Torino, investito mentre attraversa la strada: grave 85enne disabile

Investito in pieno mentre cercava di attraversare corso Monte Cucco a bordo della propria carrozzina elettrica, l'anziano si trova ora ricoverato al Cto in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente la squadra infortunistica della polizia municipale

Gravissimo incidente sabato mattina a Torino, dove un uomo a bordo della propria carrozzina è stato investito in pieno da un'auto mentre attraversava la strada, ed ora le sue condizioni sono critiche.

L'episodio poco dopo le 12:00, quando la vittima dell'incidente, un 85enne con disabilità, tale S.L., è uscito dal supermercato Carrefur dopo aver fatto la spesa. Mentre stava attraversando corso Monte Cucco è stato travolto da una Maserati Levante, che ha colpito in pieno la carrozzina facendola ribaltare. L'anziano è caduto a terra, ed ha purtroppo sbattuto violentemente la testa, riportando una seria lesione.

Immediata la chiamata ai soccorsi, subito arrivati sul posto. Gli operatori del 118 hanno cercato di stabilizzare l'85enne, prima di caricarlo sull'ambulanza e trasportarlo con urgenza all'ospedale Cto di Torino. Il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dagli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale, che si sono occupati di effettuare i rilievi necessari e di raccogliere le testimonianze delle persone presenti al momento dell'impatto.

Ancora nessuna informazione in merito al conducente della Maserati. L'85enne, ancora ricoverato, versa in gravi condizioni. La sua prognosi è riservata.

Commenti
Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 08/09/2019 - 19:09

extracomunitari clandestini con Maserati?

cgf

Dom, 08/09/2019 - 20:05

pensare che la Levante ha degl'ottimi freni. Omar non si preoccupi, se fosse stato un amico suo che andava al bar, non avrebbe certo preso una carrozzina e PURTROPPO basta molto meno di una Maserati per uccidere qualcuno

ex d.c.

Lun, 09/09/2019 - 14:51

Tutti i giorni accadono incidenti di questo genere. Perché riportarli sulla cronaca?