Clouditalia festeggia i 100 giorni con un regalo alle giovani imprese

Un acceleratore per giovani imprese digitali: è il regalo con cui "Clouditalia Startup" festeggia i suoi primi 100 giorni

Un acceleratore per giovani imprese digitali: è il regalo con cui «Clouditalia Startup» festeggia i suoi primi 100 giorni. «Vogliamo contribuire alla crescita della cultura imprenditoriale digitale a partire dal nostro territorio, Arezzo e la Toscana - commenta l’ad Mark de Simone - Le nuove imprese ad alto tasso di innovazione diventeranno l’elemento trainante anche per altre imprese del territorio e permetteranno di creare innovazione, posti di lavoro, attrarre investimenti: un progetto a vocazione locale, ma anche un modello per il Paese».

Le giovani imprese digitali potranno infatti beneficiare della prestigiosa partnership avviata da Clouditalia con «Startup Italia», la piattaforma inaugurata dal ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera per azioni concrete alla promozione delle esigenze dei giovani imprenditori italiani. Le startup accolte nella sede di Clouditalia saranno inizialmente otto. Il progetto completo sarà presentato il 5 ottobre a Pisa in occasione dell’Internet Festival (www.internetfestival.it), ma intanto tutti coloro che hanno un’impresa nata da meno di 2 anni o semplicemente una buona idea possono inviarla alla mail: startup@clouditalia.com. Unico prerequisito, le idee di business dovranno essere attinenti al mondo del Cloud.

 

Annunci