Minibot, Borghi irride Tria: "Non li ha ancora capiti, ma tanto li deve fare"
L'esponente della Lega, presidente della commissione Bilancio della Camera, attacca il ministro dell'Economia
L'esponente della Lega, presidente della commissione Bilancio della Camera, attacca il ministro dell'Economia

Secondo Claudio Borghi, Giovanni Tria dice che i minibot sono pericolosi e illegali perché non li avrebbe (ancora) capiti, ma tanto deve comunque farli.
L'economista della Lega, nonché deputato e presidente della commissione Bilancio della Camera, irride così il ministro dell'Economia e delle Finanze, in occasione di una chiacchierata radiofonico con Un giorno da pecora, su Rai Radio 1.
"Per Tria i minibot sono pericolosi e illegali? Non sono illegali, perché nessuno è obbligato ad accettarli Ci vuole una grande pazienza: non so perché la pensi così. Quando potremo fare una riunione gli spiegheremo che non è così, gli faremo cambiare idea" ha dichiarato l’esponente del Carroccio. Ma tanto, in ogni caso, il "ministro dell'Economia deve fare quel che il programma di governo, che lui ha visto e sottoscritto".
Ecco, dunque la road-map circa le tempistiche dei minibot: "L'idea sarebbe farli con la Legge di Bilancio, entro l'anno, per poi farli entrare in vigore nel 2020, a partire dall’estate".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Qui le norme di comportamento per esteso.
bernardo47
morello
marino.birocco
El Presidente
unosolo
marcs
cicciomessere
TitoPullo
jav2
rino34
Giorgio1952
John Black
aorlansky60