Il Gay Pride contro il governo: "Vuole cancellarci". Il bacio Luxuria-Asia Argento

Slogan anti leghisti e insulti a esponenti del Carroccio. Anche le Famiglie Arcobaleno in piazza: "Il governo vuole cancellarci"

"Abbiamo il diritto di essere diversi", gridano dal carro principale durante la manifestazione del Gay Pride. Nella manifestazione romana non mancano gli attacchi al governo gialloverde e le rivendicazioni politiche. "Sotto Santa Maria Maggiore facciamo il miracolo dell' arcobaleno. Dove c'è amore c'è famiglia", tuonano i partecipanti che, a detta degli organizzatori, sono circa 700mila. E, mentre sul carro principale le due testimonial Luxuria e Asia Argento si baciano (guarda la gallery), in migliaia per le strade della Capitale si scatenano alla parata sulle note di Pedro, Dolce amaro, Barbie girl e persino Bella ciao.

Durante la 25esima edizione del Gay Pride (guarda la gallery), vengono sventolate le bandiere del circolo culturale omosessuale Mario Mieli, dell'Arcigay, della Cgil, dell'Anpi e dell'Onfalos di Perugia. "I diritti devono essere per tutti e avere diritti non vuol dire toglierli agli altri", spiega il consigliera comunale del Movimento 5 stelle Maria Agnese Catini che si augura che "Roma sia nel 2025 città World Pride". Ma in piazza i partecipanti ce l'hanno, in modo particolare, con il governo. "L'attacco alle famiglie arcobaleno è stato fin da subito, con il ministro Fontana, con il decreto sul ripristino di 'mamma e papà' sui documenti. Sicuramente c'è la volontà di cancellarci", commenta il presidente delle Famiglie Arcobaleno Gianfranco Goretti. "Noi non chiediamo diritti ma doveri - ha aggiunto - i nostri bambini non hanno riconoscimento, noi invece vogliamo essere inchiodati alle nostre responsabilità genitoriali". Durante il corteo (guarda la gallery), si alzano in contino cori di "vaffa" contro il senatore della Lega Simone Pillon, relatore del disegno di legge sulla riforma del diritto di famiglia.

Le richieste del Gay Pride al governo gialloverde sono molteplici. Fabrizio Marrazzo, portavoce Gay Center, accusa la politica di essere indietro sulle leggi che danno "pari diritti alle persone lesbiche gay e trans" e chiede che vengano subito approvate misure conto l'omofobia e che vengano riconosciute le adozioni per le coppie omosessuali. Il sostegno a queste rivendicazioni arriva da tutto il mondo della sinistra. A ballare in piazza ci sono le neo spose Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. "Oggi una bella festa", twitta Laura Boldrini ringraziando sui social chi è sceso in piazza contro ogni discriminazione, per affermare i diritti di tutte e tutti". Era presente anche una delegazione di +Europa e dei radicali con Antonio Della Vedova e Riccardo Magi.

Commenti
Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 08/06/2019 - 21:20

ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole, ma imporlo al popolo con certe manifestazioni pubbliche è solo una volgare violenza, se poi sono di questa specie, aspettiamoci il peggio

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 08/06/2019 - 21:22

bella gente che sa solo parlare di DIRITTI, ma sti cxxxi di DOVERI dove sono ? è la solita favola di NESSUNO TOCCHI CAINO..tanto ABELE è morto.. e la chiamano democrazia

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 08/06/2019 - 21:24

Non ho mai capito cosa sia questo GAY PRIDE. Niente niente è la festa dei FxxxI?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 08/06/2019 - 21:25

Non avevamo dubbi che questi elementi erano contro la Lega. Per il carroccio, un altra medaglia.

Maura S.

Sab, 08/06/2019 - 21:28

Luxuria……….. invece di insultare un ministro votato da milioni di Italiani , pensi piuttosto ai suoi problemi che a scapito di tutte le operazioni che ha dovuto sopportare, quando deve andare alla toilette deve, per forza di gravità, deve ancora scegliere quella dei Gentlemen.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 08/06/2019 - 21:30

"Le richieste del Gay Pride al governo gialloverde sono molteplici. Fabrizio Marrazzo, portavoce Gay Center, accusa…". Questo MARRAZZO mi ricorda qualcosa… è, per caso, quel Komunista, Presidente della Regione Lazio, beccato con le mutande abbassate in casa di un TRANS? O è un suo discepolo che vuole imitare il maestro?

valerie1972

Sab, 08/06/2019 - 21:32

Una tonitruante gitarella scolastica di supertrombati alle elezioni che si prende una miserrima rivincita facendo finta di guardare ad altro. Fate pure!

Royfree

Sab, 08/06/2019 - 21:32

Poi ci si lamenta del perchè i giovani sono apatici, demotivati e insensibili. Con questi luridi, sporchi e schifosi personaggi come esempio è impossibile avere riferimenti per perseguire un onorabile obbiettivo. E questi zozzi li fanno pure lavorare in TV. Vergognatevi.

ziobeppe1951

Sab, 08/06/2019 - 21:34

PORCATA KATTOKKKOMUNISTA

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 08/06/2019 - 21:37

rottami umani

Renadan

Sab, 08/06/2019 - 21:39

Che schifo

Divoll

Sab, 08/06/2019 - 21:40

Che schifo. I loro diritti finiscono dove cominciano i diritti degli altri (per esempio, il diritto di non vedere questa depravazione morale e fisica, soprattutto davanti ai bambini).

venco

Sab, 08/06/2019 - 21:40

Satana è contro la lega di Salvini, lo sappiamo tutti.

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 08/06/2019 - 21:40

Massima concentrazione di Riki-oni x m2 a Roma.

nopolcorrect

Sab, 08/06/2019 - 21:41

Fortunatamente una minoranza anche se disgustosa. Leonardo da Vinci e Michelangelo erano noti omosessuali ma si sarebbero sentiti giustamente ridicoli se avessero anche solo pensato di sposarsi. Questi invece sono orgogliosi di essere ridicoli

lorenzovan

Sab, 08/06/2019 - 21:49

navigatore...per me e' una singolare violenza vedere il panzuto trombettiere passare da una sagra all'altra a spese dei contribuenti italiani tutti..a fare solo campagna elettorale per il suo partito

lorenzovan

Sab, 08/06/2019 - 21:50

ammazzalupi...si..quelli che di notte incontri magari quando nessuno ti vede...

lorenzovan

Sab, 08/06/2019 - 21:51

ah maura ..devi semprere ai cessi..?? va beh..che ami tanto il panzone..che al cesso ci sta di casa..ma moderati...lololololol

Ritratto di Pictures

Pictures

Sab, 08/06/2019 - 21:54

https://i.imgur.com/E02VA4G.jpg

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 08/06/2019 - 21:56

Manca solo la processione di Bergoglio in costume da bagno.

nopolcorrect

Sab, 08/06/2019 - 22:05

Leonardo da Vinci e Michelangelo erano due noti omosessuali. Ora fatevi questa domanda: che cosa penserebbero di queste manifestazioni i due grandi artisti? A voi la risposta.

Anticomunista75

Sab, 08/06/2019 - 22:07

è già un passo avanti, infatti la pederasta rossa è passata dal molestare ragazzini e cani a baciare transessuali.

toni175

Sab, 08/06/2019 - 22:28

Perché una volta non lo vanno a fare dai loro compagni musulmani, magari in Iran:-))

oracolodidelfo

Sab, 08/06/2019 - 22:42

Sono per la reciprocità: perchè non un etero pride?

Riccardo111

Sab, 08/06/2019 - 22:49

Facciano quello che vogliono mai i simboli religiosi lasciateli a casa animali! Siete indecenti! per questo non meritate nulla. Se è questo è il vostro orgoglio... c'è da vomitare.

pushlooop

Sab, 08/06/2019 - 23:01

La natura ci ha fatto maschi o femmine, tertium non datur...poi le preferenze sessuali sono libere e appartengono alla privacy dell'individuo

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 08/06/2019 - 23:02

Luxuria e Asia................ due stelle cadenti e decadenti.

Alessio2012

Sab, 08/06/2019 - 23:06

ALLA FINE LUXURIA E ARGENTO SONO UN UOMO E UNA DONNA CHE SI BACIANO.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Sab, 08/06/2019 - 23:50

è solo una divertente carnevalata... quando invece potrebbe davvero essere qualcosa dal messaggio più intelligente. Sul fatto che sfilassero contro la Lega ho qualcosa da dire: le mie vicine lesbiche ultracinquantenni che da giovani votavano ovviamente a sinistra, ora votano Lega e ne sono certa perchè hanno le bandierine di Salvini in soggiorno messe a fianco alla foto del loro matrimonio. Sono stufe esattamente come tutti.

Amazzone999

Dom, 09/06/2019 - 00:00

Sono liberi di sfilare e manifestare il loro orgoglio, ma un tempo il Gay Pride era un carnasciale gioioso, divertente, colorato, adesso ha assunto connotazioni politiche sgradevoli con esibizioni di starlette in cerca di facile visibilità. Giocano facile, mettendo in campo anche una Madonna che schiaccia la testa di Salvini come fosse quella del serpente satanico, ma non hanno il coraggio di usare nello stesso modo i simboli islamici. Sanno benissimo il trattamento riservato agli omosessuali nei paesi a maggioranza musulmana, anche quelli apparentemente "moderati": perseguitati, umiliati, condannati a frustate o a morte, impiccati come nell'Iran degli ayatollah o gettati dai tetti come nella Palestina di Hamas ed Hezbollah.

manfredog

Dom, 09/06/2019 - 01:24

...classici e poveri esempi di ostentata idiozia. mg.

RolfSteiner

Dom, 09/06/2019 - 06:36

lorenzovan...vogliamo berla quest'acqua ogni tanto?

Seawolf1

Dom, 09/06/2019 - 06:46

la manifestazione della depravazione

Pietro43

Dom, 09/06/2019 - 07:15

Ma quanto sono brutte! E qualcuno avrebbe anche tentato di avere rapporti non consenzienti con questi esseri… Ma mi faccia il piacere.

menteaperta

Dom, 09/06/2019 - 07:29

e poi per concludere nel filmato il gesto del dito medio...di asia- che "persona"...educata...viene da vomitare.

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 09/06/2019 - 07:43

700000=0,0166667% di 60 milioni di Italiani.....perché non creare un bel programma di protezione come per i Panda ??

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 09/06/2019 - 07:46

Dopo il cane....Vladimiro !!! Secondo voi per Asia è un miglioramento ??

INGVDI

Dom, 09/06/2019 - 07:53

Lo schifo imposto come valore. Fotografia di una società in putrefazione.

Garganella

Dom, 09/06/2019 - 08:09

lorenzovan: che personcina fine e colta sei! i tuoi commenti ai commenti altrui lo dimostrano.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 09/06/2019 - 08:19

Certo,essendo la lega contro queste schifezze.Ma dove volete andare,così conciati,e poi pretendete il rispetto.

Trinky

Dom, 09/06/2019 - 08:51

Perchè, quel tale Vladimiro Guadagno sarebbe una donna?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/06/2019 - 08:54

Ora sembra che ogni settimana fanno una manifestazione in ogni luogo, ma che Il Giornale non li veda. Questa è la seconda che noto, ma sicuramente ce ne saranno in altre città. Ma questa gente non è che arrivino da altre città solo per far numero? Basta fare festa e musica e come il pifferaio magico attira subito i suoi sorcini. Se avessero voglia di lavorare come quella di danzare e cantare l'Italia avrebbe un pil di 10%. Ma poi se è una festa Gay cosa centra mettere sempre in mezzo la politica? Come se andassi in una balera e il presentatore la menerebbe con i gialloverdi oltre che suonare e cantare.

obiettore

Dom, 09/06/2019 - 08:56

oracolodidelfo, 22:43, verremmo sbeffeggiati e sbertucciati e probabilmente non otterremmo i permessi necessari, sempre che a qualcuno venga la voglia di organizzarlo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/06/2019 - 08:56

State tirando un po' troppo la corda, vedete che non si spezzi. A tutto c'è un limite. Ve la state cercando e poi date la colpa ai fascisti. Non vi dico cosa dovrebbe esserci se continua e peggiora così.

timoty martin

Dom, 09/06/2019 - 08:59

Deriva della società che fa solo pena. Bruttissimi esempi per i giovani che ormai non capiscono più cosa sia naturale o meno. Tollerati si', ma in casa propria.

VittorioMar

Dom, 09/06/2019 - 09:05

...diceva qualcuno : IL POPOLO BASTA FARLO GIOCARE a..CARNEVALE....e lo chiamano orgoglio ...che E' TUTTO UN'ALTRA COSA !!

GianniGianni

Dom, 09/06/2019 - 09:10

Ai commentatori dico che avete rotto le palle anni con la storia che Luxuria é un uomo. Ora che bacia una donna vi lamentate ancora? Fate pace col cervello

Fjr

Dom, 09/06/2019 - 09:13

L’Anpi al carnevale gay ma che ci azzecca e la CGIL?Una volta erano in piazza al fianco degli operai ,ricordiamo l’autunno caldo, adesso festeggiano l’estate HOT ,altro che pagare le tessere ......

Kucio

Dom, 09/06/2019 - 09:38

Rispetto lItalia degli anni di crescita economica abbiamo fatto grandi passi...........da gambero...certo queste sono le cose che contano!...........

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 09/06/2019 - 09:59

L’omosessualita è una cosa. Il gay pride è una oscena pagliacciata che non fa ridere.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 09/06/2019 - 10:21

Se loro sono contenti, buon per loro. Io sono strafelice ma non vado in piazza a raccontare i fatti miei. Questi e soprattutto le due indicate nel titolo, non insegnano proprio nulla se non la loro scarogna per quanto la natura gli ha fatto. Poverette.

Adirato98

Dom, 09/06/2019 - 10:53

Posso avere su Salvini & co. molte riserve ma se l'alternativa sociale è questa, voterò Lega per tutta la vita.

giovanni235

Dom, 09/06/2019 - 11:03

Nessuna sorpresa.Per diventare capi di questi osceni movimenti non basta essere semplici zxxxxxe ma devono essere zxxxxxone.Le zxxxxxone hanno subito il grado di Generale tre stelle.

martinsvensk

Dom, 09/06/2019 - 11:04

Veramente non si capisce che cosa abbia a che fare l'omoaffettività (parola migliore per me di omosessualità) con questa oscene manifestazioni di pessimo gusto fatte apposta per ghettizzare di nuovo questa forma di amore bellissima seppure minoritaria. L'unica spiegazione che mi do è che essendo stati per anni ingiustamente demonizzati gli omosessuali hanno questo intimo desiderio di trasgredire, colpire, quasi spaventare la società. Questo è infatti evidente in Italia, ma molto meno in Svezia dove i gay pride non hanno questo stesso impatto trasgressivo.

giovanni235

Dom, 09/06/2019 - 11:07

Se gli arcobaleno non sono solo una massa di codardi organizzino un Gay Pride mondiale alla Mecca.Allora si che avrebbero il rispetto di tutto il mondo.Altrimenti saranno sempre additati come topi di fogna.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 09/06/2019 - 11:10

I piu` onesti sono quelli che qui, mentre condannano i gay, ricordano cosa succede loro nei Paesi musulmani. Come dire "Nessuna differenza tra quei retrogradi islamici, e noi che commentiamo con veemenza sul Giornale".

lupo1963

Dom, 09/06/2019 - 11:12

Ma chi vi cancella ? Non si fa piu' un programma televisivo senza che ci siano froci , coppie di froci e lesbiche anche nei programmi in day time , baci idem, proposte di matrimonio con lacrimuccia idem.Abbiamo visto di tutto , comprese due ufficialesse della nostra eroica marina (ex) militare (povero Iunio Valerio Borghese ,si rivoltera' nella tomba)sposarsi in alta uniforme con gli auguri della minEstra della difesa . Ma che vuoi cancellare ?Manca che vi inkuliate im mezzo di strada e poi siamo a posto .E se magari lo spettacolo non dovesse essere di tuo gradimento , sarebbe un chiaro caso di omofobia ed attentato ai diritti civili.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 09/06/2019 - 11:15

La Argento avrá sentito la mancanza dei cani acui metteva la lingua in gola e leccava la bava dei rottweiler. Con luxurio, ci avrá provato lo stesso gusto, o i cani erano píu puliti di gola? chinque applaude certe schifezze é un depravato e pervertito.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 09/06/2019 - 11:29

"Il governo vuole cancellarci"....tranquille,ci penseranno i vostri amichetti muslims che tanto amate!!!

ARGO92

Dom, 09/06/2019 - 11:36

questi/e due bacerebbero anche il cxxo ad un gatto che sta cagando

Ernestinho

Dom, 09/06/2019 - 11:36

Ma perché non andate a fare in c..., che vi piace?

savonarola.it

Dom, 09/06/2019 - 11:39

Per me sono liberi (o libere?Chi lo sa?) di fare le loro sconcezze, ci mancherebbe. Ma almeno evitino di farle in pubblico. A me fanno schifo...

ARGO92

Dom, 09/06/2019 - 11:39

gay pride con bandiere della cgli e dei partigiani sti culattoni tutti a sinistra

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Dom, 09/06/2019 - 11:41

La reazione degli ignoranti è, forzatamente, sempre immatura. Sono degli incivili coatti.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 09/06/2019 - 11:45

bisogna mandare la foto in cui viene nominato allah al consiglio degli Ayatollah iraniani...1000 a 1 che ci scappa una bellissima fatwa a quella diversamente intelligente!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/06/2019 - 11:46

Mi sembra Sodoma e Gomorra. Attendo il giustiziere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/06/2019 - 11:48

Ma che strano Omar Mukatar non interviene nei commenti. Come si potrebbe, non può dare ragione loro perchè se veramente musulmano è contro loro, se invece gli va contro allora appogerebbe il Governo Salvini, e quindi... sta zitto.

EchiroloR.

Dom, 09/06/2019 - 11:56

OCCIDENTE si sgretola, questo si chiama: decadenza occidentale

frapito

Dom, 09/06/2019 - 11:56

Che tristezza!!! Tutte le lotte per i diritti civili ridotte a meschine carnevalate e umilianti buffonate. Se questo è progresso ..... !!!

roseg

Dom, 09/06/2019 - 11:59

Davanti a queste nefandezze bergoglio nostro non dice niente??? Va bene cosi vero in fondo molto in fondo...siamo tutti frateli.

babilonia

Dom, 09/06/2019 - 12:03

Questo volersi passare per donna quando tra le gambe hai sempre attaccato "il birillo" è di un'idiozia inarrivabile, ma del resto da un elemento come Luxuria non puoi pretendere niente.

Una-mattina-mi-...

Dom, 09/06/2019 - 12:07

NON LI CANCELLA CERTO IL GOVERNO, SI CANCELLANO DA SOLI

Danilo

Dom, 09/06/2019 - 12:08

Allora. Vladimir è un uomo. Asia una donna. Mi sembra un bacio eterosessuale. Niente di strano.

frapito

Dom, 09/06/2019 - 12:16

"Vogliono cancellarci". Certamente sarebbe una gran bella opera di pulizia! Solo che dopo resterebbe il problema dello smaltimento dei rifiuti!

HappyFuture

Dom, 09/06/2019 - 12:28

Che furbo VLADIMIRO!

mozzafiato

Dom, 09/06/2019 - 12:43

LORENZOVAFF pover'umo ! Mi sembri un vero e proprio lazzaretto viaggiante ! Dunque: sei komunista, sei non globl, e sei pure GAYO !!! Mammina mia santa ! Adesso cerca di beccarti anche l'AIDS ... cosi' l'opera e'compiuta !

mozzafiato

Dom, 09/06/2019 - 12:47

sfornando la figlia Asia, il povero Dario Argento...ha realizzato il film piu' HORROR della sua carriera ! Presto arrivera' sicuramente un riconoscimento: e' strameritato !

mozzafiato

Dom, 09/06/2019 - 12:53

Mi spiace persino un po doverlo dire, ma la feccia della societa'"civile" italiana ha mostrato la sua squallida faccia ! Povera italia ! Ecco cosa e' capace di esprimere la sinistra ! Esibire cosi volgarmente e sguaiatamente la propria anormalita' e' davvero uno spettacolo desolante !Se questa e'l'alba di una nuova civilta' ... ben venga una bella islamizzazione integralista !!!!

mozzafiato

Dom, 09/06/2019 - 12:55

FRAPITO (12,16) Al tuo intervento, la palma d'oro per il miglio intervento su questo articolo ! Complimenti davvero !!!

dredd

Dom, 09/06/2019 - 13:16

Vomito

Controcampo

Dom, 09/06/2019 - 13:18

700 mila persone partorite dal sedere! ...E poi pretendono di essere comprensivi con loro, quando loro stessi insultano continuamente i loro circostanti nati normali.

frapito

Dom, 09/06/2019 - 13:22

@mozzafiato12:55- Grazie! Mentre scrivevo mi è venuta in "visione" la Greta che mi diceva di stare attento a non inquinare il pianeta, che è già abbastanza inquinato di suo.

Anticomunista75

Dom, 09/06/2019 - 13:22

lupo1963 hai ragione...ormai non c'è un programma dove non ci siano queste tizi omosessuali, transessuali ecc ecc...è un modo subdolo per normalizzare le loro patologie mentali e farle accettare all'opinione pubblica.

UnBresciano

Dom, 09/06/2019 - 13:25

Io voglio la festa etero pride..non ce la faccio più! Vuoi fare il gay? Fallo!!ma se io nn faccio l etero in piazza non vedo perché loro debbano farlo. E poi la boldrini che parla..ogni commento è superfluo

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 09/06/2019 - 13:34

Le foto dell'Asia Argento con la lingua in bocca ad un cane le ricordano tutti. Ci vuole un bel coraggio,anche per un trans,a baciarla.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/06/2019 - 13:37

Questa e' la roba che piace a Tontonno58 la fatina...

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/06/2019 - 13:39

LorenzoVan, giusto ai pagliacci puo' piacere il carnevale e il circo. Eri li' anche tu insieme a qualche prete Bergogliano a tenervi per mano?? LOLOLOL Occhio che i figli non si fanno col buco sbagliato...LOLOL

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/06/2019 - 13:41

Mozzafiato, Lorenzovan e' anche un cartonato prescritto indaista se vuoi aggiungerlo ai problemi che ha. LOL

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/06/2019 - 13:42

@Sniper babbuino sinistrato, la gente qui si ferma a condannare questo schifo a parole, nei paesi musulmani li impiccano e li frustano se gli va bene. Non spero che tu capisca la differenza visto che hai il QI da sinistrato comunque.

agosvac

Dom, 09/06/2019 - 13:44

"abbiamo il diritto di essere diversi", mi sembra giusto. Ma non hanno alcun diritto di essere volgari e poco intelligenti. Credo che il danno che fanno i gay pride agli omosessuali, quelli veri, sia immenso. Ma che senso ha un bacio lesbico tra una trans, peraltro fasulla, ed una vera e propria pulla??? I veri omosessuali sono gente per bene, non hanno niente a che vedere con queste porcherie.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 09/06/2019 - 13:45

Ottimo, condivido mozzafiato, "Lvan>--->fancul" è un esserino, con il quale la natura non è stata proprio prodiga di buoni intenti

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/06/2019 - 13:47

Nopolcorrect, sia Leonardo da Vinci che Michelangelo erano asessuali infatti, a loro interessava la scienza e l'arte. Prenderlo nel #bip# e dichiararsi anche orgogliosi giusto i sudici di oggi e i babbei comunisti che infestano il giornale possono dichiararlo. I romani che praticavano.. se qualcuno avesse chiesto di sposarsi l'avrebbero scorticato vivo. Giusto i miserabili depravati di oggi sono arrivati a tanto.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/06/2019 - 13:48

Per il bene della societa' speriamo veramente che il governo vi cancelli.

ROUTE66

Dom, 09/06/2019 - 14:44

FATEVI UN PENSIERINO:SE UN DOMANI CHI SI SENTE UN MASCHIONE SI METTESSE A ESIBIRE I SUOI GIOIELLI CHE SUCCEDEREBBE?

ROUTE66

Dom, 09/06/2019 - 14:46

CERTO CHE IL 68,VISTI I RISULTATI HA DISTRUTTO IL 69.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 09/06/2019 - 15:01

Culturalmente è l'esatto contrario, è la Lega ad essere contro il Gay-pride. Le riviste rosa ci propinano tutti i giorni i baci, le carezze, i nudi a letto allusivi... dei Ministri di questo Governo, soprattutto di quello chi dosa le divise tipo Village People. Quando due persone dello stesso sesso potranno fare lo stesso senza destare curiosità, schifo, scandalo, ostilità, solo allora in Gay-Pride non avrà più motivo di esistere. Questi tempi però sono ben lontani. Io e mia moglie portiamo sempre i nostri figli ai Gay-Pride.

Controcampo

Dom, 09/06/2019 - 15:05

frapito Dom, 09/06/2019 - 13:22: Non Hanno ancora inventato lo "spazzagay" ma in Russia pensano di alloggiarli in campi isolati per non inquinare il territorio!

mozzafiato

Dom, 09/06/2019 - 15:28

SNIPER... anche tu minorato... quindi anche tu GAYO ! Ma non provi un minimo di vergogna kompagno ? Quelle schifezze in pubblico DOVE ANCHE I BAMBINI POSSONO GUARDARE ? Quanto ai musulmani, ho SEMPRE sostenuto che sotto alcuni aspetti, SONO MOLTO PIU' AVANTI DI NOI... E QUESTO E'DI QUELLI !

tormalinaner

Dom, 09/06/2019 - 15:28

Questi ci impongono la loro perversione e le loro nefaste abitudini sono dei veri fascisti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 09/06/2019 - 15:33

cape code - La vostra schiatta fascioleghista e` palesemente simile, diciamo (ha ha) 'intellettualmente', ai retrogradi di cui sopra, solo che voi non avete la legge che vi autorizzi ai castighi cui lei allude, e vi duole molto.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 09/06/2019 - 16:23

W il GAY PRIDE E I bei TEMPI dei LOS PADONOS. FIORI SULLA VITA, LA RAGIONE E LA POESIA: SULLA FAMIGLIE ARCOBALENO…e ricordo che... Alcuni politici di dx e cristiani e omosessuali dichiarati - Pim Fortuyn, Alice Weidel leader AFD sposata con una donna figli e con figli adottati, Jörg Haider e la figlia gay di Cheney, la sorella Veronica della Vandeana Irene Pivetti convive con una donna...ECC...gli ormoni i geni e tutto il resto che va a regolare la sessualità non fa discriminazioni politiche religiose o di colore della pelle. GayLib è l'associazione nazionale dei gay liberali e di centrodestra italiani, nata nel 1997 a Milano ci sono stati anche i Los Padania LIBERO ORIENTAMENTO SESSUALE PADANI...

ziobeppe1951

Dom, 09/06/2019 - 16:27

STAMINKIA....15.01....ti ci vedo col tanga leopardato...mentre fai la prova microfono

ziobeppe1951

Dom, 09/06/2019 - 16:37

Sniffer...e tu come ti sei esibito?..costume Mankini di Borat film?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 09/06/2019 - 16:37

MA COSA DISSE BORGHEZIO nel 2012 "Noi chiusi ai gay? Per niente", ha detto oggi a KlausCondicio, l'europarlamentare, "La Lega deve essere aperta a tutti, anche agli omosessuali e alle loro associazioni. Non abbiamo preclusioni per nessuno, men che meno per loro. Pensi che ci sono anche i leghisti comunisti….non sarebbe la prima volta che la Lega difende i diritti degli omosessuali. Anzi, negli anni '90 esisteva un'associazione, Los Padanos, Libero orientamento omosessuale. ..Basta insomma con l'immagine di xenofobi e intolleranti e persecutori delle minoranze. Per Borghezio è solo un'etichetta "che la politica ha voluto darci": "Noi leghisti rappresentiamo invece l'anima profonda di un popolo che accoglie tutti quelli che rispettano il nostro territorio, le nostre tradizioni, il nostro modo di vita e, quindi, ovviamente rispettiamo a nostra volta tutte le minoranze, non solo sessuali, ma anche religiose, etniche e culturali", sottolinea l'europarlamentare.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 09/06/2019 - 17:03

@ziobeppe1951, conosciamo tutti il tuo "vizietto".

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 09/06/2019 - 17:12

cape code tu si che sei un problema ... sei amico di lorenzovan il sinistrato anche se per finta lo attacchi ... i comunisti fanno cosi ... ps:se non sai cosa vuol dire prescritto informati ... e se non ci riesci ti mando un disegnino con le istruzioni !!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 09/06/2019 - 17:13

Di gay o lesbiche non me può fregar di meno, facciano quello che vogliono, ma il pudore dice a casa loro.

Papocchia

Dom, 09/06/2019 - 17:20

Avranno sicuramente partecipato 700.000 chiappe, ma di cervelli meno della metà.

Ernestinho

Dom, 09/06/2019 - 17:33

E pensare che "luxuria" la fanno intervenire ad un sacco di programmi come "esperta"! Poveri noi, come siamo conciati male!

Giorgio Rubiu

Dom, 09/06/2019 - 17:50

Asia Argenti di "Me Too" abusata da Vladimir Luxuria? Non si lamenterà. Se fosse stato un produttore cinematografico in cambio di una parte in un film, allora il discorso sarebbe diverso, vero Asia?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 09/06/2019 - 18:00

2019 Il sindaco della Lega di Alessandria ha deciso di patrocinare il Gay Pride in città. Una scelta che fa discutere molto, soprattutto all'interno della compagine leghista. "La mia idea è semplice: se assumi questo incarico, rappresenti l'intera comunità. Ognuno deve essere libero di esprimersi e manifestare"

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 09/06/2019 - 18:27

@marione1944, hai mai letto Novella2000 o simili? Perché gli etero potrebbero scambiarsi effusioni in pubblico mentre gli omo, "per pudore, dovrebbero NASCONDERSI a casa loro"? La,tua si chiama discriminazione e omofobia, ed è la causa dei più grandi genocidi nella storia dell'umanità. Quanto orrore in una espressione apparentemente innocente come la tua.

Divoll

Dom, 09/06/2019 - 19:27

@ nopolcorrect - Falso, Leonardo NON era gay (anzi). E neanche Michelangelo.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 09/06/2019 - 19:37

Tipi e tipe come quel luxuria o quell'altra, sempre in fregola di vittimismo, solo in Italia possono ambire a sprazzi di nefasta pubblicità, vergognarsi neanche un pò, figuriamoci, chi fa linguina con cane può averne mai, sia mai. Quel che fa leggermente indispettire è, come questi idioti, giullari e loro consimili abbiano usurpato e fatto loro il simbolo dell'arcobaleno, in tempi antichi emblema della connessione di Terra e Cielo, men che meno insegna di pace.

Morker83

Lun, 17/06/2019 - 11:50

Siete mai stati ad un pride? Vi meraviglierebbe sapere che la maggior parte dei manifestanti sono famiglie etero, madre, padre e bambini.. che lottano per i pari diritti di tutti, perché se un diritto non è per tutti è un privilegio..