Tu si que vales, "rissa" coi cuscini in studio. Rudy Zerby: "Siete delle m.."

Nella prima puntata di Tu si que vales la battaglia con i cuscini tra i giurati. Zerbi cade a terra e tutti infieriscono su di lui

Divertimento a parole "fuori dalle righe" a Tu si que vales. La prima puntata del programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez è stata un successo. Come nelle stagioni precedenti. Tra i tanti concorrenti in gara, anche "Il sognambulo", che ha fatto divertire - e non poco - tutta la giuria.

Dopo una simpatica performance da mimo, il concorrente ha consegnato alcuni cuscini a Rudi Zerby, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Poi ha dato il via ad una vera e propria guerra dei cuscini. I giurati si sono lasciati andare, facendo ridere tutto il pubblico in studio e a casa. Poi, nel mezzo della battaglia, Rudy Zerbi è caduto in terra e gli altri colleghi lo hanno "riempito di cuscinate" in un tutti contro uno. A quel punto il giurato, si è lasciato andare: "Siete delle merde", ha detto.

La sfida a cuscinate sembrava non finira mai ed ha riempito lo studio di piume. In un secondo momento è stato Teo Mammuccari a colpire "alle spalle" Mara Venier, fingendo una tregue e poi infierendo tra le risa (guarda il video).

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 01/10/2017 - 13:33

Notiziona degna di un giornale di livello internazionale ...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 01/10/2017 - 14:40

Queste sono le notizie che un giornale di alto profilo e seguito da lettori con un livello culturale superiore alla media deve dare .

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Dom, 01/10/2017 - 15:12

che professionalità !!! e questi sarebbero i giudici ??? ma di che cosa se non sanno fare nulla ???

Happy1937

Dom, 01/10/2017 - 16:55

Bah, che tempi e che personaggi!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 02/10/2017 - 01:57

Certamente era dai tempi de "Il mulino del po" con il compianto Gastone Moschin che non si assisteva ad un momento culturale di così elevato spessore...