Cronache

Torino, sfonda la porta a calci e aggredisce l'ex fidanzata

Un uomo di 36 anni sfonda la porta a calci dove si trova ospite la sua ex fidanzata e la aggredisce per strada, arrestato dalla polizia

Torino, sfonda la porta a calci e aggredisce l'ex fidanzata

Ex fidanzate nel mirino di uomini che perdono la testa per semplice rifiuto di un incontro. Così, un uomo di 36 anni a Torino ha aggredito la sua ex fidanzata per strada dopo aver sfondato a calci la porta della casa in cui la donna viveva.

Il fatto è accaduto nel quartiere Mirafiori di Torino dove la ragazza si trovava ospite di un'amica dopo aver deciso di prendersi una pausa di riflessione dal suo fidanzato, il quale inizialmente aveva acconsentito, ma poi ci aveva ripensato ed aveva iniziato a mandarle insistemente dei messaggi per poterla vedere.

Lei non aveva nessuna intenzione di rivederlo almeno per il momento e così, nonostante le insistenze, continuava a negarsi. L'uomo non accentando il rifiuto una sera si è addirittura presentato davanti alla casa dell'amica dove ormai era ospite da giorni la sua ex fidanzata chiedendo che gli aprissero la porta per poterle parlare.

Ricevendo l'ennesimo no, ha perso la testa ed ha sfondato la porta, le ragazze sono riuscite a sfuggire in strada ma lui le ha raggiunte ed ha colpito la ex con un forte schiaffo fra collo e mandibola, tanto da farla rovinare a terra, dopodiché è andato a rifugiarsi in un bar.

I poliziotti della Squadra Volante, intervenuti immediatamente, lo hanno trovato ancora lì e l'hanno tratto in arresto.

Commenti