Ha iniziato a dare in escandescenza fino a spintonare per terra l'infermiere che voleva aiutarlo. Così è stato arrestato un marocchino di 24 anni a San Bonifacio, in provincia di Verona.
L'uomo, secondo quanto riferito, era ubriaco e drogato quando ha iniziato ad agitarsi all'interno del pronto soccorso. A un certo punto avrebbe iniziato a spingere violentemente tutto ciò che gli arrivava a tiro, tanto da buttare a terra l'operatore sanitario, rimasto poi ferito.
Un altro episodio, quindi, in cui la sicurezza del personale medico viene messa a repentaglio. Tanto da dover richiedere l'intervento dei carabinieri. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno così dovuto provvedere a delle manovre contenitive per calmare il nordafricano.
A seguito dell’immobilizzazione
dello stesso, il marocchino è stato portato nella sede della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio dove è stato dichiarato in stato d’arresto. Stamane veniva convalidato l’arresto e applicata la custodia cautelare in carcere- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.