Venezia, l'ultimo saluto a Valeria Solesin

Venezia ha dato l'ultimo abbraccio a Valeria Solesin, la ricercatrice morta nell'assalto dei terroristi al Bataclan di Parigi. È l’inno di Mameli, seguito dalla Marsigliese, ad aprire il funerale laico di Stato della ragazza

Venezia ha dato l'ultimo abbraccio a Valeria Solesin, la ricercatrice morta nell'assalto dei terroristi al Bataclan di Parigi. È l’inno di Mameli, seguito dalla Marsigliese, ad aprire il funerale laico di Stato della ragazza. Il feretro, posizionato al centro della piazza San Marco, si trova su un catafalco rosso, bordato a lutto. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è seduto in prima fila sulla destra con ai lati il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia ed il ministro della Difesa, Roberta Pinotti. Il feretro è arrivato in San Marco a bordo di una gondola. Davanti alla bara i genitori di Valeria e il fidanzato che era con lei al Bataclan. Il presidente della Repubblica non è intervenuto durante la cerimonia. Le istituzioni hanno lasciato spazio agli amici di valeria che hanno ricordato l'amica morta tragicamente a Parigi. La città ha salutato Valeria con le parole del sindaco Luigi Brugnaro.

"Valeria, Venezia non ti dimenticherà mai. Valeria era una bella persona, studiosa, impegnata e generosa, vittima di barbara follia. Valeria era una delle tante giovani italiane andati all’estero per lavorare, anche perché a Venezia oggi non siamo più in grado di fornire una importante opportunità di lavoro. Era una volontaria che offriva il suo tempo per aiutare gli altri". Un messaggio è arrivato anche da Parigi: "A nome della Francia non dimeticheremno Valeria che ha trovato la morte sotto il fuoco dei terroristi". Così il ministro della difesa italiano, Roberta Pinotti, riporta il messaggio di cordoglio del presidente francese Francois Hollande ai funerali di Valeria Solesin in piazza San Marco a Venezia. Valeria - dice Hollande - era venuta da noi a studiare per amore della vita e della cultura. Condivido il dolore dei suoi genitori, dei familiari, degli amici e dell'Italia tutta". Al funerale hanno preso parte anche il patriarca di Venezia mons. Moraglia, il rabbino Bahbout e l'imam Hamad Mahamed. L'imam ha parlato durante la cerimonia: "Chiediamo ad Allah che abbia Valeria e tutte le vittime nella sua gloria, e di aiutare la sua famiglia e di proteggere l’Europa, l’Italia e questa città dal male e di pacificare le nostre anime".

Commenti

@ollel63

Mar, 24/11/2015 - 12:16

tutti gli imsm e tutti gli islamici siano cacciati dall'Italia.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 24/11/2015 - 12:17

Fulgido esempio di IPOCRISIA allo stato puro.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 24/11/2015 - 12:19

Cortocircuito. La ragazza è morta per mano di gente che gridava allà... ora da morta qualcuno dice che deve riposare tra le braccia di allà... solo io ci vedo oltre al danno anche la beffa?

@ollel63

Mar, 24/11/2015 - 12:20

non c'è nessuna alternativa alla cacciata immediata d'ogni islamico dal nostro territorio.

callaghan

Mar, 24/11/2015 - 12:25

PERCHE' ALLAH DOVREBBE AVERE IN GLORIA UNA INFEDELE KUFFAR?

Rossana Rossi

Mar, 24/11/2015 - 12:27

Per fortuna spero sia la parola fine a questa passerella vergognosa di politici e ad uno show mediatico di cattivo gusto.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 24/11/2015 - 12:29

"Funerale laico di Stato". Laico? E allora che cosa ci faceva l'imam? Diciamo che dava fastidio il Cristianesimo, mentre era benvenuta la religione degli assassini!

releone13

Mar, 24/11/2015 - 12:30

Massimo rispetto per valeria e le sentite condoglianze ai genitori....solo una cosa non torna...nel racconto del fidanzato, che dice che Valeria è morta tra le sue braccia.....ma se non sbaglio per circa 2 giorni non si sapeva che fine avesse fatto Valeria, non si trovava in quanto aveva perso la borsetta, e lui stesso ha detto di averla persa di vista all'interno del teatro e lui era riuscito ad uscire......quindi??????...invenzioni dei media??????...può essere.. oppure?????

ANTONIO1956

Mar, 24/11/2015 - 12:32

Bene che Valeria vada nel paradiso islamico di Allah che non esiste per le donne ma sole per gli uomini; molto meglio che l'abbraccio amorevole di Gesu Cristo, un povero fesso che si è fatto ammazzare per amore nostro. E' forse per gente "buona" e "politically correct" come questa (Valeria volontaria di Emergency e la sua famiglia) che il mondo và cosi per traverso ???

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 24/11/2015 - 12:32

Per gli uomini lo sappiamo; ma per le donne, che cosa prevede il paradiso di Allah?

ghepardo50

Mar, 24/11/2015 - 12:36

all'indomani della scoperta della morte della figlia, la madre disse "che nessuno strumentalizzi la morte di mia figlia", se non è strumentalizzazione questa....con tutto il rispetto per il dolore manca solo la beatificazione, l'elevazione a martirio....

Totonno58

Mar, 24/11/2015 - 12:36

Ho letto che su quel palco hanno pregato per lei, in uno spirito di unità, rappresentanti delle tre religioni monoteiste...stupendo ed importantissimo segno:)

Ritratto di blackcat51

blackcat51

Mar, 24/11/2015 - 12:37

massimo rispetto per la ragazza e condoglianze alla famiglia tutto il resto e solo sciacallaggio da parte di quelli che sono i prima a dare del sciacalli ad altri

java

Mar, 24/11/2015 - 12:47

la colpa e' dei genitori che hanno permesso questa spettacolarizzazione e manipolazione politica. Vanagloria personale. Io poi, non avrei MAI permesso a quel fantoccio di Renzi di avvicinarsi.

paolonardi

Mar, 24/11/2015 - 12:51

C'era anche l'imbecille delle strisce degli aeroplani, dell'effetto serra e via cazzeggiando?

Fjr

Mar, 24/11/2015 - 12:51

Rispetto per Valeria e per la sua famiglia, ma vedere una bara con dentro una ragazza uccisa per una guerra religiosa in un funerale che dovrebbe essere laico e invece si trasforma in una passerella per le varie religioni, non so' ,personalmente la trovo una stonatura

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 24/11/2015 - 13:01

Se dovesse succedere a me, ho già lasciato disposizioni che il mio corpo venga sepolto con un salame, due metri di salcicce, un prosciutto, un pintone di vino e na boccia di limoncello. Oltre ad un presepe in miniatura, santini, rosari assortiti e pure una foto di Salvini! Proprio per essere sicuro che Allah, Maometto e compagni, dopo avermi ammazzato, mi girino alla larga almeno da morto!

giovanni951

Mar, 24/11/2015 - 13:11

a) non capisco il perché di un funerale in pompa magna, la povera Valeria é stata vittima di un terroristta islamico, non ha salvato il mondo da non si sa cosa. b)un funerale trasformato in spettacolo per politici e simili e terminati con la pirlata dell'imam. Che peccato

ORCHIDEABLU

Mar, 24/11/2015 - 13:11

LAICITA' DOVREBBE VOLER DIRE,IO NON CREDO IN NULLA MA RISPETTO TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN TUTTE LE RELIGIONI,L'IMPORTANTE CHE SIANO RELIGIONE E PERSONE DI PACE.

LOUITALY

Mar, 24/11/2015 - 13:18

falsi di mxxxa usano la religione con la parola inutile allah per il dominio delle menti umane falsi e spergiuri

giottin

Mar, 24/11/2015 - 13:19

Non pensavo che la famiglia di codesta ragazza cadesse così in basso: dovevano rifiutare i funerali di "stato", e farli i forma strettamente privata escludendo anche la sfilata degli imam di Roma, peccato, quasi quasi devo dire che non mi dispiace sia morta!

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 13:29

L'itaglia in fatto di buffonate, non è seconda a nessuno

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 24/11/2015 - 13:35

povera ragazza è stata assassinata dagli islamisti o forse dalla famglia ??

antonmessina

Mar, 24/11/2015 - 13:38

pagliacciata immensa .. genitori sul podio politico. politici che non si son mossi per i morti del bardo ma per questa compagna si.. senza contare il mistero della ricerca per giorni, delgli anici e fidanzato che dicevano di averla "persa" salvo poi dire che è morta tra le braccia dello stesso fidanzato che diceva di cercarla. qualcosa non mi torna.. ma la pagliacciata nazionale ed internazionale è andata benissimo ! vergogna!

nippy

Mar, 24/11/2015 - 13:41

18 marzo 2015 4 italiani morti al museo del Bardo non ricordo funerali di Stato, ma hanno onorato la loro memoria rilasciando il marocchino legato alla strage e negando l'estradizione.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 24/11/2015 - 13:53

La TV del dolore pilotato ha dato ennesima prova di sciacallaggio con ampia sintesi dei funerali su TG!! Qui ci siamo bevuti il cervello...in ogni caso, a quando funerali in pompa magna per i caduti sul lavoro? Poiché anch'essi mancano all'Italia!

zucca100

Mar, 24/11/2015 - 13:53

Ghiottin, dici una quantità' di scemenze che tu non hai idea. Ma non potete lasciare in pace questa povera ragazza? Ma quanta voglia di odiare avete?

Tuthankamon

Mar, 24/11/2015 - 14:02

La morte è un passaggio che ognuno vede e gestisce nel modo funzionale alle convinzioni personali. Solo a beneficio di inventario NON condivido le modalità scelte dai genitori.Odio no di certo, ma nemmeno farsi prendere per i fondelli. In casi del genere l'evidenza non è venuta a capo dell' "ideologia". Con queste premesse saremmo un Paese e una Cultura (quel che ne rimane) condannati.

Tuthankamon

Mar, 24/11/2015 - 14:03

@ releone13 Mar, 24/11/2015 - 12:30 ... sono d'accordo, qualcosa non torna.

luigi.muzzi

Mar, 24/11/2015 - 14:07

Elogio all'ipocrisia di stato.

Tuthankamon

Mar, 24/11/2015 - 14:07

@ Totonno58 Mar, 24/11/2015 - 12:36 ... per favore, facciamola finita con questa retorica delle religioni monoteiste, figlie di Abramo e cognate di mia nonna. Una retorica che non ha solo basi nel sentito dire e in giornalisti a corto di idee.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 24/11/2015 - 14:07

Ho appena visto il servizio del TG1. Tutto quello che mi viene da dire è da censura. Quindi, per il rispetto dovuto ad una persona deceduta, sto zitto. Ma non ho mai visto un simile concentrato di ipocrisia. Siamo davvero alla farsa grottesca. Vergognatevi tutti, parenti, giornalisti, imam, preti e rabbini, Presidenti della Repubblica, del Consiglio, ministri della difesa, commentatori e professionisti della retorica da quattro soldi. Vergogna Italia.

Tuthankamon

Mar, 24/11/2015 - 14:09

Concordo con alcuni commenti. Se la famiglia avesse chiarito che non voleva islamici al funerale, la passerella politicante della sinistra sarebbe stata tagliata molto più corta corta. E, giustamente, se sono andati a questo funerale, perchè non ad altri?

quapropter

Mar, 24/11/2015 - 14:11

Quanto fariseismo, quanta retorica, quanta invereconda passerella sul corpo straziato di questa ragazza. Una sfilata di presenze per far bella (!?) mostra di sé. A partire dalla Pinotti("Ci mancherà molto": una ragazza della quale ignorava l'esistenza!), per salire al non-invitato Renzi (proprio lui,qui sì invitato, che si è ben guardato di andare a confortare quella signora alla quale avevano trucidato i genitori), per salire a Mattarella,(si muove solo se c'è un convenienza). Sul padre, poi, comprensibile il suo dolore, ma invocare la benedizione dell'imam sulla propria figlia, considerata una infedele, è proprio inconcepibile! E poi vicino alla tragedia dei morti di Parigi, ma basta co sta marsigliese. Non è che diventerà un'altra... Bella Ciao!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 24/11/2015 - 14:16

SARÁ CHE IO MI SBAGLIO; MA IO HO VISTO BEN 5 VOLTE I GENITORI DI QUESTA RAGAZZA ESSERE INTERVISTATI; É IN 5 VOLTE IO NON HO VISTO VERSARE 1 LACRIMA DAI SUOI GENITORI;É IO AL POSTO LORO SAREI SCOPPIATO IN LACRIME SOLO PENSANDO CHE MIA FIGLIA SIA MORTA; É IO NON AVREI MAI É POI MAI! PERMESSO AD UN IMAM MUSSULMANO DI BENEDIRE LA BARA DI MIA FIGLIA AMMAZZATA DA 1 DI LORO!É QUESTO E IL MASSIMO DEL;IPOCRISIA; É IO PENSO CHE I 2 GENITORI HANNO INCASSATO UNA BELLA SOMMA DALLO STATO É DALLA RAI PER FAR FARE QUESTA PAGLIACCIATA; É FRA QUALCHE ANNO VERRÁ FUORI CHE QUESTI FUNERALI DI STATO, SONO SOLO UNA MESSINSCENA INGEGNATA DAL PDPCI É DAL; EMERGENCY DI GINO STRADA PER SFRUTTARE L;IDIOZIA DEI KOMUNISTRONZI!.

lorelei95

Mar, 24/11/2015 - 14:19

Per avere il funerale di stato e la ignobile passerella dei politici bisogna essere comunisti . Lo schifo continua .....preferisco non commentare il comportamento della famiglia

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 24/11/2015 - 14:22

Nippy ,a differenza del Bardo,devi considerare che I genitori non hanno voluto il funerale in Chiesa (gioia dei Comunisti) inoltre hanno richiesto le parole di commiato anche dell'Imam (orgasmo dei Comunisti); quindi funerali di Stato.Comunque è morta, innocente, una bella,giovane ,brava ragazza ; una preghiera e "requiscat in pacem".

venco

Mar, 24/11/2015 - 14:26

Poveri genitori, che non sanno che la loro figlia è vittima solo dell'ideologia islamica.

silvano45

Mar, 24/11/2015 - 14:32

le cosidette istituzioni la classe politica dominante di sinistra tutti eletti con una legge incostituzionale e ciò nonostante legittima!!!!! hanno oggi certificato che in italia i morti e le vittime non sono tutte uguali alcuni sono di classe A altri se non sono di sinistra di classe B

marygio

Mar, 24/11/2015 - 14:34

cordoglio dovuto ma qua si esagera.non vedo una lacrima solcare il viso di questi genitori e la cosa mi inquieta e disturba anche.

il corsaro nero

Mar, 24/11/2015 - 14:39

E se l'Imam che ha parlato fosse collegato a coloro che l'anno uccisa, come la mettiamo? Oltre il danno la beffa?

tormalinaner

Mar, 24/11/2015 - 14:39

Con dei genitori simili non poteva che lasciarci la pelle. L'ateismo uccide.

mareblu

Mar, 24/11/2015 - 14:40

con tutto il rispetto , per la defunta e la famiglia ; adesso IO CREDO che per la vittima non servono piu' ne teatrini e neppure sceneggiate carnevalesche, ma solo meditazioni.

beale

Mar, 24/11/2015 - 14:45

secondo me Valeria li ha mandati tutti a quel paese; aveva voglia di vivere non di offrire un palco per l'esibizione di ipocrisia.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 24/11/2015 - 14:54

E ancora una volta la vostra islamofobia è stata inchia......ta! Allah-w-Akhbar!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 24/11/2015 - 14:59

Ovviamente i bananas, ignoranti e islamofobi, non sanno nemmeno che per gli Islamici, gli Ebrei e i Cristiani non sono "Infedeli" bensì "Ahl al- Kitâb", "Uomini del Libro". E che gli Islamici riconoscono come Libri mandati da Dio sia la "Torah" (Torad in arabo) che il "Vangelo" ("Injil" in arabo). Ma tant'è dalle parti della destra la cultura latita e rimangono solo gli isterismi! Allah-wa-Akhbar!

mareblu

Mar, 24/11/2015 - 14:59

x olle 63 ;la sinistra ne ha seminati tanti ,piu' della polizia piu' dei carabinieri piu' della guardia di finanza piu' della forestale piu' delle guardie giurate piu' delle guardie ecologiche piu' della polizia provinciale piu' della polizia comunale. i sottoelencati sono condizionati dagli intrallazzi ... a non VEDERE NON SENTIRE E NON TOCCARE.

claudio faleri

Mar, 24/11/2015 - 15:02

questo idiota dell'imam....allah aiuti la famiglia.......buffone, nessuno ti aiuta, ti aiuti da solo,o sei finito, questi predicatori pieni di soldi fanno schifo, devono dire queste cxxxxxe è come un protocollo

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 24/11/2015 - 15:02

allah l'ha assinata allah la benedice......la famiglia comprende !!

faberlonc

Mar, 24/11/2015 - 15:11

Una preghiera per la povera Valeria. Il resto è teatro: la basilica di San Marco (nella quale tanti papi sono passati come patriarchi) usata come scenografia, le lacrime di coccodrillo di politici colpevoli della tragica situazione che stiamo vivendo. Rappresentazione squallida e ipocrita di una società occidentale ormai senza Dio e che rinnega le sue radici profondamente cristiane, pronta ad essere invasa da quella falsa e ontologicamente violenta religione che è l'islam.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 24/11/2015 - 15:25

Sono d'accordo con molti commentatori ma Giano li rappresenta tutti e ripeto il suo post: "Tutto quello che mi viene da dire è da censura. Quindi, per il rispetto dovuto ad una persona deceduta, sto zitto. Ma non ho mai visto un simile concentrato di ipocrisia. Siamo davvero alla farsa grottesca. Vergognatevi tutti, parenti, giornalisti, imam, preti e rabbini, Presidenti della Repubblica, del Consiglio, ministri della difesa, commentatori e professionisti della retorica da quattro soldi. Vergogna Italia.". Di mio aggiungo che il padre ha lasciato morire di nuovo sua figlia, ridandola in mano a chi l'ha uccisa.

zucca100

Mar, 24/11/2015 - 15:29

Di politici c'è n'erano pochi, x fortuna

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 24/11/2015 - 15:31

Quindi signor omarcollaborazionistaislamico, visto che la sua "religione" fatta d'amore, bontà e fratellanza predica solo il bene, i suoi fratelli che sterminano cristiani a nastro in tutto il medioriente e non solo, in nome di cosa lo fanno? Mukkattaro... gli europei si sa, sono dotati di enorme pazienza e tolleranza, ma le assicuro che queste due cose si stanno rapidamente esaurendo...

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 24/11/2015 - 15:32

Riposa Valeria. Il resto è squallore politico...cali il silenzio.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 24/11/2015 - 15:35

LA VISITA DI RENZI, LA VISITA DELLA BOLDRINI, L'IMAM....IPOCRISIA ALLO STATO PURO, DISPIACE PER LA RAGAZZA, LA FAMIGLIA E I VENEZIANI, MA E' STATA LA RAPPRESENTAZIONE DELL'IPOCRISIA ITALIANA.

zucca100

Mar, 24/11/2015 - 15:37

Ragazzi, scrivete cose assurde. Classe dominante di sinistra... Il papa' che accetta soldi dallo stato x fare i funerali di stato... Comunisti comunisti comunisti.... E basta! Ma non avete il coraggio di vergognarvi? E poi: scoprite adesso che i politici fanno passerella durante i funerali? Non vi ricordate cosa accadeva negli anni del terrorismo?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 24/11/2015 - 15:41

PER; GLI ISLAMICI I CRISTIANI E EBREI NON SONO INFEDELI MA BENSÍ AHL; AL- KITAB "UOMINI DEL LIBRO" É CHE GLI ISLAMICI RICONOSCONO COME LIBRI MANDATI DA DIO SIA LA "TORAH" CHE "IL VANGELO" MA TANTO É CHE A DESTRA LA CULTURA LATITA É RIMANGONO SOLO GLI ISTERISMI! QUESTO SCRIVE IL FAUTORE DI CULTURA "OMAR EL MUKKATARO" É NOI ABBIAMO VISTO A PARIGI COME GLI ISLAMICI SONO FAUTORI DI CULTURA! INFATTI NÉ HANNO AMMAZZATI 130 QUESTI "AMICI" DELLA CULTURA;É CHE FANNO SALTARE IN ARIA TEMPLI ROMANI VECCHI DI 2000 ANNI; É CHE NON HANNO RISPETTO PER NESSUNA RELIGIONE; É IO RICORDO CHE QUANDO VEDO UN ISLAMICO GUARDO PRIMA I SUOI PIEDI É VEDO SEMPRE IL TALLONE DELLE SCARPE ABBASSATO SOTTO IL PESO DEL CORPO; TALMENTE GRANDE É LA CULTURA MUSSULMANA CHE LA GENTE COME "OMAR EL MUKKATARO" NON SANNO PORTARE NEPPURE LE SCARPE! MA IN COMPENSO SANNO SEMPRE URLARE "ALLAH- WA- AHKBAR"! É L;IGNORANZA MUSSULMANA TRIONFA!.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mar, 24/11/2015 - 15:54

Fermo restando il dolore per una vita prematuramente spezzatasi, mi chiedo quale sia la differenza tra Valeria e le altre vittime della furia islamica: forse l'aver fatto parte di Emergency fa di lei una vittima più eccellente delle altre e quindi più meritevole di un funerale di stato? Ritengo indegna la presenza dell'imam e mi lascia perplessa il mite atteggiamento dei genitori della ragazza: meno male che il funerale era laico, altrimenti quanti imam avrebbero partecipato?

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 16:19

Omar el....finiscila di farti le canne, te lo dice uno ateo (che nega l'esistenza di Dio)

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 24/11/2015 - 16:21

Pajasu75, simpatico! finira' che useranno la tua tomba come cloaca... e una pisciatina ce la faro' anche io.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 24/11/2015 - 16:24

@Loudness:...@stock47:...@faberlonc,...:concordo...@scandalo:....già,quella della famiglia,non l'ho capita...Allah arma la mano di chi la uccisa,Allah,partecipa con il suo "ministro" alle esequie....sono perplesso,come sono "prplesso"(eufemismo),agli accorati richiami di "fratellanza" di un certo OMAR,che ci immortala tutti,in una bella locandina ricordo,ovvero il "libro" dell'ipocrisia al cubo!!!

ex d.c.

Mar, 24/11/2015 - 16:26

E' stata uccisa in nome di Allah. Tutto questa apertura agli islamici è eccessiva, se vogliono integrarsi e distinguersi dagli estremisti devono reinterpretare e modernizzare il Corano eliminando tutte le assurde simbologie

RobertRolla

Mar, 24/11/2015 - 16:26

E poteva non mancare l'insulto islamista?

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Mar, 24/11/2015 - 16:28

L'iman....chiediamo ad allah.....chiediamo ad allah....chiediamo ad allah.....ma non una parola sui terroristi, non ha chiesto espressamente ad allah che siano stramaledetti !!!!!! Ha perso un'altra occasione per sottolineare un netto distinguo, o molto più probabilmente ha opportunamente evitato tutto ciò. La Binotti poi....ognicommento è inutile !

antipifferaio

Mar, 24/11/2015 - 16:38

La sfilata degli ipocriti...ma Valeria l'hanno ammazzata proprio i politici pro-immigrazione della stramaledetta sinistra e di quella assoluta nullità al potere.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 24/11/2015 - 16:50

ma a proposito... sareste capaci di dirmi chi di voi partira' per questa guerra inutile o siete solo sbanfoni come il pelatone del 20ennio... armiamoci e partite! ahahaha babbei conigli!

Blueray

Mar, 24/11/2015 - 16:57

Una preghiera per la sfortunata Valeria, purtroppo uccisa tre volte: da un terrorista islamico, dalla sua stessa famiglia che avrebbe dovuto optare per un funerale strettamente riservato, da un indegno circo mediatico di intrusi falsi, ipocriti e farisei.

Ma.at

Mar, 24/11/2015 - 17:10

Dobbiamo smetterla di dire che i musulmani sono terroristi, altrimenti dovranno cambiare nome come hanno fatto gli zingari che ora si chiamano rom, ma che continuano a rubare come prima.

Ma.at

Mar, 24/11/2015 - 17:13

Non vedo fra i politici ipocriti la "signora" Boldrini: era forse andata a fare atto di sottomissione da qualche imam?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 24/11/2015 - 17:30

Posso capire il salvataggio dell'unità pagando i suoi debiti,posso capire il salvataggio delle banche di cui una gestita tempi fa dal padre di una ministra,ma organizzare funerali di stato per una donna uccisa ad un concerto,(pace all'anima sua)semplicemente perchè è di "emergency" con relative sfilate di cariche dello stato a mo di selfie mi sembra fuori luogo.Quando una ministra che non conosceva la vittima dice:ci mancherai!?!?.Se non fosse una tragedia certamente avrebbe un risvolto poco consono all'accaduto.

nippy

Mar, 24/11/2015 - 17:30

Credo che se morisse mia figlia non avrei neanche la forza di respirare altroché apparire in televisione un momento si è l'altro pure, ma sono certa che avrei la forza disumana di strangolare la Boldrini, Renzi, la Pinotti e Mattarella se solo osassero farsi vedere a distanza. C'è un tempo e un luogo per ogni cosa questo dovrebbe essere il tempo del dolore, del raccoglimento e del basso profilo, le carnevalate andrebbero lasciate per occasioni diverse. Riposi in pace Valeria, gli altri 129 morti di quella notte e gli oltre 200 precipitati sul Sinai accomunati tutti dalla stessa sorte.

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 24/11/2015 - 17:36

Un imam "benedice" un infedele e tutti applaudono approvando. Un prete cattolico benedice un monumeto ai Caduti e viene sanzionato senza che alcuno parli. Mah.

gluca72

Mar, 24/11/2015 - 17:49

Caro il mio OMAR quello che dice il Corano non mi interessa. Qui le regole della nostra vita sono stabilite dalla costituzione: imparatela e seguitela; la lingua ufficiale è l'italiano : studiatelo; la religione più seguita da centinaia d'anni è la cristiano cattolica: rispettatela. Se c'è qualcosa nel nostro modo di vivere o di pensare che vi infastidisce o vi urta siete liberi(la libertà è una prerogativa della nostra cultura)di trasferirvi altrove.

erie51

Mar, 24/11/2015 - 17:50

E piu che giusto che ci sia questo funerale RIP Valeria. ho solo dei dubbi sulla presenza dei politici ed presidente ed imam. dove erano loro con il funerale degli anziani conuigi assasinato dal clandestino, dove era lo stato con tutti li altri funerali dopo essere state assasinati da cosidetti immigranti.per quei morti nessun rispons del governo, mi dica loro forse non eranno citadini Italiani ammazzati da terroristi.qui il governo fa capire che ci sono morti di serie A e B.che vergogna!!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 24/11/2015 - 18:06

Omar El Mukhtar, spieghi come mai i suoi amici tagliagole ammazzano chi non conosce il corano? Spieghi lei perchè sempre i suddetti nell'effettuare i delitti di cui sopra urlano quelle tre parole che lei si pregia di approrre a conclusione dei suoi commenti? 13 settembre dell'anno IX, giorno indimenticabile.

gluca72

Mar, 24/11/2015 - 18:09

riccio.lino.por..il peggior peccato e l'ignavia e se non stai con chi condanna gli ideali dei fondamentalisti islamici...ma neanche con loro sei ben peggio di un babbeo coniglio.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 24/11/2015 - 18:12

Possa riposare in pace,.......nota stonata la passerella dei politici che non mancano l'occasione per mettersi in vista per poi tornare a fare gli struzzi

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 18:24

@ rikkiolino 16.50...x che kazzo le pago a fare le tasse, se non le pagassi x l'esercito, ti ci manderei volentieri

biricc

Mar, 24/11/2015 - 18:27

Un funerale farsa che la ragazza non meritava.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 24/11/2015 - 19:19

UN FUNERALE DI STATO PER UNA RAGAZZA CHE SI ERA RECATA AD UN CONCERTO?!?!?!?!?!?!?!?! E per i caduti al Museo Bardo? Forse perchè loro non erano comunisti e quindi non si meritavano alcuna considerazione?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 24/11/2015 - 20:11

alla guerra allà!