Germania, l'afghano con l'ascia era stato accolto da famiglia

Il 17enne afghano che ha attaccato i passeggeri su un treno in Germania era un richiedente asilo accolto da una famiglia. Nella sua camera una bandiera dell'Isis

È arrivato due anni fa in Germania come minore non accompagnato. Un anno fa ha richiesto asilo ed è stato prima ospitato in un di Ochsenfurt (piccola località a circa 30 chilometri a Wurzburg, nel sud del Paese) e poi accolto da una famiglia. Ma il giovane 17enne afghano ha ripagato l'accoglienza tedesca salendo su un treno regionale e cercando di fare a pezzi i passeggeri.

È quello che è successo ieri sera quando, intorno alle 22,10, il ragazzo è salito sul convoglio armato di accetta e si è scagliato contro i passeggeri, al grido di "Allah Akbar". Poi ha cercato di scappare, ma nella zona si trovavano alcuni agenti delle forze speciali che hanno sparato e lo hanno ucciso. Nella sua camera è stata torvata una bandiera dell’Isis dipinta a mano. Finora, assicurano gli investigatori, non aveva mai avuto comportamenti tali da richiamare l'attenzione degli apparati di sicurezza. "Stiamo cercando di capire cosa è successo negli ultimi mesi o nelle ultime settimane", ha spiegato il ministro della Baviera.

Quattro i feriti, tutti cittadini di Hong Kong, ora in gravi condizioni: si tratta di un uomo di 62 anni, la moglie 58enne, la figlia di 27 e il fidanzato 31enne della giovane. Salvo invece il figlio 17enne. Altre 14 persone sono state trovate in stato di choc. "C'era sangue ovunque", raccontano i testimoni, "Sembrava un macello".

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 19/07/2016 - 09:09

Che strano, non se ne prende uno vivo.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 19/07/2016 - 09:11

ERA UN FRATEELO ALLA RICERCA DELLA FELICITA' ED I POLIZIOTTI,CATTIVONI,HANNO NEUTRALIZZATO LA SUA..RICERCA

onurb

Mar, 19/07/2016 - 09:12

Quando parliamo dei problemi di sicurezza collegati alla scarsa o nulla conoscenza delle migliaia di persone che i nostri governanti lasciano entrare in Italia, i tanti soloni che imperversano quotidianamente in TV, e che definire stupidi è riduttivo, ci rassicurano sulla bontà del loro operato e sulla capacità delle forze dell'ordine e dei servizi segreti. Questo caso invece è esemplare di quanto noi, poveri sciocchi, andiamo sostenendo: ci stiamo riempiendo di gente che ha già subito il lavaggio del cervello a casa propria e che, giunta, qui non aspetta altro che di avere l'opportunità di meritarsi l'agognato paradiso.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 19/07/2016 - 09:16

E meno male aveva solo l'ascia,se aveva un kalashinkov...grande risorse!

lavitaebreve

Mar, 19/07/2016 - 09:18

Per questo motivo tutti i politici e persone famose di sinistra non se ne prendono neanche uno di clandestino in casa. Perche' possono imbattersi in qualche criminale , anche minorenne. Però ripetono sempre che bisogna accogliere. Intendono dire: Italiani dovete accoglierli. Loro però no. BUFFONI IPOCRITI FALSI BUGIARDI LADRI .

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 19/07/2016 - 09:27

Se quelli accolti in casa come figli si comportano così e noi continuiamo ad accoglierli,non sono loro i lupi ma noi pecoroni pronti per essere macellati. nopecoroni.it

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 19/07/2016 - 09:28

Il giovano afgano non aveva voglia di pagarci le pensioni... si deve capirlo...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 19/07/2016 - 09:29

Risorse, signori, chiare, illustri e luminose RISORSE

Orangotango

Mar, 19/07/2016 - 09:49

È colpa di Salvini e Le Pen, la risorsa si sentiva incompresa. Oppure attraversava l'arrapamento giovanile e voleva le vergini.. la colpa è sempre della società razzista ed ostile, non sono state fornite adeguate vie di sfogo sessuale. I buffoni al governo ne importano migliaia al giorno, il futuro è roseo

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 19/07/2016 - 09:55

Chi era il politico/a o eventuale papa che esortava le famiglie italiane ad accogliere almeno un profugo...chi mi aiuta a ricordare?

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mar, 19/07/2016 - 09:57

L'analfabeta Migliore ha negato la correlazione con l' immigrazione.

marygio

Mar, 19/07/2016 - 10:01

integratevi voi pdidioti. fateci votare che vi sistemiamo una volta per tutte. a parte questa invasione che porta soldi alle vostre coperative credete di sfangarla con etruria e monteporci? pagherete tutto bufoni

roseg

Mar, 19/07/2016 - 10:04

PICCOLE RISORSE CRESCONO!!!

Franco5863

Mar, 19/07/2016 - 10:04

Si in effetti sono persone molto riconoscenti.............

moshe

Mar, 19/07/2016 - 10:11

... e il nostro governo ... continua a rimpinzarci di ... risorse ...

DuralexItalia

Mar, 19/07/2016 - 10:15

Fino a quando si dovrà sopportare tutta questa follia nelle nostre città? Fino a quando riusciremo a non reagire? Credo che il tempo dei buoni propositi stia terminando...

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 19/07/2016 - 10:19

Famiglia inadeguata, non sufficientemente attrezzata all'accoglienza e distratta ai bisogni del "carente d'affetto". Bisognerebbe arrestane tutti i componenti.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 19/07/2016 - 10:22

centocinque, vuoi vedere che è una cospirazione dei servizi segreti USA? Perchè non cerchi d'incontrarne uno di questi, mentre sta dimenando l'ascia? Gli reciti un versetto del corano e ci fai 4 chiacchiere. penso che i versetti del corano li conosci bene ...........

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/07/2016 - 10:36

E pensare che sarebbe bastato leggergli alcuni passi del Faust o, se in Italia, qualche terzina dantesca per ricondurlo alla ragione. La cultura, come più volte affermato da Renzi, è la miglior arma contro la radicalizzazione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/07/2016 - 10:38

"Stiamo cercando di capire cosa è successo negli ultimi mesi o nelle ultime settimane". Anche da quelle parti hanno bisogno di un disegnino esemplificativo.

DuralexItalia

Mar, 19/07/2016 - 10:45

Purtroppo questi pazzoidi d'importazione, colpiscono nei posti pubblici come a Nizza, Parigi, Bruxelles, Londra, Istambul. Metropolitane, aeroporti, treni, bar, ristoranti o vie del centro affollate di gente normale che prende un caffè o viaggia per lavoro o vacanza. Colpiscono la quotidianità. Che difesa opporre a questa follia jhadista? Come avere tempi di reazione rapidi? Ma la domanda è un altra: a chi viaggia sotto scorta armata perenne o alligna in luoghi super-protetti dalle FF.OO, questo interessa veramente questo? Oppure dall'alto di una bella vita sospesa nella loro fantasia continueranno a blatterare di convivenze multiculturali foriere di un bell'avvenir di felicità? C'è una distanza enorme tra il popolo e questi grigi governanti. Altro che Brexit vedremo tra un pò...

clamajo

Mar, 19/07/2016 - 10:46

Franco Trier da un po di tempo se ne sta tranquillo...chissà perchè...

Jimisong007

Mar, 19/07/2016 - 10:48

Cervelli deteriorati accolti a braccia aperte

guardiano

Mar, 19/07/2016 - 10:55

Centocinque, la tua ironia da ebete è malsana e pure pericolosa per i cittadini che vogliono vivere in pace.

Una-mattina-mi-...

Mar, 19/07/2016 - 10:55

IL TEMPO DELLE PAROLE E' FINITO, TUTTI QUELLI, DISONESTI INTELLETTUALMENTE PER CIECA IDEOLOGIA, FANNO SOLO DA MURO DI GOMMA, RIFIUTANDO IL SENSO COMUNE E L'EVIDENZA. PERTANTO, FINITE LA PAROLE, BISOGNA PASSARE ALLE VIE DI FATTO

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 19/07/2016 - 11:02

Ma nell'opposizione, a parte Salvini che ci mette la faccia a caro prezzo, non alza la voce nessuno?..non ho sentito un discorso di protesta e nemmeno delle proposte alternative a quelle di governo in fatto di accoglienza...Decide tutto Alfano?...Tutti in riga devono obbedire ciecamente a decisioni discutibili e spesso sbagliate?..Ci lasciamo massacrare da quattro beduini senza cultura e senza cervello rimanendo nella totale indifferenza?..siamo proprio diventati tutti quanti delle pecore pronte per il macello in nome della misericordia cristiana? Si sentono solo le voci stridule e gracchianti della Boldrini, della Kyenge e della Boschi sempre pronte a bacchettare e sparare sentenze contro gli Italiani...e' ora che qualcuno si svegli!

buri

Mar, 19/07/2016 - 11:06

bel modo di ripagare l'accoglienza, un ragazzo veramente riconoscente che sia di esempio da ricordare

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 19/07/2016 - 11:08

Si pretende di giustificare questi episodi in mille modi, ma intanto la gente viene ammazzata in ogni dove e senza alcun motivo. Ma tutto è sotto controllo... ma noi ci fidiamo di quello che i nostri bravi e lungimiranti governanti ci dicono: aspettate il vostro turno!

Tuthankamon

Mar, 19/07/2016 - 11:09

Molti Tedeschi, seppure non solo per colpa loro, sono diventati "dabbene" e fanno una cappella dietro l'altra. L'indottrinamento pluridecennale della sinistra verde-rosa manifesta tutti i suoi effetti nefasti!

Tuthankamon

Mar, 19/07/2016 - 11:16

"Finora non aveva avuto comportamenti ..." ... questa corsa a minimizzare e a cercare di giustificare questi cani sciolti, come anche a Nizza, è indicazione di una totale mancanza di consapevolezza di chi stiamo affrontando. Chi cura la linea politica aggressiva dell'islam è METICOLOSO, DETERMINATO, SENZA SCRUPOLI e giustificato in tutto dal corano. Chi è stato educato da musulmano difficilmente riesce ad evitare il fanatismo quando si creano le condizioni. Notate: il punto in cui è stato ucciso l'assassino di Nizza, coperto di segni di disprezzo, è stato anche oggetto di contestazione da parte di musulmani che parlavano di islamofobia (concetto ridicolo ed inventato), nientemeno. E le manifestazioni di giubilo in alcune aree musulmane che I MEDIA NON HANNO MOSTRATO??

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mar, 19/07/2016 - 11:35

Centocinque dev'essere il voto preso alla laurea-gicattolo.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 19/07/2016 - 11:46

Più accadono fatti come questi più i poteri forti conniventi si coprono di ridicolo. Sta a noi prenderli per le orecchie e mandarli a zappare la terra al prossimo referendum e alle prossime politiche. Föra di ball!

farri

Mar, 19/07/2016 - 11:59

Questo fatto attesta nuovamente l'incapacità di tutti i politici che governano l'Europa, che non capiscono che tanto non ci sarà mai l'integrazione: sì lo fanno per il fatto demografico e soprattutto per i money, ma il giorno che tutto imploderà, sarà troppo tardi! Meno male che c'è un aldilà, e anche i più grandi illuminati della terra verranno giudicati...

Boxster65

Mar, 19/07/2016 - 15:02

L'importante è che il profugo sia stato mandato da Allah dai solerti poliziotti Tedeschi a cui va il mio plauso!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 19/07/2016 - 15:08

#guardiano e tu vorresti vivere in pace importando centinaia di migliaia di negri, maschi, sani, robusti, prepotenti e islamici? Tu sei il più scemo di tutti!!!

Italiano_medio

Mar, 19/07/2016 - 16:07

INUTILE, anche se ci provano a fare i bravi secondo me il loro istinto prima o poi prevale e parte l'embolo. Troppo lontani dalla realtà e dal progresso terrestre, direi almeno 1500 anni ...

Italiano_medio

Mar, 19/07/2016 - 16:12

@ezekiel - purtroppo i politici l'hanno ben capito ... e proprio per la paura delle elezioni che sarà difficile che queste avvengano di nuovo davvero ..... magari proveranno ancora la scusa dell'urgenza di un governo tecnico ...

petra

Mar, 19/07/2016 - 16:24

Siccome non hanno scritto in fronte se hanno intenzione di farti saltare in aria o no, non ci si puo' fidare di nessun islamico.

angeli1951

Mar, 19/07/2016 - 16:28

Stanno cercando di capire? IMBECILLI!!! Guardate cosa succede nelle vostre piazze durante i festeggiamenti un tempo allegri e spensierati! Avete, e pure i decerebrati politicanti nostrani lo stanno attuando, organizzato e facilitato un'invasione di elementi criminalmente odianti l'occidente.

guardiano

Mar, 19/07/2016 - 16:31

Loudness, a parte il fatto che lo scemo hai dimostrato evidente di essertelo dato da solo, hai letto il mio commento su centocinque e hai capito un cavolo, leggi il commento fatto da Rindo GO su centocinque, che ha capito tutto, opuure leggi qualche mio commento e cambierai idea sulla mia posizione.

NickByte

Mar, 19/07/2016 - 16:59

... mi auguro che alla famiglia ne venga prontamente affidato un altro .... volenti o nolenti ....

Elena1

Mar, 19/07/2016 - 18:15

"Finora, assicurano gli investigatori, non aveva mai avuto comportamenti tali da richiamare l'attenzione degli apparati di sicurezza."

Elena1

Mar, 19/07/2016 - 18:22

"Finora, assicurano gli investigatori, non aveva mai avuto comportamenti tali da richiamare l'attenzione degli apparati di sicurezza." Ma quegli str.unz della famiglia che lo ospitava non si erano accorti della bandiera dell'isis dipinta a mano nella sua camera?!.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 19/07/2016 - 20:40

Un gregge di pecore al confronto degli europei politicamente corretti è una squadra di Delta Force.

Linucs

Mar, 19/07/2016 - 21:38

"Asilo politico" -> invasione coperta dalle varie associazioni benefiche.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 19/07/2016 - 21:46

Italiano_medio 16:32 - Bisogna impedirglielo, a costo di una rivolta popolare. Questa è (leggasi era) una democrazia, almeno sulla carta, perché di fatto è diventata una dittatura legalizzata. Ma sono loro che stanno violando la Costituzione da impedendo al popolo di votare con la scusa del governo tecnico, non noi. Abbiamo il diritto di votare e il dovere di destituire e punire chi abusa del potere. E questa classe politica sta abusando del potere da anni ormai, facendosi beffe del popolo italiano.

Malacappa

Mer, 20/07/2016 - 01:18

Possibile che esistano ancora imbecilli che credono all'integrazione,bhe meno male che l'hanno fatto fuori senno' come era minorenne lo avrebbero perdonato uno meno.

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Mer, 20/07/2016 - 07:41

Uno di meno!!!!!!!!!