Venezia, sputano sul crocifisso poi fuggono via

"Quattro donne velate sono entrate in Chiesa e hanno sputato sul crocifisso". A raccontare l'episodio è uno dei guardiani della Chiesa di San Zulian a Venezia CRISTIANI SOTTO TIRO A CASA NOSTRA: SOSTIENI IL REPORTAGE

"Quattro donne velate sono entrate in Chiesa e hanno sputato sul crocifisso". A raccontare l'episodio è uno dei guardiani della Chiesa di San Zulian a pochi passi dalla Chiesa di San Marco. A quanto pare, secondo quanto raccontato al Gazzettino quattro donne velate sarebbero entrate in chiesa. Una volta all'interno della Chiesa le donne si sarebbero avvicinate al crocifisso per sputare sull'immagine sacra, e sempre secondo quanto riporta il quotidiano veneto, si sarebbero allontanate confodendosi tra i turisti.

Non è il primo episodio che riguarda la chiesa di San Zulian. Ieri due giovani orientali hanno fatto la fila per la comunione e poi hanno sputato la particola a terra, lasciando di fretta la chiesa. E c'è anche chi entra per pregare Allah. Il parroco don D'Antiga lo racconta con particolari, alle rimostranze del sacrestano rispondono: "Possiamo, il Papa ci ha dato il permesso".

CRISTIANI SOTTO TIRO: SOSTIENI IL REPORTAGE
Vogliamo continuare a raccontare con gli Occhi della guerra le drammatiche storie dei cristiani sotto attacco nel mondo. In Africa e nel Medio Oriente, ma anche nelle nostre città e ovunque i cristiani siano un bersaglio. Abbiamo bisogno anche di te. www.occhidellaguerra.it/projects/cristiani-sotto-tiro/​
www.gliocchidellaguerra.it

Commenti

maricap

Dom, 07/08/2016 - 13:22

Cominciare a sparare. Subito.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 07/08/2016 - 13:24

La chiesa è una pubblica proprietà privata. Si gestiscano la gente...o vogliono solo offerte?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 07/08/2016 - 13:24

Io direi...l'anticristo ci ha dato il permesso...ma si puo' anche disobbedire o fare obiezione di coscienza?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 07/08/2016 - 13:25

Islamiche perfettamente integrate, vanto del lavoro svolto dalla sinistra che ci raccontano come sono bravi a integrare la feccia islamica

carpa1

Dom, 07/08/2016 - 13:26

Hanno il DNA. Rintracciarle, spogliarle e fustigarle in piazza; è il meno che farebbero ad uno di noi nei loro paesi medievali. Questa è l'unica legge che capiscono, ecco perchè là nessuno si permette di trasgredire le loro leggi del c...

maricap

Dom, 07/08/2016 - 13:27

Francischiello, questi frateli e sorele, finisce che te se inchiappetano. Secondo me, farebbero anche molto bene. Amen.

marygio

Dom, 07/08/2016 - 13:28

queste troie hanno fatto bene tanto rischiano zero. sono risorse

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 07/08/2016 - 13:28

Ci vuole il lanciafiamme per questi bastardi, e poi un'epurazione in questa Chiesa di gente senza fegato e conniventi filo-islamici. Credete che Dio abbia punito i papi che nel passato hanno autorizzato le crociate? Secondo me e' stato proprio Dio che li ha illuminati affinche' questa religione di cammellieri tagliagole non prendesse piede in Europa. Invece ora abbiamo questi disadattati di preti che non capiscono che amare il tuo nemico non significa fargli imporre la sua religione.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 07/08/2016 - 13:35

IL Papa ha permesso.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 07/08/2016 - 13:36

Rimedio: 100 cristiani si rechino in una moschea e,a turno,sputino sul corano.Fino a prova contraria sono loro gli ospiti,non noi.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 07/08/2016 - 13:38

Provate a sputare sul corano in Arabia Saudita e vedete cosa vi fanno. Le risorse si dimostrano arroganti ed aggressive. Ma il papa le ha già assolte in anticipo, per cui...

orso bruno

Dom, 07/08/2016 - 13:39

Islamiche moderate ?

diesonne

Dom, 07/08/2016 - 13:40

diesonne donne infamanti e incivili siano prese e rispedite a proprie spese nel paese di origine con il divieto rientrare in Italia

sfn65

Dom, 07/08/2016 - 13:41

se vedessi una cosa simile la farei pagare cara a questi porci!

Ritratto di Valance

Valance

Dom, 07/08/2016 - 13:43

È vero! Il papa ha dato il permesso.

Koch

Dom, 07/08/2016 - 13:46

Se è vero quello che racconta ii "guardiano" della chiesa, i cristiani dovrebbero essere felici e gridare al miracolo, poichè le donne velate sarebbero un segno della presenza divina, dato che, come tutti sanno, Dio stesso è presente all'interno dei migranti.

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Dom, 07/08/2016 - 14:21

mi sta anche bene che sia oltraggiato il crocifisso (tanto il sig. Omar El Mukhtar ci darà chiare e saggie delucidazioni), in fin dei conti sono affari della chiesa che li accoglie come fratelli e sorelle. Differente, quando il gesto sarà esteso anche alla bandiera Italiana, la questione (ritengo) sarà differente.

clamajo

Dom, 07/08/2016 - 14:24

Sanno che lo possono fare senza incorrere in nessuna reazione...sono solo delle vigliacche...come i nostri traditori nostrani...

piardasarda

Dom, 07/08/2016 - 14:36

la religione non c'entra, direbbero Papa e Capo dello Stato

ziobeppe1951

Dom, 07/08/2016 - 14:39

Per la felicità della coppia unita Totonno e Conviene

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 07/08/2016 - 14:42

Le avete espulse immediatamente, o è stata una goliardata?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 07/08/2016 - 14:43

Qualcosa mi fa ricordare le parole di mio zio: siamo in troppi. E il troppo storpia

Linucs

Dom, 07/08/2016 - 14:43

E' una razza a parte. Si accaniscono sul buon gesù perché per loro, a torto o a ragione, rappresenta l'europa pallida. Ma non hanno il coraggio di sputare in faccia alla gente che potrebbe reagire male.

Malacappa

Dom, 07/08/2016 - 14:49

Ma non erano andati a messa i mussulmani non si integrano e' il contrario

arkangel72

Dom, 07/08/2016 - 14:53

Nessuno anatema del parroco, del vescovo, del cardinale???? DOVE SI SONO NASCOSTI?? Tutti predicano bene...ma al momento opportuno sono distratti o in ritiro spirituale!!!

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 07/08/2016 - 15:08

E questa la sinistra,Renzi,Boldrini,Francesco in testa sarebbe la tanto reclamizzata integrazione ? Pensate se noi sputassimo sul Corano come si scatenerebbero gli islamici,comunque sempre protetti dal trio di cui sopra con l'appoggio dei centri sociali e simili.

Vigar

Dom, 07/08/2016 - 15:32

Attendesi esternazione dell'argentino....ma forse sorvolerà, oppure dirà che le "sorelle"(sue!)sono state male interpretate: stavano solo soffiando via la polvere dal Crocifisso.

il sorpasso

Dom, 07/08/2016 - 15:35

Se 4 donne italiane facessero questo in una loro moschea cosa succederebbe?

elio2

Dom, 07/08/2016 - 15:38

Chiaramente il franceschiello non avrà nulla da ridire, in fin dei conti sono degli amici ai quali ha pure baciato i piedi.

giosafat

Dom, 07/08/2016 - 15:38

Che se la sbrighi il calabraghe biancovestito, in fin dei conti sono andate a lordare in casa sua e col suo sostanziale permesso. Il guardiano della chiesa avebbe fatto meglio a starsene zitto, ora sarà sicuramente 'cazziato' per non aver offerto alle sputatrici le previste salviette umettate per la conseguente la pulizia della bocca. Eh sì, non vorrei essere nei suoi panni....

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Dom, 07/08/2016 - 16:14

@Linucs: Gesù Cristo era nero.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 07/08/2016 - 16:53

Ma i cialtroni sinistrati piattoloni rossi che infestano il giornale, invece che andare sulle cloache tipo Repubblica insieme ai loro simili, com'e' che in questi articoli ci fanno sempre mancare le loro immense ca@@ate e si danno alla macchia?

Blueray

Dom, 07/08/2016 - 16:54

Tra un po' le chiese cattoliche si trasformeranno in succursali di moschee. Ovvio, "il papa ha dato il permesso". Per ora sono solo atti provocatori mordi e fuggi, poi sarà invasione anche lì.

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Dom, 07/08/2016 - 17:09

WiseIntelligent: dato che il sig. Omar El Mukhtar, al momento risulta indisponibile, chiedo a Lei, comportamento da deprecare o no? grazie per una risposta

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Dom, 07/08/2016 - 17:18

o spara la polizia o ci pensiamo noi. Siamo stufi dei musulmani e della loro guida spirituale, quel Don Ciccio Imbroglio.

@ollel63

Dom, 07/08/2016 - 17:18

siano cacciati con la forza militare tutti i mussulmani e le mussulmane (queste ultime sono le più stupide e le più feroci).

killkoms

Dom, 07/08/2016 - 17:19

ditela al pastasciuttaro del colle leonino..!

@ollel63

Dom, 07/08/2016 - 17:20

e sia impacchettato e rispedito al suo paesello il papocchio del vaticano: igobile e insopportabile.

uomomare

Dom, 07/08/2016 - 17:38

È vergognoso che da noi in Italia sia possibile una cosa del genere. Logica conseguenza della nostra tolleranza ed accoglienza a prescindere con gente che dovrebbe essere rispedita a casa a calci senza troppe formalità

fifaus

Dom, 07/08/2016 - 17:49

per giosafat: no, hanno lordato qualcosa che ci appartiene, se non altro come bene culturale. Che si condivida o no il credo cattolico, non dimentichiamo che fa parte, nel bene e nel male, della nostra identità.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 07/08/2016 - 17:51

WISEILINTELLIGENT NON DIRE SCEMENZE O MINCHIATE. NON RIPETE LE CRITINATE CHE DICEVANO I COMUNISTI NEGLI ANNI '50 PER INFINOCCHIARE I POVERI ELETTORI SENZA CRITERIO CHE VOTAVANO COMUNISTA. ALLORA TI DICO CHE DOPO DELLA GUERRA I COMUNISTI SOSTENEVANO CHE GESU' CRISTO ERA COMUNISTA PERCHE' ERA DI CARNAGIONE BIONDO ROSSICCIO. NEL TUO NOME C'E' LA PAROLE INTELLIGENTE, APPUNTO FATTI INTELLIGENTE CERTE CxxxxxE NEANCHE LI DOVEVI NE'PENSARE, NE' TANTOMENO SCRIVERE. ERA EBREO. ANCH'IO HO LA CARNAGIONE BRUNA NON BIONDA, MA NON HO LA CARNAGIONE NERA. CERTE CxxxxxE CHE TI SONO RIMASTE NELLA TESTA ORMAI LI DOVEVI BUTTARE NELLA SPxxxxxURA. FATTI DILIGENTE NON SCRIVERE PIU' SCEMENZE O MINCHIATE DELLE ALLA SICILIANA. NERO E' IL B..... DEL C...CAPITO?

asalvadore@gmail.com

Dom, 07/08/2016 - 17:52

Bisogna fare come in Francia e vietare il velo in luoghi pubblici.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 07/08/2016 - 17:55

Inevitabile dopo il sopraluogo che hanno effettuato, e purtroppo, altre chiese verranno profanate, altri preti uccisi. Loro non si fermeranno, noi non abbiamo capito che li dobbiamo fermare. Ci aspetta un futuro di sottomissione.

forbot

Dom, 07/08/2016 - 18:07

Ipotesi di lettera aperta per il Capo dello Stato e per il primo Ministro: On. Renzi. Se poi vi decidete a fare un bel proclama; per fare intendere a questi che dobbiamo accogliere e ospitare nel ns. Paese, che devono comportarsi in modo civile e rispettare i ns. Usi e Costumi, pena l'espulsione immediata o quanto meno una punizione esemplare proporzionata e maggiore al delitto commesso; sarà sempre già molto tardi. Non fareste buona figura, se dovesse il popolo prendere l'iniziativa. Iniziamo a sentirci veramente offesi nel profondo della ns. dignità!-

momomomo

Dom, 07/08/2016 - 18:14

ANDATE VOI, CRISTIANI O MENO, MA ANCHE ISLAMICI (!!!!), A MECCA E SPUTATE SULLA KAABA E POI VI VOGLIO VEDERE....

Anonimo (non verificato)

semprecontrario

Dom, 07/08/2016 - 18:17

ma perchè non li innondiamo di sangue di maiale?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 07/08/2016 - 18:18

Questo papa è uno dei sostenitori dell'islam,non mi meraviglio di queste azioni.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 07/08/2016 - 18:30

Donne col velo che sputano sul crocifisso? Ora, per compensare l'oltraggio, bisognerebbe vedere donne crocifisse che sputano sul velo.

Happy1937

Dom, 07/08/2016 - 18:51

Quante bestemmie e sfregi nella Casa del Signore se il Papa continuerà a difenderli.

Happy1937

Dom, 07/08/2016 - 18:54

Quante bestemmie e sfregi nella Casa del Signore sotto la protezione del Papa.

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Dom, 07/08/2016 - 18:54

Se questi episodi sono veri, sono la risposta che il papa gesuita si merita. Immaginate cosa accadrebbe a un occidentale che nei paesi islamici disprezzasse il culto maomettano con simili gesti sacrileghi. Ma il papa gesuita non imparerà nulla da questi episodi: è accecato dal terzomondismo e dal pacifismo ad oltranza, ossia dalle ideologie del suicidio.

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 07/08/2016 - 19:03

....ho capito che vogliono che si menino le mani..... per dar loro quei ceffoni, che le loro mamme, non hanno dato loro, al momento giusto. Dovessi assistere ad una scena del genere come descritta, saprei cosa fare, certo non porgo l'altra guancia, semmai dico loro di porgermi l'altra guancia.....che devo appoggiare la mano in formato coperchio di pentola, che mi sta scappando.... come già, un po' di anni fa, feci con una zingara che stava tentando di borseggiarmi in centro a Milano...

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 07/08/2016 - 19:14

Spogliare del burka quelle 4 bagasce,raparle a zero seguendo i buoni dettami dei partigiani ed infine cospargerle di catrame buttando loro addosso piume di piccione.Ah,dimenticavo,mandate una foto al Califfo.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 07/08/2016 - 19:16

Azaz..ora che mi dimenticavo..."Sono fuggite confondendosi tra i turisti"Ma perché queste 4 bagasce non le notavano?

aldoroma

Dom, 07/08/2016 - 19:23

bruciatele

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 07/08/2016 - 19:32

E PENSARE CHE CI SONO DEI CxxxxxxI CHE HANNO GIOITO PER LA MESSA FRA CRISTIANI E ISLAMICI.

babilonia

Dom, 07/08/2016 - 19:38

Mica ci meraviglieremo? Se continua questa insensata immigrazione non passeranno molti decenni che gli italiani da padroni diventeranno garzoni. Purtroppo questo è oramai un dato inoppugnabile e chi dice ancora il contrario mente sapendo di mentire.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 07/08/2016 - 19:38

Ma,il pampero argentino che dice? Finora non ho sentore di nessuna presa di posizione.CHI TACE ACCONSENTE. OHIBO,che cosa devo pensare? @Giano,complimenti per la sua ironia,molto ma molto "sottile".

un_infiltrato

Dom, 07/08/2016 - 19:44

Se vai in un paese musulmano e sputi su Maometto, se sei maschio ti tagliano ico.glioni, se sei femmina ti lapidano. Qui da noi se sputi in faccia a Cristo non succede unca.zzo di niente. Scommettiamo?

Royfree

Dom, 07/08/2016 - 19:52

Se le rompi le ossa non lo fanno più.

Anonimo (non verificato)

routier

Dom, 07/08/2016 - 20:02

Un gesto talmente folle che mi pare duro da credere, tuttavia fosse vero, sarei molto curioso di conoscere i commenti della presidente della Camera dei Deputati.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Dom, 07/08/2016 - 20:08

Riprovo... @NEVERLAND Gli autori delle infide gesta descritte nell'articolo devono essere puniti. Un richiamo verbale sarebbe la minima punizione possibile. @FRANZJOSEFVONOSTERREICH Io ho solamente scritto fatti, verità, certezze. Sono consapevole che tali rivelazioni possano arrecare disagio, infliggere sofferenza ai ciechi che popolano il mondo, distruggere il sottile velo di menzogne sotto al quale troppi cercano riparo, spaventati dalla luce e dalla verità. Detto ciò, ribadisco ciò che ho precedentemente affermato... Parole di divina, immane purezza. Lei nomina gli ebrei... ma non è a conoscenza dei seguenti fatti: Primo: I veri, originali ebrei israeliti erano neri. Secondo: La maggior parte degli "ebrei" nell'attuale stato d'Israele e la povera gente trucidata durante la seconda guerra mondiale, rappresentano solamente persone di religione ebraica, e non discendenti dell'antico popolo ebraico, dei veri, originali ebrei neri israeliti, legittimi possessori della Terra Promessa. Non dico menzogne, i sopracitati individui di religione ebraica sono Askhenazi, ebrei kazari, non veri israeliti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 07/08/2016 - 20:08

naturalmente sarebbero morte dalla lapidazone dei presenti che hanno visto tutto. Se fossero state delle cristiane a sputare sul corano, minimo le avrebbero sgozzate.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Dom, 07/08/2016 - 20:13

Riprovo (2): @NEVERLAND Gli autori delle infide gesta descritte nell'articolo devono essere puniti. Un richiamo verbale sarebbe la minima punizione possibile. @FRANZJOSEFVONOSTERREICH Io ho solamente scritto fatti, verità, certezze. Sono consapevole che tali rivelazioni possano arrecare disagio, infliggere sofferenza ai ciechi che popolano il mondo, distruggere il sottile velo di menzogne sotto al quale troppi cercano riparo, spaventati dalla luce e dalla verità. Detto ciò, ribadisco ciò che ho precedentemente affermato... Parole di divina, immane purezza. Lei nomina gli ebrei... ma non è a conoscenza dei seguenti fatti: Primo: I veri, originali ebrei israeliti erano neri. Secondo: La maggior parte degli "ebrei" nell'attuale stato d'Israele e la povera gente trucidata durante la seconda guerra mondiale, rappresentano solamente persone di religione ebraica, e non discendenti dell'antico popolo ebraico, dei veri, originali ebrei neri israeliti, legittimi possessori della Terra Promessa. Non dico menzogne, i sopracitati individui di religione ebraica sono Askhenazi, ebrei kazari, non veri israeliti.

Ritratto di Roberto_70

Anonimo (non verificato)

carpa1

Dom, 07/08/2016 - 20:35

L'hanno fatto perchè sapevano che il pagliaccio di rignano era all'estero, altrimenti .... Qualcuno direbbe: però c'era Alfano il traditore; e allora ..... che cosa cambia! Sanno anche loro che si tratta du due tromboni!

ziobeppe1951

Dom, 07/08/2016 - 20:41

Queste troye vanno fatte scopare dai maiali

Popi46

Dom, 07/08/2016 - 20:42

@Viseintelligent: Gesù' era nato ebreo e quindi caucasico,magari un po' abbronzato dato il sole che picchia in Palestina, era biondo con gli occhi forse azzurri(come da iconografia. Io non c'ero, ma nemmeno tu) non era certo un carboncino negroide! Popi46

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 07/08/2016 - 20:44

Provate a fare una cosa simile in una moschea sputando in direzione della Mecca. Vi tagliano gli zebedei e li danno al gatto. Provate. Qui invece possono. Che uno creda o non creda nel crocefisso, fa sempre comunque parte della nostra cultura e della nostra tradizione. Offende credenti ed atei. E se un ateo non dovesse offendersi allora vuol dire che non ha capito un ca770.

guardiano

Dom, 07/08/2016 - 20:47

Wiselintelligent, Gesu era nero , come tu sei bianco e intelligente

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 07/08/2016 - 20:49

Un mussulmano che sputa sul crocefisso significa che: 1º non ha letto in corano; 2º non avendolo letto non sa che nel libro stesso Gesú viene ricordato e lodato come un grande profeta e che Meriam (Maria),la madre di Gesú, gode di altrettanto rispetto. Pertanto sputare sul crocefisso per l'Islam é un grave sacrilegio.

maurizio50

Dom, 07/08/2016 - 20:56

Musulmani schifosi!!!

alby118

Dom, 07/08/2016 - 21:02

A me farebbe schifo sputare sul loro ridicolo libretto, e poi perchè farlo su qualcosa che esiste solo nella fantasia di ignoranti capre barbute ? Il loro modo di vivere mi fa vomitare e per questo mai mi recherò in questi paesi sottosviluppati abitati da popolazioni che fanno dell'ignoranza il loro credo di vita. Quindi un suggerimento alle capre, lasciate i NOSTRI paesi e tornatevene nelle latrine da cui siete partiti. E'giunta l'ora di bonificare la nostra società da questi animali.

roberto.morici

Dom, 07/08/2016 - 21:30

Hanno seguito l'esempio: prima di entrare in chiesa avevano fatto una capatina...Albar.

People

Dom, 07/08/2016 - 21:33

Da ardere sul rogo. W il fuoco purificatore

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 07/08/2016 - 21:35

Difficile che si confondano fra la folla. Le ho viste le musulmane a Venezia. Lenzuoli neri informi in mezzo ad una umanità variopinta. Visibilissime e ributtanti.

MgK457

Dom, 07/08/2016 - 21:53

Espulsione di tutti gli immigrati islamici, tramite leggi speciali. Bergoglio?? Non pervenuto, come sempre, ipocrita, conduci il gregge verso il lupo musulmano.

MgK457

Dom, 07/08/2016 - 22:10

Pronto conviene?? Non pervenuta, come Bergoglio. Molto grave qui.

dakia

Dom, 07/08/2016 - 22:22

A me pareva che le chiese non sono completamente del vaticano in quanto stanziano in luoghi demaniali.quindi qualche riparo si può prendere oppure il Bel orgoglio vuole soltanto i poliziotti a tenergli al sicuro la sua ciccia? Dire che questa gente può fare queste schifezze in un paese che li ospita e lui va a scomunicare un paesino italiano che venera un bambinello Gesù e permette invece a questi schifosi di comportarsi così, mi sà che non sono chiacchiere ma che è davvero malato di capoccia!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 07/08/2016 - 22:32

Ecco, questo è l'islam. Alla facciazza (coperta di ridicolo) di tutti i bugiardi/idioti che dicevano e continuano imperterriti a dire - nonostante l'evidenza contro di loro - che il vero islam non è cattivo. Ha detto bene Gesù quando ha detto che un albero lo si riconosce dai suoi frutti, perché un albero cattivo non può fare frutti buoni e un albero buono non può fare frutti cattivi. E basta guardare i frutti dell'islam per capire che tipo di albero sia.

pastello

Dom, 07/08/2016 - 23:08

E il cosiddetto papa francesco? Sorride compiaciuto

pastello

Dom, 07/08/2016 - 23:10

l'Italia di renzi e di quelli che voteranno Si al referendum

Lissa

Dom, 07/08/2016 - 23:20

Le musulmane sputano sul crocifisso, io sputo sulle musulmane.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Dom, 07/08/2016 - 23:25

@Popi46 Dalla faziosa ed errata descrizione da Lei formulata, si evince che il suo cuore è ancora avvelenato dalle menzogne cancerogene di cui Lei, inesorabile, si nutre... e, nonostante il sottoscritto abbia già illuminato e bonificato la zona con l'assoluta Verità, Leo continua imperterrito a brancolare, ormai cieco, nelle tenebre più profonde. La vedo... Perso, impaurito, consumato dalla paura. Eradicato dalla quotidianità, sepolto dalle possenti macerie di bugie, tasselli del mondo fasullo ed artificiale costruito oltre il suo capo, come protezione malvagia ed esiziale. Gesù era, come gli ebrei, un cosiddetto uomo nero. La verità fa male...

ziobeppe1951

Dom, 07/08/2016 - 23:56

A me sa tanto che questa Wiselnointelligent sia la cammella del somar, sottomessa e scudisciata

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Tipperary

Lun, 08/08/2016 - 00:19

Papa , vattene !

lavieenrose

Lun, 08/08/2016 - 01:08

A me sinceramente che Gesù fosse bianco o nero non può fregar di meno. Era Gesù, punto e basta. Il problema non è essere bianco o nero, ma essere civile o incivile, uomo o bestia e questo è indipendente dal colore della pelle.

Ritratto di Zio_Fester

Zio_Fester

Lun, 08/08/2016 - 01:16

Aspettate che capiti di fronte a me poi saprete dai media cosa è successo !

seccatissimo

Lun, 08/08/2016 - 01:48

L'ITALIANO E' STRANO (fa pure rima!), lo puoi prender a sberle, lo puoi umiliare, lo puoi picchiare, lo puoi offendere, lo puoi torchiare, lo puoi derubare, lo puoi ferire, lo puoi derubare, lo puoi tassare come vuoi, gli puoi portare via la casa, gli puoi portare via tutto, MA NON REAGISCE MAI !

unz

Lun, 08/08/2016 - 01:48

È indubbio che tutto ció nasce dalla pretesa ridicola dibfar convivere sugli stessi territori gli eredi decadenti di un cristianensimo abdicato, e i giovani in espansione di un culto di conquista. due sole reali opzioni: 1. Rassegnazione. 2. Espulsioni di tutti. Tertium non datur poichè la pacifica convivenza è un falso storici ed una favoletta.

Oraculus

Lun, 08/08/2016 - 02:37

Dall'articolo si deumono tre fatti , i due , quelli dello sputo e quello dell'assunzione dell'ostia poi sputata sono solo testimonianze che senza prove inconfutabili possono essere fini e se stesse se accostate alla "personale" calunnia dovuta dall'odio del guardiano che la referi....mentre quella della preghiera rivolta ad Allah in chiesa riferita da prete/parroco non fa una grinza dato ormai il fatto avvenuto in Francia e l'invito agli islamici di pregare in chiesa per intercessione del nostra Papa . Quindi sono due realta' molto diverse...4 islamiche che sputano sul crocefisso e due che sputano l'ostia dopo averla ricevuta non se la sarebbero cavata senza una rivolta dei presenti e l'intervento della polizia...per me e' una bufala.

linoalo1

Lun, 08/08/2016 - 07:27

osa aspettiamo a chiudere le Frontiere ed a Rimpatriare Forzatamente,tutti gli Immigrati,senza distinzione????

vince50_19

Lun, 08/08/2016 - 07:29

WiseIntelligent - Molto succintamente: non esistono notizie certe circa il colore della pelle di Gesù, però si può ben dire che non era né bianco né nero provenendo egli dalla attuale terra di Israele. Al massimo si può dire che era di carnagione mediterranea, ossia di colore scuro. Inoltre è noto che Gesù aveva origini ebraiche della tribù di Giuda (una delle dodici tribù ebraiche), discendente del Re Davide. Parlava in aramaico antico e conosceva il greco e si pensa anche un po' il latino. Tutto questo per me non ha particolare importanza come quello che ha tramandato a noi cristiani cattolici e che è riportato nei Vangeli.

vince50_19

Lun, 08/08/2016 - 07:40

A me appare più che altro una provocazione di quattro emeriti ..... che pensano di aver fatto la cosa "giusta". Se poi corrispondessero a musulmani, allora la cosa sarebbe ancor più grave, specie se il Papa - come vantano - ha permesso loro di pregare nelle chiese cattoliche: ha acconsentito ma SOLO in nome della PACE. A mio modo di vedere questi accadimenti li definirei apostasia bell'e buona. Se poi quello è il loro modo di pregare meglio cacciarli via anche in malo modo se necessario. Papa Bergoglio che dice di questa faccenda, forse tace e sta cercando la formuletta politically correct per non "catechizzare" simili fatti? Lo sa che dentro il Vaticano ci sono presenze luciferine certe?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 08/08/2016 - 08:40

A Parigi per quattro barzellette ne hanno uccisi una dozzina ; da noi chi profana una chiesa avrà solo un benevolo rimprovero della Boldrini. La risposta di un paese con le palle sarebbe :identificazione ed espulsione di loro e relative famiglie. Subito !

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 08:51

Aspettiamo con ansia la reazione di Franceschiello!

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 08:52

@enzo33: no, vedrà che diranno che le profanatrici avevano "problemi psichici!"

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 08:54

@WiseIntelligent. l'hai conosciuto?

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 08:59

non rispondete a WiseIntelligent, è solamente un troll! Ignoratelo!!!

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 09:17

@ziopoeppe1951: niente di tutto ciò, è solamente un troll!

buri

Lun, 08/08/2016 - 09:25

innaccettabile vanno rimandate nel loro deserto. ditelo a Bergoglio che parla sempre dei suoi "fratelli" musulmani

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 08/08/2016 - 09:40

andate a Napoli e sputate sulla bandiera della squadra del Napoli in un circolo sportivo calcistico e vedete come ne uscite. Ma anche se fosse della Roma a Roma, del Palermo a Palermo. In Chiesa non gliene frega a nessuno, nemmeno per orgoglio culturale.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Lun, 08/08/2016 - 10:21

@vince50_19 La verità è scritta nella bibbia di Re Giacomo (KJV), e corrisponde alle mie parole. Ciò che ho detto riguardo agli ebrei è vero, è compito vostro accettare la verità, aprire gli occhi cessando d'esser ciechi in questo mondo complicato. @il corsaro nero Mi spiace deluderla, ma non sono un troll.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 08/08/2016 - 10:32

Ma noooo! il siculo muslim e gli altri suoi correligionari dicono che Gesù è il profeta prima del pedofilo e pertanto lo rispettano..Sìììì, eccome ci credo, uaaahhuaahhhuahahhhhh. loa saprete perchè in Star Trek non ci sono mudslims??? PERCHE' E' IL FUTUROOOOOOOOOOO!!!

linoalo1

Lun, 08/08/2016 - 10:44

Ovviamente velate,le Coraggiose!!!Forse per non farsi riconoscere,per paura delle conseguenze???

Eraitalia

Lun, 08/08/2016 - 11:12

Il gesto di una rilevanza cosi' importante e significativa sarebbe stato da notizia di apertura di telegiornale. Ma telerenzi se ne guarda bene bisogna ignorare le cose scomode

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 08/08/2016 - 11:36

E' il risultato della integrazione voluta da qualcuno. Bravi. State ottenendo ottimi risultati.

Joe Larius

Lun, 08/08/2016 - 11:50

Ho passato diligentemente in rassegna tutti i sovraesposti commenti. Se non mi sbaglio non ne ho trovato alcuno di Omar El Mukhtar

VittorioMar

Lun, 08/08/2016 - 11:54

....ma dopo aver porto l'altra guancia si può e si deve reagire!!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 08/08/2016 - 11:55

Questo è il risultato dell'ottimo lavoro svolto dall'Imam di Buenos Aires, don Ciccio Imbroglio.

DuralexItalia

Lun, 08/08/2016 - 12:00

Oramai la chiesa ha abbassato il proprio livello di rappresentanza. La presenza del pensiero debole nel relativismo religioso imperante con questo papa, ha portato all'innalzamento delle soglie dell'aggressività culturale altrui. Tutto è cancellato con un perdonismo generico e mai si sentono frasi di "profonda" condanna per atti crudeli che colpiscono le comunità cristiane nel mondo. Solo generici inviti alla misericordia e al perdono e richiami all'illuminazione dei cuori (sic) dei violenti. Ed il gregge applaude e osanna.

emigrante

Lun, 08/08/2016 - 12:06

Hanno applicato la propria cultura, un'utile aggiunta alla nostra, come ci insegna la Presidenta. In alcune popolazioni (e ho dovuto talvolta subirlo, da parte di Persone grate per essere state curate e guarite), lo spruzzo di saliva costituisce una "benedizione". Non sono però del tutto sicuro, date le circostanze, che quella fosse l'intenzione delle quattro mascherate. Tuttavia cercate di "integrarvi" anche voi, e, se le riconoscete, ricambiate con gusto, dopo un robusto raschiamento in gola, con segni di gratitudine possibilmente densi e colorati di verde o di giallo.

vince50_19

Lun, 08/08/2016 - 12:16

WiseIntelligent - La bibbia di re giacomo (1611) è quella che riguarda la chiesa anglicana non la chiesa cattolica. Io sono cattolico e mi attengo al Nuovo Testamento che, ripeto, non parla del colore della pelle di Gesù, ancorché ci sono un'infinità di studi che non definiscono il colore della pelle di Gesù: sono solamente supposizioni. Naturalmente lei può credere a quel che vuole: ci mancherebbe altro...

ziobeppe1951

Lun, 08/08/2016 - 12:35

Corsaro nero....avevo ragione io è la sottomessa del somar

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 08/08/2016 - 12:59

"Il papa ci ha dato il permesso di entrare", però anche l'affermazione "Fate quello che dico e non fate quello che faccio" fa parte delle sacre scritture e non credo che sia un'apologia ipocrita. Ora, all'Italia conviene dichiarare il Cattolicesimo quale religione di Stato onde lasciar gestire il fenomeno dell'invasione islamico alla vaticana maniera. Dunque confini e cittadinanza italiana come quella vaticana.

vince50_19

Lun, 08/08/2016 - 13:10

WiseIntelligent - Atteso che mi riferisco esclusivamente al colore della pelle di Gesù e non al fatto che gli ebrei lo considerano un semplice profeta (il discorso si farebbe troppo ampio e poi 2,5 miliardi di cristiani che dovrebbero cambiare cosa a nome di 80 mln di anglicani che sono sempre in perenne lotta fra di loro?), eviti di fare la predica ché non ne ha alcun titolo, piuttosto mi dica gentilmente in quale parte del dettame anglicano c'è quello che lei ha letto giusto e solo per curiosità. Dopo controllo, grazie..

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Lun, 08/08/2016 - 13:16

WiseIntelligent: una diatriba sul colore della pelle di Gesù, mi sembra ridicola. Importanti invece sono le sue parole (ama il prossimo tuo come te stesso). A me va bene anche nero. un saluto e grazie della risposta data.

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 13:50

@WiseIntelligent: allora hai bisogno di farti vedere da uno psichiatra molto, ma moooolto bravo!!!

il corsaro nero

Lun, 08/08/2016 - 13:52

@ziobeppe1951: mi sa che ha ragione!

Koch

Lun, 08/08/2016 - 14:02

Finora nessuna condanna da parte della gerarchia ecclesiastica, che si era indignata perfino per l'affetto delle persone verso i cani e i gatti e per le marachelle del Cav. Ciò potrebbe significare una sorta di inconscia approvazione masochistica di questo gesto come di tutti gli altri subiti, finalizzata al martirio, che è la massima aspirazione dei cristiani (con grande gioia dei musulmani).

vince50_19

Lun, 08/08/2016 - 16:07

NEVERLAND - E' solo una inutile diatriba quella del colore della pelle, certo: l'0ho scritto nel mio primo commento. C'è una certa malizia in chi scrive che dobbiamo accettare il dettato ebraico che secondo lui sarebbe la verità. Affermazione questa a dir poco risibile visto il "pulpito" (che sotto sotto ho la netta sensazione che guardi da altre parti, non cristiane) da cui viene la predica.

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Lun, 08/08/2016 - 18:54

vince50_19: spero che non abbia frainteso. il mio saluto e ringraziamento x WiseIntelligent è dato ad una sua risposta da me posta alle 13,16 - un saluto.

vince50_19

Lun, 08/08/2016 - 21:37

NEVERLAND - 18:54 Non ho fatto altro che confermare quello che lei ha precisato (ore 13:16) afferente non il colore della pelle ma la sostanza delle parole e degli atti di Gesù (in altro mio commento 08/08/2016 - 07:29 avevo detto espresso il medesimo concetto). Buona serata.

Ritratto di petrel47

petrel47

Mar, 09/08/2016 - 11:35

Milano, 9 agosto 2016 A proposito delle 4 velate che hanno sputato sul Crocefisso: siamo sicuri che fossero donne? Perchè, se con velo integrale, possono nascondersi anche uomini sotto, come riconoscerli? E nessuno, se hanno visto la scena, ne ha fermata almeno una???