Urlò "dovete morire" agli agenti: licenziata maestra antagonista

Il tribunale di Torino ha respinto il suo ricorso contro il Miur per il licenziamento: "Si resta docenti anche fuori dalla scuola"

Si resta docenti anche fuori dalle Aule. La maestra di Torino che insultò gli agenti nel corso di una manifestazione perderà il posto di lavoro. Dopo avre impugnato il porvvedimento disciplinare per lei è arrivata la doccia fredda: respinto. Così la direttiva del Miur è valida: la maetsra dovrà rinunciare alla sua cattedra. Lavinia Flavia Cassaro pagherà a caro prezzo quegli isulti pieni d'odio urlati ai poliziotti durante una manifestazione antifascista contro un'iniziativa elettorale di Casapound a Torino. La maestra, come ricorda l'Adnkronos, è stata indagata dalla procura per istigazione a delinquere, oltraggio al pubblico ufficilae e minacce. A inchiodare la donna erano stati alcuni video finiti anche in tv in cui la maestra augurava la morte agli agenti in servizio. La Cassaro aveva impugnato la decisione dell'Ufficio scolastico regionale del Piemonte che l'aveva sanzionata per la "grave condotta" tenuta nel corso della manifestazione di febbraio scorso. La maestra ha però perso la sua battaglia legale.

Il Giudice del Tribunale di Torino ha infatti respinto il ricorso e l'ha condannata a pagare le sepse processuali. Il giudice ha di fatto ritenuta idonea la decisione del Ministero dell'Istruzione considerata la particolare gravità di quanto accaduto. Le motivazioni fornite dal giudice spiegano la sua scelta. Secondo il magistrato il sistema scuola rappresenta "un mezzo per promuovere la crescita della persona in tutte le sue dimensioni". Qui arriva la bocciatura del ricorso: il giudice evidenzia quanto possa essere "evidente il contrasto tra le finalità educative e il ruolo dell'insegnante e l'atteggiamento incontrollato e offensivo nei confronti delle forze dell'ordine tenuto dall'insegnante". Qui il giudice sottolinea e rimarca in modo chiaro il ruolo dell'insegnante: "I docenti hanno compiti non solo legati all'istruzione dei bambini e dei ragazzi, ma anche educativi" e, "per i docenti di scuola primaria, i compiti educativi sono ancora più marcati rispetto ai colleghi degli altri gradi scolastici: hanno a che fare con bambini che non hanno sviluppato un senso critico e sono quindi portati ad 'assorbire' tutto ciò che viene trasmesso loro dall'insegnante, pertanto, un comportamento che violi le regole di civile convivenza e diffonda un senso disprezzo per lo Stato e i suoi comportamenti, tenuto dalla persona che dovrebbe essere modello di comportamento è ancora più grave". Infine il giudice ha inoltre ritenuto che tali comportamenti abbiano "portato grave pregiudizio alla scuola, alla pubblica amministrazione, agli alunni, alle famiglie". Insomma quel "dovete morire" costerà il posto di lavoro all'insegnante che ha insultato gli agenti e la loro divisa.

Commenti
Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 30/04/2019 - 16:01

Ottima notizia! Questa sera stappo la bottiglia!

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 30/04/2019 - 16:02

Ben fatto! Ma...allora c'è ancora qualche magistrato NON allineato!

Ernestinho

Mar, 30/04/2019 - 16:10

Finalmente un'ottima notizia!

zadina

Mar, 30/04/2019 - 16:11

Finalmente un giudice ha dato una sentenza di buon senso che riporta il rispetto la dignità che deve avere specialmente chi esercita impegni publici questo giudizio fa onore al giudice e alla magistratura.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 30/04/2019 - 16:12

E vorrei ben vedere! Inoltre questa inqualificabile ha avuto pure la sfrontatezza di fare ricorso. Ergo,non ha capito niente,vabbe' capirà col licenziamento,forse!

ulio1974

Mar, 30/04/2019 - 16:12

bene, verdetto più che giusto.

VittorioMar

Mar, 30/04/2019 - 16:17

..sono questi gli EDUCATORI DEI NOSTRI FIGLI ??...e chi EDUCA LORO ??..si cerchi altro LAVORO o come si usa SI RICICLI !!

Trefebbraio

Mar, 30/04/2019 - 16:21

Davvero ben fatto, mi auguro che il metro adottato in questa circostanza dai giudici sia ripetibile ed applicabile alle tantissime manifestazioni di odio verso le istituzioni.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 30/04/2019 - 16:23

questo è un giorno di festa! ma ho qualche dubbio sul passaggio in giudicato di questa sentenza.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 30/04/2019 - 16:28

Ottima notizia.Giudice non di parte.Regards

Giorgio5819

Mar, 30/04/2019 - 16:29

...e quanti ce ne sarebbero di "insegnanti " da controllare !...

razzaumana

Mar, 30/04/2019 - 16:36

Finalmente...una sentenza che SCALDA IL CUORE...e fa ben sperare... NON tutti i giudici...sono "ALLINEATI"...Poi,si vedrà.Magari sarà capolista di qualche coalizione "sgangherata"di sinistra e..diverrà anche..."ONOREVOLE"...per ora NON sputerà più nel piatto...!!!

timoty martin

Mar, 30/04/2019 - 16:38

Licenziata, benissimo, ottima notizia. Il rispetto alle Forze dell'Ordine è un dovere!

omaha

Mar, 30/04/2019 - 16:39

Una che ci concia così e che fa una cosa del genere, non doveva mai iniziare l'attività di insegnante Meno male Una bella notizia e un comunista di meno in piazza

nopolcorrect

Mar, 30/04/2019 - 16:40

Molto bene, vada a zappare la terra.

bllfrz39

Mar, 30/04/2019 - 16:43

FINALMENTE UN ORGANO DELLO STATO CHE DIFENDE I POLIZIOTTI E APPLICA LA LEGGE,!!! ONORE AL QUEL GIUDICE CHE HA FATTO APPLICARE LA LEGGE AL TRIBUNALE CHE A SUA VOLTA SENZA PARTIGIANERIA......... BRAVI

frabelli1

Mar, 30/04/2019 - 16:44

Il minimo. Non c’è anche un oltraggio a pubblico ufficiale? Perché certe persone dovrebbero scontare anche una pena più severa. Poi docente un elemento come quello, è meglio che non insegni mai più

nopolcorrect

Mar, 30/04/2019 - 16:46

Complimenti al Giudice, ma di insegnanti da licenziare ce ne sarebbero parecchi.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 30/04/2019 - 16:47

Finalmente, abbiamo un GIUDICE "a Torino"!

Lugar

Mar, 30/04/2019 - 16:48

Più che logico anche se in ritardo. Andava licenziata in tronco.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 30/04/2019 - 16:51

Ha avuto la sfortuna di essere stata registrata durante uno sfogo dagli eccessi imperdonabili. Centinaia di altri "educatori" come lei, ben più intelligenti, non raggiungono questi estremi ma pazientemente, giorno dopo giorno, fanno esattamente la stessa propaganda politica nelle aule di ogni ordine di scuola.

Abit

Mar, 30/04/2019 - 16:53

Docenti anche fuori dalla scuola : si, bell'esempio con quelle minacce proferite alle forze dell'ordine.

morama_04

Mar, 30/04/2019 - 16:55

Finalmente un giudice che onora la Giustizia!Onore a lui!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 30/04/2019 - 17:03

Beh c'era da aspettarselo la casta è pro pd e centri sociali.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mar, 30/04/2019 - 17:03

Esattamente quello che la maggioranza degli Italiani si aspettava

ginobernard

Mar, 30/04/2019 - 17:05

"Si resta docenti anche fuori dalla scuola" a questo punto mi chiedo cosa insegnasse realmente a scuola ... ad insultare la polizia ? la scuola è un feudo degli ex comunisti. Nella lottizzazione dei posti di lavoro alla sinistra la scuola è sempre piaciuta. Poi i risultati si vedono.

ginobernard

Mar, 30/04/2019 - 17:06

farà sicuramente appello e vediamo come va a finire eh ... io una sensazione ce la ho.

Perlina

Mar, 30/04/2019 - 17:09

E' una notizia che potrà, forse, aiutarmi a riconsiderare il giudizio negativo che ho sulla giustizia italiana. Forse.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 30/04/2019 - 17:15

Perchè licenziarla? Io l'avrei fatta lavorare gratis per uno o due anni.

Lucmar

Mar, 30/04/2019 - 17:23

È l'eccezione che conferma la regola; e comunque aspetterei ancora più che un po' prima di esultare...

Massimo Bernieri

Mar, 30/04/2019 - 17:26

Siamo sicuri che è la sentenza definitiva o ci potrà essere un altro ricorso?

aldoroma

Mar, 30/04/2019 - 17:27

ORA insulta chi ti pare.............bella NOTIZIA

ostrogoto55

Mar, 30/04/2019 - 17:28

Ma è vero o è una barzelletta? La nostra magistratura ci ha abituato a ben altre notizie. Mi sembra di essere in un altro paese..... Insomma, qualche magistrato dotato di buon senso allora c'è in giro.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 30/04/2019 - 17:28

Giustissimo. Chi è insegnante lo deve essere sempre non solo quando è in cattedra.

tarcento22

Mar, 30/04/2019 - 17:32

Dio ci aiuti, mettiamo i nostri figli in cura a questi insegnanti

Langan

Mar, 30/04/2019 - 17:35

Se l'è cercata. Un po' mi spiace, ma un'insegnante dovrebbe stare un po' più attenta.

FBR

Mar, 30/04/2019 - 17:45

Tranquilli, alle prossime elezioni verrà canditata e magari eletta in Parlamento con qualche partito di sinistra...

marinaio

Mar, 30/04/2019 - 18:00

Vedo che in questo blog tutti gioiscono . C ' é poco da gioire perché di questi insegnanti politicizzati di sinistra ce ne sono a decine di migliaia e occupano le scuole e le università.

dot-benito

Mar, 30/04/2019 - 18:02

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA

buonaparte

Mar, 30/04/2019 - 18:03

questa maestra è una vittima dell'odio che semina la sinistra contro le forze dell'ordine e li porta in piazza a fare cose che senza la propaganda dei noti dirigenti del pd e leu e potere al popolo non farebbero.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mar, 30/04/2019 - 18:24

Ottimo. Chi insulta Polizia e Carabinieri (salvo poi chiamarli quando si trova in difficoltà) non dovrebbe solo perdere il posto, se insegnante. Dovrebbe anche farsi 6 mesi di galera a pane ed acqua. Usciva pronta per la prova costume.

Ritratto di shige

shige

Mar, 30/04/2019 - 18:27

Finalmente un giudice con buon senso ma se ci sarà appello si rovescia ancora.

babilonia

Mar, 30/04/2019 - 18:29

Ha perfettamente ragione, perciò vada ad insegnare nei centri sociali e si faccia pagare con qualche canna...

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 30/04/2019 - 18:39

i sindacati rossi che diranno? pronti a fare ricorso..con gli avvocati pagati da chi??

Cheyenne

Mar, 30/04/2019 - 18:43

OLTRE CHE ESSERE LICENZIATA DOVEVA ESSERE CONDANNATA A 10 ANNI

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 30/04/2019 - 18:43

A Torino ci sono diverse ditte di pulizia scale condominiali che cercano personale.

marcofedrigo@ho...

Mar, 30/04/2019 - 18:43

che gusto queste facce incarognite che si credono essere chissa chi e protette dal loro sistema che non esiste piu. he ora che inizino a pagare caro la loro arroganza

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Mar, 30/04/2019 - 18:44

Evviva.Urrà.Fantastico!!

Treg

Mar, 30/04/2019 - 19:02

Giusto, marinaio, ma almeno questo potrebbe essere un inizio.

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Mar, 30/04/2019 - 19:02

Questa è la Magistratura con la M maiuscola!

manente

Mar, 30/04/2019 - 19:03

Decisione sacrosanta, non si può permettere ad individui carichi di odio come costei di avvelenare le menti degli adolescenti con i suoi deliri criminali.

mariobaffo

Mar, 30/04/2019 - 19:09

Ma questa signora o signorina che sembra abbia un diavolo in corpo cosa insegnava ai nostri ragazzi ?Calmatela che moriamo tutti comunque.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Mar, 30/04/2019 - 19:19

Ma guarda té, dopo 70 anni un giudizio piuttosto corretto nei confronti di una'insegnante. Cose da non crederci. Premesso che secondo me in qualche modo riuscirà a rientrare dalla finestra, almeno la forma è stata rispettata.

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 30/04/2019 - 19:27

vada a lavorare ai centri sociali adesso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 30/04/2019 - 19:32

Fatele dire quale partito l'ha raccomandata a svolgere il suo lavoro. Concorsi? Uhm!!!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 30/04/2019 - 19:34

Non è finita. Ora farà ricorso al tribunale supremo della galassia e verrà riammessa.

carlomaestri

Mar, 30/04/2019 - 19:49

GRANDE GIUDICE!!!!!!!!!!

pardinant

Mar, 30/04/2019 - 19:59

In fondo mi dispiace per questa insegnante che dalle foto pare soffrire di personalità sdoppiata. Una giovane dal cuore allegro dedicata ai bambini nella foto di sinistra e una donna schizzata e violenta in quella di destra. Le persone civili dovrebbero valutare bene e incessantemente il loro modo di pensare per correggere eventuali estremismi. D'altra parte non si può non condividere il giudizio dei Giudici, proprio per il lavoro svolto da questa persona in quanto sicuramente capace di condizionare menti in formazione e per questo necessiterebbe una continua valutazione dei docenti. Circa il suo futuro non penso proprio doverci preoccupare se non reintegrata in sentenze successive, sicuramente piazzata su qualche poltrona di compagni.

PerQuelCheServe

Mar, 30/04/2019 - 20:11

@Raperonzolo Giallo: quanto è vero, purtroppo. Ricordo ancora con orrore i muri dell'istituto pubblico dove alcuni anni fa frequentavo un corso di giapponese. Tutti tappezzati di falci e martelli e di scritte odiose nei confronti di Berlusconi e degli oppositori politici in generale. Ricordo di aver pensato che una simile tappezzeria fosse più adatta alla latrina maleodorante di un "centro sociale" che ad una scuola pubblica, pagata da TUTTI; e che del resto, se esistono i centri sociali, dipende anche dal lavoro di reclutamento negativamente certosino che molti cosiddetti insegnanti fanno nelle scuole.

PerQuelCheServe

Mar, 30/04/2019 - 20:12

@ginobernard: pienamente d'accordo, putroppo.

Slomb

Mar, 30/04/2019 - 20:17

Bene, tutto giusto, ma come mai quando sono i giudici a comportarsi in modo contrario rispetto al loro dettame deontologico e costituzionale restano sempre al loro posto di lavoro ed anzi fanno pure carriera? Ovvero, costoro commettono malefatte ben più gravi di questa povera pazza, ma il lavoro non lo perdono mai. Allora bisognerebbe finirla di utilizzare due pesi e una misura. Chi sbaglia, va bene, paghi, ma chiunque sbaglia deve pagare, non solo il cittadino comune. Quando vedrò un magistrato esser licenziato per le sue malefatte, allora esulterò, non prima.

gio777

Mar, 30/04/2019 - 20:34

Troppo poco. dovrebbe andare in galera

Giorgio5819

Mar, 30/04/2019 - 20:37

Fatele impugnare una ramazza e via a pulire i cessi di tutti i posti di polizia di Torino per 3 anni...gratis.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 30/04/2019 - 20:46

FBR, grande profeta. Questa va a Strasburgo per direttissima nelle file della sinistra.

GPTalamo

Mar, 30/04/2019 - 20:48

Bella notizia. Coi tempi che corrono, uno deve esultare per cio' che dovrebbe essere scontato.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 30/04/2019 - 20:49

Cara Lavinia Flavia Cassaro, non disperare che di lavapiatti e donne delle pulizie a Torino ne cercano tante!

timoty martin

Mar, 30/04/2019 - 21:29

Lavori socialmente utili per alcuni faranno molto bene a questa indegna insegnante.

Boxster65

Mar, 30/04/2019 - 21:51

Stappo immediatamente una boccia!

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Mar, 30/04/2019 - 21:55

Da insegnante dico che è giusto. Un cittadino che riceve il suo stipendio dallo Stato e che deve educare sulla base del rispetto ai principi che quello Stato vuole trasmettere, non può impunemente andare in strada a attaccare altri servitori dello Stato. Non capisco chi dice "finalmente un giudice non allineato con i rossi". Lo sa o no, quell'ingenuo lettore che i giudici non fanno che applicare le leggi decise dai politici?

Ritratto di mailaico

mailaico

Mar, 30/04/2019 - 22:17

purtroppo la maestra incappucciata e sinistrorsa troverà presto un altro posto come l'assassino di ramelli che fa il dirigente al niguarda.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mar, 30/04/2019 - 22:24

Decisione giusta, mi pare: si presume che una maestra elementare debba avere una maturità e uno sviluppo mentale superiore a quello dei propri alunni.

Alain#

Mar, 30/04/2019 - 22:28

gianniverde: casta gli insegnanti?? Ma lei sa quanto guadagna un insegnante in Italia? Hanno lo stipendio più basso d'Europa, a dimostrazione della considerazione che i governi degli ultimi trent'anni (tutti, nessuno escluso) hanno della scuola. Si vergogni a dire simili castronerie!

cicikov

Mar, 30/04/2019 - 22:56

perché non togliere anche 5 punti dalla patente?

federik

Mar, 30/04/2019 - 22:57

Merita 20 anni di galera e restituzione di tutti gli stipendi percepiti dallo Stato che tanto odia

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 01/05/2019 - 01:04

Auguri..

Seawolf1

Mer, 01/05/2019 - 06:31

A zappare la terra!!!

Marguerite

Mer, 01/05/2019 - 08:56

Come i stronzzi Gilets Jaunes in Francia che, la settimana scorsa urlavano « SUISSIDEZ-VOUS » (suicidatevi) alle Forze dell’Ordine!!!!

anna30554

Mer, 01/05/2019 - 09:09

mi domando allora tutti questi immigrati che si avventano colpiscono a coltelli ,pugni, sbarre contro polizia ,carabinieri, finanza, una volta arrestati ,quarda caso a questi la magistratura li mette sempre fuori vorrei sapere il perche'

rossini

Mer, 01/05/2019 - 09:15

Questa qui è uno scarafaggio rosso. E' stata schiacciata come si meritava. Ora si guadagni da vivere battendo il marciapiede.

APG

Mer, 01/05/2019 - 09:16

Giudizio equo, ma non esaustivo. La pena, oltre al licenziamento, dovrebbe essere quella di mandare questa "signora" a fare lavori utili presso la Questura di Torino per 1 anno a stipendio ZERO ! Imparerebbe così cosa vuol dire per i poliziotti essere vituperati ogni giorno e a rischio della vita per un tozzo di pane per difendere anche gente della risma di quella "signora".

Scirocco

Mer, 01/05/2019 - 09:18

Ma allora esiste ancora qualche Magistrato degno di questo nome. Questo è un buon inizio!

oracolodidelfo

Mer, 01/05/2019 - 09:22

Bene! Quando "morirà di fame" per colpa sua, capirà l'infamia commessa augurando la morte alle FF.OO (al servizio degli italiani)

Adespota

Mer, 01/05/2019 - 09:29

Tranquilla, troverà posto come "volontaria" in qualche Ong...

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mer, 01/05/2019 - 09:54

A UNA COSI IL P.D. CERTAMENTE GLI TROVERA' UN'ALTRA OCCUPAZIONE, MAGARI QUALE CEO DEL P.D.IN VIA DEL NAZARENO

palandrana

Mer, 01/05/2019 - 10:21

Ecco la faccia di un sinistroide.

claudio faleri

Mer, 01/05/2019 - 10:22

bene.................ora vai a mangiare dagli antagonisti, i tuoi fratelli...così ti accorgi come funziona il mondo, cretina

claudio faleri

Mer, 01/05/2019 - 10:23

purtroppo la scuola è da decenni in mano alla sinistra che la usa per avere il gregge di servi

gadu

Mer, 01/05/2019 - 10:28

che gentaccia pericolosa… doveva essere arrestata e messa in galera

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 01/05/2019 - 10:44

finalmente una bella notizia.

Luigi Farinelli

Mer, 01/05/2019 - 10:51

Purtroppo di insegnati così le scuole sono infestate, tutto bollori anarcoidi, femminismo antagonista e indirizzo a senso unico delle menti ricettive dei bambini verso il "progressismo" considerato la massima aspirazione culturale (e guai provare a dissentire). Questa masnada di residuati sessantottini (col cervello portatore dei germi infetti dei genitori ex "rivoluzionari") a scuola sta cercando di sbolognare le ideologie più demenziali e mortifere, come il gender, di cui spesso i genitori hanno poco contezza, salvo farci mente locale quando accadono episodi sconcertanti, come bambini invitati a scambiarsi ruoli e vestiti (maschi e femmine), o recitanti in commediole di classe con elogio dell'omosessualismo e attacco agli "stereotipi di genere", o maschietti trovati con rossetto e smalto per unghie.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 01/05/2019 - 11:11

era ora che anche i tribunali intervenissero in situazioni di questo genere: questa kompagna di certo merita solo di andare a lavorare in venezuela

CidCampeador

Mer, 01/05/2019 - 11:12

bene cosi evitera' di avvelenare le menti dei bambini

dagoleo

Mer, 01/05/2019 - 11:41

è una vergogna. ora una docente colta e moderata non può più andare ad insultare liberamente le forze di polizia in un corteo? e come faranno ora i poveri bambini che godevano delle sue illuminate lezioni di vita e di saggezza della loro amata maestra, privati di un importante esempio di civiltà e di giustizia?

dagoleo

Mer, 01/05/2019 - 11:44

invoco l'immediata discesa in campo di Saviano e della Boldrini a difesa della maestra Cassaro, importante esempio di cultura e civiltà per centinaia di giovani studenti delle scuole inferiori che purtroppo e sicuramente subiranno grave nocumento alla loro formazione personale e di futuri cittadini europei.

dagoleo

Mer, 01/05/2019 - 11:46

ed ora come farà questa poveretta? dovrà vivere dell'elemosina dei suoi compagni dei centri sociali? come sono dispiaciuto. mi scappa una lagrima.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 01/05/2019 - 12:11

Speriamo che non torni mai più ad insegnare. Finalmente un giudice fuori dai ranghi. Come ha scritto già qualche commentatore chi ha raccomandato una tizia del genere? E come si permette questa befana rossa di augurare la morte ai poliziotti che già nel 90% dei casi vede sempre vanificare il proprio impegno. E poi girasse di sera in quartieri isolati e che non si permetta di chiamare le forze dell’ordine se viene aggredita.

dedalokal

Mer, 01/05/2019 - 12:22

Finalmente! Era ora.

Ritratto di charlye08

charlye08

Mer, 01/05/2019 - 12:40

Finalmente qualcuno sa applicare la legge, è un grande giorno.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 01/05/2019 - 13:14

Per chi inneggia al criminale,genocida Mussolini , invece tutto bene .

claudio faleri

Mer, 01/05/2019 - 13:29

ora fatti dare la minestra dagli antagonisti, i tuoi amici, vedrai cosa ti rispondono, allora capirai di essere nella m........a, solo per colpa tua e finirai barbona sotto i ponti

vincentvalentster

Mer, 01/05/2019 - 13:33

Sentenza esemplare. Cosa poteva insegnare personaggio del genere

hectorre

Mer, 01/05/2019 - 13:49

in un paese civile dovrebbe essere la nomalità e non l'eccezione....purtroppo il 68 ha creato mostriciattoli che hanno tramandato un'deologia farlocca, creando nuovi mostri....questi sono i risultati.

Malacappa

Mer, 01/05/2019 - 13:53

E' il minimo,io gli avrei dato pure un annetto di galera

Mr Blonde

Mer, 01/05/2019 - 14:35

giudice applica la legge, non é di parte, neanche se le avesse dato ragione; lo sono coloro che commentano ogni volta a seconda della convenienza della loro fede polica

bombacchio

Mer, 01/05/2019 - 14:45

Dopo l DISTRUZIONE DELLE PROVE MAFIOSE DI NAPOLITANO DA PARTE DELLA STESSA MAGISTRATURA, una notizia che riapre nuovi scenari (che si metta a fare il suo dovere come da giuramento?) gli italiani onesti lo sperano.

bombacchio

Mer, 01/05/2019 - 14:48

Ora che vada a spazzare le scale dei condomini, se vuole mangiare. Ben gli sta. Questa str....sarebbe quella che insegna come vivere ain nostri figli?

mariod6

Mer, 01/05/2019 - 14:49

Massimo rispetto per il Magistrato che ha emesso la sentenza anche se questa zecca rossa, pronta ad ammazzare i poliziotti, se la caverà comunque a forza di passaggi nelle varie corti di appello ed in cassazione sempre sostenuta e finanziata dai suoi mandanti. D'altronde questa jena rappresenta bene la media degli insegnanti politicizzati e sempre al lavoro per infarcire le teste dei nostri ragazzi di idee balorde e distruttrici.

Ritratto di Gio47

Gio47

Mer, 01/05/2019 - 14:52

ma perchè continuate a chiamarla insegnante? cosa insegnava a scuola? era lei stessa ad essere insegnata. deve ridare indietro tutti gli stipendi presi nell'arco di tempo che ha usurpato quel lavoro, non può essere una insegnante una che si comporta in tale modo e aggravante, dipendente pubblico che voleva far morire altri dipendenti pubblici. alla gogna.