Cronache

Forlì, Vigilia e Natale bloccata in ascensore Anziana salvata dal 118

La donna di 78 anni era scesa in cantina a prendere alcune bottiglie d'acqua e poi è rimasta bloccata nell'elevatore. I vicini, rientrati dalle vacanze, hanno allertato la polizia. La donna sta bene

Forlì, Vigilia e Natale bloccata in ascensore Anziana salvata dal 118

Forlì - Questo Natale probabilmente lo ricorderà per sempre. Una donna di 78 anni infatti lo ha trascorso da sola bloccata in ascensore nel centro di Forlì.

La disavventura, conclusasi con il lieto fine, è iniziata verso le 17 di venerdì scorso. Dopo essere scesa in cantina per prendere alcune bottiglie d'acqua, la donna è rimasta bloccata nell'elevatore di una palazzina in via Volturno.

Senza cellulare e sola in casa, ha premuto il tasto dell'allarme per chiedere aiuto, ma nell'edificio non c'era nessuno che potesse sentirla.

Dopo due giorni, per fortuna i vicini di casa sono rientrati dalle vacanze e hanno allertato polizia e sanitari del 118 che hanno soccorso l'anziana, che adesso sta bene.

La donna ha mantenuto calma e sangue freddo, e a salvarla ci hanno pensato le bottiglie d'acqua che era andata a prendere in cantina.
Commenti