Cagliari, extracomunitario strappa crocifisso dal collo di una donna
Violenza a Cagliari: una cinquantacinquenne ha denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita da un extracomunitario che le ha strappato dal collo un pendente a forma di crocifisso
Violenza a Cagliari: una cinquantacinquenne ha denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita da un extracomunitario che le ha strappato dal collo un pendente a forma di crocifisso

Un brutto episodio, quello avvenuto ieri a Cagliari: una donna cinquantacinquenne, R.S., si è recata dai carabinieri per denunciare un'aggressione subita da parte di un extracomunitario.
L'uomo l'avrebbe attaccata in via Sicilia scandendo frasi incomprensibili e strappandole dal collo il pendente a forma di crocifisso che la donna sfoggiava. L'aggressione le ha procurato lesioni ed escoriazioni al collo compatibili con una colluttazione violenta.
La cinquantenne, molto spaventata, si è subito rivolta ai militari che sulla vicenda hanno aperto un'indagine. L'episodio, se confermato, non sarebbe certo il primo: a maggio un senegalese aveva aggredito una dodicenne a Terni per strapparle il crocifisso dal collo. L'intolleranza religiosa, purtroppo, lascia vedere i propri effetti anche in questo modo.
Giorgio5819
franco-a-trier_DE
maricap
vince50_19
marco piccardi
Marzio00
vince50_19
maricap
babilonia
zadina
linoalo1
buri
Mobius
Festerfox
smoker
maurizio50
Rossana Rossi
Franco_I
piertrim
Giorgio_Pulici
stock47
fedeverità
marapontello
EMILIO1239
mariosirio
moshe
Un idealista
Libertà75
123riv
roseg
roseg
marapontello
timba
erie51
Razdecaz
gattofilippo
marco piccardi
Giampaolo Ferrari
roberto.morici
hernando45
Pinozzo
Paolo Berlinghieri
Loudness
hernando45
Mano-gialla
Jiusmel
rapax
tomari
Italiano_medio
risorgimento2015
paco51
routier
ziobeppe1951
little hawks
primulanonrossa
Riky65
unz
Anonimo (non verificato)
pastiglia
angeli1951
apostrofo
tonipier
acroby
nando49