Cronache

Sono cinque i vantaggi semplici e immediati

Il cliente può facilmente riconoscere in modo semplice ed immediato 5 vantaggi. La cessione del quinto della pensione è:
Conveniente, Semplice, Comodo, Veloce, Sicuro.
Conveniente: perché oltre alle condizioni economiche di tutto vantaggio viene erogato in convenzione con l'Inps: nessuna lungaggine e quindi grande risparmio di tempo e di energie per il pensionato. È un prodotto estremamente semplice: il cliente ottiene un anticipo sulla sua pensione che rimborsa comodamente anche in 10 anni impegnando ogni mese una somma che non può superare il quinto della sua pensione mensile. Non è necessario presentare alcun preventivo di spesa ne giustificare in alcun modo l'utilizzo della somma richiesta. È sufficiente che il cliente presenti il Cud e il certificato della pensione (mod. OBIS.M) e a tutto il resto ci pensa la sua Banca.
Comodo: grazie ad un collegamento telematico che consente a tutte le filiali del Gruppo Carige di accedere in tempo reale al sistema informativo dell'Inps, il cliente ha il solo onere di recarsi in filiale e tutta la pratica, dalla richiesta del preventivo fino alla notifica del quinto ceduto, la gestisce il consulente della filiale senza alcuna spesa aggiuntiva.
Veloce: entro quindici giorni dalla richiesta corredata dai documenti necessari il cliente riceve direttamente sul suo conto corrente la somma richiesta.
Sicuro: ultimo, ma non per importanza, è proprio il tema della sicurezza. Grazie ad una assicurazione obbligatoria prevista per legge, il pensionato può utilizzare serenamente l'anticipo della pensione richiesta. In caso di ogni evenienza, infatti, l'assicurazione interviene e protegge i familiari, rimborsando il debito residuo per conto del cliente.

Nessuna preoccupazione e massima serenità.

Commenti