Torino, bombe antagoniste con i chiodi: agente trafitto alla gamba

Scontri e feriti al comizio di CasaPound a Torino. Gli antifascisti alzano il tiro: un agente colpito da una scheggia di legno alla gamba

Forse è da considerare un salto di qualità. Preoccupante. Perché dagli scontri avvenuti ieri tra centri sociali, antagonisti e polizia a Torino emerge un particolare non indifferente. I militanti antifascisti che volevano "stanare" il comizio di Simone Di Stefano, candidato premier di CasaPound, infatti, non si sono limitati a pestare da terra un carabiniere o a bastonare un poliziotto. Ma hanno lanciato contro gli agenti bombe carta piene di chiodi e pezzi di coccio. Ordigni pensati appositamente per aumentarne la pericolosità. E forse anche per uccidere.

Non è un caso dunque se un uomo in divisa è rimasto ferito dopo essere stato colpito in pieno dall'esplosione di uno di questi ordigni artigianali: un pezzo di legno schizzato via da un petardo gli si è conficcato nella gamba (guarda qui le foto choc). Si vede il foro provocato dalla scheggia e il sangue uscire copioso dalla coscia sinistra. L'agente è stato operato. "Sono bombe create per mutilare - ci confessa sotto anonimato un tutore dell'ordine - è un atto terroristico in piena regola".

Per diverse ore la polizia ha dovuto correre dietro ai circa 400 manifestanti scesi in piazza dietro lo striscione "resisteremo a oltranza". La "caccia" ai fascisti di CasaPound era stata ampiamente annunciata e le forze dell'ordine avevano realizzato alcuni blitz preventivi. Evidentemente non sono bastati. Attivisti del centro sociale Askatasuna e di "Potere al Popolo" si sono riversati in strada nella speranza di raggiungere l'hotel NH dove era in corso il comizio di Di Stefano.

Dopo vari tentativi di sfondamento, l'uso di idranti da parte delle forze dell'ordine, tafferugli, cariche e manganellate la situazione si è pian pian placata, permettendo a CasaPound di rivendicare che "di quegli imbecilli lì fuori non ce ne frega assolutamente nulla". Alla fine il bollettino di guerra riporta sei agenti feriti dal lancio di bottiglie, bombe incendiarie e pietre di grosse dimensioni. E allora si capisce perché per i servizi segreti anarchici e antagonisti siano più pericolosi dei jihadisti.

Commenti
Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 23/02/2018 - 10:58

Scusate con tutto quello che hanno fatto alle FF.OO. soltanto un fermo?????Ah!!!! non sono di destra, non sono quei violenti che vanno a protestare davanti a Repubblica.

Mobius

Ven, 23/02/2018 - 10:58

L'invito, rivolto da costoro alle Forze dell'ordine di usare finalmente le armi, mi sembra evidente.

manfredog

Ven, 23/02/2018 - 10:58

..'EVVIVA L'ANTIFASCISMO E LA CRIMINALITA'..!! zum zum.... mg.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 23/02/2018 - 10:59

C'è da essere fieri di questo "antifascismo" manifestato, come sempre, da "la meglio gioventù".

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 23/02/2018 - 11:01

Un grazie infinito agli agenti che hanno potuto permettere a Casapound di esprimere democraticamente le sue idee in pieno rispetto della democrazia. Una domanda al Questore, perchè non disperdete questa feccia disumana e di sinistra, con pallottole di gomma e randellate alla cieca? questo è l'unico modo che capiscono i bastardi di sinistra.

Giorgio5819

Ven, 23/02/2018 - 11:01

Minniti? ...Gentiloni ? Mattarella ? ... dove sono i cervelli della sinistra che abitualmente coccolano i centri sociali? Dove sono i pagliacci come fiano che pretendono di multare i calendari con la faccia del Duce? Dov'è la squallidona che accusa Salvini di istigare le folle? COMUNISTI INFAMI !!

venco

Ven, 23/02/2018 - 11:06

Questi antifascisti in realtà sono anarchici contro lo Stato e le regole di convivenza comune, dovrebbero sparire.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 23/02/2018 - 11:07

non mi stupirei se nella foto ci fosse mascherato un protetto della signora compagna!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 23/02/2018 - 11:08

Il problema della sinistra andrà risolto rapidamente e con la necessaria fermezza ma nel rispetto delle legge. Oggi il quadro legislativo è carente e rende difficile evitare e reprimere la violenza rossa, si rende necessaria una legge "per la difesa dello stato" che consenta interventi efficaci: arresti preventivi, fermo di polizia senza limiti temporali, chiusura in via amministrativa dei centri eversivi, condanne rapide. Ha ragione Berlusconi quando dice che sono più pericolosi dello Jiahd: prenderne atto è importante, ma quello che conta è ELIMINARE IL PERICOLO.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 23/02/2018 - 11:11

beh a questo punto si spara con proiettili veri, che non sono di più di quelle bombe carta con i chiodi o biglie. Tirare questi ordigni o tirare bombe a mano è la medesima cosa, soltanto che le seconde forse ancora non sono riusciti ad acquistarle, ma siamo lì. Ora non si dovrebbe scherzare più e non prendere sottogamba questi atti vili. Se vogliono passare di livello lo facciano, ma anche la polizia npon stiapiùcon le mani in mano o gettare solo acqua, passiamo ad armi superiori. Stanno dichiarando guerra. Iniziamo a perseguitarli, a prendere tutti i loro dati, i loro spostamenti, intercettare le loro mosse, che quando si arriverà al peggio bisognerà essere preparati e bloccarli tutti e sistemati nelle patrie galere dove una nuova legge metterà fuorilegge i diritti umani per questi tipi di carcerati. Sono peggio dei criminali, perchè agiscono da vigliacchi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 23/02/2018 - 11:13

Naturalmente per la Boldrini queste sono lecite manifestazioni di espressione del proprio pensiero,garantite dalla Costituzione.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 23/02/2018 - 11:17

Antifascismo = ritorno dei bombaroli rossi. Sei agenti feriti dal lancio di bottiglie, bombe inciendiarie e pietre di grosse dimensioni ed ora anche la bombetta confezionata seguendo le istruzioni di qualche manualetto trovato nelle cantine dai veri mandanti di questa novella STRATEGIA DELLA TENSIONE = I CATTOMARXISTI

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 23/02/2018 - 11:20

Il vero problema è che questi criminali ed assassini comunisti, bombaroli di nuova generazione, possono contare sull'impunità garantita da una giustizia altrettanto rossa. La Polizia di Stato, i Carabinieri, le Forze dell'Ordine, aspettano uno o più morti dei loro per reagire?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 23/02/2018 - 11:21

Dotare le FFOO di fucili a pompa??

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 23/02/2018 - 11:24

Sono dei poveri buoi. Ora pensate cos'hanno in testa i buoi, pensate cosa è stato tolto loro per diventare buoi e pensate di chi sono figli. Ecco descritto in modo semplice questi personaggi!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 23/02/2018 - 11:27

Adesso, tutti i bastardi che manifestano contro il fascismo, cosa diranno? cosa faranno? LA SINISTRA E' MARCIA !!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 23/02/2018 - 11:31

Chiamate il napoletano esperto in carrarmati.

acam

Ven, 23/02/2018 - 11:32

Antagonisti o ultrà o centri sociali o chi diammine siano hanno dei capi responsabili oggettivi di tali violenze antidemocratiche, se non riescono a controllare i loro adepti dovrebbero essere sospesi a vita da tali incombenze per cui non sono affatto qualificati. Non sono punibili per legge perché non direttamente imputabili dei delitto, ma oggettivamente sotto la loro dirigenza si sono perpetrati i delitti, quindi decisamente incapaci per tali mansioni. Centri comunque chiamati, esisteranno solo se diretti daun responsabile, con database che indichi inconfutabilmente, chi partecipa a manifestazioni, vi sarà inscritto in modo che se ne possa verificare la non violenza, una volta qualificato violento e recidivo, la pena deve essere esemplare, tipo perdita di tutti o parte dei diritti civili. per fortuna i centri in Italia sono una minoranza ma perniciosa. Bisogna nel tempo libero mandandoli a pulire il letto dei torrenti, vitto e alloggio secondo comportamento.

alby118

Ven, 23/02/2018 - 11:33

Titolo de' "La provincia Pavese", gruppo editoriale L'Espresso: " C'è Casa Pound, scontri a Torino ". Della serie "questo si che è giornalismo"....

nopolcorrect

Ven, 23/02/2018 - 11:34

Avevate mai sentito parlare di Pol Pot? I comunisti sono suoi seguaci e stanno gettando la maschera mostrandosi per quel che sono, criminali e terroristi nemici della democrazia.

Fjjvnfnddjkd48586

Ven, 23/02/2018 - 11:35

Islamismo e antagoniismo militante si sono collegati elottano insieme contro le forze dell'ordine in nome dell'antifascismo. La boldrini vuole la guerra santa.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 23/02/2018 - 11:35

Sono alcuni giorni che lo ripeto: STANNO CERCANDO IL MORTO! VOGLIONO GETTARE UN CADAVERE DENTRO LE URNE DEL PROSSIMO 4 MARZO! La STRATEGIA DELLA TENSIONE ha già pagato negli anni 70 ed 80. STANNO CERCANDO IL MORTO!

VittorioMar

Ven, 23/02/2018 - 11:38

..QUESTI SONO FASCISTI ASSASSINI ..CERCANO IL MORTO !!

ELZEVIRO47

Ven, 23/02/2018 - 11:39

Si tratta dei deliri violenti di individui appartenenti a centri A-sociali, mossi da velleità nazi-fascio-comuniste sotto l'effetto di stupefacenti

nopolcorrect

Ven, 23/02/2018 - 11:39

Criminali e terroristi seguaci del terrorista Stalin e del criminale e terrorista Pol Pot.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 23/02/2018 - 11:40

wow cui prodest tutto questo?

Ritratto di adl

adl

Ven, 23/02/2018 - 11:41

La foto ritrae un tipico "ANTIFASCISTA ASOCIALCENTRISTA MODERATO", in assetto di dialogo democratico costruttivo e propositivo, che discute in modo animato per rivendicare la sua giusta presa di posizione, contro il risorgente FASCISMO MUSSOLINIANO che persiste nonostante la LEGGE SCELBA. La legge BASAGLIA,invece, quella della chiusura dei MANICOMI, non poteva prevedere i nefasti effetti che si sarebbero poi verificati sui CENTRI ASOCIALI DISSOCIATI ED ANTIFASCISTI MODERATI......... REWAITING FOR ............LORENZINA !!!!!!!!

florio

Ven, 23/02/2018 - 11:41

Stamane ho sentito un esponente di Rifondazione Komunista, affermare che le violenze attuate dalle "bestie" dei centri sociali sono giustificate perchè a Casa Pound, e Forza Nuova deve essere impedito di poter esporre il proprio pensiero. Questa è la democrazia tanto urlata della sinistra, loro si violenti, arroganti e delinquenti. Meditate italiani, quale opportunità abbiamo il 4 Marzo di eliminare questa gentaglia, impedire loro di continuare l'opera di distruzione del nostro paese, fare tornare l'Italia una nazione libera, ridare lavoro e fiducia al popolo . Prima gli Italiani senza se senza ma!

gianrico45

Ven, 23/02/2018 - 11:45

Questi non sono mica pericolosi.I pericolosi sono quelli che vanno sotto la Repubblica per dialogare, senza toccare le cose e senza toccare le persone,quelli si sono dei veri criminali fascisti.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 23/02/2018 - 11:46

Stato ROSSO BUFFOONE, nei paesi normali arrestano 100 200 scalmanati, non riesce ad accerchiarli e a prenderne in massa 100 o 200?? magistratura collusa, derivante dai compagni che sbagliano

TRUPY64

Ven, 23/02/2018 - 11:46

MA COMPLIMENTI CHE BELLA DIMOSTRAZIONE DI CORRETTA E DEMOCRATICA OPPOSIZIONE ANTIFASCISTA. SE FASCISMO VUOL DIRE IMPORRE IL PROPRIO CREDO CON OGNI MEZZO QUINDI ANCHE CON LA VIOLENZA QUESTI ANTAGONISTI VESTITI DI NERO NON SONO ALTRO CHE LA DIMOSTRAZIONE CHE QUESTA SINISTRA VIOLENTA E FORCAIOLA E' PERICOLOSA E DEVASTANTE NON SOLO PER CASA POUND O FORZA NUOVA MA PER CHIUNQUE ABBIA UN OPINIONE CONTRARIA.OVVIAMENTE TUTTO CIO' SERVE PER DISTRARRE GLI ELETTORI CERCANDO DI ATTIRARLI CON QUESTA CAMPAGNA FALSA E IPOCRITA ANTIFASCISTA. IL 04/03 SI CAPIRA' CHI AVRA' AGITO CORRETTAMENTE O CHI AVRA' SOLO SEMINATO ODIO RACCOGLIENDO TEMPESTA.

frabelli1

Ven, 23/02/2018 - 11:47

Boldriniani tutto bene vero?! Ed il ministro degli interni cosa dice? “So ragazzi”?! Vergogna!!!

gneo58

Ven, 23/02/2018 - 11:48

dopo il 5.3 una cosa da fare immediatamente sara' una legge per chiudere tutti i centri sociali.

Fjjvnfnddjkd48586

Ven, 23/02/2018 - 11:54

Questi antifascisti/femministi/antagonisti/antirazzisti lottano per ottenere un posto al sole nella gestione locale del futuro prossimo venturo stato islamico. Sono gli stessi voltagabbana di sempre. Nei Vespri Siciliani lottarono contro gli Angioini e a favore degli Aragonesi. Nel Risorgimento si schierarono subito con gli anglopiemontesi tradendo i Borboni. Nella Liberazione si associarono subito agli americani, ma il giorno prima erano tutti fascisti.

Vigar

Ven, 23/02/2018 - 11:56

Veri democratici, progressisti pacifici che esprimono il loro dissenso nei confronti dei rigurgiti fascisti....Ah, ah, ah!

Vigar

Ven, 23/02/2018 - 11:58

Ragazzate, un pò esuberanti.....compagni che sbagliano....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 23/02/2018 - 12:00

Circa 100 anni fa i fascisti presero alla sprovvista i socialisti e i comunisti. Questa volta non sarà così. Il governo vuole proteggere i poliziotti? Bene, ha due possibilità. O non li manda a proteggere i fascisti e ci penseranno i compagni e gli immigrati a purificare il paese. Oppure il governo stesso reprima seriamente le organizzazioni fasciste, xenofobe e razziste. E non ci sarà nessuno scontro.

perseveranza

Ven, 23/02/2018 - 12:03

Un mondo alla rovescia. E questi delinquenti sarebbero gli "antifascisti"? Ma l'ANPI non ha niente da dire? E la sinistra paladina della democrazia e della non violenza che fa, tace ancora? Certo, questi antagonisti violenti dei centri sociali li hanno coccolati per anni e questi sono i risultati.

Reip

Ven, 23/02/2018 - 12:04

Finalmente grazie alla scellerata politica sulla immigrazione clandestina, la sinistra ha provocato la guerra civile... Mi auguro che prima o poi la polizia inizi a sparare!

Ritratto di powder

powder

Ven, 23/02/2018 - 12:04

Yuuuuhuuuu!? elkiz? Pinozzo? Intellettualoidi amorevoli dove siete oggi? A preparare bombe chiodate?

precisino54

Ven, 23/02/2018 - 12:07

Ci si dimentica che abbiamo avuto un PdC che tirava le molotov; una anchorwoman che ha scritto un libro sull'emozione di tirare una bomba; che nelle stesse università in cui è stato impedito a Ratzingher di tenere una letio magistralis, si è consentito a terroristi, di una sola parte, di tenere conferenze; dove esiste "nessuno tocchi Caino" ma ci si dimentica di Abele; dove abbiamo dei Pm pronti ad inquisire chi cerca di difendersi, o le FFOO che "abusano" del manganello. Abbiamo avuto un'alta carica dello stato, in cachemere, che affermava fosse lecito sfondare le vetrine dei McDonald e delle banche; un PG che dal suo pc rivendicava l'assassinio di Biagi; dove le più alte cariche dello Stato fanno continuamente dei distinguo per giustificare l'ingiustificabile, e dimenticano i caduti delle foibe. Dove si intitola una sala di Montecitorio ad un terrorista che tentava di sfondare il cranio ad un carabiniere con un estintore. "ha da passà 'a nuttata", diceva Eduardo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 23/02/2018 - 12:09

Stanno semplicemente riprendendo la guerra civile iniziata dai partigiani rossi nel '43 per imporre la dittatura di Stalin. Non per nulla da noi esiste ancora il PC e i suoi nostalgici. Il punto è che questi sedicenti EREDI DEI PARTIGIANI sono avvallati da una storiografia menzognera e CERIMONIE ANNUALI che li vuole LIBERATORI dal nazifascismo e non gli AMERICANI e i loro morti.

apostrofo

Ven, 23/02/2018 - 12:14

Chi è che fa finta di non vedere i centri sociali e quello che combinano, sotto la garanzia della corrente democrazia ? Questo strabismo politico non giova, per niente. A furia di evocare un fascismo praticamente scomparso o dormiente, esponenti del partito stanno combattendo "eroicamente" un nemico costruito su misura per mostrare al popolo il proprio "sacro eroismo". E i centri sociali ? Tutta farina del loro sacco ? E non c'è bisogno di essere fascista per fare queste considerazioni

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 23/02/2018 - 12:15

Omar El Mukhtar, spiegami come mai nei tuoi paesi musulmani, la prima cosa che si fa è ammazzare i comunisti, i gay, e le fedifraghe. Ovvero, tutto ciò che vogliono i comunisti italiani. Scommetto che stai pensando alla tecnica Komeini, prima l'utilizzo degli utili idioti comunisti per prendere il potere e poi farli fuori perchè sono atei.

ginobernard

Ven, 23/02/2018 - 12:15

"ci penseranno i compagni e gli immigrati a purificare il paese" questa è di gran lunga la migliore dell'anno. Purificare il paese gli immigrati. Se ne devono proprio sentire di tutti i colori. Pazzesco.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 23/02/2018 - 12:17

Notizie che vengono ridotte all'esenziale e non trovano spazio nella Rai e nella 7 troppo impegnate, puntate e puntate di cialtronate nel dare la caccia ai fantasmi fasciti......Agorà di rai3 e L'aria che tira della 7 sono da mesi che vanno avanti nel criminalizzare a senso unico i fantasmi che solo loro stanno vedendo, poi succedono queste cose e fanno come gli struzzi , mandanti morali o cattivi maestri ?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 23/02/2018 - 12:17

Ersola, caspita, hai rispolverato il cui prodest di sessantottina memoria per cui le SEDICENTI BR erano dei neri travestiti? GENIACCIO tu si che usi il cervello.

Reip

Ven, 23/02/2018 - 12:17

Negli USA probabilmente sarebbe intervenuta la swat... Credo ci sarebbe stata una strage!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 23/02/2018 - 12:17

ai poveri stupidi di sinistra, voglio dire una cosa in proposito: facendo cosi non solo vi siete qualificati come criminali, ma addirittura spingete la gente a votare per il centrodestra, perché almeno questo partito non va in piazza a menare e devastare le piazze come fate voi! e applaudite pure la sinistra, renzi, let, monti, napolitano, prodi, li applaudite pure!!!! siete vigliacchi!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 23/02/2018 - 12:19

----tutto questo accade perchè il governo non è stato abbastanza forte da mettere fuori legge le tartarughine e forza nuova---queste due becere formazioni violano palesemente quanto scritto nella legge scelba-mancino--non è possibile nel 2018 dare spazio a formazioni politiche simili---non solo l'italia ha vissuto l'incubo della dittatura --ma ha vissuto più recentemente l'incubo degli anni di piombo----non è possibile permettere a residuati bellici neri degli anni di piombo che l'hanno fatta franca in tutte le stragi -tornare alla ribalta impunemente con una semplice ripulita---

Mobius

Ven, 23/02/2018 - 12:22

@Omar (12:00), stai proprio invecchiando. Tu e Napolitano vi troverete bene insieme ai giardinetti; e ricordate che è proibito dar da mangiare ai piccioni.

precisino54

Ven, 23/02/2018 - 12:22

Ricordiamo pure che in Italia ci sono stati rappresentanti delle istituzioni che, per "motivi di ordine pubblico", hanno negato a movimenti, legittimati e partecipanti alla competizione elettorale, spazi per tenere comizi. Dove prontamente ci sono rappresentanti delle istituzioni pronti a far visita alla parte sbagliata dimenticando chi è stato smembrato dalle belve accolte in seno.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 23/02/2018 - 12:24

@Omar El Mukhtar, facciamo una bella cosa, ci mettiamo a 90° all'islamismo e reprimiamo i cattolici e cristiani tutti e non ci sarà più nessuno scontro di religione. ...e se facessimo il contrario? Ci sbarazziamo di questi delinquenti che non sono comunisti, perchè è altra cosa che perseguitare i fascisti e poi di tutti gli islamici parassiti succhiawelfare, così vivremo in pace come si fa in una casa liberata internamente dalle zanzare nelle notti d'estate.

Ritratto di Burumaru

Burumaru

Ven, 23/02/2018 - 12:25

Omar, qui c'è da purificare l'Italia dalla feccia par tuo. Ormai è chiaro che l'antifascismo è un movimento eversivo criminale.

federik

Ven, 23/02/2018 - 12:26

Questi sono quelli di sinistra, sicuramente votano PD......

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 23/02/2018 - 12:34

SPERO CHE GLI ITALIANI APRANO GLI OCCHI E CAPISCANO CHE SOLO LA DESTRA PUO' SALVARE L'ITALIA DAL BARATRO IN CUI E' PRECIPITATA DOPO 80 ANNI DI COMUNISMO !

Giorgio Colomba

Ven, 23/02/2018 - 12:34

Neutralizzare i rigurgiti della teppaglia rossa adeguando immediatamente le regole d'ingaggio delle FF.OO. in materia di ordine pubblico ed allestendo una radicale riforma della Giustizia che impedisca alle toghe di confondere le vittime coi carnefici.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 23/02/2018 - 12:35

@ ersola PRODEST AI COMUNISTI DI TUTTE LE RISME COMPRESI I BAKEROZZI GRULLINI !!!

jaguar

Ven, 23/02/2018 - 12:35

I centri sociali lanciano bombe con i chiodi? Basterebbe rispondere sparando ad altezza d'uomo, ma non con proiettili di gomma.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 23/02/2018 - 12:35

chissà come starà godendo la boldrini, lei che ama questi "partigiani" e odia la polizia

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 23/02/2018 - 12:36

@ Omar El Mukhtar TORNA A PASCOLARE I CAMMELLI COL TUO AMICO ERDOCAN !!

Koch

Ven, 23/02/2018 - 12:36

elkid, provvedi tu a mettere fuori legge "le tartarughe e forza nuova": c'è la Costituzione, c'è la Legge Scelba, ci sono le Procure. Se ritieni che le "tartarughine" abbiano violato l'ordinamento dello stato italiano non devi fare altro che presentare un esposto ad una Procura della Repubblica.

Duka

Ven, 23/02/2018 - 12:39

Il popolo italiano deve ringraziare la boldrina per ciò che sta succedendo.

FabComo

Ven, 23/02/2018 - 12:40

Chissà se Boldrini, Saviano e compagnia ora indicheranno il "mandante morale" come al solito? Compagni che sbagliano o magari inventeranno qualche nuova perla ...daranno la colpa a Salvini che li provoca o che i feriti in fondo non sono persone importanti.... Bleah!!!

agosvac

Ven, 23/02/2018 - 12:41

A questo punto siamo davvero in emergenza, ma non fascista, che non esiste, bensì "antifascista" che è solo delinquenza pura! Se si cominciasse ad arrestare chi inneggia all'antifascismo forse si potrebbe risolvere il problema!!!

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 23/02/2018 - 12:48

@elpirl ..... SEMPRE PIU' DA TSO

fabioerre64

Ven, 23/02/2018 - 12:48

la zecca elkid riesce a dare la colpa a chi non mette fuorilegge due formazioni politiche che non sono per nulla fuorilegge perché hanno chiaramente affermato con con il disciolto partito fascista non hanno niente a che fare, non avevo dubbi che invece di condannare avrebbe, da buon comunista, "girato" le colpe di questo schifo, idem per l'altro microcefalo Omar El Mukhtar. Invece lo sapete quele sarebbe l'unica soluzione per fermare immediatamente questo tipo di violenze gratuite da parte delle zecche comuniste? Trasformare i 100 o 200 delinquenti, drogati, parassiti e nullafacenti in tanti Carlo Giuliani.

Pippo3

Ven, 23/02/2018 - 12:51

elkid,i tuoi commenti dimostrano profonda ignoranza sia giuridica che politica. Rimpiango il vecchio PCI. Il MSI era un partito fascista, dei reduci di Salò, Almirante si dichiarò sempre fascista ma il PCI, a partire da Togliatti, non ne chiese mai lo scioglimento, e questo sulla base dei principi costituzionali. E tu vorresti che i governicchi dei cerebrolesi piddini sciogliessero formazioni democratiche come FN e Casapound? Ahahahahahahahah

rossono

Ven, 23/02/2018 - 12:54

Omar El Mukhtar Posa il fiasco forse sparli meno.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 23/02/2018 - 12:55

La nascita di un fenomeno può anche essere casuale o naturale. Ma è certo che cresce solo se a contrastare esso c’è poco o nulla. E in questo ‘poco o nulla’ vanno annoverati, di diritto, le manifestazioni, i cortei, le tavole rotonde, i dibattiti televisivi, le interrogazioni parlamentari, le dichiarazioni d’intenti, quelle degli psicologi, degli psichiatri, dei sociologi e le indignazioni plateali (ma anche quelle discrete). Tutti accomunati dal comune denominatore della ‘chiacchiera’. Insomma la questione è inversamente proporzionale: più si chiacchiera e meno probabilità si hanno di risolvere qualche problema. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 23/02/2018 - 12:56

(2) Ingigantire, ben oltre i loro semplici e discutibili ‘meriti’, quattro bifolchi di anarchici è azione inconcludente che già denota una totale mancanza di volontà di assumere uno spirito reattivo, possibilmente risoluto e pragmatico. Se si continua con la litania conformistica secondo la quale l’uso della forza sproporzionata o spropositata – in realtà è solo adeguata alle condizioni contingenti - appartiene ai regimi di polizia e che le pene detentive non servono perché il criminale o presunto tale va comunque recuperato, che dire? Tenetevi i vandali e tacete.

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 12:58

ELPIRLON messaggio 1/3 vediamo se la tua testa becera e bacata ce la fa a comprendere il seguente ragionamento. FN e CP non violano nessuna legge italiana in merito all'antifascismo in quanto sono movimenti di estrema destra che si rifanno al socialismo ed al patriotismo. inoltre fino ad oggi, ogni loro manifestazione è stata regolarmente richiesta come prevede la legge. punto.

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 13:00

ELPIRLON massaggio 2/3 seconda questione: sei sc3mo, e non solo perché ti sei sposato a 16 anni, ma anche perché giustifichi in toto le azioni di questo braccio armato della sinistra, come altrettanto lo sono state le brigate rosse. tu e tutti i sinistri che la pensano come te, siete solo dei delinquenti che devono essere incarcerati a vita. punto. per te e tutti i sinistri come tela lotta antifascista sta nell'eliminare fisicamente chiunque sia discorde dalle vostre idee, anche se lo fa in maniwra democratica, questa è la vostra "democrazia dittatoriale"....tanto ti agiti per il fascismo, ma ti ricordo che nella germania dell'est, altrimenti chiamata repubblica DEMOCRATICA tedesca, i sistemi erano gli stessi che voi sinistri evocate oggi.....bravi, complimenti, e che se esiste un dio, possa fare giustizia su di voi

rossono

Ven, 23/02/2018 - 13:02

elkid L'unica cosa da fare in Italia e copiare i paesi dell'est, spazzare via i rossastri e vedrai che le tartarughine varie si dissolveranno da sole. Ma ci vuole tanto a capire che il problema italiano sono i rossastri?.

manfredog

Ven, 23/02/2018 - 13:03

..noto, con orrore, che anche i sOmar hanno iniziato a far uso di droga..!! mg.

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 13:05

ELPIRLON commento 3/3 se solo avessi un minimo di umiltà, inizieresti a leggere e studiare, come dici tu, anche libri della controparte, da dove potresti scoprire tantissime cose che non ti sono mai state dette e così, sempre se fossi un minimo umile ed intelligente, riusciresti.....ma cosa parlo a fare: voi compagni studiate solo da libri che dicono ciò che voi volete sentire....la differenza tra me e te? che io ho letto il mein kamft ma anche il pensiero di lenin, che ho letto libri sul fascismo e libri sull'ebraismo, che a te piacciono i palestinesi e a me gli ebrei, che tu sei un centro sociale da quattro soldi mentre io voto casapound e li voto proprio per rispetto alla democrazia della quale tanto ti riempi la bocca ma molto di più ci sputi sopra

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 23/02/2018 - 13:07

elkidethilist... se metti dell'acqua in una pentola ed accendi il fuoco sotto sai che accade? Che in un delta di tempo, l'acqua comincia a bollire. Trattasi di causa effetto. Lo so, è complicato per voi sinistrati capire... se tu sinistrato ti metti a giocare con l'importazione di milioni d'individui alieni al territorio, sai che accade? Dapprima la bonarietà degli ospitanti, poi lo smarrimento e, alla fine, la reazione e la repulsione. Oppure voi volevate lo stuprto ed il genocidio degli italiani senza che questi si ribellassero? Ci "facci" capire... ci facci...

Scirocco

Ven, 23/02/2018 - 13:08

Questi sarebbero i pacifisti amici della Boldrini terza carica dello Stato, per altro mai eletta dal popolo Italiano! Cosa sta aspettando Minniti ad intervenire in modo serio e deciso una volta per tutte?

Ora

Ven, 23/02/2018 - 13:09

Questi sono criminali di estrema sinistra e non c'entrano niente con la sinistra che li ha sempre condannati,Traini non c'entra niente con la destra è un criminale neofascista nazista candidato dalla lega.

27Adriano

Ven, 23/02/2018 - 13:22

Poi il problema sarebbe il fascismo??

ziobeppe1951

Ven, 23/02/2018 - 13:25

Markettaro...sei tu che ti devi preoccupare..in Germania, il partito nazista è legale

VittorioMar

Ven, 23/02/2018 - 13:25

..MI PIACEREBBE SAPERE .SE A QUESTE MANIFESTAZIONI DI "DEMOCRAZIA",PARTECIPANO PERSONALMENTE MAGISTRATI PER VERIFICARE LA "DEMOCRATICA" PARTECIPAZIONE ..E SE RICONOSCONO GLI ORGANIZZATORI !!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 23/02/2018 - 13:25

Il cameriere di bianco vestito, tale er_sola alle 11:40, si è aggiudicato il mongolino d'oro per il commento più ebete tra i primi 75 commenti, ma . . . a pari merito con Omar-El-Mona 12:00 e elkid 12:19.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 23/02/2018 - 13:27

---pippuzzo --queste due formazioni "democratiche" sono antisemite fino al midollo---sono negazioniste fino al midollo--i pacchi con dentro teste di maiale all’ambasciata di Israele, al Museo della Memoria ed alla Sinagoga di Roma, firmando i pacchi medesimi con il nominativo Giovanni Preziosi, nome del ministro fascista che firmò il Manifesto della razza--non li ho mandati io---la cinquantina di aggressioni negli ultimi tempi fatte a cittadini di etnia bengalese (scelgono i bengalesi perchè sono i più innocui-questo ti dà la cifra pure del loro coraggio) aggressioni fatte al grido della superiorità della razza ariana le hanno fatte loro non io---sono questi i partiti "costituzionali " che rispecchiano le tue idee?---complimenti per la trasmissione--swag

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 23/02/2018 - 13:27

Nel vedere queste guerriglie folcloristiche-tribali nazionali, senza controllo né seri ideali, mi nasce spontanea una certezza sul futuro d'Italia: sarà il Terzo Mondo d'Europa, dove diritto ed educazione civica, resteranno sepolte dalla polvere del tempo. Infatti, non a caso gli altri partners europei scaricano migliaia di disperati in questa Nazione, dove per gli allogeni c'è più alta chance di integrazione secondo un reciproco scambio di primitivi usi e costumi.

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 23/02/2018 - 13:29

Bravissimi SINISTRATI, in compagnia di Orlando Sindaco di Palermo e l'altro Ministro PDiota, applicando il vostro ragionamento: è meglio uccidere il cane con le zecche rosse attaccate addosso, così le zecche non avranno di chè cibarsi. Complimenti, alla vostra decerebrazione!

carpa1

Ven, 23/02/2018 - 13:30

Governi di pavidi, a quando l'uso delle armi a difesa delle forze dell'ordine? Per quanto dovrenmo ancora sopportare questi criminali? Non è giunta ancora l'ora di mettere fuori legge questi gruppi che mettono a repentaglio la vita stessa dei cittadini accampando scuse idiote come l'antifascismo impregnando il loro operato delinquenziale di disordini non più sopportabili?

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 13:31

ELPIRLON ah si !!! dimenticavo di dirti che in tutti i paesi dell'est fascismo, nazismo E COMUNISMO sono in egual maniera fuorilegge

claudioarmc

Ven, 23/02/2018 - 13:43

Soliti terroristi di sinstra superprotetti e foraggiati

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 23/02/2018 - 13:44

----Loudness---se non individui per bene chi ha acceso il fuoco sotto la pentola --l'esperimento rimane sterile ed inutile--non sono i sinistri che si sono messi a giocare con l'immigrazione --ma l'hanno subita come onda d'urto e stanno cercando di porvi rimedio in qualche modo---vedi ultima politica minnitiana--il fuoco lo hanno acceso coloro che hanno balcanizzato il mediooriente e l'africa settentrionale--ed è dalle torri gemelle che hanno l'accendino in mano-appoggiati dai fascisti del likud --dai che ci arrivi persino tu---swag

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 13:46

ORA ti spiego come funziona....questi che tu chiami delinquenti di estrema sinistra i quali nulla hanno a che vedere con la sinistra, sono gruppi organizzati, un più città ed anxhe all'estero, che si rifanno ad un'ideologia dittatoriale quella sinistra, per intenderci) e che nulla hanno di democratico ma perpeyrano solo violenza e danni.....braini? un singolo idiota che ha avuto la ragazza squartata e che ha voluto farsi giustizia da se, da condannare senza se e senza ma (diversamente da quanto fanno i sinistri) e che per pura sf1ga è stato candidato della lega.....queloo che intendo è che stiamo (state) condannando uno senza condannare altre migliaia di delinquenti sinistri....questo è quanto

Pippo3

Ven, 23/02/2018 - 13:46

@elkid, ma che dice la magistratura democratica ed antifascista di questi pacchi? Tu confondi il piano personale con quello politico. FN e Casapound sono formazioni che democraticamente si presentano alle elezioni, non fanno colpi di stato o attentati. E' solo in corso la solita demonizzazione "antifascista" quella sì di marca fascista. Per l'antisemitismo io guarderei a quelli che dicono, come i sinistri di tutte le colorazioni che occorre distinguere gli ebrei dallo Stato di Israele, lì si nasconde l'antisemitismo.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 23/02/2018 - 13:48

Propongo di mandare il sociologo ELKID in mezzo ai disordini a prenderle da una parte e dall'altra. Questi vigliacchi sono al soldo dei partiti della sinistra, in qualche modo, anche se non direttamente. Lo Stato deve avere la volontà di spezzare questa catena, tolleranza zero e regole di ingaggio a favore delle Forze dell'Ordine, stop.

Ritratto di powder

powder

Ven, 23/02/2018 - 13:49

Cara Ora (che sembra un gioco di parole): quando si tratta di UNA persona che compie atti eccessivi -comunque scatenati da un orrendo delitto- si tratta di un caso isolato di -diciamo- esaltazione, infermità mentale o altro. Quando invece si parla di gruppi (vedi i nigeriani di Pamela) o di questi quattro schifosi risicoli codardi che mandano avanti le donne a insultare i poliziotti, allora l'infermità non c'entra: c'è premeditazione, organizzazione, ideologia.

ziobeppe1951

Ven, 23/02/2018 - 13:52

Ora...nessun candiadato fascista nelle liste della lega..sei rimasto indietro con l’orologio..a differenza di voi PDioti che candidate islamici radicali

nopolcorrect

Ven, 23/02/2018 - 13:52

L'Italia venne liberata dagli Anglo-Americani con un modesto e trascurabile aiuto dei partigiani, solo il 60% dei quali erano comunisti. Ma nel dopo-guerra i partigiani comunisti sono riusciti ad imporre e a far credere a tanti imbecilli che il merito principale della liberazione era il loro ed hanno imposto la falsa narrazione della Resistenza comunista decisiva per la liberazione. Hanno poi continuato introducendo l'antifascismo nella Costituzione, una cosa stupida, basta immaginare una Costituzione Americana che si dichiarasse anti-monarchica o anti- inglese, farebbe solo ridere. In futuro questa idiozia dell'antifascismo nella Costituzione andrà cancellata.

petra

Ven, 23/02/2018 - 13:52

In Germania l'estrema destra AfD con il 16% ha superato il partito di sinistra Spd, che ora è al 15,5%. E' tollerato pure il partito neonazista Npd, che la Corte Suprema non ha vietato, non avendolo considerato pericoloso per la democrazia. E tutto sta filando liscio come l'olio. Perchè soltanto noi in Italia ci facciamo la guerra tra di noi e non ci limitiamo a giudicare e condannare i comportamenti, con lo stesso identico metro, destra, sinistra, in mezzo e non le etichette. Si chiama GIUSTIZIA, perchè se i cittadini tutti non hanno la sensazione che si agisca con giustizia, l'escalation non si fermerà. Potete proibire quanto volete.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 23/02/2018 - 13:54

e proprio vero che gli islamici hanno bisogno dei bananas alla fasano per conquistare l'occidente a tempo debito verranno tutti randellati quelli di sinistra che per ora vengono tollerati per puro opportunismo l'islam per sua stessa definizione odia la sinistra sopratutto quella progressista il relativismo l'ateismo le teorie gender non rientrano nei loro piani ma grazie hai bananas di sinistra globalista il rischio che l'invasione venga portata termine nei tempi prestabiliti c'e

mariod6

Ven, 23/02/2018 - 13:56

Omar el Muktar ed El Kid - fate solo schifo.

unosolo

Ven, 23/02/2018 - 14:03

cosa dicono ora le alte cariche dello Stato ? istigazione alla violenza si è evidenziata in certi atteggiamenti e chi ci va di mezzo ? solo i tutori dell'ordine cosi oltre a non essere pagati per il rischio che corrono continuamente anche presi a bombe armate , la colpa è solo di chi ha permesso e permette di mantenere i centri di questo tipo contro chi vuole sicurezza , rischiare la vita e non essere valutati , unica Nazione a non tutelare le FFAA ,

petra

Ven, 23/02/2018 - 14:05

@ora Traini E' STATO candidato con la Lega, ha preso zero preferenze ed era incensurato. Non è che lei ha capacità di giudizio ante, ossia prima che succedano le cose?

roberto zanella

Ven, 23/02/2018 - 14:07

Cambiare regole di ingaggio immediatamente , pallottole di gomma , polizia a cavallo ...se come penso , gli anarchici si aspettano questo per armarsi , allora bisogna sparagli veramente o bastonarli senza pietà seguendo le strategia di difesa dell'Esercito Israeliano .

nopolcorrect

Ven, 23/02/2018 - 14:48

@ roberto zanella. Dagli Israeliani c'è solo e sempre da imparare. Anche per i rimpatri degli abusivi paraculi detti "migranti" gli Israeliani li rispediscono a un QUALSIASI stato africano che sia disposto a riprenderseli.

acam

Ven, 23/02/2018 - 14:53

gneo58 Ven, 23/02/2018 - 11:48 dopo il 5.3 una cosa da fare immediatamente sara' una legge per chiudere tutti i centri sociali. NO! èproprio quello che vorrebbero invece quanto ho scritto acam Ven, 23/02/2018 - 11:32 va per il verso giusto e controlla i fatti e mette alle strette i responsabili oggettivi. controllerebbe anche i vari omar da buttar Ven, 23/02/2018 - 12:00 ".-.O non li manda a proteggere i fascisti e ci penseranno i compagni e gli immigrati a purificare il paese..." , he ha l'ambizione di controllare l'Italia con i vari centri fasciocomunisti in una rievocazione nazista perché quelli della sua specie altro non son che gente indegna di essere chiamata tale in quanto seguace di un improbabile feticcio che sta per fortuna allah dove tutto è soporco fino al midollo e non qua, lui da apostata non si rende conto che la corruzione è protetta dalle loro paranoie, che sostengono che tutto è bene ciò che conduce al profitto personale il quel posto la. salam

Flandry

Ven, 23/02/2018 - 15:10

Partita di calcio Verona - Roma di qualche domenica fare. Prima della partita (all'ora di pranzo), scontro organizzato, cercato, tra tifoserie. 21 romanisti fermati e rinviati a processo. Nei giorni seguenti altrettanti fermati dei veronesi. Stranamente, le FO reagiscono più duramente contro le tifoserie che contro questi teppisti (terroristi in pectore?). Forse perché queste sono manifestazioni "antifasciste", care alle Boldrini di turno?

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 23/02/2018 - 15:21

Se non sbaglio questi criminali tanto rispettati dalla sinistra:cosa aspettiamo dare l’ordine alla polizia di sparare a vista su questi bastardi?

antoniopochesci

Ven, 23/02/2018 - 15:34

Il fascismo storico è nato proprio così: assalto alle sedi di partiti, di giornali, di associazioni. Il fascismo di oggi è solo un'ossessione che frulla nella testa di questi poveracci che combattono contro i mulini a vento, senza accorgersi che sono proprio loro a riesumarlo. Tutto, perchè nel sottobosco della sinistra estrema, sono spuntate almeno 5 liste che hanno bisogno come l'aria di scongelare un rancido antifascismo per un fazzoletto di visibilità e racimolare quale voto. Già le sento certe verginelle, oggi codardemente mute, riprendere la favella il 4 marzo e cospargersi di cenere per aver gettato benzina sulle pagliacciate di questo antifascismo che ormai si è trasformato in un boomerang per chi l'ha agitato.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 23/02/2018 - 15:36

I fascisti del corteo antifascista. Casa Pound accende fumogeni, i centri sociali lanciano bombe. Ma si sa per qualcuno il fumo nuoce gravemente alla salute, le bombe, beh ragazzate di "kompagni", poverini" che sbagliano.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 23/02/2018 - 15:43

D'altra parte se i carri armati sovietici portavano a Budapest la libertà, come diceva un campione dell'antifascimo............

oracolodidelfo

Ven, 23/02/2018 - 16:16

elkid 12,19 - Quando un Parlamento è composto da personaggi pavidi, omertosi, inetti ed imbelli (salvo poche e lodevoli eccezioni) che anzichè occuparsi dei bisogni della gente ed amministrare con la diligenza del buon padre di famiglia, per mantenere i propri immorali privilegi, obbedire, foraggiare se stessi ed i loro "sponsor", i "personaggi" in questione si adoperano ad hoc, per creare una nuova strategia della tensione in modo che le loro delinquenziali politiche passino in secondo piano,

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 23/02/2018 - 16:22

Questi militanti dei CENTRI SOCIALI, """FIGLI DELL`ALTA CLASSE SOCIALE, NIPOTI O FAMIGLIATI, DI MOLTI PARLAMENTARI TIPO LA Boldrini, CHE SONO PIENI DI ODIO VERSO LA POPOLAZIONE ITALIANA, MA CHE DA BRAVI "PARASSITI" SONO STIPENDIATI FROFUMATAMENTE, DAL DANARO PUBBLICO, NON SI VERGOGNANO, ANZI (GODONO), VEDENDO I LORO PARGOLI BATTERSI CONTRO I DATORI DELLA LEGGE"""!!! SONO GIUSTAMENTE I DATORI DELL`ORDINE A DOVER USARE LE ARMI IN CERTI MOMENTI. QUANDO SI FANNO DIVERSI MORTI TRA QUESTI DELINQUENTI DI FASCIO-ANARCHICI PENSO CHE LE LEGGI CONTRO LA DELINQUENZA SI FARANNO PIÙ PESANTI!!!

vottorio

Ven, 23/02/2018 - 16:30

Questo è il risultato del processo sul G/8 di Genova contro le nostre Forze dell'Ordine voluto da Giorgio Napolitano il napoletano nemico del Popolo italiano: Antagonisti e Centri sociali subito fuorilegge.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 23/02/2018 - 16:36

I SOLITI BASTARDI UTILI IDIOTI DEL COMUNISMO. ALLE FORZE DELL'ORDINE DICO: MENATE E MENATE DURO E DOVE MENATE LASCIATE IL SEGNO. QUESTE SONO BESTIE E COME TALE VANNO TRATTATE.

unosolo

Ven, 23/02/2018 - 16:37

un governo che ha solo pensato a prendere poltrone e alzarsi stipendi nei palazzi , la sicurezza e la Sanità lasciata allo sbando , soldi buttati per mantenersi le poltrone e allargare la famiglia parassitaria compreso il mantenimento di questi centri di distruzione manovrabili all'occorrenza ,.

Massimo Bocci

Ven, 23/02/2018 - 16:37

Ma che brave persone, infondo non l’hanno mica chiesto loro di baloccarsi con i chiodi, le nome carta, in attesa di quelle vere,loro erano lì nei propri covi istituzionali tutti i confort e spesati a farsi seghe mentali con i soliloqui del Rignano (uno capace di vendere anche il fumo delle candele, beati e fumati ha farsi buchi istituzionali e canne, ma voi gli mandate in giro la gente che va a dire le cose come stanno (extra Franceschiello) alla Salvini, ma scusate ma loro,ladri,allevati da padri ladri,nonni ladri,bisnonni,BR,comunisti PD, gentaglia che sono 70 anni che vivono a sbafo nel regime cosa dovrebbero fare, è queste son provocazioni, per l’ordine pubblico vanno ripristinati i soliti brogli elettorali!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 23/02/2018 - 16:38

Se le stesse cose che fanno questi "sociali a parole" le facessero Casapound e FN , alla polizia ordinerebbero di sparare . E' allora semplicemente violenza legalizzata . Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

edo1969

Ven, 23/02/2018 - 16:46

Renzi è il mandante morale di queste azioni violente.

anna.53

Ven, 23/02/2018 - 16:48

squadristi senza cervello o comandati da menti vergognosamente prive di rispetto per gli altri

valerie1972

Ven, 23/02/2018 - 16:54

Boldrini dove sei? Ci sono degli haters da sculacciare, sono tutti tuoi.

terzino

Ven, 23/02/2018 - 17:14

Dite una bugia per cento volte e diverrà verità. La teoria di Goebbels viene ben applicata dai rossi.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 23/02/2018 - 17:30

Tanto hanno fatto e tanto hanno voluto le feccie delle sinistra che hanno messo in croce le nostre forze dell'orine e si chiama reato di tortura che come una clava minaccia i nostri operarori della sicurezza, una legge criminale che voluta da questo governo, per tututelare le loro zecche rosse

pilandi

Ven, 23/02/2018 - 17:34

@Gigliese ma quando gli agenti avrebbero fermato uno di destra? Di solito li proteggono.

pilandi

Ven, 23/02/2018 - 17:35

@bandog e dotare te di un cervello?

pilandi

Ven, 23/02/2018 - 17:38

@robocop2000 infatti negli anni novanta ha governato Berluskowsky, noto comunista... ma che stai a dire? Sei scemo?

pilandi

Ven, 23/02/2018 - 17:39

Comunque non vi preoccupate che se sale la destra questa è la prima testata che chiudono...

jaguar

Ven, 23/02/2018 - 17:46

Se a detta della sinistra, Salvini è il mandante morale della tentata strage di Macerata, a Torino chi sarà mai il mandante, chi ha armato la mano di questi democratici delinquenti?

blackbird

Ven, 23/02/2018 - 17:48

Ma certo che vogliono far male! Manganellate e spalle rotte non fanno forse male? Devono proprio arrivare ad ammazzare un poliziotto perché ci si accorga che sono pericolosi terroristi? No, loro no, i veri terroristi sono i veneti del trattore/tanko!

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 17:50

PIRLANDI 17,34 per forza quelli di destra non vengono fermati: non sono come le zecche rosse, attaccabrighe, spaccaveteine, lanciatori di bombe carta con chiodi e bulloni e soprattutto non picchiano le forze dell'ordine...ecco perché non li fermano

fergo01

Ven, 23/02/2018 - 17:51

PIRLANDI 17,34 per forza quelli di destra non vengono fermati: non sono come le zecche rosse, attaccabrighe, spaccavetrine, lanciatori di bombe carta con chiodi e bulloni e soprattutto non picchiano le forze dell'ordine...ecco perché non li fermano

giosafat

Ven, 23/02/2018 - 17:57

Massima chiarezza la fa il comunicato dei sindacati di polizia: ''Un coacervo di odio, rabbia, ideologia estremista criminale che sta pervadendo il nostro Paese e che non puo' continuare ad essere impunita - proseguono i sindacati di polizia -. Lo Stato non puo' pensare che la follia di questi individui, a prescindere dalle motivazioni pseudo politiche e di qualunque pseudo ideologia si tratti, si traduca in un inevitabile teatro di guerriglia urbana per il quale occorra semplicemente rassegnarsi. La chiusura di questi covi dove si trama per aggredire violentemente lo Stato, le leggi, le forze dell'ordine deve essere immediata. E il Sindaco deve uscire dall'alibi e pretendere lo sgombero e la chiusura di questi Centri sociali ormai fuori controllo''.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 23/02/2018 - 17:58

... azz... sono presto dieci anni che in Siria e Iraq sprecano missili e quant'altro invece di buttarli nel deserto dovevano regalarli alle nostre Forz(s)e dell'Ordine per attrezzarsi meglio contro gli Antigoni dell'ISIS.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/02/2018 - 23:31

@Ersola - ai komunsiti come te. Condanna i tuoi amici violenti, non venire qui a fare la verginella.

pisopepe

Sab, 24/02/2018 - 08:15

ENNESIMA VOLTA DICO METTETELI IN GALERA E BUTTATE LA CHIAVE MA ANCHE I MANDANTI SINISTRORSI ASSUMANO LA RESPONSABILITA DEI CENTRI DROGATI E CRIMINALI!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 24/02/2018 - 08:22

le sinistre sempre pronte alle fiaccolate della pace....la faranno?? e come no!!