Cronache

La tragedia a Rieti: "Mi ha punto un insetto". Poi si accascia e muore

Un uomo di 39 anni stava lavorando in una stalla quando è stato punto da un insetto. Poco dopo ha perso i sensi ed è morto

La tragedia a Rieti: "Mi ha punto un insetto". Poi si accascia e muore

Tragedia a Rieti, dove un uomo si è accasciato a terra dopo essere stato punto da un insetto ed è morto. Il 39enne, Floriano Palmegiani, stava lavorando nella stalla dell'azienda di famiglia di Poggio Bustone quando si è sentito male.

Come riporta Il Messaggero, tutto è successo in pochi minuti. Il giovane stava lavorando quando ha iniziato ad accusare del malessere fisico. Frastornato da quanto stava succedendo, ha così deciso di uscire dalla stalle e cercare aiuto.

Subito dopo ha intercettato una persona che si trovava nelle vicinanze e le ha detto che stava male e che era stato punto da un insetto. Floriano ha poi perso i sensi, accasciandosi a terra. Inutile l'intervento del 118, che ha subito cercato di rianimarlo. Ma senza successo. Il 39enne era già morto.

L'ipotesi più accreditata è che ad uccidere l'uomo sia stato uno schock anafilattico. Solo gli esami, che saranno eseguiti nelle prossime ore, potranno dire con certezza cosa è veramente accaduto.

Solo poche ore fa, un uomo a Verona è morto per una puntura di zanzara.

Commenti