Cronache

Tu si que vales, "rissa" coi cuscini in studio. Rudy Zerby: "Siete delle m.."

Nella prima puntata di Tu si que vales la battaglia con i cuscini tra i giurati. Zerbi cade a terra e tutti infieriscono su di lui

Tu si que vales, "rissa" coi cuscini in studio. Rudy Zerby: "Siete delle m.."

Divertimento a parole "fuori dalle righe" a Tu si que vales. La prima puntata del programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez è stata un successo. Come nelle stagioni precedenti. Tra i tanti concorrenti in gara, anche "Il sognambulo", che ha fatto divertire - e non poco - tutta la giuria.

Dopo una simpatica performance da mimo, il concorrente ha consegnato alcuni cuscini a Rudi Zerby, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Poi ha dato il via ad una vera e propria guerra dei cuscini. I giurati si sono lasciati andare, facendo ridere tutto il pubblico in studio e a casa. Poi, nel mezzo della battaglia, Rudy Zerbi è caduto in terra e gli altri colleghi lo hanno "riempito di cuscinate" in un tutti contro uno. A quel punto il giurato, si è lasciato andare: "Siete delle merde", ha detto.

La sfida a cuscinate sembrava non finira mai ed ha riempito lo studio di piume.

In un secondo momento è stato Teo Mammuccari a colpire "alle spalle" Mara Venier, fingendo una tregue e poi infierendo tra le risa (guarda il video).

Commenti