Usa, neonazista si fa cambiare il cognome in "Hitler"

La balzana idea di Isidor Heath Campbell del New Jersey, che è andato all'anagrafe e si è fatto cambiare il cognome: ora posso chiamarmi "Hitler"

Ha fatto discutere la protesta di Alessandra Mussolini raggiunta da una telefonata (forse di scherzo) di un presunto dipendente del Comune di Roma che le proponeva di cambiare cognome. Che dire dunque dell'idea del signor Isidor Heath di Hunterdon County, nel New Jersey, divenuto famoso per essersi presentato all'anagrafe con una richiesta molto particolare: cambiare cognome da Campbell a Hitler.

Un neonazista fatto e finito, con un'ammirazione smodata per il dittatore tedesco responsabile dello sterminio di oltre sei milioni di ebrei durante l'Olocausto. "È grandioso. La mia patente è cambiata, la mia assicurazione, ogni cosa - ha dichiarato Hitler al sito MyCentralJersey.com - Io sono il nuovo Hitler".

La trafila legale per il cambio di nome è iniziata il giorno di San Valentino, quando Campbell ha depositato la richiesta. A marzo il giudice ha approvato la sua domanda e il nuovo cognome "Hitler" è legalmente valido dallo scorso 8 maggio: una data che non è casuale, poiché coincide con il giorno in cui in Europa moltissimi Paesi festeggiano la vittoria sul nazismo durante la Seconda guerra mondiale.

Un giorno in cui Isidor Heath, che porta una svastica tatuata sul collo e non disegna di vestirsi con l'uniforme delle SS, racconta di aver "detto una preghiera per tutti i nazisti morti."

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 12/05/2017 - 11:25

Ad ogni paese la sua legge Basaglia...

ORCHIDEABLU

Ven, 12/05/2017 - 12:49

CHE SCHIFO DI INDIVIDUO.

Una-mattina-mi-...

Ven, 12/05/2017 - 13:06

Fino a che non fa male a nessuno, non c'è problema. L'America si dimostra ancora una volta un Paese in grado di evitare le isterie e le ipocrisie

fabioerre64

Ven, 12/05/2017 - 13:44

Un vero matto...

Ritratto di Aulin

Aulin

Ven, 12/05/2017 - 14:15

Con tutti gli Hitler che ci sono in giro, uno in più non si nota.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 12/05/2017 - 14:20

Se penso a giggino che fa rimuovere statue e strade in memoria di Cialdini o alla boldrini (minuscolo) che vuole impedire su Facebook le pagine inneggianti al fascismo......

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Ven, 12/05/2017 - 14:33

A me questo qua sembra un effemminato come lo erano d'altronde tutti i gerarchi nazisti che praticavano di nascosto l'omosessualità anche se poi condannavano quella altrui nei campi di concentramento (in questo l'esatto contrario dei fascisti italiani).

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 12/05/2017 - 14:36

forse non riesce ad ottenere identico sguardo severo e identico taglio di baffi per sentirsi quell'altra persona. prendendo il cognome... può darsi, si avvicini al suo sogno. e si sa.. i sogni sono sogni.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 12/05/2017 - 15:05

Checché se ne dica del signor Hitler, quello vero, non so quanti italiani benpensanti, magari di sx, sarebbero disposti, adesso, a presentarsi volontari per andare a combattere per es. l'ISIS e guadagnarsi una medaglia al valore....penso pochissimi....chi non è disposto a sacrificare la vita per la propria Patria, come fece il signor Hitler, è meglio che stia zitto.

ORCHIDEABLU

Ven, 12/05/2017 - 15:24

X LEGIO X GEMINA COSA ASPETTI TU AD ANDARCI?VAI A COMBATTERE.

i-taglianibravagente

Ven, 12/05/2017 - 16:38

Cioe', ricapitoliamo...ti fai cambiare il cognome da Heath a Hitler (che tra parentesi stavi gia' a meta' strada)....e ti tieni il nome di Isidoro ???? ahaahah.......Heil Isidoro !!!

pilandi

Ven, 12/05/2017 - 16:39

Le tare genetiche esistono...

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 12/05/2017 - 18:01

Ma una volta era di moda tra i matti di chiamarsi Napoleone e di vestirsi da Napoleone. Non mi sembra un granchè come notizia.