Viterbo, ucciso a sprangate dai ladri: "Gli hanno calpestato il cranio"

Trovato morto un 70enne nel centro di Viterbo: il cranio fracassato e poi calpestato. Scatta la caccia ai malviventi

Gli hanno fracassato il cranio con una spranga. Poi, mentre si trascinava in cerca di una via di fuga, lo hanno finito schiacciandogli la testa con uno scarpone. La scena dell'orrore il centro a Viterbo, dove - poco dopo le 13 - una donna ha trovato il cadavere di Norberto Fedeli, 74enne titolare del negozio di abbigliamento in via San Luca.

Secondo la polizia l'uomo sarebbe stato colpito alla testa per cinque volte con un oggetto contundente. Ma lui, ancora vivo, avrebbe provato a trascinarsi fuori dal locale - come dimostra la striscia di sangue a terra - e i malviventi lo avrebbero ucciso. Si tratterebbe secondo la polizia di un tentativo di rapina finito male, anche se al momento non sono state escluse altre ipotesi.

Ad accorgersi del corpo riverso a terra in una pozza di sangue è stata una parrucchiera che lavora accanto alla jeanseria che - accortasi della saracinesta ancora aperta - è entrata nel negozio per accertarsi che fosse tutto a posto. Le sue urla hanno richiamato l'attenzione della moglie della vittima (i due abitano a pochi metri) che, visto il marito in quello stato, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dal 118.

Commenti
Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 03/05/2019 - 17:30

Dov'e' lo Stato?

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 03/05/2019 - 17:41

Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea, si è vantato che l'UE farà in modo che i candidati euroscettici non possano ottenere posti di lavoro a Bruxelles, a prescindere dal risultato delle elezioni europee di maggio ! Allora è definitivamnet assodato che l' Ue è sostanzialmente l' Unione Sovietica europea !

Giorgio5819

Ven, 03/05/2019 - 17:42

L'Italia ha bisogno dell'esercito nelle strade...e di una CERTEZZA DELLA PENA assoluta.

steluc

Ven, 03/05/2019 - 17:47

@Malatesta. , dipende, le Ff.Oo. il loro lo fanno, poi qualcun altro lascia la fauna libera di delinquere.Da anni, sono per un referendum per abolire la legge Gozzini e benefici annessi. Così i signori garantisti si attaccano a qualcos’altro.

Seawolf1

Ven, 03/05/2019 - 17:51

si accettano scommesse sulla nazionalità degli assassini

rino34

Ven, 03/05/2019 - 18:01

esercito nelle strade, pene inasprite e senza trucchetti per ridurne la durata, leggi chiare con poco margine interpretativo per i giudici. E giudici perseguibili per i loro sbagli...

nopolcorrect

Ven, 03/05/2019 - 18:04

Ergastolo a vita, "fine:mai" da ripristinare il prima possibile.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 03/05/2019 - 18:08

Fermi! Non ci si può difendere da soli! Ci difende lo Stato. Ma dov'era "lo Stato"?

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 03/05/2019 - 18:08

@Seawolf1 Ti piace vincere facile, eh?

mikiz

Ven, 03/05/2019 - 18:09

Pover'uomo! E si continua a disquisire sulla legittima difesa

maxxena

Ven, 03/05/2019 - 18:09

sinceramente preferisco il "far west" tanto paventato da alcuni.Tuto questo è peggio, è molto peggio.

un_infiltrato

Ven, 03/05/2019 - 18:10

Sono stufo di invocare la certezza della pena e commentare a vuoto con frasi fatte. Voglio sapere - adesso - che pensano quelli al governo dello stato di guerra in cui versa il Paese. Di Siri, Salvini, Di Miao e delle loro "trastole" torniamo a parlare dopodomani.

gabriel maria

Ven, 03/05/2019 - 18:11

Come minimo Mattarella farà diventare il ladro senatore a vita!!!

nopolcorrect

Ven, 03/05/2019 - 18:13

Ergastolo come c'era una volta: "Data di uscita MAI".

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 03/05/2019 - 18:14

Va bene così, è tutto nella norma. L'importante è che nessuno dei malviventi si sia provocato danni, che so, vesciche alle mani per l'uso del corpo contundente, slogatura alla caviglia per schiacciare la testa alla vittima, o simili. Altrimenti il vecchietto dovrà risarcirlo!

edo1969

Ven, 03/05/2019 - 18:14

Immaginate se avesse sparato al ladro, ora ci sarebbe il coro politicamente corretto anti salvini e anti legittima difesa e magari Mattarella che denuncia il far-west. Così invece saranno contenti: un onest’uomo ci ha rimesso la vita in un giorno in cui come ogni altro stava semplicemente lavorando. Un maledetto assassino verrà (forse) catturato, ma se la caverà con qualche annetto in galera, mantenuto a spese nostre.

Trinky

Ven, 03/05/2019 - 18:14

Dove sono i magistrati adesso?

baronemanfredri...

Ven, 03/05/2019 - 18:16

MALATESTA SALVINI HA FATTO APPROVARE UNA BELLA LEGGE, NON SI DIMENTICHI CHE GIUDICI E AVVOCATI VOGLIONO FARE CADERE LA LEGGE SULLA DIFESA. LA SINISTRA E' CONTRO LA LEGGE. QUESTO POVERO SFORTUNATO E DISGRAZIATO LAVORA PER LA MALAVITA CHE RUBANO, AMMAZZANO E LASCIANO LE FAMIGLIE DEI COMMERCIANTI DISTRUTTI DALLA GRANDE DISTRIBUZIONE, LASCIANDO PADRE E SENZA GUIDA. SALVINI E' ATTACCATO DALLA MAGISTRATURA. PER QUESTI BASTARDI C'E' PROBABILITA' CHE NON FARANNO MAI L'ERGASTOLO. SEMPRE SE PRENDONO QUESTI LURIDI BASTARDI PROTETTI DA CERTA POLITICA.

edo1969

Ven, 03/05/2019 - 18:16

A quando un referendum? Pena di morte come in Cina: uscito dall’aula, la condanna viene eseguita seduta stante: un ultimo saluto ai familiari e la pattumiera viene portata via. Abbiamo da imparare.

caren

Ven, 03/05/2019 - 18:16

Leggendo tali notizie, si scatena un moto di ribellione dentro, ed il sangue comincia a bollire. Possibile che un povero cristo, che si guadagna un pezzo di pane per sopravvivere, debba fare una fine così atroce?

umberto1964

Ven, 03/05/2019 - 18:17

Poi per i compagni la nuova legge sulla legittima difesa trasformerebbe l' Italia in un selvaggio West , non importa nulla se si deve vivere barricati in casa come se fossimo agli arresti domiciliari

AmilcareTafazzi

Ven, 03/05/2019 - 18:18

Ditelo a quelli che la legittima difesa non è applicabile, cioè ai Pidioti, ditelo a Landini alla Boldrini ai pretori che liberano i delinquenti di qualsiasi nazionalita ditelo ai pacifisti e a tutti quelli che sono ..fr... col sedere degli altri

edo1969

Ven, 03/05/2019 - 18:19

Perchè in Cina i vermi come questi prima di uccidere un onesto cittadino ci pensano due volte? Perchè laggiù hanno una tradizione molto civile: “In passato vi erano cinque modalità di esecuzioni capitali, alcuni dei quali assai crudeli, come l'asportazione della pelle o lo squartamento (il corpo veniva legato a quattro cavalli fatti partire improvvisamente in diverse direzioni). In epoca Zhou, oltre a quest'ultimo, sono attestati la decapitazione e lo zhan“. A quando anche da noi?

sergio_mig

Ven, 03/05/2019 - 18:19

E poi c’è chi contesta la legittima difesa, chi contesta è un fiancheggiatore di questi assassini compresi certi magistrati, è ora di fare pulizia delle zecche rosse buonisti che hanno solo interessi di bottega ed hannofavorito l’ingresso a questi criminali assassini, ora le forze dell’ordine si devono ribellare e fare rispettare la legge, anche se sono magistrati i quali hanno grandissime colpa.

Ritratto di MattyGroves

MattyGroves

Ven, 03/05/2019 - 18:20

Viterbo? Spranghe? Uhm...

nonnoaldo

Ven, 03/05/2019 - 18:21

La peggior feccia viene a "lavorare" da noi. In Italia c'è il bengodi, se ti beccano in un amen sei nuovamente fuori, se il derubato ti ferisce il giudice di turno ti farà avere un sacco di soldi, se ci lasci la pelle il solito giudice arricchisce i tuoi eredi. Perchè mai non dovrebbero venire in massa a delinquere da noi?

sergio_mig

Ven, 03/05/2019 - 18:23

B-A-S-T-A-R-D-I la pena di morte.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 03/05/2019 - 18:23

In tempo di 'Legge della Giungla', vicenda rientrante nell'ordinaria amministrazione. Le cose serie e drammatiche sono altre. Per esempio il saluto romano di decine di persone dentro i cimiteri o anche per le strade. Queste ultime sono le cose serie di cui avere addirittura terrore. Non siete d'accordo, progressisti?

luigi1947

Ven, 03/05/2019 - 18:24

Ma cosa aspettiamo per mandare l'esercito nelle strade ! stiamo passando ogni limite. Politici svegliatevi altrimenti arriva il peggio 1

giancristi

Ven, 03/05/2019 - 18:26

Peccato che non ci sia la pena di morte. Si spera che sia rifiutato il rito abbreviato, vista la particolare efferatezza del crimine. L'ergastolo non glie lo leva nessuno! Certo bisogna acchiapparli. Faranno certo del sottobosco che vive di furti e di spaccio. In un caso del genere la Polizia è sotto esame. DEVE TROVARLI!

d'annunzianof

Ven, 03/05/2019 - 18:26

Pover'uomo, peccato che non lo hanno ammazzato un paio di giorni prima delle elezioni. La sua morte sarebbe servita a qualcosa. RIP

emulmen

Ven, 03/05/2019 - 18:27

eh ma per i sinistrati il DL sicurezza è una barbarie incvile, guai...POVERI IDIOTI....

Ritratto di Walhall

Walhall

Ven, 03/05/2019 - 18:32

Ladri? Questi sono assassini e torturatori. Gli ci vorrebbero i Piombi veneziani per essere ancora clementi.

investigator13

Ven, 03/05/2019 - 18:32

orribile, non è possibile rimanere inermi. esercito in strada con i fucili spianati a caccia di delinquenti di ogni risma. In galera oppure tutti a casa loro

d'annunzianof

Ven, 03/05/2019 - 18:32

Ripeto. Con queste bestie crminali che abbiamo attratto da tutto il mondo, grazie a queste leggi scialbe che ci hanno imposto governi di sinistra e giudici e magistrati di sinistra, l'unica soluzione , se non si vogliono altri Italiani ammazzati, e' di discutere seriamente la reintroduzione della pena di morte, con carcere duro, lavori forzati, taglie per la cattura e/o informazioni su' questi criminali e l'instaurazione di un albo professionale di cacciatori di taglie. E se ovviamente ai sinistri e al resto d'Europa queste soluzioni non piacciono, possono benissimo andare a farsi fottere. A mali estremi, estremi rimedi

Ritratto di abutere

abutere

Ven, 03/05/2019 - 18:35

PER SVEVUS: che cavolo c'entra Junker con l'orrendo omicidio? Bevuto un po' troppo come si dice del suddetto?

cgf

Ven, 03/05/2019 - 18:36

io ho un sospetto, quasi una certezza, ma non si può dire.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 03/05/2019 - 18:40

Lo stato sono DECENNI che non c'è piu caro malatesta 17e30. Lo vado scrivendo qui da tempo, io fassista,leghista ecc ecc. Non c'è piu quella parte dello stato che commina PENE CERTE e SEVERE in nome del popolo Italiano. Non c'è piu perche "eliminata" dai BUONISTI A TUTTI I COSTI. Che hanno DEPENALIZATO di tutto e di piu, pur di non fare restare in galera i DELINQUENTI!!!! Chissa se il poveraccio, potendo disporre di un'arma che lo STATO gli avra sicuramente negato, forse potesse essere ancora vivo ora!! Un'altro morto in piu che pesa sulla coscienza dei BUONISTI, come quelli che imperversano in questo FORUM contro Salvini venite "FUORI" ora a commentare.AMEN R.I.P.

ginobernard

Ven, 03/05/2019 - 18:43

siamo pronti per una dittatura di quelle alla Corea del nord quando uno ammazza un ragazzo di 20 anni e fa ricorso perché 5 anni di galera sono troppi che cazzo vuole un premio? il pesce puzza dalla testa dice un proverbio

dank

Ven, 03/05/2019 - 18:45

Una jenseria a Viterbo, chissà che tranquillità provinciale trent'anni fa... scene così nei film americani...cos'è successo nel frattempo? Depenalizzazioni, immigrazione srlegolata, sessantottini in toga, unione europea che ci obbliga in qualche modo ad accogliere indiscriminatamente qualcunque disperato che racconta a volte in modo ridicolo di essere perseguitato nel suo paese.

ginobernard

Ven, 03/05/2019 - 18:45

ci vuole la pena di morte quanto costa un ergastolo ai contribuenti? se li prendono facciamoli fuori e vendiamo i pezzi come fanno in Cina forse hanno ragione loro la democrazia è una buffonata

onurb

Ven, 03/05/2019 - 18:46

Anche ieri sera nella trasmissione di Paolo Del Debbio alcune anime candide disquisivano sul DL sicurezza voluto da Salvini e puntualizzavano che non possiamo far diventare l'Italia un Far West e che la sicurezza dei cittadini rimane responsabilità dello stato. Anche il 70enne di Viterbo avrebbe desiderato di essere protetto dallo stato, ma avrebbe fatto meglio a non fidarsi troppo e a prendere qualche precauzione. Chiedo alle anime candide se questo è non è Far West, indipendentemente dalla eventuale reazione dell'aggredito. Vorrei inoltre farle riflettere su un punto: quando paragonano al Far West la situazione che si verrebbe a creare con un eccesso di reazioni da parte degli aggrediti, si danno la zappa sui piedi, perché il Far West era sinonimo di assenza della legge e libertà assoluta, per i delinquenti, di fare il loro sporco mestiere.

maricap

Ven, 03/05/2019 - 18:47

La strage degli innocenti, avviene perché c'è chi in alto, protegge i delinquenti. Le forze dell'ordine sono messe sotto scacco, da leggi volute e fatte dai comunisti. I delinquenti le aggrediscono, ben sapendo che non possono più difendersi adeguatamente; altrimenti interverrebbe la magistratura politicizzata, che li accuserebbe subito di tortura. (Legge fatta ad hoc) Quando poi si viene aggrediti, addirittura in casa propria, secondo la logica dei figli di putt... si dovrebbe sottostare ai voleri dei rapinatori senza reagire, anche se questi finiscono con l'ammazzarti ugualmente. (Decine di questi casi docet) Ma nonostante l'imperversare della criminalità, che ormai ci rende insicuri anche nelle nostre case, al popolino sinistrato basta “ Panem et circenses”, salvo poi piangere e inveire contro le istituzioni, quando la disgrazia li tocca da vicino. Segue

maricap

Ven, 03/05/2019 - 18:47

È il volgo gravato dal nome latino Che un’empia vittoria conquise e tien chino Sul suol che i trionfi degli avi portò.... . Comunque, costi quel che costi, tutti contro Salvini. Ahahah

lorenzovan

Ven, 03/05/2019 - 18:48

soliti commenti supoerbananieri..SE NON DSI FANNO CARCERI NUOVE E SI ARRUOLANBO NUOVE GUARDIE PENITENZIARIE..hai voglia di chiedere certezza della pena..magatri a casa vostra ..o del capitan nutella...che sbraita tanto e non fa una beata minXXXa

Giorgio5819

Ven, 03/05/2019 - 18:49

@rino34 18:01, Parole sante ! Stima.

paco51

Ven, 03/05/2019 - 18:50

ci vuole la pena capitale senza passare dal processo! giorgio5819: non l'esercito italiano che non si può muovere o non si muove ma quello alleato di occupazione! Non quello americano,.l'altro!

Cheyenne

Ven, 03/05/2019 - 18:54

STATO INESISTENTE E POI GLI SCHIFOSI COMUNISTI PARLANO DI FAR WEST. MALEDETTI. QUESTI FETENTI NON DEBBONO ESSERE CATTURATI VANNO PASSATI PER LE ARMI. Giorgio5819 l'esercito c'è già per la strada ma non può sparare.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 03/05/2019 - 18:56

Siete ancora convinti che bisogna avere pietà di questi delinquenti con i diritti dell'uomo! Vanno ancora a fargli visita nelle carceri, come premio. Che siate stramaledetti. Tornassero veramente ancora in vita quei due degli anni '30.

Ritratto di Gio47

Gio47

Ven, 03/05/2019 - 18:56

chiedete lumi a quella magistratura buonista che lascia fuori i banditi e stupratori.

EFISIOPIRAS

Ven, 03/05/2019 - 18:58

SCOMMETTIAMO CHE IL SOLITO GIUDICE DI MMMRRRDDDAAAAA, SE TALI SOGGETTI VERRANJNO MAI SCOPERTI, LI LASCERA' LIBERI DOPO QUALCHE ORA, magari con una semplice telefonata!!???

mozzafiato

Ven, 03/05/2019 - 19:03

l'ercito nelle strade ? Ma state scherzando ?! Komunisti e compagnia, sono gia in bestia perche' Salvini ha osato prendere in mano la nuova mitraglietta in dotazione alla PS (di cui lui e'a capo)... e voi pensate di mandare l'esercito nelle strade ? FASSISTI ! Mi immagino gia' il fermento della magistratura bolscevica, some si comporterebbe se un militare osasse sparare ad un delinquente preso con le mani nel sacco intento a darsela a gambe !Insomma ragazzi: e'la solita sporca storia della costituzione togliattiana immutabile: Se non segui la strada da lui segnata, sei un fassista: allora, ora e per sempre !La cosa sensata e'ricorrere al referendum costituzionale PER CAMBIARLA QUESTA IMMORALE COSTITUZIONE CHE PARE SCRITTA AD ESCLUSIVA SALVAGUARDIA DEI FUORILEGGE !

Ritratto di adl

adl

Ven, 03/05/2019 - 19:09

Art. 35. "La Repubblica tutela il lavoro in tutte le sue forme ed applicazioni." E' tempo che l'art. 35 della costituzione più bella del mondo, sia integrato con la seguente postilla:"in particolar modo il lavoro delle partite iva e quello dei sudditi della dittatura di GRANDE SORELLA FATTURA ELETTRONICA"

vocepopolare

Ven, 03/05/2019 - 19:11

e ci sta ancora qualcuno che esprime riserve sulla legittima difesa.... quante bugie,quanta ipocrisia,quante volte abbiamo dovuto sentire del pericolo far west....ma dove siamo oggi? il far west ormai è superato, siamo solo vittime predestinate dagli idioti di sinistra che hanno ceduto al lassismo ,alla malagiustizia ed alla invasione delle nuove orde barbariche.

mozzafiato

Ven, 03/05/2019 - 19:13

una notizia sconvolgente eppure le nostre agenzie di informazione, cercano di minimizzarla se non di occultarla o stravolgerla: ebbene l'AMSA nel trafiletto microscopico che la riporta scrive che un uomo e'stato trovato morto nel suo negozio e che non si esclude sia stato ucciso in un tentativo di rapina. Esilarante ! Sara' che il disgraziato si e'suicidato nel negozio prendendosi a sprangate e calpestandosi successivamente la testa ? D'accordo: queste notizie portano voti a Salvini, ma scendere cosi in basso mi sembra oltremodo immorale

Trefebbraio

Ven, 03/05/2019 - 19:21

Cordoglio per questa ennesima morte violenta ad opera dei tanti balordi che ormai scorrazzano liberamente su e giù per il paese. Qualcuno ancora insiste sulla legittima difesa definendola una legge del far west. Io dico che qua siamo all'età della pietra, altro che far west, dico che il paese del far west, grazie al far west, è avanti 50 anni rispetto al nostro. Il far west sono i discorsi e le chiacchiere di chi discute e non fa nulla per permettere ai cittadini di difendersi. Che ostacola sistematicamente il lavoro delle forze dell'ordine. Trogloditi imparruccati, voglio vivere tanto a lungo da vedervi pagare le vostre malefatte.

amedeov

Ven, 03/05/2019 - 19:28

Ma la sicurezza dei cittadini, ha detto Mattarella, non è compito dello stato? In quel frangente dove si trovava?

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 03/05/2019 - 19:28

Questi sono solo una sottospecie di miserabili vermi, indegni anche di questo appellativo per non offendere i poveri lombrichi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 03/05/2019 - 19:33

Seawolf1: probabilmente italiani e militanti di Casapound!

stopbuonismopeloso

Ven, 03/05/2019 - 19:38

le forze dell'ordine, sono tutte impegnate a caccia di fascisti, o di scorta a quelli come saviano o dietro le porcate di clandestini e centri sociali, non hanno tempo per la sicurezza degli italiani

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 03/05/2019 - 19:41

Pover'uomo, avra' sicuramente un bel funerale... Se avesse avuto ed usato un'arma, e steso definitivamente i suoi aggressori, ora si dovrebbe molto probabilmente aspettare un cattivo processo, MA SAREBBE, LUI, VIVO, E GLI ALTRI, MORTI, IN CONDIZIONE DI NON POTER PIU' NUOCERE A NESSUN ALTRO.

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 03/05/2019 - 19:46

Quesito: se puta caso il defunto avesse detenuto un’ arma e la situazione l’avesse consentito, secondo qualcuno che pende a sinistra avrebbe dovuto chiedere ai furfanti con che intenzioni erano venuti? Beh, come accade nel 99% dei casi erano lì per rubare ed eliminare chi si fosse opposto! E’ così difficile da capire?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 03/05/2019 - 19:51

state sereni sinistroidi,buonisti del..volatile e toghe rosse faranno in modo che non ci sia il "far ueste"..continuerete a non potervi difendere!!

cecco61

Ven, 03/05/2019 - 20:06

@ Mattarella: dov'eri tu e lo Stato mentre massacravano questo poveretto? Non siete voi che ci difendete? E meno male che non l'ha fatto da solo altrimenti oggi sarebbe inquisito.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 03/05/2019 - 20:06

### ^(*@*)^ Vedremo se i i nonbenviventi assassini, questa volta siano italiani, tanto da far contenti i cattoprogressisticompagnocomunisti così potranno starnazzare: hai visto che delinquono anche gli italiani tanto quanto le risorse o di più, almeno loro , le risorse, almeno però ci pagheranno le pensioni !!

ampar

Ven, 03/05/2019 - 20:11

auspico l' entrata in scena dell'esercito per un nuovo governo

ampar

Ven, 03/05/2019 - 20:12

ma dove cxxxo siamo finiti! qui non ci sono alternative a parte un governo dei militari. l'Italia é morta

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 03/05/2019 - 20:14

scommetto sui finlandesi o islandesi. le risorse della sboldrina non fanno queste cose

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 03/05/2019 - 20:17

Visto che i politicanti giudiziari desiderano l'impunità per la malavita, con cui sono in concorso esterno onde aumentare le assunzioni di comunisti nei Tribunali, la certezza della pena si avrebbe solo con la libera vendita delle armi stile USA.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 03/05/2019 - 20:18

Politicanti giudiziari e malavitosi sono due corpi e un'anima sola.

Manlio

Ven, 03/05/2019 - 20:29

@rino34 : ho un sogno, ma purtroppo rimmarrà tale: la sua ultima frase !

duca di sciabbica

Ven, 03/05/2019 - 20:30

@rino34 - e, mi permetto di aggiungere, abrogazione di quello sconcio che ha nome "attenuanti generiche", che sono praticamente come dire al giudice "fa un po' come te pare".

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 03/05/2019 - 20:38

Gli autori se catturati vanno rieducati vero???? Corda al collo e via coll'altalena. Mao Li Ce Linyi Shandong China

duca grigio

Ven, 03/05/2019 - 20:46

Tanto si sentono protetti dai giudici e dai sinistri, fanno quello che vogliono, guai a chi li tocca.

oracolodidelfo

Ven, 03/05/2019 - 21:16

Questi sono omicidi di Stato!

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 03/05/2019 - 21:26

i soliti ragazzini che non verranno puniti perche' incensurati figli di qualche sbirro.

Ritratto di tf73ap01

tf73ap01

Ven, 03/05/2019 - 21:27

CERTEZZA DELLA PENA. SE IL CENTRODESTRA VUOLE IL MIO VOTO CI DOVRA ESSERE CERTEZZA DELLA PENA E CHE SIA MOLTO PESANTE LA PENA. AD UNO CHE CALPESTA IL CRANIO GLI SI DOVREBBE DARE 24 ERGASTOLI. LO VOLETE IL MIO VOTO? DOVETE FARE QUESTA COSA CHE NON MI PARE UNA RICHIESTA ASSURDA

italiaalzalatesta

Ven, 03/05/2019 - 21:41

catturate la bestia e mettetela in mezzo alla piazza

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 03/05/2019 - 21:50

Chissà che non siano stati i soliti "volontari" delle pensioni ... intanto il fisco incassa una pedata negli zebedei mancando una insostituibile risorsa crocifissa nella Partita IVA. RIPOSI IN PACE E CHE IDDIO INTERCEDA PER PORTARE GIUSTIZIA IN QUESTO BEL PAESE RIDOTTO A UNA PUTRESCENTE DISCARICA.

jenablindata

Ven, 03/05/2019 - 21:50

AAARRGGGHHHH!!!!! ma perchè... perchè? PERCHE' QUESTI BASTARDI NON MUOIONO MAI? andrà a finire anche qui come in brasile e africa,dove quando riescono a beccare un ladro,uno stupratore,un assassino... lo linciano finchè non vedono le budelle, e poi lo bruciano vivo. non vedo l'ora,guarda....

seccatissimo

Ven, 03/05/2019 - 22:17

Abolire immediatamente tutte le leggi svuota carceri ed incarcerare anche coloro che le hanno volute, votate e promulgate !

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 03/05/2019 - 22:21

Riaprire quel posto con scritto "il lavoro rende liberi " sbatterli tutti li' dentro e finire il lavoro.

Reip

Ven, 03/05/2019 - 22:36

In questo caso cari signori giudici, la difesa sarebbe stata legittima?

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 03/05/2019 - 22:46

"La difesa non è sempre legittima" ho sentito dire a "piazza pulita". OVVIO, se spari a un bambino che ti ruba le caramelle... Ma in casi come questi, se spari, salvi la pelle. I soliti buonisti replicano:"Non è il FAR WEST". PURTROPPO NO; mi sentirei molto più sicuro se potessi andare in giro col cinturone e la pistola nella fondina aperta. "Aboliamo il porto d'armi"... e va bene, andranno tutti a Porta Palazzo o altrove a cercare residui bellici... Orrori del genere vanno evitati, in quasi ottant'anni di vita, io non ne ricordo.

seccatissimo

Ven, 03/05/2019 - 22:48

Per fortuna che, come con enfasi e grande retorica afferma e precisa Mattarella, il primo magistrato dello stato: "è primaria ed esclusiva responsabilità dello stato la tutela della incolumità e della sicurezza dei cittadini" ! Bene, bravo, sette più ! Norberto Fedeli ed i suoi cari ringraziano ! Personalmente provo una forte sensazione di disgusto e di irritazione quando anche e soprattutto i vertici delle nostre istituzioni ci prendono per i fondelli ed offendono spudoratamente l'intelligenza del popolo italiano!

Vincenzo65

Ven, 03/05/2019 - 22:51

Ha fatto bene il povero Norberto a farsi uccidere, pensate cosa gli sarebbe successo se avesse reagito, la magistratura si sarebbe accanita conro di Lui dandogli il colpo di grazia. GIUSTIZIA E' FATTA.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Sab, 04/05/2019 - 00:09

malatesta cosa intendi per stato ?? istituzione politica ,tuttori dell'ordine o istituzione giuridica ?? lo stato fa le leggi , le forze dell'ordine persegue chi non rispetta le leggi , i giudici liberano chi non rispetta le leggi .... fai te

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Sab, 04/05/2019 - 00:17

Italia 2019. La patria del diritto è diventata la terra di nessuno dove ogni cosa è lecita ai forti. Un inferno.

faman

Sab, 04/05/2019 - 00:55

anche ora che Salvini è Ministro dell'Interno, la Polizia dipende la lui, la colpa è della sinistra. Ma siete proprio bacati.

Vincenzo65

Sab, 04/05/2019 - 01:07

Signori ! ricordate sempre che è meglio un brutto processo che un bel funerale, l'importante è restare vivi poi si vedrà.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/05/2019 - 06:49

vabbè importante non abbia reagito così non verrà processato per i giudici è meglio un funerale he un processo per essersi difeso.Giorgio5819 ho sempre detto che in Italia necessita un Pinochet italiano.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 04/05/2019 - 07:34

Per i trinariciuti. Se avesse avuto un arma e l'avesse usata, ore sarebbe vivo.

oracolodidelfo

Sab, 04/05/2019 - 07:51

mailaico 21,26 - più che mai laico direi mai sobrio...

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 04/05/2019 - 07:58

Scrivere il proprio dissenso su fatti di cronaca non nera ma nerissima, non giova a chi purtroppo soccombe quotidianamente sotto i colpi di una criminalità talmente agguerrita che, nonostante io sia ancora in grado di difendermi pure bene, fa gelare il sangue. Si subisce passivamente, no, così non va, occorre reagire con forza e determinazione; arrabbiarsi fa ancora più male, scendere in piazza uniti, in tanti, a chiedere quella sicurezza quella santa giustizia vera che meritiamo, cosa serve pagare tasse spropositate per non avere nulla in cambio, da uno Stato latitante?

Holmert

Sab, 04/05/2019 - 08:50

Poverino,lui era disarmato perché era ligio ai consigli dei magistrati e dei compagneros ,non voleva trasformare la nazione nel far west, come dicono gli illuminati, famosa setta italiana di stampo catto-comunista. Non sapeva poverino che il far west lo esercitano i criminali. Non ha fatto nemmeno in tempo a reagire proporzionalmente all'offesa,perché ci devono pensare le forze dello stato a reagire e non lui, così dicono. Poverino,ha creduto ai falsi profeti, a chi vuole male ai cittadini onesti e li ha privati di mezzi di difesa a casa loro. Che Dio li maledica,più delinquenti dei delinquenti con nel cervello aria compressa dove brancolano due soli neuroni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 04/05/2019 - 08:52

questa volta i giudici non possono parlare di eccesso di legittima difesa, purtroppo la persona aggredita è morta.

maxfan74

Sab, 04/05/2019 - 09:23

Chi fa questo non merita di stare al mondo.

dagoleo

Dom, 05/05/2019 - 09:51

al 99% sarà uno straniero. vedrete se mi sbaglio.