Piemonte, allarme nei cieli: "Inseguimento tra Ufo e caccia militari"

Numerose le segnalazioni dell’avvistamento e le telefonate ricevute dai carabinieri

Avvistamento di un ufo, il secondo in pochi giorni, segnalato nella notte del 6 giugno scorso.

La descrizione fatta ai carabinieri da coloro che hanno assistito al singolare evento, verificatosi mercoledì sera nei cieli piemontesi, ha del surreale. Si segnala infatti inorno alle 23 un “oggetto volante non identificato emanante forte bagliore che, dopo aver sorvolato il centro abitato di Corio, si allontanava repentinamente alla vista di due aerei verosimilmente militari”.

Ora, che cosa fosse l'ipotetico “UFO” che emanava un forte bagliore non è possibile affermarlo con sicurezza.

Sulla presenza dei due caccia, invece, nonostante non risultino passaggi nello spazio aereo del Torinese di voli aerei militari, vi sono numerosissime testimonianze raccolte nelle valli di Lanzo. Molte persone raccontano di aver sentito il fragore dei motori e visto anche il colore rosso dei reattori che spiccava nel buio della notte, mentre un cittadino di San Francesco al Campo ipotizza che i due aerei siano partiti appositamente da Caselle, avendo sentito quel rumore a un'ora anomala.
Proprio per fare chiarezza sul mistero, la deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino hanno annunciato un’interrogazione parlamentare.

Commenti

justic2015

Lun, 11/06/2018 - 00:42

Questi pidiota hanno cominciato a vedere ufi certo questi si chiamano incubi niente di strano possono tranquilli.

maricap

Lun, 11/06/2018 - 09:37

"la deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino hanno annunciato un’interrogazione parlamentare." Ora che sono finalmente stati defenestrati, vanno a caccia di UFO. D'altronde, che altro possono fare dei Pidioti?

istituto

Lun, 11/06/2018 - 09:57

Probabilmente si trattava dell'astronave STAR PD che ritornava nella sua galassia perché non ci,sono più le condizioni di vita per gli alieni pd sulla terra.

aredo

Lun, 11/06/2018 - 16:58

1) Non risulta una missione ufficiale regolarmente segnalata; 2) Dai vari articoli al riguardo si scopre che è stata anche fatta sparire dai radar. Quindi... un drone sperimentale fuori controllo? Si certo e non un pallone sonda.. ora vanno di moda i droni ehh.. quindi cambiamo storiella per il popolo bue che si beve ogni menzogna... ehh! Tanto la gente è così strafatta che anche se gli si mostrasse davanti un robot alieno alto 10Km basterebbe qualche politico e qualche militare a dirgli che è un'allucinazione, uno scherzo o un gioco o roba per un film e nessuno avrebbe più da pensare agli alieni ehh!