Truffava e violentava le sue giovani clienti: arrestato il mago Franco

Un uomo di 62 anni è stato arrestato dai finanzieri di Corsico, nel Milanese

In arte era il "mago Franco". Ma più che un santone era un truffatore e uno stupratore. Almeno sono queste le accuse nei confronti di un uomo di 62 anni arrestato dai finanzieri di Corsico, nel Milanese.

L'uomo avrebbe raggirato decine di donne di ogni età, che per problemi privati si rivolgevano a lui, e in due anni avrebbe guadagnato circa 200mila euro vendendo candele spacciate per amuleti o pozioni magiche. Ma non si limitava a questo. Perché le clienti venivano dapprima truffate e poi, come rilevato in più casi, violentate.

Commenti

Baloo

Gio, 11/07/2013 - 11:05

MA l'immagine di repertorio rappresenta i Carabinieri. Mettete la foto giusta, prego! ( A ciascuno il suo )

gneo58

Gio, 11/07/2013 - 11:18

questa vita l'ho passata piu' che onestamente - nella prossima faro' il mago anche io, soldi, donne e se sono disonesto una pacca sulla spalla, una ramanzina e via, tutto a posto, perché e' questo che accadra', se poi e' di color vermiglio gli troveranno un posto di amministratore delegato da qualche parte

guidode.zolt

Gio, 11/07/2013 - 11:58

A Verona, in frazione S.Michele Extra, aveva il suo studio un mago, tal Giuseppe, con tanto di targa a bandiera fuori e la scritta "Mago Giuseppe". Una volta mi sono tolto lo sfizio di suonare il campanello ed al citofono ha risposto lui dicendo; "Chi è?" risposta: "ma come chi è? ma che cavolo di mago sei?"

Amon

Gio, 11/07/2013 - 11:59

si ma deve reincarnasi in italia il paese dei truffatori evasori con i peggiori politici della storia dell'umanita' altrimenti finisce in galera prima ancora di pensarci :D negli altri paese democratici chi sbaglia paga mica come qui.

simone64

Gio, 11/07/2013 - 12:03

dove sono foto,nome e cognome del mago ???? visto che tra poco sara' libero, dovessi imbattermi in questo personaggio perlomeno saprei come comportarmi

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 11/07/2013 - 13:32

Gli sta bene, cosi' si svegliano, nel 2013 credono ancora in maghi e magia, e li fanno pure votare.

syntronik

Gio, 11/07/2013 - 14:04

Non faranno nemmeno il processo, per togliere il "malocchio" consigliava di votare PD.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 11/07/2013 - 16:01

gneo58: se vuoi stare ancora meglio devi fare il politico, chissà ci vada meglio nella prossima vita.

vince50

Gio, 11/07/2013 - 17:01

Ma è stato denunciato per le truffe o per le violenze(?!),molto probabile per le truffe.

giottin

Gio, 11/07/2013 - 22:30

Che male c'è, in fin dei conti se esistono i maghi è perché esitono i fessi. O sbaglio, ditemi che sbaglio!

precisino54

Ven, 12/07/2013 - 07:42

Qualche breve riflessione in risposta ai commenti, invero condivisibili. X Baloo. hai ragione l’operazione è stata condotta dalla Finanza. X simone64; hai ragione anche tu: non capisco come mai delle volte si mette subito la foto per mettere alla gogna, ed altre come questa il nulla; a tutto c’è rimedio, cercalo con Google e sarai soddisfatto, trovi addirittura la pubblicità di simile benefattore. X stenos; come si fa ancora ai nostri giorni a credere in simili idiozie, e per di più credere a pozioni e riti vari: come leggevo altrove sulla vicenda, bisognerebbe istituire anche il reato di imbecillità, oltre a perseguire seriamente questi impostori: Vanna Marchi non ha insegnato niente? Per finire, mi va di sottolineare che non di rado a cadere nelle lusinghe di maghi e fattucchiere siano spesso al nord e non nell’”ignorante” sud, almeno da catanese permettetemi questa notazione.

angelomaria

Ven, 12/07/2013 - 11:15

ancora esistono msa sopratutto ancora c'e' gente che ci crede?ecco il perche dello sfascio italico

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 23/07/2013 - 23:48

Baloo, ma lascia perdere !!