Trento, due stranieri pestano un finanziere

La brutale aggressione l’altra notte nel parcheggio di un locale in provincia di Trento. Il militare è in rianimazione

Un finanziere è stato preso a calci e pugni in un parcheggio di un locale notturno in provincia di Trento. A picchairlo selvaggiamente sarebbero stati due stranieri. La serata era una come tante, un drink al "Da Ciolda" in comagnia di un'amica e poi magari a fare due salti in discoteca. Ma per il finanziere la serata si è trasformata in un dramma. Due stranieri all'interno del locale varebbero fatto alcuni apprezzamenti poco gentili sulla ragazza. Il finanziere ha reagito ed è nata una discussione molto accesa.

A fine serata, nel parcheggio è però scattata la furia dei due stranieri che con una furia senza fine hanno pestato il ragazzo. La donna è stata risparmiata nonostante abbia provato più volte a interrompere quel selvaggio pestaggio. Nulla da fare. Dopo le botte, i calci e i pugni, come riporta il Corriere delle Alpi, i due si sarebbero allontanati inghiottiti dalla notte. L'uomo dopo il ricovero d'urgenza è stato trasferito nel reparto di rianimazione: i colpi che gli sono stati inferti al capo hanno causato lesioni tali e un’emorragia che ha costretto i medici trentini a sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico che, dopo oltre cinque ore, si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri.

Grazie alle testimonianze e ad una ricostruzione dei fatti minuziosa, i militari sono pero' riusciti ad identificare uno dei due aggressori e dopo poco, anche il secondo. Ora si trovano nel carcere di Spini di Gardolo, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dovranno rispondere dell'accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi.

Commenti

giannide

Dom, 17/07/2016 - 12:51

Se è vero, che l'ignoranza è una colpa, allora è una colpa, anche il non sapersi difendere.

venco

Dom, 17/07/2016 - 13:20

Stranieri ma di che genere?

obiettore

Dom, 17/07/2016 - 13:53

boldrinaaaaaa....

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 17/07/2016 - 14:04

VUOI VEDERE CHE LA PRESIDENTA E LA MINISTRA OLTRE A NON PRECIPITARSI AL CAPEZZALE DEL FINANZIERE,NON FARANNO NULLA AL RIGUARDO???

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 17/07/2016 - 14:04

COMUNQUE SONO RISORSE...

gcf48

Dom, 17/07/2016 - 14:16

un magrebino ed un polacco

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 17/07/2016 - 14:39

Raoul, ci illumini con una sua verità.

Linucs

Dom, 17/07/2016 - 15:10

"Stranieri"

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 17/07/2016 - 15:27

I due stranieri saranno stati svizzeri.

elpaso21

Dom, 17/07/2016 - 15:42

Ma la Boldrini non si è vista?

cgf

Dom, 17/07/2016 - 15:49

Eppure episodi come questi sono + che prevedibili e non solo questi!! Eppure siamo allo sbando!! si viaggia a vista, tanti schettini che vogliono insegnarci come vivere e non sanno nemmeno loro come si sta al mondo. Magari sperano anche di avere un altro inverno mite altrimenti vi saranno bilanci ben più tragici, ma chi vive sperando......

obiettore

Dom, 17/07/2016 - 15:49

Boldrinaaaa.......

Triatec

Dom, 17/07/2016 - 16:12

Boldrini, Boschi e Kyenge se ci siete battete un colpo, a meno che la vostra solidarietà sia manifestata a giorni alterni e in base al colore della pelle.

giuliano60

Dom, 17/07/2016 - 17:08

E questi dovrebbero difendere noi, un finanziere in questo caso non riesce ad esplodere l'intero caricatore contro questa ignobile feccia? In America si esagera qua si beffano delle forze dell'ordine che schifo

poli

Dom, 17/07/2016 - 17:51

sboldrina quando andrai a trento a portare solidarieta' al finanziere.....................

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 17/07/2016 - 17:52

non ve lo dicono la nazionalità hanno paura che potreste arrabbiarvi sul serio cari italiani.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 17/07/2016 - 17:58

Cronaca odierna: pestaggio di un negro in liguria ad opera di italiani,contropestaggio a Trento di un italiano ad opera di due stranieri. E' cominciata, in modo sottile,la guerra civile.......l'integrazione ha fallito, sia qui sia nel resto del mondo.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 17/07/2016 - 19:07

Se è vero come è vero che le preghiere fanno bene e le maledizioni fanno male, leggendo le migliaia di commenti contro le signore Boldrini, Boschi e Kyenge non dormirei più sonni tranquilli!

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 17/07/2016 - 19:25

Chiamate la Boldrina. La Boschi va al capezzale? Alfano che dice? C'entra l'odio razziale? Pezzenti.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 17/07/2016 - 19:35

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare non tutti i finanzieri vengono massacrati di botte nei parcheggi da stranieri, dicono uno proveniente da Montecarlo e l'altro Lussemburghese.

audace

Dom, 17/07/2016 - 19:46

e perché no, aggravato da razzismo? è più facile per gli italiani?

ziobeppe1951

Dom, 17/07/2016 - 20:09

Zecca rossa 1969 dove ti sei rintanato

elpaso21

Dom, 17/07/2016 - 20:26

Se il pestato era un nero si sarebbero mobilitate tutte le Alte Cariche dello Stato.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 17/07/2016 - 20:44

In questo Stato per il Finanziere o per qualunque altro cittadino italiano è meglio "prendersi qulache calcio" immaginate cosa sarebbe successo se nel reagire avesse avuto la meglio o peggio ancora se avesse messo mano alla pistola facendo "secchi" i due cxxxxxi.

Raoul Pontalti

Dom, 17/07/2016 - 20:50

Si trattava di un cittadino italiano e di un polacco ubriachi e sobrio non era nemmeno il finanziere tanto è vero che a più riprese nel locale ha discusso con i due e quando i buttafuori hanno cacciato dal locale i due balenghi il finanziere ha pensato bene di continuare la discussione nel parcheggio buscandole. In sintesi: brutta vicenda inquinata dall'alcool.

renato1943

Dom, 17/07/2016 - 20:52

Sono curioso di vedere alle prossime elezioni se voteranno ancora questi politici da rapina

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 17/07/2016 - 21:09

giannide, non si tratta di ignoranza, ma di insipienza: la maggioranza degli italiani non sa cosa deve difendere davvero della propria civiltà e perciò lascia delinquere, lascia rubare, lascia entrare chiunque in nome di una libertà che diventa un nulla anarchico.

Silvio B Parodi

Dom, 17/07/2016 - 21:30

le quattro peripatetiche della politica, boldrina boschina kiengina e moscerina difenderanno un tutore dell'ordine italiano o i due negroidi???

Silvio B Parodi

Dom, 17/07/2016 - 21:34

dopo il poliziotto indagato anche il finanziere sara' indagato.. mandateli a fare la scorta alla Kyenge.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 17/07/2016 - 22:10

ora questo finanziere sarà indagato per istigazione e provocazione verso due risorse BOLDRINIANE e protette da HAL-FANO e del complice RENZI, se poi crepa gli addebiteranno pure le spese dei funerali tramite EQUITALIA

PiazzaAntonio2016

Dom, 17/07/2016 - 23:07

Perchè non ha sparato per legittima difesa....?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 17/07/2016 - 23:25

abbiamo sbagliato e siamo usciti dal locale, ma poi ci ha raggiunto il finanziere e ci ha aggrediti approfittando che eravamo ubriachi e noi ci siamo difesi, tutto qua! Beh allora le cose cambiano, ora indaghiamo il finanziere.

Malacappa

Lun, 18/07/2016 - 00:27

Qualcuno del governo andra' al capezzale del finanziere????? o deve essere una risorsa inutile e mantenuta.

gcf48

Lun, 18/07/2016 - 00:32

pontalti si è dimenticato di aggiungere: cittadino italiano di origini magrebine ...... Perchè dice solo mezze verità?

edo1969

Lun, 18/07/2016 - 07:50

queste due risorse stavolta mi sa che se la vedono molto molto brutta...

edo1969

Lun, 18/07/2016 - 07:55

Dragon_Lord basta leggere altrove, sono un nordafricano ed un polacco

edo1969

Lun, 18/07/2016 - 08:00

ziobeppe1951 su datti una calmatina beppino alla tua età il caldo gioca brutti scherzi. Non sai come la penso io. Non capisci una mazza e quindi mi chiami comunista come fanno tutti i beceri arcorati come te: "dice qualcosa che non mi piace" = "comunista". E continui a grugnire contento. Ora lasciami in pace dai, uomo primitivo

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 18/07/2016 - 09:36

belle forze dell'ordine...

buri

Lun, 18/07/2016 - 10:01

a questo porta il lassismo buonista, andiamo avanti così e tempo pochi mesi saranno padroni dell'Italia

fedeverità

Lun, 18/07/2016 - 10:28

Boldrini.....non dice niente? LEI è UNA VERGOGNA!!

fedeverità

Lun, 18/07/2016 - 10:30

Penso che è ora di farsi sentire......BASTA....NON NE POSSIAMO PIù!!! ANDIAMO A VOTARE....SUBITO!!!!

fabrizio de Paoli

Lun, 18/07/2016 - 10:53

Mah..., non riesco proprio a dispiacermi, è più forte di me. In fondo un finanziere è uno che di "lavoro" fa lo scagnozzo riscossore per lo statoladro,è uno squallido tirapiedi di un padrone estorsore. Dovrei forse provare pietà??

canaletto

Lun, 18/07/2016 - 11:18

DI COSA CI LAMENTIAMO???? NONOSTANTE TUTTO ALLE ULTIME COMUNALI I PIDIOTI SONO ANCORA STATI RIVOTATI!!!!!!!!! E RENZI NON SI FA SCHIODARE.

edo1969

Lun, 18/07/2016 - 11:37

franco_DE ricordo che la "tua" polizia è la più inetta del mondo. Ragazze d'Europa venite tutte a passare Capodanno nella ridente Germania: 2000 violenze denunciate, 2 soli arrestati di cui uno rimesso in libertà. Ciao crucchi