Dopo le foto hard il principe Harry torna in Afghanistan

Dopo lo scandalo delle foto che lo ritraggono nudo in un party a Las Vegas e l’abbandono della fidanzata, il principe Harry è tornato in Afghanistan per servire per quattro anni come pilota di elicotteri con l’esercito di sua Maestà

Dopo lo scandalo delle foto che lo ritraggono nudo in un party a Las Vegas e l’abbandono della fidanzata, il principe Harry è tornato in Afghanistan per servire per quattro anni come pilota di elicotteri con l’esercito di sua Maestà.

Ad annunciarlo è stato il ministero della Difesa britannico. Il nipote di Elisabetta II è arrivato oggi a Camp Bastion, nella provincia di Helmand. La precedente missione in Afghanistan del terzo nella linea di successione al trono britannico era stata precipitosamente interrotta perché la notizia della sua presenza aveva creato problemi di sicurezza, non solo al giovane principe ma anche ai suoi commilitoni.

"Il principe Harry, alias Capitano Wales nell’esercito, è arrivato oggi a Camp Bastion, nella provincia di Helmand, per cominciare le sue operazioni come pilota di elicotteri Apache", ha spiegato il ministero.

Annunci
Commenti

laghee

Ven, 07/09/2012 - 12:54

c'è il figlio o nipote di qualche nostro politico fra i contingenti italiani all'estero ?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 07/09/2012 - 13:20

Visti i suoi gioielli reali c'è da dire che il linguaggio da caserma non gli difetta di sicuro. In quanto al riposo del guerriero, per riposare si è riposato alla svelta, anzi alla sveltina. Però la canzoncina "Re Charles tornava dalla guerra" era proprio del il suo papà. Glie la vorrà passare come un abito smesso, ma che fa ancora il suo servizio. Tanto resta tutto in famiglia. Noblesse oblige.

Giuseppe Borroni

Ven, 07/09/2012 - 15:56

simpaticissimo Harry, cavalca la tigre e fa bene. Se la sua natura e' questa, perche' no! Se sua nonna ne resta indignata potrebbe semplicemente metterlo da parte. Ma la monarchia e' solo un business per il paese, ormai, e notizie cosi' fanno business. Il "niente sesso, siamo Inglesi!" e' un'etichetta che non gli piace. Chi lo puo' biasimare?

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 07/09/2012 - 18:53

Ma scusatemi , mostrare un pisello lo chiamiamo hard?Con tutte le porcherie che si vedono ogni giorno su manifesti, internet o giornali , dove si vede di peggio.