare: siamo vicini allo scontro armato per legittima difesa

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 09/11/2017 - 18:33

Entro 24 ore dal rilascio li faranno trovare accoppati.Giustizia sarà fatta.

mariod6

Gio, 09/11/2017 - 18:35

Ma è mai possibile che dobbiamo sempre difenderci da questi delinquenti stranieri ??? Perchè quando li beccano non li riempono di legnate così poi non siano in grado nemmeno di allacciarsi una scarpa ??? Grazie Boldrini, Grasso, Del Rio, Kyenge, Fiano, Minniti, Renzi, & soci occulti e non. !!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 09/11/2017 - 19:11

ma non sono occupati a lavorare, per pagarci la pensione? E di cosa vivono, con che mezzi hanno i soldi per viaggiare in auto. Perchè la Finanza quella che mi ha richiamato chiedendomi come potevo avere un auto di dieci anni con un reddito di un operaio normale (roba da matti)? E questi come campano? Se lo chiedono?

maurizio50

Gio, 09/11/2017 - 19:14

E una volta per tutte prendere tutti i cosiddetti romeni, alias zingari, e rimandarli nella loro beata patria di Dracula?????????

baronemanfredri...

Gio, 09/11/2017 - 19:15

SE AD ENNA CI SONO I RUMENI CHE FANNO CIO' CHE VOGLIONO O LA MAFIA E' DIVENTATA CAROGNA O E' COMPLICE NEL SENSO CHE GLI HA DETTO FATE CIO' CHE VOLETE O E' SCOMPARSA. PENSO CHE LA MAFIA E' DIVENTATA PAUROSA. IN TEMPI NON TROPPO LONTANI CHI ERA PROTAGONISTA ANCHE DI UNO SCIPPO SENZA AUTORIZZAZIONE LO TROVAVANO MORTO NEL GIRO DI 2 ORA. ORMAI ANCHE LA SICILIA E CERTE ZONE E CITTA' DELLA SICILIA DOVE LA MAFIA ERA LA PADRONA SONO DIVENTATE CAROGNE. QUESTA E' LA VERITA'

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 09/11/2017 - 19:31

2 romeni a Enna ?? Forse vogliono imbarcarsi verso la Libia ? ...Speriamo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 09/11/2017 - 21:55

Mi raccomando non fate come con l'indiano l'altra estate che dopo aver preso una bambina di pochi anni cercando di rapirla, l'avete lasciato libero come un fringuello, come al solito.

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 09/11/2017 - 22:05

No comment

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 09/11/2017 - 22:53

La soluzione è il decollo . Intendo verso la romania , cosa avete capito ? Come ? A pensar male ci si azzecca ? : che teste ! . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

swiller

Ven, 10/11/2017 - 01:22

Con la benedizione di giudici e magistrati.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 10/11/2017 - 08:52

e gia'..fermati; e quindi?? estradati?? condannati in galera?? despo a vita?? seeeeee l'uE le chiamano risorse...

Ritratto di Antero

Antero

Ven, 10/11/2017 - 09:06

Inviarli al lavoro obbligatorio, sine die, chè il lavoro rende liberi !

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 10/11/2017 - 10:09

Ucci ucci più che di romeni sento puzza di..zingarucci!!!

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 10/11/2017 - 10:11

Tanto il magistrato che li rimette in libertà è già proto.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 10/11/2017 - 10:53

i poliziotti saranno denunciati per interruzione di lavoro.

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 10/11/2017 - 11:08

Romeni o zingari? È importante specificarlo.

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 12/11/2017 - 17:35

bongiorno cari fratelli italiani, si tratta di due zingari ungheresi, Horvath e Malin si chiamano, non sono romeni, noi ci occupiamo dei nostri delinquenti, non preocuparvi, li troviamo, li colpiamo direttamente a casa loro, se sono zingari andiamo nei campi loro, uno che tocca un italiano diventa il nostro bersaglio, saluti.