Cronache

La vecchietta si lamenta: la scaraventano in piscina

Il video che scandalizza gli Stati Uniti: una anziana signora si stava lamentando del troppo rumore del party e loro la gettano nella piscina

La vecchietta si lamenta: la scaraventano in piscina

Una piscina, due cani, una donna e un gruppo di giovani forse alterati da alcol e droghe. Una scena assurda, di ragazzi che non sanno distinguere tra il divertimento e il rispetto per le signore anziane. Un video sta scandalizzando gli Stati Uniti e sollevando un dibattito ferrato sul tema dell'educazione dei giovani.

La donna si presenta di fronte ai ragazzi con i suoi due cani al guinzaglio. I giovani stavano facendo un party in piscina con la musica molto alta. Troppo, per lei che avrebbe voluto solo un po' di pace. Così ha chiesto gentilmente a quei ragazzetti di abbassare il volume, ma loro non l'hanno presa bene. E un po' per scherzare e un po' per follia, l'hanno presa di forza e scaraventata in piscina. A aizzare il giovane che materialmente l'ha gettata in acqua è stato il grido di una ragazza, che ha urlato "buttatela in acqua" (guarda il video).

Dentro la piscina sono finiti anche i due cagnolini che erano al guinzaglio. Non sono però ancora chiari i contorni della vicenda. Non si sa, per esempio, quale sia la città cui fa riferimento il video e come sia finita la vicenda.

Di certo le immagini choc hanno scatenato un dibattito ferrato e provocato non poco sdegno.

Commenti