Cronaca locale

Via la gatta, balla i ratt Esilarante Mazzarella

Oggi al Teatro Libero sarà di scena Vero West di Sam Shepard per la regia di Sergio Maifredi e l’interpretazione di Corrado D’Elia. Piero Mazzarella e Rino Silveri sulla scena del Teatro San Babila daranno vita, da domani, all'esilarante commedia Via la Gatta, balla i Ratt; nell'appartamento di un affascinante signore che ha avuto molte donne, il signore cerca di fondare una vera e propria organizzazione di festicciole e avventure per e con anziani amici. Gianluca Fiorentini, autore di L'ultima replica, domani mette in scena al Teatro Caboto l'allestimento del suo lavoro. Maria Gabriella Giovannelli dirigerà La strana coppia di Neil Simon, in scena martedì al Teatro Oscar.
Si chiude domani al teatro Verdi con Flu Butterfly la prima edizione del Festival Internazionale teatro di Immagine e Figura. Mercoledì presso lo Spazio Zazie la Dual Band presenta il musical da camera Il buco nell'algebra con la partecipazione di un gruppo di cantori del Coro di voci bianche del Teatro alla Scala. Mercoledì al Teatro Mohole il Laboratorio di linguaggi sarà protagonista di Perpocaepoché - La ballata delle primitive un divertimento drammaturgico scritto e diretto da Cosimo Lupo. Paolo Hendel mercoledì sarà ospite di Zelig Cabaret, seguito giovedì da Marco Marzocco e venerdì da Pali & Dispari in Andergraund... però!. Mercoledì al Teatro Ciak la compagnia Il nido del cuculo porta in scena Rocky Horror Picture Show, il musical con la partecipazione di Paolino Ruffini nel ruolo di un folle narratore e accompagnato da musica dal vivo.
Fare l'amore non è peccato torna da mercoledì al teatro Olmetto. Giovedì sbarca di nuovo al Teatro Strehler la commedia «perfetta» Il Ventaglio con la quale Ronconi ricorda il tricentenario di Goldoni. Geppi Cucciari sulla scena del Teatro Smeraldo giovedì presenta Si vive una volta. Sola il monologo con il quale ancora una volta si schiera a favore di tutte le donne. Venerdì al Teatro Caboto Il Faro Teatrale presenta 23 marzo 1944: Un giorno da ricordare, testo e regia di Massimo Sabet.

Sabato al Teatro della Memoria Aleardo Caliari e Anna Priori saranno diretti da Ruggero Simoni della messinscena di Nebbia al Giambellino di Giovanni Testori.

Commenti