Viterbo, musulmano picchia figlio perché contrario alla sua relazione con un'italiana

Un 40enne macedone di fede islamica ha picchiato il figlio 23enne perché non tollerava la sua relazione con una cristiana

A Capranica i carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 40enne di origine macedone di fede musulmana. L'uomo, durante una lite, aveva aggredito suo figlio, un 23enne, e la sua fidanzata procurando loro lesioni guaribili tra i 5 e 6 giorni.

Il diverbio scaturiva dal fatto che il musulmano non accettava la relazione sentimentale intrattenuta dal figlio con la giovane fidanzata italiana per motivi religiosi e culturali. L’uomo è stato rinchiuso il carcere Mammagialla di Viterbo.

Annunci
Commenti
Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 11/01/2016 - 17:25

Il padre non sa nulla del Piano Kalergi. Indottrinatelo.

maricap

Lun, 11/01/2016 - 17:45

Ahahahah Invece di essere il padre della Ragazza, a pestarla per essersi messa con un giovane caprone mussulmano, è papà caprone che si indigna. Sboldrina, fatti sentire su questo caso di mancata integrazione, Logicamente alle tue figliole, concedi di accoppiarsi con le tue risorse. O No? Idioti si nasce, poi inevitabilmente si vira a sinistra.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 17:51

devono integrarsi questi primitivi? Chiedetelo al PD e alla Castaldini, quello è il carcere Mammarossa dato che presto uscirà.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 17:51

devono integrarsi questi primitivi? Chiedetelo al PD e alla Castaldini, quello è il carcere Mammarossa dato che presto uscirà,,,

roseg

Lun, 11/01/2016 - 18:22

Cara mia quanto sei fortunata...

isaisa

Lun, 11/01/2016 - 18:25

La baldraccola non ha niente da dire ?? Già ... queste sono le risorse che ci stanno portando una nuova civiltà alla quale la boldrinova ci esorta ad aderire

fabioerre64

Lun, 11/01/2016 - 18:32

Ma il figlio, se ha 23 anni, non è capace di mandare all'ospedale quel mentecatto di suo padre?!

Carboni oreste

Lun, 11/01/2016 - 19:43

Uscito dal colleggio a 17 anni dopo 15 anni,ai 19 mio padre disse ai miei fratelli piu' grandi. Quel ragazzo mi fa paura. Troppo taciturno(timido)ma svelto di lingua nel rispondere adeguatamente.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 11/01/2016 - 22:11

Si vabe', stavolta pero' ha fatto un favore alla ragazza Italiana..speriamo che ce ne siano di piu' che non vogliono i loro figli musulmani girare intorno alle Italiane.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Mar, 12/01/2016 - 00:07

Quanta ignoranza, quanta paura nei commenti...

Royfree

Mar, 12/01/2016 - 02:34

Certo che ste Italiane/i che si mettono con un musulmano/a so proprio deficienti forti.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mar, 12/01/2016 - 12:04

Attendiamo con fiducia i commenti dei dhimmi filoislamici e dei convertiti de noartri, che pontificheranno che il tale non è un vero musulmano, in quanto sarebbe "bastato" che la ragazza si convertisse in automatico all'islam per mettere tutto a posto...