Nigeria, che vergogna il silenzio sulla carneficina di cristiani

La scorsa settimana oltre 100 cristiani sono stati uccisi dagli estremisti. Ma nessuno ne parla...

“Sono andati a prenderli casa per casa e poi hanno cominciato a sgozzarli o a farli a pezzi” racconta in una drammatica testimonianza uno dei pochi sopravissuti all’ultimo massacro dei tagliagole islamici in Nigeria. La colpa delle povere vittime era di essere in gran parte cristiani, ma i boia fanno fuori in maniera atroce anche musulmani considerati troppo moderati o collusi. Oltre agli uomini nella mattanza sarebbero finite donne e bambine, senza alcuna pietà. Le ragazze più giovani, almeno 24, sono state portate via come schiave del sesso. Il massacro è avvenuto la scorsa settimana in un remoto villaggio nel nord est della Nigeria. Qualcuno dice il 12 febbraio, altri il 15, ma l’unica, terribile, certezza, è che le anime strappate via dalla violenza integralista sono oltre 100.

I carnefici fanno parte del gruppo del terrore Boko Haram, che considera l’Occidente, la sua cultura e le sue tradizioni, a cominciare da quelle cristiane, semplicemente “peccato”. E per questo vogliono un califfato nel nord del paese basato sulla legge talebana, dove non c’è spazio per chi crede in Gesù.

A parte qualche trafiletto o articolo sui giornali l’ennesimo massacro dei cristiani in Nigeria è passato sotto silenzio. Nonostante sia il tassello di una tragedia dimenticata che “gli occhi della guerra” vuole andare a raccontare.
Il problema è che siamo nel pieno del tornado Renzi e chi se ne frega dei soliti cristiani massacrati, per di più, nell’Africa nera, che importa ancora meno. Ben più spazio sui giornali ha ottenuto la provocante boiata olimpica di Luxuria, in nome dei diritti dei gay, a Sochi, che neppure si capisce se è stata veramente arrestata.

Eppure dall’ottobre 2012 in Nigeria, secondo i dati della costola inglese dell'associazione “Aiuto alla chiesa che soffre” sono stati uccisi 791 cristiani colpevoli solo della loro fede. Nella regione del Borno, dove è avvenuta l’ultima strage, 50 delle 52 chiese sono state abbandonate o distrutte. E dal 2007 oltre 700 chiese hanno subito un attacco compresi attentati con macchine minate e terroristi suicidi. Dall’inizio del conflitto armato con Boko Haram hanno perso la vita circa 8mila persone, ma se ne parla poco o a spot.
Chi se ne frega se massacrano i cristiani in Nigeria o da qualche altra parte sperduta del mondo. Noi abbiamo super Renzi e Luxuria che tengono banco e c’è da scommetterci senza spendere una parola per l’ultima strage di Boko Haram in uno sperduto angolo d’Africa.
www.gliocchidellaguerra.it

 

Commenti

a.zoin

Lun, 17/02/2014 - 15:37

Un Italia , abbiamo la Kyenge, per lei importano quelli che vivono, che rompono le scatole alla popolazione italiana. Ciò che succede nel continente nero, interessa poco alla signora.

gneo58

Lun, 17/02/2014 - 15:47

sempre piu' convinto - le crociate dovevano proseguire fino alla fine e non essere interrotte - i lavori fatti male, come al solito, danno risultati pessimi !

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/02/2014 - 15:52

mi raccomando ospitateli in Italia, meglio ancora andateli a prendere in..rada.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/02/2014 - 15:55

Dimenticavo , mi raccomando in Italia costruite delle belle e immense moschee saranno felici i musulmani.A.zoin cosa vuoi che interessi a lei, lei ormai ha trovato l'America in Italia sai quanto guadagna al mese in euro?.

gneo58

Lun, 17/02/2014 - 15:57

il papa non dice niente ? - parla ancora di "fratelli/fratelli" ? fategli fare un viaggetto in quei posti e vediamo se torna della stessa idea.

Rossana Rossi

Lun, 17/02/2014 - 15:57

Noi dobbiamo solo asservirci ai musulmani che vengono a comandare in casa nostra.........poveri noi!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 17/02/2014 - 16:02

Non c'è petrolio da rubare, quindi agli esportatori di democrazia e C non interessa.

orso bruno

Lun, 17/02/2014 - 16:02

E papa Francesco ?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 17/02/2014 - 16:03

E poi dicono che all'OMU non ci sono moltissimi cogli..... che sanno solo dire caxxate sul Vaticano.

Mechwarrior

Lun, 17/02/2014 - 16:06

Non insegnano forse che il buon cristiano: deve soffrire, così è redento? deve porgere l'altra guancia? deve perdonare e deve essere contro la violenza?

steacanessa

Lun, 17/02/2014 - 16:06

Ma noi abbiamo il problema di luxuria, come possiamo pensare ad altro? I sinistri sono da voltastomaco.

GD

Lun, 17/02/2014 - 16:15

Pronto, papa Francesco? se ci sei batti un colpo, qui in Nigeria non ti sentiamo bene!

Mechwarrior

Lun, 17/02/2014 - 16:21

Mamma mia gzorzi come sei ignorante. il 20% del pil della nigeria è dato dal petrolio. torna a scrivere sull'unità :-P

manolito

Lun, 17/02/2014 - 16:22

LA FRANCIA HA COME SIMBOLO IL GALLO LA GERMANIA L AQUILA LA SPAGNA IL TORO ETC ETC QUESTO GRANDE PAESE GOVERNATO DA GENI CHE NESSUNO POSSIEDE(e NESSUNO VUOLE)COME SIMBOLO HA IL CONIGLIO--RIFLETTE LE CAPACITA DI QUESTI POLITICI SECOLARI MAI VOTATI -SOLO GUARDARE LUXURIA KIENCONGO BOLDRINI I PARASSITI SI RIVOLTANO--QUELLO CHE SUCCEDE AD ALTRI A LORO NON IMPORTA NA PINGA

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/02/2014 - 16:23

Francesco? Troppo impegnato a scrivere omelie sul pettegolezzo.

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 16:29

Bananas non sapete neanche dove sia la Nigeria, state zitti... Boko Haram, mal contrastato dal locale governo e sostenuto sottobanco dai soliti noti, impazza per scopi ben diversi che semplicemente accoppare cristiani. Boko Haram accoppa tutti quelli che gli si oppongono, in primis proprio islamici locali. Anche in altro contesto, ma non troppo lontano geograficamente, a Timbouctou i bravi emuli di al-Qaida hanno massacrato islamici e non cristiani e distrutto moschee, mausolei, etc oltre che case e palazzi per imporre una propria politica ammantata da visioni millenaristiche e puristiche. A soffiare sul fuoco e a gettarvi se occorre anche benzina provvedono i soliti noti d'oltreoceano e d'oltremanica, nelle zone francofone anche d'oltralpe, in applicazione del trito, ma efficace, divide et impera.

little hawks

Lun, 17/02/2014 - 16:32

Da quando si sono scatenati alla conquista del mondo i mussulmani hanno fatto sempre così, non c'è da meravigliarsi. Noi non vogliamo vedere le stragi fatte in nome di Dio, non vogliamo ricordare l'ordine del Corano di uccidere gli infedeli, non vogliamo leggere la storia e così ci aspettano tempi molto difficili.

Ritratto di Roberto di Bruno

Roberto di Bruno

Lun, 17/02/2014 - 16:35

Senza dubbio quei Cristiani non si erano integrati bene, mancando loro una provvidenziale Kyenge.

roseg

Lun, 17/02/2014 - 16:36

E Papa Francesco che fa:SI COSTERNA SI INDIGNA SI IMPEGNA POI GETTA LA SPUGNA CON GRAN DIGNITà.

lamwolf

Lun, 17/02/2014 - 16:37

L'integralismo islamico, la peste e il cancro nel mondo.

Holmert

Lun, 17/02/2014 - 16:39

Certo, nessuno ne parla. Se puta caso fossero stati i cristiani ad uccidere i jihadisti mussulmani, si sarebbe sollevata la solita canea. E strano a dirsi, anche papà Fransisco si sarebbe affacciato alla finestra a gridare vergogna ed ad organizzare una missione sul posto per andare a chiedere perdono e cospargersi il capo di cenere per l'eccidio di quei cari frateliii e soreleee. Non sarebbe mancata la solita corona di fiori di San Remo. Intanto per l'eccidio dei poveri cristiani che ormai si ripete a ritmo incessante or quinci or quindi, in Nigeria, in Indonesia, in Egitto, quello della primavera araba dei fessacchiotti occidentali, padre Lombardo ha invitato a pregare. Una prece ai martiri. Tra non molto papà Fransisco li beatificherà. Amen.

maurizio50

Lun, 17/02/2014 - 16:44

I cristiani della Nigeria?? Ai nostri (ACLI, Portatori di Pace, CGIL,Bandiere Arcobaleno, Sinistra in genere, Circoli Radical Chic, scusate per quelli che non ho citato) non interessano: mica sono musulmani da far entrare in Italia!!!!

roseg

Lun, 17/02/2014 - 16:45

E la kienge? Silenzio!Fa la nanna poverina,starà sognando dove la spedirà Renzi,non ha tempo per simili quisquilie.

Mechwarrior

Lun, 17/02/2014 - 16:58

in africa si ammazzano tribu contrapposte da millenni ma la colpa è degli americani LOL

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 17/02/2014 - 17:04

Kienge...sssssssssttttt...si fa sera.

mauralombardia

Lun, 17/02/2014 - 17:09

Non posso che complimentarmi sempre quando leggo gli articoli di Fausto Biloslavo. Ottimo reporter sempre attento, meticoloso, veritiero che ci fa conoscere quelle verità che tutti i giornali di sinistra tengono ben nascoste. Bravo signor Biloslavo ci faccia sempre sapere la verità purtroppo cruda di queste atroci discriminazioni nei confronti di noi Cristiani. Un caro saluto. Maura

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 17/02/2014 - 17:13

Ma avete capito perche Il Giornale fa schifo vi e chiaro ? Primo della notizia si e parlato e come.dipende se uno si informa o meno, comunque e da tempo che esiste il gruppo Boko Haram e che uccide i cristiani, ma mi vien da dire per dei lettori come voi che sono sempre pronti a criticare il Papa perche vi indignate tanto , secondo cosa ci va il papa li risolve lui i problemi, terzo tutto questo e funzionale al fatto di sputtanare le persone/situazioni che piu fanno comodo al suddetto quotidiano. Facendo valere il grande reportage costruito e finanziato non so da chi di Fausto Biloslavo, per finire esiste il senso critico di giudizio possibile che anche le menzogne piu basse le fanno uscire come oro colato. Per questo e altri motivi commento. Tanti quotidiani sono di parte ma questo li batte tutti e intriso di faziosita' e condito di cazzate. Oscurano il massacro, ma come si fa a scrivere un titolo cosi

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 17:17

Mechwarrior: in Europa le tribù contrapposte si fanno tuttora la guerra...O Ti sei scordato oltre alle le due guerre civili europee definite guerre mondiali la tragedia dell'ex Jugoslavia più recentemente?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 17/02/2014 - 17:19

Fate pena, nella vostra testa avete solo il pensiero della Kienge del papa la Boldrini mentre mister Berlusca e il dio onnipotente dai per favore. Scommeto che non sapete nemmeno chi sono i Boko Haram e cosa fanno ma sopratutto non colpiscono solo i cristiani da questo si capisce la poca info.

alberto_his

Lun, 17/02/2014 - 17:20

Per Renzi e, soprattutto, Luxuria anche due righe sarebbero troppe. Vi rappello che BH ha avuto origine dalla forte disparità presente nel paese dove la quota parte del fiume di denaro derivante dallo sfruttamento dell'oro nero e non incamerata dai politici (secondo i calcoli occidentali far vivere nel lusso un'elite di un paese costa meno che promuoverne lo sviluppo) non viene distribuita equamente tra le diverse zone del paese ma si penalizza il nord, a maggioranza islamica. Una disparità che certo non giustifica i massacri, pur non riconducibili banalmente a semplici divisioni religiose (nel paese vi sono forti contrasti tra le differenti etnie). Inutile sproloquiare sulla rivoluzione islamica come madre di tutte le rivalse come insinua qualcuno in altro post collegato: in quel caso la scellerata gestione del debosciato Shah, cocco delle compagnie occidentali, è stata alla base delle rivoluzione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/02/2014 - 17:23

Che vi dicevo? Doctor Tridentinus, anche questa,volta è riuscito a dimostrarci che, sotto sotto, dietro ogni massacro c'è sempre e solo la CIA. Bravo, Raoul!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 17/02/2014 - 17:23

Ecco appunto con i soldi dei lettori per i lettori e con il sempre piu di moda crowdfunding. Ciao belli !!!!

Mechwarrior

Lun, 17/02/2014 - 17:27

veramente ricordo bene che le tribù si fanno la guerra anche in italia per il calcio..............chiaramente sempre colpa degli americani :-P

moshe

Lun, 17/02/2014 - 17:29

MA CHI SE NE FREGA! ai cristiani interessa di più andare in mezzo al mare a prendere 1000 clandestini alla volta, e poi, fa sen'altro più notizia leggere che hanno bloccato le adozioni in congo!

moshe

Lun, 17/02/2014 - 17:30

L'onu, con l'appoggio della boldrini e di faccetta nera, risolverà sicuramente il caso.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 17/02/2014 - 17:32

E il negro americano sempre pronto a bombardare per portare la democrazia ed evitare i genocidi, che Minchia fa?

moshe

Lun, 17/02/2014 - 17:32

Francesco, hai dei fratelli un po' violenti, però!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 17/02/2014 - 17:38

E' giusto non protestare, massacrare i nemici fa parte della loro cultura, come mutilare le donne, imporre palandrane che lascia solo gli occhi scoperti, lapidare le violentate, vado avanti?, naturalmente i sinceri democratici non mi approveranno, così anche le femministe che su queste cose tacciono, sicuramente per paura, il Papa e la Chiesa sono sempre sotto tiro, ma con i musulmani non si scherza, e allora tutti zitti

Wintrich

Lun, 17/02/2014 - 17:42

Franco, hai di nuovo trovato la tua signora a letto con un'italiano?

macchiapam

Lun, 17/02/2014 - 17:46

Cosa ha detto la signora Kyenge? Non ho sentito! e la signora Boldrini? Nemmeno. Vergognatevi.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 17/02/2014 - 17:49

LA CHIESA CATTOLICA E' UN PERICOLO INSIEME AD ISRAELE PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE, MA NON RIUSCIRANNO MAI A SOPPRIMERLI PERCHE' TUTTO TENDE SEMPRE ALL'EQUILIBRIO E VERSO LA LUCE

BlackMen

Lun, 17/02/2014 - 17:49

Hihih...come vi date la zappa sui piedi voi de il Giornale! siete fantastici. Non è che gli altri non ne parlano per parlare di Renzi e della Luxxuria. E' che la notizia è di ieri ed infatti era presente sui siti del Corriere, di Repubblica, de Il Messaggero....a guardar bene gli unici che ieri non avevano ancora riportato la notizia eravate proprio voi! Certe volte mi sembrate Tafazzi :-))))

maurizio50

Lun, 17/02/2014 - 17:51

Sapete perchè l'Italia non avrà mai un futuro? Leggete i commenti del Tizio che agisce con lo pseudonimo di" Vendetta"!

Maurizio Fiorelli

Lun, 17/02/2014 - 17:55

#Vendetta# Se questo giornale le fa schifo perchè non scrive altrove? Guardi che del suo modo di commentare possiamo benissimo farne a meno.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 17/02/2014 - 17:57

E' la regola dell'Islam : o ti sottometti o ti uccido. Unica anomalia è l'atteggiamento del Papa (che abbraccia I fratelli Musulmani e le nostre Autorità che promuovo l'arrivo a fiumi e fanno costruire moschee. Anche nei media poco si parla : una fugace notizia poi l'oblio. Gli unici che si difendono dall'islam sono gli Induisti che almeno rispondono colpo su colpo.Non Guerra di religione ma almeno difendersi sarebbe un dovere delle Autorità Europee. Quanto al Papa , se non cambia atteggiamento,attendiamo l'erezione della prima moschea nel Vaticano.

Ritratto di gerico

gerico

Lun, 17/02/2014 - 17:59

Obama ce' niente che puo' interessarti in Nigeria, a parte il petrolio e commercio di armi. Tutti predicatori,e figli di cani, non me ne vogliano i cani.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/02/2014 - 18:00

xGZORZI Precisazione. Guardi che la Nigeria è uno dei paesi produttori di petrolio piu importanti dell'Africa SI INFORMI per favore prima di scrivere. Saludos

LAMBRO

Lun, 17/02/2014 - 18:03

IL SILENZIO ASSORDANTE DELL'EUROPA CHE NON HA PIU' LE RADICI DA CUI E' NATA E'....... PREOCCUPANTE PER LA DERIVA MORALE E LA DECADENZA DEI VALORI. SODOMA E GOMORRA DOCET!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 17/02/2014 - 18:08

Andrò sicuramente all'inferno ma la seconda guancia non la darò.

Ritratto di gino5730

gino5730

Lun, 17/02/2014 - 18:08

Cosa pretendiamo dalla Kienge,che si dia la zappa sui piedi ? Ma tanto noi,in risposta a questi massacri,alle Chiese bruciate rispondiamo con fermezza:togliamo i Crocefissi dalle aule e dagli ospedali,costruiamo Moschee in abbondanza e diamo agli immigrati tutte le agevolazioni possibili e magari mandiamo anche il Pontefici a benedirli.

Ritratto di mortimermouse

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Giorgio Mandozzi

Lun, 17/02/2014 - 18:13

Questo perché il finto perbenista mondo delle sinistre si comporta come le famose tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo. Sarebbe, certamente, stato molto diverso se ci fossero state vittime musulmane, miliziani palestinesi o migranti. Si sarebbero levati cori di sdegno e finti piagnistei. Con la stessa logica si ritiene scontato che in Italia si costruiscano moschee nel rispetto delle esigenze religiose degli immigrati. Normale in un regime di reciprocità e di rispetto. Che non c'è!

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 17/02/2014 - 18:17

è una vergogna mandiamo silvio da quelle parti a risolvere la questione.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 17/02/2014 - 18:20

Queste sono cose da Papa. Se non ha capito che la colomba che ha liberato e' stata aggredita dai gabbiani ,cosa possiamo fare noi? Il ' beleno' recita e tace? E noi acconsentiamo. Siamo abituati a tutto ormai, anche al presidente del consiglio eletto dalle primare del Pd.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 17/02/2014 - 18:20

@ Guido_ ...qualche esempio ??

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/02/2014 - 18:27

non sapete che in Nigeria comandano i vostri padroni yankees? io lo posso dire ci sono stato e li ho visti questi arroganti a bisticciare con i negri locali in un bar.Petrolio.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/02/2014 - 18:27

non sapete che in Nigeria comandano i vostri padroni yankees? io lo posso dire ci sono stato e li ho visti questi arroganti a bisticciare con i negri locali in un bar.Petrolio.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 17/02/2014 - 18:31

@ raoul pontalti ....certo devo ammettere che lei non perde occasione per cazzeggiare liberamente !! Buona serata e ...su Boko Haram si informi un po' meglio !! Allah akhbar !!

Leo Vadala

Lun, 17/02/2014 - 18:35

Esattamente vergogna perche? E per chi? Non si tratta di essere indifferenti a queste tragedie, ma a che serve esprimere il nostro rammarico o raccapriccio? Davvero credete che i responsabili di quella carneficina smetterebbero di massacrare perche' preoccupati del rammarico del governo italiano? E, a proposito, cosa ha detto o fatto Berlusconi a riguardo?

82masso

Lun, 17/02/2014 - 18:37

Usate la morte di poveri innocenti per le vostre campagne e per biechi giochi propagandistici. Che centra Renzi e Luxuria? se volete dare una notizia la date, punto e basta! e non scrivete questi lo dicono gl'altri no quelli di meno noi di più, se per voi redazione è una notizia da dare la date, senza condimenti di parole inutile e fazziose. Fate i giornalisti senza meschinità.

dondomenico

Lun, 17/02/2014 - 18:39

@ Raoul Pontalti:- Ti pareva che non arrivava puntuale la tua lezioncina da supersaputo titolare di 28 lauree! Che cazzo ne sai tu di Boko Haram, hai studiato la storia della Nigeria? Hai mai vissuto in Africa o in uno Stato a prevalenza islamica? O tu eri presente a qualche massacro perpetrato a colpi di machete e ti sei informato circa il credo religioso delle vittime? Io ho vissuto per tanti anni in Stati a prevalenza islamica ed in Africa ed ho visto con i miei occhi la realtà che tu non immagini nemmeno lontanamente; che cazzo c'entrano i "soliti noti", come tu li chiami, in questa realtà determinata da una rivalità tribale e religiosa che alberga in menti ignoranti senza un briciolo di cultura. Vai in Africa centrale, vivi là per un po' e poi ne riparliamo. Ah, a proposito, se per caso usi indossare una collanina con il Crocifisso, ti consiglio di toglierla, potresti ritrovarti con la gola tagliata.

Ritratto di chris_7

chris_7

Lun, 17/02/2014 - 18:43

amici cari dov'è il dio dei cristiani , premetto sono ateo, ? è in vacanza? la religione ha oppresso fin troppo tutti i popoli, infatti è l'oppio dei popoli 18:43

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 17/02/2014 - 18:46

Ersolone- dai mandiamoci Grillo, almeno moriranno ridendo.

MEFEL68

Lun, 17/02/2014 - 18:47

@@@ Raoul Pontalti - Che Boko Haram massacri anche gli altri islamici, oltre ai cristiani, non fa che peggiorare la situazione. Ma non è solo Boko Haram, sono proprio gli islamici che non hanno il sacro concetto della vita, tanto che non rispettano neanche la propria; basta vedere i kamikaze che si fanno saltare in aria come se andassero a una festa. E le bombe sui pullman di innocenti turisti che nulla hanno a che vedere con la loro causa? In quasi tutti i Paesi islamici le guerre , le guerriglie e le rivolte sono all'ordine del giorno. Eppure, moltissimi sono Paesi ricchissimi e potrebbero godersi la vita meglio di noi. Non tiriamo sempre in ballo l'America o l'Europa. Se così fosse, vorrebbe dire che gli islamici, oltre che violenti, sono anche stupidi, perchè si fanno manovrare dagli altri, anzichè fare intelligentemente i loro interessi.

Amedeo Nazzari

Lun, 17/02/2014 - 18:50

noto con gioia che non riesco a trovare notizia di elezioni in sardegna....

Giorgio1952

Lun, 17/02/2014 - 18:55

Notizia terribile e drammatica, mi aspetto una dichiarazione dalla Boldrini e dalla Kyenge. Sono d'accordo sul giudizio di boiata olimpica per Luxuria, ma non sminuite Renzi o forse state cercando di sviare per via della performance elettorale sarda?

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 17/02/2014 - 19:00

cominciamo a parlarne noi.Non se ne puo piu di questi atei e collioni europei.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 17/02/2014 - 19:01

cominciamo a parlarne noi.Non se ne puo piu di questi atei e collioni europei.

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 17/02/2014 - 19:04

La vera vergogna è quello dei nostri media che fanno di tutto per nascondere l'identità di costoro o addirittura di attenuarne le colpe e il pericolo che costituiscono per tutti noi, facndo credere agli ingenui che sono una setta limitata o un gruppo di pazzi limitati. Nessuno che si sogna di dire chiaro e tondo che sono islamici e che l'islam e tutti i suoi fedeli, NESSUNO ESCLUSO, ci è nemico da sempre ma tutti a fingere che sono casi isolati e a stendere tapeti a costruzioni di moschee da noi a permettere che diffondano e continuino a predicare la loro fede, che vuole massacrarci tutti quanti, tranquillamente nei nostri paesi e continuare a accogliere questi folli come se fossero nostri fratelli invece che i nostri futuri carnefici. Questa è la vera vergogna!!! VERGOGNATEVI GIORNALISTI E POLITICI TRADITORI, se ancora riuscite ad avere una coscienza!!!

jakc67

Lun, 17/02/2014 - 19:10

Ersola@@@ nhaui espresso (involontariamente, chiaro) un concetto sacrosanto, purtroppo il tuo ammaetratore cambierà spacciatore quando i suoi kapo si renderanno conto che ha preso "roba" buona e tornerai il "sola" di prima... gzorzi@@@ povero i@iota telecomandato, che figure che fai...

angelomaria

Lun, 17/02/2014 - 19:10

ma noi li facciamo entrare a centinaia per volta ora anche in sudafrica per una volta che i cristiani reagiscono e imbracciano le armi la come si puo chiamare regina prima ministra come vogliono giura che non resteranno impuniti li cacciera uno per unomqyando erano loro che e continuano a venire ammazzati giornalmente no die mai sentita dire le stesse cose per i mussulmani oralibia siria tunisia algeria da dove vengono si sa' ma chi realmente siano no!!!!

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 17/02/2014 - 19:11

Riguardo alla Chiesa e al Papa occorre dire che da quando hanno deciso il Concilio Vaticano II hanno tradito la stessa fede cristiana, considerando tutte le altre religioni la stessa cosa di quella cristiana. In altre parole sono tutti "fratelli£ anche se ti ammazzano e ti invadono. Roba che i Papi del passato si stanno rivoltando da tempo nelle loro tombe contro gli ultimi Papi attuali, compreso l'attuale, pardon, i DUE ATTUALI PAPI!!

jakc67

Lun, 17/02/2014 - 19:14

Raoul pontali@@@ hai pagato stecche anche lì? Tra l altro parlavi del cane che ti portavi in iran, lo ripor tavi poi o tornavi con un certificato di morte? Sai una volta per portare cani di lusso ai potenti locali si usava fare così. ?. Si chiamava contrabbando...

gennaio18

Lun, 17/02/2014 - 19:16

Vorrei sapere se esiste ancora l'onu, e se esiste a cosa serve. I grandi del mondo se ne fregano di queste stragi, non e' la prima che accade.Comunque non e' lontana l'ora.

jakc67

Lun, 17/02/2014 - 19:16

Come diceva il degno avo di bergoglio? Ammazzateli tutti, Dio riconoscerà i suoi... no? Bergoglio non mi rappresenta...

chiara 2

Lun, 17/02/2014 - 20:34

kienghe e bonino, siete la VERGOGNA della nostra civiltà

chiara 2

Lun, 17/02/2014 - 20:34

kienghe e bonino, siete la VERGOGNA della nostra civiltà

Ritratto di bussirino

bussirino

Lun, 17/02/2014 - 20:36

Questo è la dimostrazione che "le religioni sono il cancro dell'umanità". Gli italiani cristiani, come il presente giornale, dovrebbe imparare che gli uomini sono tutti uguali e tutti devono essere rispettati. Certo che con le religioni questo non accade e ci si lamenta sempre quando un tuo fratello cristiano viene ammazzato e taci quando un tuo fratello musulmano viene ucciso. Sarebbe bene che i vaticanisti, compreso questo giornale cristiano, fosse più coerente e che la smettesse di intromettersi negli affari nazionali altrui. R poi ci lamentiamo se altri mettono il naso negli interni del Ns. Paese. Ci ricordiamo quando la Kyenge considerava gli italiani degli incivili. Per fortuna ora può tornare a civilizzare il suo Paese ma senza le nostre critiche. cesare da fiorenzuola

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 20:48

danutaki: akhbar plurale di khabar vuol dire notizie non grande, mentre in ebraico significa topo...quindi Allah(u) Akbar.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 17/02/2014 - 21:08

Frateliiii e soreleeee, non ve preocupate, quando verano en Italia, ce pensero' io.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 18/02/2014 - 00:48

I nostri pacifisti arcobalenati si guardano bene dall'andare in piazza contro questi orrendi massacri. SONO COSI' STOLTI E IPOCRITI DA EVITARE ABILMENTE DI METTERSI CONTRO QUALSIASI COSA RIGUARDI ANCHE LONTANAMENTE L'ESTREMISMO ISLAMICO.

alberto_his

Mar, 18/02/2014 - 11:20

@Runasimi: e tu che hai fatto invece?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 18/02/2014 - 12:24

E la napolitanista Kyenge, a proposito delle stragi di cristiani, cosa ne dice? Perchè non grida ancora: "Addosso ai razzisti"?

Raoul Pontalti

Mar, 18/02/2014 - 13:56

jack67 io non so cosa tu facessi in Iran e perché, ma so che non ne hai capito un tubo. Negli effetti è difficile portare un cane in Iran, ma non impossibile e io l'ho dimostrato e, seppure in pochi casi, sono riuscito a portarlo in alberghi e motel, oltre che nei ristoranti all'aperto. Per contro tutti filmavano e fotografavano il mio pitbull a passeggio col padrone o accucciato all'esterno del locale o di guardia alla macchina. Il cane rientrò regolarmente in Italia dopo enormi scorpacciate di kebab kubideh. La corruzione corre, ma non è sempre necessario piegarvisi e io non l'ho fatto, mentre sfuggirvi in Georgia ad es. o in Azerbaijan è impossibile. Rinnovo qui l'invito a riprendersi e tenersi l'epiteto di buffone.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 19/02/2014 - 00:07

# alberto_his 11:20 Alla domanda di un arcobalenato colpito sul vivo rispondo che NON HO FATTO NIENTE. Ho solo il pregio di pensare ed esprimere le mie idee senza seguire quelle del pecorame di pacifisti che vanno in strada solo se glielo dicono i trinariciuti.

Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Mer, 19/02/2014 - 05:57

La Bibbia insegna che tacere di fronte al male è immorale nonché complicità con esso. La Chiesa di Roma tacque durante lo sterminio degli Ebrei da parte dei nazisti. La Chiesa di Roma oggi tace nuovamente di fronte ai massacri di cristiani operati dagli ex alleati ed eredi dei nazisti in Nigeria, Sudan, Siria, Filippine, Mali, Cameroun, Repubblica Centrafricana, ecc. Chissà se, ora che si tratta di cristiani assassinati all'ingrosso e non di ebrei, qualcuno si renderà conto di quanto sia immorale tacere di fronte al male?