Economia

Ferretti: al via servizio di personalizzazione degli yacht

FORLÌ - Avere uno yacht su misura non è più un'esclusiva dei più facoltosi. Il gruppo Ferretti, leader italiano del settore, ha dato il via al progetto Yacht Squad, realizzato in collaborazione con Everything Marine, società veneziana di fornitura di servizi.
Gli armatori che si rivolgeranno alle imbarcazioni Ferretti Custom Line e Crn avranno a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni personalizzate. Dal catering alla ricerca di un prodotto gastronomico particolare, dalla fornitura di arredamento specifico per esterni o interni, alla ricerca del copriletto in cashmere o del cuscino in lattice, dai piatti in porcellana alla posateria d'argento. Il team Yacht Squad si incaricherà di realizzare ogni desiderio della clientela Ferretti a partire dalla «customizzazione» dello yacht stesso: saloni, cucina, cabine, palestra, bagni e ponte esterno.

Il servizio sarà offerto alla clientela già durante la fase di personalizzazione dello yacht, in modo da poter integrare le forniture di bordo e gli accessori ancor prima del varo.

Commenti