La truffa in stazione: soldi in cambio dei bagagli

Sei persone sono state arrestate alla stazione Termini per aver raggirato alcuni turisti travestendosi da operatori di Trenitalia: ecco le truffe

Fate attenzione alle truffe in stazione. Sei persone sono state arrestate alla stazione Termini per aver raggirato alcuni turisti travestendosi da operatori di Trenitalia. I due romeni dopo aver avvicinato alcune turiste coreane spacciandosi per operatori di Trenitalia, appena saliti sul treno, le hanno aggredite verbalmente e minacciandole di non restituirgli i bagagli, avevano richiesto loro 20 euro.

A questo punto è scattato subito l'intervento della Polizia di Stato che ha fermato i due malviventi. Poco dopo i poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento hanno bloccato altri due pregiudicati della stessa etnia, che avevano appena sottratto un cellulare ad una anziana donna, dopo averla seguita dalla stazione verso la vicina piazza della Repubblica. L'ultimo a finire in manette invece è un italiano di A.V. di 45 anni, con vari precedenti di Polizia. A bordo di un "treno ad alta velocità", l'uomo ha rubato un telefono cellulare ad una donna. Più tardi, sceso a Termini, ha cercato di dileguarsi in tutta fretta ma gli agenti della Polfer, allertati dalla vittima, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per furto aggravato. In queste settimane di partenze la polizia avverte i viaggiatori di avere massima attenzione soprattutto durante le soste in stazione.

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Gio, 13/08/2015 - 17:54

è cultura!!

mariod6

Gio, 13/08/2015 - 20:55

Che sorpresa, 4 su 5 sono romeni!! Naturalmente tutti fuori il giorno dopo e pronti a riprendere il primo treno per continuare a RUBARE: E' ovvio che avevano comprato il biglietto, magari di prima classe.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 14:29

ma la polizia per non vederli più potrebbero portarli in piena campagna e.....patapin patapan.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 14:32

questi 4 faranno 3-5 figli quindi dai 12 ai 20 marmocchi che faranno la carriera dei padri, se poi a loro volta faranno altrettanti 3-5 figli voi potete capire cosa diventerà l'Italia, ma anche il mondo intero. ma si vuole fare una bella pulizia? Già che sono in caserma chiamate un medico e li sterilizzi.