La "villa del sesso": Ferragosto piccante a Rimini

Un posto discreto dove socializzare e fare sesso. Una vera e propria villa del sesso in provincia di Rimini, a Saludecio

Un posto discreto dove socializzare e fare sesso. Una vera e propria villa del sesso in provincia di Rimini, a Saludecio. Il posto, ben frequentato da diversi amanti del genere, si chiama "Villa il Tempio". Come racconta il Resto del Carlino per "il Tempio" si è registrato un boom di prenotazioni proprio per Ferragosto. Chi arriva cerca qualche avventura tra il relax e un incontro "piccante". Nella struttura sono presenti anche una palestra e un centro benessere. Il Tempio è un club privato dove possono acecdere solo i soci. Ma la clientela è davvero vasta: "A frequentare la villa sono persone di ogni tipo: muratori, avvocati, studenti, direttori di banca. Vengono da Umbria, Friuli, Marche e persino dalla Sicilia. Si tratta persone in cerca di un posto tranquillo e discreto dove potersi semplicemente rilassare e socializzare. Certo, poi ci sono anche quelli a cui piace osare e giocare. Non cinascondiamo dietro un dito", dice il gestore al Resto del Carlino. La parola d'ordine è privacy. E così è vietato l'ingresso a chiunque non sia un socio e vogli visitare la struttura: "Ci dispiace, ma non vorremmo mettere in imbarazzo i visitatori. In genere i nostri ospiti devono prima tesserarsi e l’iscrizione va approvata dal direttivo". Per Ferragosto è stata organizzata una "grigliata hot" e così tra qualche gioco e qualche momento hot qualcuno ha dimenticato per un attimo la dura vita quaiotidiana.

Commenti

People

Mar, 16/08/2016 - 10:52

Mandateci ospiti i profughi/islamici.

mareblu

Mar, 16/08/2016 - 11:44

che nel nostro paese, di moralisti e di falsi professanti; NE POSSANO DIVENTARE PIU' DELLE CHIESE E CONVENTI. PER VIVERE LA LIBERTA' NEGATA IN NOME DELLA CHIESA E DEL GOVERNO RUFFIANO.

Libero1

Mar, 16/08/2016 - 14:45

Sembra che al giornalista del resto del carlino che ha scritto l'articolo sulla "VILLA DEL SESSO" qualcuno voglia proporlo per il premio nobel solo perche'ha scoperto uno dei migliaia di posti dove si fa sesso.Ma dov'e' la grande notizia se oggi mentre cammini in citta' sei costretto a scendere dal marciapiede non perche' e' occupato dal parcheggio abusivo di una macchina ma da due scellerati che fanno sesso.

eras

Mar, 16/08/2016 - 15:05

Ma che notizia è? Ce ne saranno a bizzeffe di questi ritrovi. Spottino?