Cagliari, extracomunitario strappa crocifisso dal collo di una donna

Violenza a Cagliari: una cinquantacinquenne ha denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita da un extracomunitario che le ha strappato dal collo un pendente a forma di crocifisso

Un brutto episodio, quello avvenuto ieri a Cagliari: una donna cinquantacinquenne, R.S., si è recata dai carabinieri per denunciare un'aggressione subita da parte di un extracomunitario.

L'uomo l'avrebbe attaccata in via Sicilia scandendo frasi incomprensibili e strappandole dal collo il pendente a forma di crocifisso che la donna sfoggiava. L'aggressione le ha procurato lesioni ed escoriazioni al collo compatibili con una colluttazione violenta.

La cinquantenne, molto spaventata, si è subito rivolta ai militari che sulla vicenda hanno aperto un'indagine. L'episodio, se confermato, non sarebbe certo il primo: a maggio un senegalese aveva aggredito una dodicenne a Terni per strapparle il crocifisso dal collo. L'intolleranza religiosa, purtroppo, lascia vedere i propri effetti anche in questo modo.

Commenti

Giorgio5819

Mer, 18/11/2015 - 10:18

Questi talentuosi amici di madama la boldrina devono essere presi a sprangate sulle rotule.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 10:21

ajajaja che barzelletta..

maricap

Mer, 18/11/2015 - 10:21

Cominciare a difendersi sparando, o la nostra fine, come popolo italiano, libero nella propria patria, sarà molto vicina.

vince50_19

Mer, 18/11/2015 - 10:27

Daje .. Va bene che dottrina islamica divide il mondo in due sfere d'influenza, La «Casa dell'Islam» (Dar al-Islam mentre il resto del mondo dove espandere l'islam è chiamato «Casa della Guerra» (Dar al-Charb).. "Cumpà", "gugino" qui non è terra di Allah, quindi tu e gli altri tuoi sodali fate i bravi e non scassate las pelotas. Allah è grande a casa sua..

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 18/11/2015 - 10:31

ma porca miseria! perche' cose del genere non capitano mai a me?

Marzio00

Mer, 18/11/2015 - 10:39

Ecco le risorse di cui abbiamo tanto bisogno

vince50_19

Mer, 18/11/2015 - 10:54

marco piccardi - Evidentemente lei è "sfortunato"..

maricap

Mer, 18/11/2015 - 11:01

@franco-a-trier_DE Ciao buffoncello, daje facce ride.

babilonia

Mer, 18/11/2015 - 11:05

Anche io ho al collo una catenina con il crocefisso, se l'episodio capitato alla signora cagliaritana accadesse a me, ebbene il colpevole sarebbe riconosciuto con estrema fatica perché gli cambierei i connotati.

zadina

Mer, 18/11/2015 - 11:05

Se una persona si permette di strappare una catenina col crocifisso dal collo di una persona, significa che è un fanatico religioso ed è pure in condizioni mentali per commettere reati di qualunque genere, di vero e proprio terrorismo, a mio modesto parere di cittadino qualunque, chiunque commette questi reati dovrebbe essere espulso inmediatamente senza lunghi e costosi processi dal territorio nazionale, accompagnato dalle forze dell'ordine al primo aereo in partenza per il suo paese di origine naturalmente a spese del suo paese di origine, se si operasse in questa maniera ci sarebbe più rispetto e tolleranza per il paese che lo ospita, col divieto di non potere rientrare mai più in Italia, sarebbe una buona postilla alla legge di espulsione...........

linoalo1

Mer, 18/11/2015 - 11:09

Li abbiamo voluti!!Li abbiamo anche pagati!!Adesso,sopportiamone le conseguenze!!!!Ma chi è stato,si domanderà qualcuno????Gli stessi Furbi che hanno eliminato la Bossi-Fini,unica Legge,se pur blanda,che contrastava l'Immigrazione!!!Eliminata quella ed anche grazie a Napolitano,è iniziata l'Invasione,che durerà finche loro,gli Immigrati,non sostituiranno tutti gli Europei ormai emigrati all'Estero!!!!

buri

Mer, 18/11/2015 - 11:14

Anche questo ci tocca sopportare nel nome dell'accoglianza, rimandatelo a casa sua quel niscredebte

Mobius

Mer, 18/11/2015 - 11:20

E se cominciassimo anche noi a distribuire sante legnate?

Festerfox

Mer, 18/11/2015 - 11:27

Bisognerebbe iniziare a dare qualche lezione a questa gentaglia,bisogna fare in modo che quando ci vedono per la strada cambino direzione e ci scansino.Devono vivere preoccupati al punto da andarsene dal nostro paese.

smoker

Mer, 18/11/2015 - 11:29

Marco Piccardi : ringrazi il cielo che non le capitino , altrimenti una sua reazione chissà come potrebbe essere "interpretata" , naturalmente a favore del povero extracomunitario , potrebbe dovergli pure pagare i danni...

maurizio50

Mer, 18/11/2015 - 11:37

Grazie alla sinistra "pensante" e al Papa argentino, abbiamo importato tutta la spazzatura del mondo: ora ce la godiamo e se la godranno i nostri figli ed i nostri nipoti!!!

Rossana Rossi

Mer, 18/11/2015 - 11:41

W l'integrazione , le risorse, e quei cre.tini che ancora ci credono.......

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 18/11/2015 - 11:42

Fermare queste BESTIE a tutti i costi!!

piertrim

Mer, 18/11/2015 - 11:44

@Babilonia: stia attento perchè l'arrestano per minacce, mentre colorati e mussulmani, grazie ai formidabili governanti che ci ritroviamo, la passano quasi sempre liscia.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 18/11/2015 - 12:08

Ho paura che la fine dell'italia come la conosciamo sia alle porte!

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 18/11/2015 - 12:14

La soluzione è girare con una bella croce di legno a forma di mazza da utilizzare appena ci provano a togliervela dalla mano.

fedeverità

Mer, 18/11/2015 - 12:34

Accolti...e poi.....MISERABILI ESSERE.....SCHIFEZZE IMMONDE!! Boldrini e Alfano....ormai...fate solo ridere... VERGOGNA....è la vostra parola d'ordine!!

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 18/11/2015 - 12:54

NON TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI, MA LA MAGGIOR PARTE SONO INTOLLERANTI E APPROFITTANO DEL POLITICALLY CORRECT BUONISTA DELL' OCCIDENTE. SIAMO FOTTUTI

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mer, 18/11/2015 - 13:07

Sono stato in IRAN per lavoro. Nella saletta dell'aeroporto in attesa del controllo dei documenti mi hanno imposto di togliere catenina con crocefisso e gravata. Da noi possono sfoggiare i loro abbigliamenti, pregare con le loro corone....Perché?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 18/11/2015 - 13:20

è così, i sardi al massimo schifano i milanesi

moshe

Mer, 18/11/2015 - 13:23

Da domani andrò in giro con un crocefisso da 50 centimetri al collo e nella mano destra un macete ..... SBOLDRINA, CONTINUI A TACERE?

Un idealista

Mer, 18/11/2015 - 13:37

Ormai è guerra dichiarata. Suvvia! Importiamo altri cosiddetti rifugiati! ;-( Dispiace per chi lo è veramente, ma sembra che non ci siano alternative che chiudere le frontiere ai rifugiati, veri o presunti che siano.

Libertà75

Mer, 18/11/2015 - 13:37

tra poco arriverà Pontalti a difendere i nobili mussulmani

123riv

Mer, 18/11/2015 - 13:52

Se la notizia è confermata, espulsione immediata per il colpevole (mi auguro che venga presto arrestato)!!!!!!!!

roseg

Mer, 18/11/2015 - 14:03

Pontalti se ci sei batti un colpo.

roseg

Mer, 18/11/2015 - 14:09

Io ho sempre odiato oggetti vari appesi in macchina,da una settimana a questa parte ho appeso un evidente rosario aspetto che qualcuno tenti di togliermelo...poi conteremo i denti sul marciapiede.

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 18/11/2015 - 14:20

MA LO SAPETE VERO CHE ALFANO È MASSONE?! QUESTI OBBEDISCONO ALLA MASSONERIA. NON HANNO A CUORE IL BENE DEL PAESE, NÈ SONO INTERESSATI ALL' OPINIONE PUBBLICA. SONO SENZA DIGNITÀ, PER QUANTO SI SONO SVENDUTI ALLA MASSONERIA, PUR DI AVERE DENARO E POTERE

timba

Mer, 18/11/2015 - 14:31

Il problema è che, da buoni vigliacchi quali solo, se la sono presa con una signora di 50 anni. Lo stesso quando si fanno esplodere in mezzo alla gente o entrano in un cinema e sparano all'impazzata. Vuoi convertirmi? Fallo come i nostri missionari; ma, visto che hai la cultura e lo spirito civico di una capra e quindi non ne sei capace e non ti resta che farlo con la forza vigliacca, vieni qui da me ad armi pari e ne riparliamo. Per tremende che furono, le Crociate facevano battaglie a viso aperto. E in tutte queste occasioni siete tornati a casa con le ossa rotte (Lepanto Docet). Quindi visto che siete trogloditi ed avete solo il culto della guerra e dell'UOMO (la donna è solo schiava), prego fatevi avanti appunto DA UOMINI.. Pagliacci Vigliacchi

erie51

Mer, 18/11/2015 - 14:31

Ma ancora sta gentaglia non ha capito che sta in una nazione dove la maggior parte e CRISTIANA, se no ti va bene che vedi gente con una crocefisso al collo PERCHE NON TI CERCHI UNA NAZIONE DELLA TUA RELIGIONE, cioe VAI DI NUOVO A CASA TUA ED LASCIA IN PACE LA GENTE CHE NON LA PENSA COME TE.

Razdecaz

Mer, 18/11/2015 - 14:39

Il crocefisso lo porto sotto il maglione, da domani lo porterò esternamente, se qualche scarafaggio si azzarda a togliermi il crocefisso, lo suicido immediatamente.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 18/11/2015 - 14:40

Komunisti e islamici sono due facce della stessa moneta, quella della ignoranza.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 18/11/2015 - 14:45

@smoker grazie per la sua preoccupazione ma io ho una eta' per la quale non posso piu' andare in prigione. ciononostante le garantisco che da Fascista , dispongo del fisico adatto per menare le mani come ai tempi dei miei fratelli maggiori che usavano il manganello e l'olio di ricino (olio di ricino...non so nemmeno se e' ancora in commercio...dannati antifascisti !)

Giampaolo Ferrari

Mer, 18/11/2015 - 14:49

Dite alla BOLDRINA se sono da considerare risorse umane anche questi.

roberto.morici

Mer, 18/11/2015 - 15:04

@franco Treviri. Siete tutti così "beotamente" spiritosi da quelle parti?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 18/11/2015 - 15:22

Qui in Nicaragua il 90% della popolazione, uomini,donne e bambini, ha una catenina con crocefisso al collo!!! Ma dateceli qui sti MUSSULMANI che li sistemiamo Noi!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua.

Pinozzo

Mer, 18/11/2015 - 15:31

che notiziona. che puo' fare la polizia, arrestare il ladro per furto e semmai metterci l'aggravante dell'odio per motivi razziali o religiosi. fine della storia. ma e' una notizia da mettere in prima pagina questa, un negher che ruba una catenina a una vecia? Siete penosi.

Paolo Berlinghieri

Mer, 18/11/2015 - 15:50

notizia falsa.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 18/11/2015 - 15:54

Non diteci che dobbiamo cominciare a girare tutti con un manganello spagnolo eh?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 18/11/2015 - 16:39

Il "berlinguer" scrive NOTIZIA FALSA!!! E SIIII le notizie Italiane transitano sempre prima in Sud Africa dove vive Lui!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua

Mano-gialla

Mer, 18/11/2015 - 16:40

POVERA ITALIA COME E CADUTA IN BASSO - DELL'ITALIA E RIMASTO SOLO IL NOME E I MUSULMANI !!!!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 18/11/2015 - 17:05

In nome dell'integrazione (nostra?) questo e altro. Siamo appena all'inizio....

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 18/11/2015 - 17:13

Giorgio5819 solo gli "amici"....eh eh

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 18/11/2015 - 17:57

x Pinozzo: Certo che a te interessa più la notizia che i coccodrilli volano...si, ma bassi bassi...era scritto all'Unità! Questa barzelletta la conosci?

Italiano_medio

Mer, 18/11/2015 - 17:58

E noi Italiani ed Europei continuiamo ad accoglierli .......

risorgimento2015

Mer, 18/11/2015 - 18:25

Logisticamente non e` facile da organizzare? Ma ogni quartiere deve essere suddiviso in sezioni,e avere dei cittadini appostati come sentinelle ai vari angoli ,tenendosi in contatto tramite radio cbs e cellular pronti a intervenire in caso di bisogno.Penso solo il fatto che ci sia un security fara` diminuire ll crimine .

paco51

Mer, 18/11/2015 - 18:33

E' una risorsa! Io mi autocensuro, forse nasceranno i volontari della libertà!

routier

Mer, 18/11/2015 - 19:10

Anche la chiave inglese a quattro misure, per la sostituzione dei pneumatici auto, è fatta a croce........! Chi ha orecchio da intendere, intenda !

ziobeppe1951

Mer, 18/11/2015 - 19:16

Ah berlinguer...illuminaci tu e dicci come realmente stanno le cose, usa il computer e non i segnali di fumo però

little hawks

Mer, 18/11/2015 - 19:40

I mussulmani non accettano i principi cardine della nostra costituzione ed hanno il preciso ordine di uccidere gli infedeli, cioè si preparano a commettere crimini gravissimi contro di noi. Perché non togliamo loro ogni possibilità di ottenere la cittadinanza italiana? Perché non la togliamo agli italiani già maomettani? Appena uno di questi pericolosi personaggi (leggete la sura 9 per esempio), fa qualunque cosa via subito dal nostro territorio, anche a calci nel sedere se necessario. Basta con questa acquiescenza che ci rende stranieri a casa nostra!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 18/11/2015 - 19:40

Strano non ho ancora visto commenti di omar el non scorre***ar che potresti le braghe imbrattar.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 18/11/2015 - 21:17

Non vedo l'ora che uno di questi personaggi venga da me ad intimarmi di togliere il crocifisso!!!

unz

Mer, 18/11/2015 - 21:34

colpa nostra se alle elezioni votiamo in maggioranza la sinistra. per ora colpa dell'europa che dopo il golpe berlusconi ci ha mandato tre personaggi che non hanno fatto nulla se non peggiorare la situazione: abolizione della Bossi Fini, abolizione del reeato di clandestinita, legge sulla temuità del fatto, progetto dibconcessione della cottadinanza con lo ius soli temperato. grazie europa. grazie merde.

Ritratto di ohm

Anonimo (non verificato)

pastiglia

Mer, 18/11/2015 - 22:01

Se qualcuno di Voi ha parlato con qualche musulmano di religione di polica avrà intuito che questi odiano i cristiani, la libertà, la democrazia. I buonisti fra non molto si accorgeranno ma allora sarà troppo tardi.

angeli1951

Mer, 18/11/2015 - 22:20

Per me la colpa è del razzismo leghista. Scommettete che la massa di dementi sinistrati sarà capace di sostenere ciò?

apostrofo

Gio, 19/11/2015 - 00:32

Kompagna Boldrinova, questi sono i figli delle tue "risorse", nati e cresciuti in Europa da immigrati regolari e non,col diritto alla nazionalità annunciato dal buon Napolitano,grande guida, e tuttora sostenuto ed ampliato dal PD. Io credo che qualche nazionalità bisognerebbe cominciare a toglierla ....prima dell'espulsione vera.

tonipier

Gio, 19/11/2015 - 08:49

"INFILATE A QUESTO SIGNORE UN PARACADUTE, PORTATELO DA DOVE PROVIENE BUTTATELO GIU'"vedrete... in poco tempo tutto cambia.

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 19/11/2015 - 08:50

Mettiamo più croci e tricolori dappertutto. Sale d'aspetto, negozi, uffici, androni, carceri, ospedali....basta col politically correct. Basta con la nostra sudditanza all'islam

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 19/11/2015 - 10:36

Adesso è un episodio che fa notizia, ma fra qualche tempo, con tutti gli immigrati che arrivano, sarà il governo di sinistra a legiferare di togliere simboli non graditi ai mussulmani.