Cronache

Aggredisce infermiere poi lo spintona a terra: ​arrestato marocchino

L'uomo era ubriaco e drogato quando ha iniziato a dare in escandescenza al pronto soccorso. Necessario l'intervento dei carabinieri

Aggredisce infermiere poi lo spintona a terra: ​arrestato marocchino

Ha iniziato a dare in escandescenza fino a spintonare per terra l'infermiere che voleva aiutarlo. Così è stato arrestato un marocchino di 24 anni a San Bonifacio, in provincia di Verona.

L'uomo, secondo quanto riferito, era ubriaco e drogato quando ha iniziato ad agitarsi all'interno del pronto soccorso. A un certo punto avrebbe iniziato a spingere violentemente tutto ciò che gli arrivava a tiro, tanto da buttare a terra l'operatore sanitario, rimasto poi ferito.

Un altro episodio, quindi, in cui la sicurezza del personale medico viene messa a repentaglio. Tanto da dover richiedere l'intervento dei carabinieri. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno così dovuto provvedere a delle manovre contenitive per calmare il nordafricano.

A seguito dell’immobilizzazione dello stesso, il marocchino è stato portato nella sede della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio dove è stato dichiarato in stato d’arresto. Stamane veniva convalidato l’arresto e applicata la custodia cautelare in carcere

Commenti