Cronaca locale

Donna travolta da un camion salva il nipote

Una donna di 58 anni stava attraversando sulle strisce pedonali a Trezzano sul Naviglio. Un camionista romeno ha perso il controllo e l'ha investita: è morta, ma prima dell'impatto è riuscita ad allontare il passeggino salvando la vita al nipote di 4 anni

Donna travolta da un camion salva il nipote

Milano - Stava attraversando sulle strisce pedonali. E' morta investita da un camoin. Pochi istanti prima dell'impatto, però, è riuscita a salvare il nipotino allontanando il passeggino. E' successso a Trezzano sul Naviglio, in via Marchesina, intorno alle 10,30. La donna, 58 anni, che stava spingendo il passeggino con il bambino, è stata travolta da un camion. È riuscita a evitare l’impatto al nipotino spingendo in avanti con forza la carrozzina.

Il camionista È un romeno che non parla italiano il camionista che ha investito, sulle strisce, la donna, che aveva 58 anni e risiedeva a Trezzano, morta sul posto poco dopo l’arrivo dei medici. Fermato dai vigili urbani, l’uomo rischia un'incriminazione per omicidio colposo: dalle prime informazioni non era sotto l’effetto di droga o di alcool e quindi l’incidente sarebbe dovuto o a una manovra errata o al fatto che non ha visto i pedoni.

Il bimbo, di 4 anni, che era in un passeggino, sta bene, ma è stato comunque portato all’ospedale San Paolo di Milano per i controlli del caso.

Commenti