Economia

Minibot, Borghi irride Tria: "Non li ha ancora capiti, ma tanto li deve fare"

L'esponente della Lega, presidente della commissione Bilancio della Camera, attacca il ministro dell'Economia

Minibot, Borghi irride Tria: "Non li ha ancora capiti, ma tanto li deve fare"

Secondo Claudio Borghi, Giovanni Tria dice che i minibot sono pericolosi e illegali perché non li avrebbe (ancora) capiti, ma tanto deve comunque farli.

L'economista della Lega, nonché deputato e presidente della commissione Bilancio della Camera, irride così il ministro dell'Economia e delle Finanze, in occasione di una chiacchierata radiofonico con Un giorno da pecora, su Rai Radio 1.

"Per Tria i minibot sono pericolosi e illegali? Non sono illegali, perché nessuno è obbligato ad accettarli Ci vuole una grande pazienza: non so perché la pensi così. Quando potremo fare una riunione gli spiegheremo che non è così, gli faremo cambiare idea" ha dichiarato l’esponente del Carroccio. Ma tanto, in ogni caso, il "ministro dell'Economia deve fare quel che il programma di governo, che lui ha visto e sottoscritto".

Ecco, dunque la road-map circa le tempistiche dei minibot: "L'idea sarebbe farli con la Legge di Bilancio, entro l'anno, per poi farli entrare in vigore nel 2020, a partire dall’estate".

Commenti