Cronache

Il volo Ryanair fermo da due giorni a Bergamo: bloccati oltre 100 vacanzieri

Un volo Ryanair con destinazione Maiorca è fermo da due giorni all'aeroporto Orio al Serio di Bergamo. Tanti disagi per i numerosi passeggeri

Il volo Ryanair fermo da due giorni a Bergamo: bloccati oltre 100 vacanzieri

Quasi cento persone sono bloccate da due giorni all'aeroporto Orio al Serio di Bergamo in attesa di partire per Maiorca con un volo Ryanair.

I vacanzieri, infatti, dovevano partire mercoledì mattina ma sono ancora fermi a Bergamo: "Il volo doveva partire mercoledì mattina alle 12 — aggiunge — . Io, mia moglie e i piccoli siamo arrivati in aeroporto verso le 9.30, come molti altri. Causa brutto tempo, l’aeromobile della compagnia low cost è stato dirottato a Bologna e non è mai atterrato a Orio", racconta Filippo Prezzi, un passeggero, come riporta il Corriere della Sera.

Tanti bambini al seguito con i genitori ma nessuna rassicurazione da parte del personale della compagnia aerea."Verso le 23.30, mezzanotte ci hanno portato in un albergo a dieci chilometri di distanza. Confermando la partenza per l’isola delle Baleari il giovedì mattina alle 11", ma ieri nessuno è mai partito.

"Ogni giorno parte un aereo per Maiorca, alle 15.30, e noi ci domandiamo se potranno sistemarci su quello essendo già completo".

In tanti si lamentantano della situazione spiacevole mentre un addetto della biglietteria ha detto agli aspiranti viaggiatori che "può succedere".

Commenti